Molti dicono che meriterebbe una Statua

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Bloccato
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

Quando due giorni fa è venuta fuori la fesseria che 80 dipendenti della Multiservizi rischiavano il lavoro nessuno si è preoccupato perché come me tutti sanno che Scopelliti non l’avrebbe permesso.
Infatti:
http://www.ildispaccio.it/reggio-calabr ... va-societa

il Presidente della Regione ha incontrato il commissario prefettizio del Comune di Reggio Calabria Giuseppe Castaldo sottolineando l'importanza di una accelerazione, da palazzo San Giorgio, dell'iter relativo alla costituzione della nuova società. Dal commissario Castaldo sono arrivate ampie rassicurazioni in tal senso.

Mi è stato riferito che in molti gli hanno detto (a Peppe) che meriterebbe una statua da mettere al posto di quella di Garibaldi.

Nota: riguardo chi dice che le periferie sono un po’ abbandonate dalla Municipalizzata, un pochino hanno ragione ma non è colpa dei lavoratori perché Reggio è una città Metropolitana molto vasta e per ben operare anche nelle periferie, come già detto in altre occasioni, occorrerebbero almeno altre 300 unità, più mezzi vari (speriamo che prossimamente Peppe possa sopperire a questa mancanza sia di mezzi che soprattuto di unità lavorative).
Allo stato attuale però, questi siamo è non sarebbe certo neppure ipotizzabile curare di meno (o meno bene) il centro città e la via marina vissuti dai turisti e dagli abitanti del centro (dottori – ingegneri – politici e personalità varie) per andare magari a operare di più a Pellaro – a Mosorrofa – a Bocale o a Rosalì dove se mai qualche turista ci andasse sarebbero solo 4 gatti.
Non dico che le periferie non vanno curate ma ci sono delle priorità e se i mezzi sono limitati bisogna dare appunto precedenza alle priorità.
Senza inoltre considerare che il centro città è vissuto anche da tutti quelli che abitano in periferia ma che vanno in centro per passare le serate e divertirsi,
non credo ad esempio che i mosorrofesi (dove fra l'altro ci sono molti impiegati alla Multiservizi) preferirebbero vedere ben curato il loro paese ma poi mal curata la via marina o il centro città.
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Luca29 sei monotematico , tri ciciri e tri favi sempre sullo stesso argomento mi pare che ti sfoghi abbastanza in altri topic , è proprio necessario aprirne un altro sempre con lo stesso argomento?.... in attesa che la statua venga eretta in pieno centro città lucchetto ;)
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Bloccato