“Lo Stato mi ha lasciato solo, non pago più le tasse”

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/09/ ... se/246542/

il complottista •
"Ma lo stato dalle sue parti è la 'ndrangheta. Governa in delega. Lo stato deve proteggere i vari direttori dei giornali di destra, alcuni personaggi dello spettacolo (televisivo e della politica). Verosimilmente, dopo che lei sarà morto ammazzato, le dedicheranno una associazione anti-'ndrangheta, una bella targa alla memoria e tante belle parole sul suo coraggio verranno spese dai politici di turno. Poi via... perché lo spettacolo deve continuare. Auguri."
DDR
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/09/2012, 20:39

V E R G O G N A .
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

Io sarei contento se sparissero tutte le mafie e i mafiosi d'Italia.
Siccome però ci sono e secondo me sempre ci saranno, allora è inutile mettersi contro di loro altrimenti si fa la fine che ha fatto Gaetano Caminiti (se non peggio).
Oramai la ndrangheta, compresa quella dai collettti bianchi, comanda non solo in Calabria ma anche al centro nord Italia e siccome lo Stato nulla può o nulla vuole fare contro di essa, allora ................
Ecco anche perchè in passsato io ho detto che se vincessi 15 milioni di euro al superenalotto e la mafia mi ricatasse chiedendomi un milione io gliela avrei dato pur di poter continuare a vivere in pace e godermi nella nostra meravigliosa città i soldi della vincita.
goodfellow

Luca29 ha scritto:Io sarei contento se sparissero tutte le mafie e i mafiosi d'Italia.
Siccome però ci sono e secondo me sempre ci saranno, allora è inutile mettersi contro di loro altrimenti si fa la fine che ha fatto Gaetano Caminiti (se non peggio).
Oramai la ndrangheta, compresa quella dai collettti bianchi, comanda non solo in Calabria ma anche al centro nord Italia e siccome lo Stato nulla può o nulla vuole fare contro di essa, allora ................
Ecco anche perchè in passsato io ho detto che se vincessi 15 milioni di euro al superenalotto e la mafia mi ricatasse chiedendomi un milione io gliela avrei dato pur di poter continuare a vivere in pace e godermi nella nostra meravigliosa città i soldi della vincita.

Ti auguro che ti succeda davvero, non di vincere soldi, solo che ti cerchi la ndrangheta!
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Luca29 ha scritto:Io sarei contento se sparissero tutte le mafie e i mafiosi d'Italia.
Siccome però ci sono e secondo me sempre ci saranno, allora è inutile mettersi contro di loro altrimenti si fa la fine che ha fatto Gaetano Caminiti (se non peggio).
Oramai la ndrangheta, compresa quella dai collettti bianchi, comanda non solo in Calabria ma anche al centro nord Italia e siccome lo Stato nulla può o nulla vuole fare contro di essa, allora ................
Ecco anche perchè in passsato io ho detto che se vincessi 15 milioni di euro al superenalotto e la mafia mi ricatasse chiedendomi un milione io gliela avrei dato pur di poter continuare a vivere in pace e godermi nella nostra meravigliosa città i soldi della vincita.
qui non è un problema di pizzo, la situazione è molto più grave, gaetano caminiti è come se fosse un morto chee cammina disgraziatamente, è gia morto ed è rinato, tu non sei a conoscenza della situazione ed è meglio se non parli, dato che non la conosci.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Rispondi