Gdm, autorizzata la vendita

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

..................Ma né Frascati, né Bonina risultano implicati in procedure fallimentari o in vicende penali. Motivo per cui, evidentemente, per il Ministero dello Sviluppo Economico possiedono i requisiti per essere autorizzati all'acquisizione della GDM.............. :oo:

Cioè escono dalla porta però entrano dalla finestra :oo: .....sono esterrefatto...prima della fine dell'articolo avrei creduto che per tutto quello che concerne il passato di appartenenza alla ndrangheta/mafia dei due imprenditori aggiudicatari non gli sarebbe stata concessa l'autorizzazione....

Non ho altro da dire se non sconcerto totale e da parte mia una ulteriore perdita di fiducia verso le istituzioni....
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Motociclista ha scritto:.........

Cioè escono dalla porta però entrano dalla finestra :oo: .....sono esterrefatto.......

Può essere soggettivo e forse lo è, ma se si invertono i termini "porta e finestra" credo si renda meglio l'idea. :wink
Detto ciò, pur condividendo lo sconcerto che non può non generare ulteriore sconforto, non è che la cosa mi stupisca più di tanto
nel senso che, sia che si fosse concretizzato attraverso nu purtusu na fisestra o nu purtuni
di riffa o di raffa (minuscolo) l'esito non aveva alternative credibili/percorribili.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Rispondi