Spesso si è ingrati e irriconoscenti

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Cosa fanno quelli della MUltiservizi?
"Con impegno"???

Quelli sono pagati per fare il loro dovere! Anzi...fanno molto meno di quanto dovrebbero secondo me!
Vengono pagati come tutti per fare il loro lavoro al meglio.

Il resto sono chiacchiere!!!
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Luca29 ha scritto:
per Motociclista:
scusa, ma come ti permetti di dire che io non tengo alla città ecc. ecc.?
e soprattutto, come osi dire che io ho avuto il lavoro illegalmente?
Che sei un giudice della cassazione?

abbiamo sempre più una città abbandonata e sporca (Nonostante il notevole impegno da parte dei dipendenti della Multiservizi e della Leonia che si prodigano con costanza ed impegno a rendere più vivibile e pulita possibile la nostra città)
Tu non tieni alla città perché hai idee(e l'hai scritto più volte)ben lontane dal senso civico e dal civile comportamento non ammettendo la realtà dei fatti e dei luoghi in cui vivi.......vedasi minacce di calci e varie in caso di licenziamenti(su un lavoro a te regalato)e soprattutto hai ammesso pubblicamente in diversi post che ci vogliono raccomandazioni per averlo ed anche da parte di chi(ndrangheta e politica).
Il che è contro la legge,e la morale...
Oso dire che hai avuto il lavoro illegalmente perché NON hai partecipato ad alcun concorso e/o selezione pubblica...quindi ILLEGALMENTE ed è solo grazie al tuo compare presidente,ed alla sudditanza dei commissari che forse probabilmente il TUO lavoro diventerà ufficialmente legale.


La Multiservizi si prodiga per pulire la città?bene,con questo tuo pensiero abbiamo capito che oltre ad aver il posto regalato sei fra quelli che non fanno nulla o quasi durante le ore lavorative,dato che la città fa schifo soprattutto nelle periferie(e se vuoi ti mando decine di foto a conferma).
Percui meno scrivi czzate qui dentro è meglio è... fossi al tuo posto me ne starei muto in un angolo.
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Motociclista ha scritto: c'è anche una maggioranza di cittadini che sa essere anche dalla parte giusta o con chi potrebbe avere a cuore la ripresa di una città disastrata.
:lol: :lol: certo che bisogna essere l'ottimismo fatto persona per poter ancora credere che questa città possa diventare una città normale.
Io non ci credo proprio sia perchè la ndrangheta ha un'influenza spaventosa a tutti i livelli sia perchè non ho fiducia nemmeno nell'altra corrente politica che potrebbe governare Reggio (quanto per fare un esempio, l’avv. Canale del PD che si è candidato a sindaco la volta scorsa, ma anche tutti gli altri esponenti del centro sinistra, pur sapendo l’illegalità e l’ingiusta assunzione di tutti quelli delle miste, che ricordo assunti dalla ndrangheta e dai politici collusi/contigui, invece di lottare per resettare tutto e dar vita a regolari, lecite e trasparenti assunzioni, anch’essi (Canale e compagni) hanno chiesto la stabilizzazione statale aumma aumma di costoro (quelli della multi vizi)......... su queste basi dove az dobbiamo andare come città?).
Falko ha scritto: Certo i commissari non hanno fatto alcun salto mortale per risolvere i problemi, è bastato girare al massimo il rubinetto delle tasse...

tanto valeva il fallimento del comune, stessi risultati e 10 anni di incandidabilità per chi ne era responsabile...
E' quello che ho sempre sostenuto io ..............
Falko ha scritto: i Commissari sono contigui agli ex consiglieri comunali, te lo dico con certezza assoluta perchè so che andavano a braccetto oltre ai rapporti di sola formalità con il nostro Presidentissimo della Regione.
E se ciò viene detto da una persona così equilibrata e preparata come Falko,
significa che è tutto marcio, altro che ............
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

pincopallino ha scritto: E se ciò viene detto da una persona così equilibrata e preparata come Falko,
significa che è tutto marcio, altro che ............
Ti rringrazio per il complimento ma ieu purtroppu non cuntu nenti... mi presentassi alle elezioni non mi voterebbe manco mia mamma :P
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

pincopallino ha scritto:
Motociclista ha scritto: c'è anche una maggioranza di cittadini che sa essere anche dalla parte giusta o con chi potrebbe avere a cuore la ripresa di una città disastrata.
:lol: :lol: certo che bisogna essere l'ottimismo fatto persona per poter ancora credere che questa città possa diventare una città normale.
.
il termine disfattista ti fa un baffo a quanto pare....ed allora continuiamo ad alimentare la negatività e la poca fiducia in quel che ci circonda....andremo sempre meglio...
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Non entravo in attualità da mesi, ma noto che ancora date fiato al Troll..ma figghioli..
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

il problema è che i Troll andrebbero bannati....
Rispondi