Pagina 1 di 1

Brunetta: insopportabile

Inviato: 10/06/2011, 9:56
da pincopallino
Ieri ad Annozero questo ………… d’uomo dichiarava che il tribunale di Milano problemi a causa del “lavatismo” dei magistrati, cancellieri ecc.
dall’altra parte c’era una cancelliera che gli ha detto che il ministro a mandato lì dei funzionari e dopo 6 mesi gli hanno fatto i complimenti per come sono riusciti (magistrati e cancellieri) a svolgere e svolgere bene una così enorme mole di lavoro.
Tradotto = Brunetta figura di merda !!!!
Ps: prima che parlasse l’odioso :evil: Brunetta la cancelliera gli aveva già fatto notare che sono molto sotto organico

Il Brunetta in un secondo momento incalza dicendo che i problemi del Tribunale di Milano son dovuti al fatto che magistrati – cancellieri non sono al passo con la tecnologia e non sanno utilizzare i computers ecc.,
gli risponde un’altra impiegata che gli fa presente che da anni chiedono dei computers e che solo dopo molte richieste gliene ne hanno dato 18 ma che non sono in funzione perché non ci sono più i tecnici per colpa del Governo (per via dei tagli) e quindi di fatto sono impossibilitati a poter operare in rete.
Altra figura di merda dell’odiosissimissimo :evil: :evil: Brunetta

Re: Brunetta: insopportabile

Inviato: 10/06/2011, 10:17
da UnVeroTifoso
Ha fatto bene Bersani a rispondere ai suoi insulti con un: "Mi fate pena". :okok:

Re: Brunetta: insopportabile

Inviato: 10/06/2011, 11:52
da reggino
Dopo Maroni e Tremonti il peggiore ministro di questo governo.

Re: Brunetta: insopportabile

Inviato: 10/06/2011, 11:59
da pellarorc
Pessimo.
come uomo non lo so, magari è simpatico, ma come ministro PESSIMO!

Un ex socialista, che ha passato gli anni 80 dietro i big della politica per fargli fare affari immobiliari e commerciali. Ha passato gli anni 90 a cercare un posto in forza Italia finchè non è stato premiato. Parla tanto di lavoro per gli altri ma non credo ne conosce veramente il significato. Il tipico paraculo che ha passato 20 anni della sua vita a fare sorrisi e leccare il culo a chi doveva trovargli una consulenza per tirare a campare.
Dopo tanti sacrifici però diventa ministro ma la testa non è cambiata. Un uomo vecchio, ammuffito, limitato, che si crede un gigante della rivoluzione tecnologica e invece.....

Re: Brunetta: insopportabile

Inviato: 10/06/2011, 12:53
da onlyamaranto
Iritante, strafottente, maleducato, ignorante, ieri si è superato offendendo i cancellieri del Tribunale di Milano, come bene avete già scritto nei post sopra...le sue uniche parole erano quelle di un bambino dell'asilo che chiama la maestra"tu mi stai interrompendo!!!...tra il ridicolo e il penoso
Ma ci libereremo presto di questa gentaglia se vuole dio

Re: Brunetta: insopportabile

Inviato: 10/06/2011, 12:57
da Geronimo
Ma quando cade questo governo per non vederlo più. Come vorrei Cetto La Qualunque come ministro della Pubblica Amministrazione. :mrgreen:
Ieu ridu, ma sutta sutta.........