crisi di governo

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

suonatore Jones ha scritto:dai, allora non sono il solo (anche io non ho fatto in tempo a leggere, qualche settimana fa).


comunque, si parlava di crisi di governo. e di berlusconi.

dna, perchè uno votato dal popolo non può essere un delinquente? spiega, che sono curioso. allo stesso modo, un mafioso acclamato dagli abitanti del paesino sottomesso non sarebbe un delinquente? ma ti rendi conto di quello che scrivi? ma ti leggi? per favore.

da quando una minoranza del popolo decide chi è delinquente e chi no? tu lo hai votato. hai le basi cognitive per definirlo un "non-delinquente"? hai studiato diritto? sei un avvocato, un giudice, un magistrato? un qualsiasi esponente delle fdo?

è tu con quale titolo o qualifica sai che sia un delinquente? oltre ad aver appreso della condanna , in televisione o carta stampata , o web , le certezze tue quali sono ?

bella domanda comunque , che potrei girarti , dicendoti perchè il PD ha governato con un partito di un "pregiudicato" ? se fosse , un partito serio ,avrebbe cercato di sciogliere il governo e farne un altro, invece proprio da dittatura , hanno messo alla gogna il rivale politico , non essendo in grado di sconfiggerlo sul terreno .... è tutto con la benedizione del sepolcro RE GIORGIO. quindi questi signori che ora diffamano , sono colpevoli come in associazione a delinquere , visto che che hanno voluto un cavaliere criminale assieme a loro e partecipe al loro Intento.

la risposta che darebbe uno di sinistra è una soltanto semplice ed indiscutibile , anzi anticipo la risposta .

questi due governi li ha voluti , il presidente napolitano ,per il bene dell'italia. è se gli chiedi per quali fini e scopi proprio monti e letta ? essendo a corto di risposte , ci starebbe un eventuale CHIDETEGLIELO A LUI. :salut


"Essi vogliono il potere e anche i nemici vanno bene se il potere può essere agguantato" .
suonatore Jones

DNAamaranto ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:dai, allora non sono il solo (anche io non ho fatto in tempo a leggere, qualche settimana fa).


comunque, si parlava di crisi di governo. e di berlusconi.

dna, perchè uno votato dal popolo non può essere un delinquente? spiega, che sono curioso. allo stesso modo, un mafioso acclamato dagli abitanti del paesino sottomesso non sarebbe un delinquente? ma ti rendi conto di quello che scrivi? ma ti leggi? per favore.

da quando una minoranza del popolo decide chi è delinquente e chi no? tu lo hai votato. hai le basi cognitive per definirlo un "non-delinquente"? hai studiato diritto? sei un avvocato, un giudice, un magistrato? un qualsiasi esponente delle fdo?

è tu con quale titolo o qualifica sai che sia un delinquente? oltre ad aver appreso della condanna , in televisione o carta stampata , o web , le certezze tue quali sono ?

bella domanda comunque , che potrei girarti , dicendoti perchè il PD ha governato con un partito di un "pregiudicato" ? se fosse , un partito serio ,avrebbe cercato di sciogliere il governo e farne un altro, invece proprio da dittatura , hanno messo alla gogna il rivale politico , non essendo in grado di sconfiggerlo sul terreno .... è tutto con la benedizione del sepolcro RE GIORGIO. quindi questi signori che ora diffamano , sono colpevoli come in associazione a delinquere , visto che che hanno voluto un cavaliere criminale assieme a loro e partecipe al loro Intento.

la risposta che darebbe uno di sinistra è una soltanto semplice ed indiscutibile , anzi anticipo la risposta .

questi due governi li ha voluti , il presidente napolitano ,per il bene dell'italia. è se gli chiedi per quali fini e scopi proprio monti e letta ? essendo a corto di risposte , ci starebbe un eventuale CHIDETEGLIELO A LUI. :salut


"Essi vogliono il potere e anche i nemici vanno bene se il potere può essere agguantato" .
ecco il tuo problema: non rispondi alle domande ("perchè uno votato dal popolo non può essere un delinquente?") e ti arroghi il fatto di sapere quello che pensano gli altri, nella fattispecie "uno di sinistra" (la risposta che darebbe uno di sinistra è una soltanto semplice ed indiscutibile , anzi anticipo la risposta .). inutile dire che la risposta anticipata è una corbelleria da troll. ma che ne sai di sinistra? non sai nemmeno di destra. sai quello che ti dice berlusconi, ossia cazzate. ancora parli di rutelli e pol pot come fossero lo stesso elemento. ma per favore...

infine, ma cronologicamente all'inizio, ti chiedi con che titolo io pensi che il pregiudicato sia un delinquente. non ho nessun titolo specifico, infatti mi rifaccio a quello che ha detto chi ha stidiato. non i media, non la tv, non i giornali. la magistratura, mio caro. che checchè ne dicano "il giornale" o "libero", è l'organo preposto a farlo.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

suonatore Jones ha scritto:
ecco il tuo problema: non rispondi alle domande ("perchè uno votato dal popolo non può essere un delinquente?") e ti arroghi il fatto di sapere quello che pensano gli altri, nella fattispecie "uno di sinistra" (la risposta che darebbe uno di sinistra è una soltanto semplice ed indiscutibile , anzi anticipo la risposta .). inutile dire che la risposta anticipata è una corbelleria da troll. ma che ne sai di sinistra? non sai nemmeno di destra. sai quello che ti dice berlusconi, ossia cazzate. ancora parli di rutelli e pol pot come fossero lo stesso elemento. ma per favore...

infine, ma cronologicamente all'inizio, ti chiedi con che titolo io pensi che il pregiudicato sia un delinquente. non ho nessun titolo specifico, infatti mi rifaccio a quello che ha detto chi ha stidiato. non i media, non la tv, non i giornali. la magistratura, mio caro. che checchè ne dicano "il giornale" o "libero", è l'organo preposto a farlo.


indovinello !... dopo Almirante ,Craxi , Andreotti e Fanfani ...( mettiamoci anche Forlani ),e Berlusconi , chi sarà il prossimo a cui spetta il ruolo del delinquente ?
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

DNAamaranto ha scritto:è tu con quale titolo o qualifica sai che sia un delinquente? oltre ad aver appreso della condanna , in televisione o carta stampata , o web , le certezze tue quali sono ?

Immagine
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
suonatore Jones

DNAamaranto ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
ecco il tuo problema: non rispondi alle domande ("perchè uno votato dal popolo non può essere un delinquente?") e ti arroghi il fatto di sapere quello che pensano gli altri, nella fattispecie "uno di sinistra" (la risposta che darebbe uno di sinistra è una soltanto semplice ed indiscutibile , anzi anticipo la risposta .). inutile dire che la risposta anticipata è una corbelleria da troll. ma che ne sai di sinistra? non sai nemmeno di destra. sai quello che ti dice berlusconi, ossia cazzate. ancora parli di rutelli e pol pot come fossero lo stesso elemento. ma per favore...

infine, ma cronologicamente all'inizio, ti chiedi con che titolo io pensi che il pregiudicato sia un delinquente. non ho nessun titolo specifico, infatti mi rifaccio a quello che ha detto chi ha stidiato. non i media, non la tv, non i giornali. la magistratura, mio caro. che checchè ne dicano "il giornale" o "libero", è l'organo preposto a farlo.


indovinello !... dopo Almirante ,Craxi , Andreotti e Fanfani ...( mettiamoci anche Forlani ),e Berlusconi , chi sarà il prossimo a cui spetta il ruolo del delinquente ?
cosa non hai capito del mio post?
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

suonatore Jones ha scritto:
cosa non hai capito del mio post?




mi autoquoto ,
DNAamaranto ha scritto:


indovinello !... dopo Almirante ,Craxi , Andreotti e Fanfani ...( mettiamoci anche Forlani ),e Berlusconi , chi sarà il prossimo a cui spetta il ruolo del delinquente ?



indovinello strizzacervelli vero ?
suonatore Jones

DNAamaranto ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
cosa non hai capito del mio post?




mi autoquoto ,
DNAamaranto ha scritto:


indovinello !... dopo Almirante ,Craxi , Andreotti e Fanfani ...( mettiamoci anche Forlani ),e Berlusconi , chi sarà il prossimo a cui spetta il ruolo del delinquente ?



indovinello strizzacervelli vero ?

mi spiego meglio: quando risponderai alle domande inevase, si potrà intavolare una discussione. fino ad allora, caro trolletto, stai calmino.

un troll, è, secondo la definizione di wiki, un'entità che fa tante cose. è impossibile fare TUTTO quello per cui un troll è identificato come tale, però leggo:

-L'invio di messaggi volutamente fuori tema
-L'invio di messaggi a scopo di disinformazione e critica insensata.
-Lo sbagliare deliberatamente e ripetutamente i nomi (di persone o cose) o regole grammaticali per irritare gli altri utenti.(perchè mirifiuto di credere che gli errori grammaticali così evidenti siano fatti a posta.
-L'attribuire a tanti l'opinione di uno, vittimizzandosi e non rispondendo nel merito, spingendo possibilmente altri utenti a prendere le proprie difese (con frasi come: "vi siete coalizzati contro di me").


per la moderazione: i troll sono vietati su questa comunità. non è una domanda, ma è un punto del regolamento


REGOLAMENTO

Messaggioda io2 » 04/05/2011, 11:44
Regolamento del sito RegginaLife.com


Art.2.1 (Comportamenti non ammessi)

Si chiede a tutti gli iscritti di comportarsi in maniera responsabile. Di seguito un breve sunto dei principi fondamentali a cui tutti devono adeguarsi:

E’ vietato tenere i seguenti comportamenti:

1. scrivere messaggi: offensivi (es. “flame”); provocatori; molesti; intolleranti; a carattere commerciale o pubblicitario con scopo di lucro; politici con carattere di propaganda elettorale; o comunque contrari al presente regolamento ed agli obiettivi e lo spirito del sito;

3. usare turpiloquio, comportarsi da troll;


4. condurre "guerre di opinione" a colpi di messaggi e contromessaggi: se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via corrispondenza privata tra gli interessati.



8. fornire informazioni errate, imprecise, incomplete, ambigue od obsolete. In caso di dubbio, verificarle prima;

Comportamenti da seguire:

13. Non perpetuare argomenti fuori tema. Se qualcuno inserisce un messaggio inappropriato o fuori tema, evita qualsiasi risposta e se ritieni opportuno segnalalo ai moderatori;

23. Non accusare, denunciare, fare allusione, insinuare, riferirsi, sottintendere comportamenti illegali o fatti riconducibili a parti o persone terze a questo forum, inserendo notizie dubbie o voci prive di fondamento. Assicurarsi della vericità e della certezza della fonte di provenienza. E' consentito riportare quanto sopra solo con riferimento ad apposito link dal sito da cui si è tratto la notizia e/o il commento e/o il comunicato.


detto questo, fate voi.

infine, permettetemi un piccolo off-topic: EDIT LIXIA
suonatore Jones

DNAamaranto ha scritto: EDIT LIXIA

ti ripeto, se rispondi alle mie, mi adopererò per rispondere. altrimenti, nisba.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ti ho risposto invece , elencandoti una serie di "persone" tutte della stessa schiera politica , accusate di essere delinquenti.

tu non puoì rispondere al mio post , perchè non hai di che rispondere. è differente.
suonatore Jones

DNAamaranto ha scritto:ti ho risposto invece , elencandoti una serie di "persone" tutte della stessa schiera politica , accusate di essere delinquenti.

tu non puoì rispondere al mio post , perchè non hai di che rispondere. è differente.


te lo riscrivo chiaramente:

"perchè uno votato dal popolo non può essere un delinquente?"

amen.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

suonatore Jones ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:ti ho risposto invece , elencandoti una serie di "persone" tutte della stessa schiera politica , accusate di essere delinquenti.

tu non puoì rispondere al mio post , perchè non hai di che rispondere. è differente.


te lo riscrivo chiaramente:

"perchè uno votato dal popolo non può essere un delinquente?"

amen.

è io ti rispondo di nuovo alla stessa maniera , perchè tutti gli ultimi premier votati dal popolo di centro-destra sono tutti "delinquenti" ? il prossimo chi sarà ?
suonatore Jones

Ci rinuncio. Devo intendere che la mia domanda sia "strizzacervelli"
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

DNAamaranto ha scritto:ti ho risposto invece , elencandoti una serie di "persone" tutte della stessa schiera politica , accusate di essere delinquenti.

tu non puoì rispondere al mio post , perchè non hai di che rispondere. è differente.
Le persone da te citate, alcune anche impropriamente, come delinquenti secondo la tua personale accezione , non sono state accusate. Semplicemente sono, e furono, i fatti a qualificarli come tali...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Off Side ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:ti ho risposto invece , elencandoti una serie di "persone" tutte della stessa schiera politica , accusate di essere delinquenti.

tu non puoì rispondere al mio post , perchè non hai di che rispondere. è differente.
Le persone da te citate, alcune anche impropriamente, come delinquenti secondo la tua personale accezione , non sono state accusate. Semplicemente sono, e furono, i fatti a qualificarli come tali...


secondo la mia personale accezione un bel niente , ci sono numerosi articoli a riguardo , interessanti da leggere.
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

DNAamaranto ha scritto:
Off Side ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:ti ho risposto invece , elencandoti una serie di "persone" tutte della stessa schiera politica , accusate di essere delinquenti.

tu non puoì rispondere al mio post , perchè non hai di che rispondere. è differente.
Le persone da te citate, alcune anche impropriamente, come delinquenti secondo la tua personale accezione , non sono state accusate. Semplicemente sono, e furono, i fatti a qualificarli come tali...


secondo la mia personale accezione un bel niente , ci sono numerosi articoli a riguardo , interessanti da leggere.

Premetto che ti leggo con piacere per se condivido più che poco di ciò che scrivi; sovente mi trastulli con il tuo stile verace e con sfumature ruspanti. Tuttavia ti invito, e non vorrei ripetermi, a mantenere le dovute distanze nella forma. E nella sostanza, se gli articoli o i si dice o i sentito dire, costituiscono le uniche fonti da te riportabili, ti consiglio meglio di parlare di Reggina tifo e calciomercato; nel frattempo, però, leggi quanto scrivono, anche qua, quelli "di sinistra". non hai che da guadagnarci, tu come tutti :thumright
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Governo di cacca, ancora di oggi è la notizia che vorrebbero fare altri pesanti tagli alla Sanità, vergogna vergogna altissimamente vergogna, ma che bello governare e rastrellare soldi aumentando l'iva, aumentando la benzina, e tagliando i servizi, lo saprebbe fare pure un bambino delle elementari;
e l'idea di sviluppo economico dov'è, la programmazione dov'è, le idee dove sono?????

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

onlyamaranto ha scritto:Governo di cacca, ancora di oggi è la notizia che vorrebbero fare altri pesanti tagli alla Sanità, vergogna vergogna altissimamente vergogna, ma che bello governare e rastrellare soldi aumentando l'iva, aumentando la benzina, e tagliando i servizi, lo saprebbe fare pure un bambino delle elementari;
e l'idea di sviluppo economico dov'è, la programmazione dov'è, le idee dove sono?????
ma no....è fatto con stabilità! ha ragione crozza che li prende per il culo. I consumi si abbassano? si ma con stabilità! le entrate IVa diminuiscono? si ma...con stabilità! La disoccupazione aumenta? si ma...con stabilità!!! Letta lo dice sempre: l'importante è la stabilità!
Rispondi