Giovani pdl: "Cancellieri hai offeso Reggio"

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Ma non è che fra questi numerosissimi offesi ci fosse pure il nostro Luca Luca !?!?!
http://www.strettoweb.com/2013/07/reggi ... oto/83768/

Ad ogni modo non sono loro che devono sentirsi offesi ma io e tutti quelli come me.
Io infatti mi sento offeso dalla Cancellieri non perchè ha sciolto il Comune per contiguità ma perchè l'ha sciolto e non ha fatto in modo che questa contiguità avesse fine !!!!!!!!
Se infatti un Ministro nomina dei Commissari perchè i politici che cerano prima in comune erano contigui, allora lo stesso Ministro dovrebbe imporre ai commissari (ed ella stessa dovrebbe fare lo stesso) a non avere nulla a che fare con i suddetti politicanti, mentre qui sembra che non solo i commissari ascoltino questi politicanti ma addirittura si mettono a disposizione per esaudire i desideri e le direttive degli stessi (spesso anche fuorilegge).
Per tali motivi io da cittadino reggino che odia profondamente ndragheta e i politici ad essa contigui mi sento enormemente offeso dalla Cancellieri e non solo da lei !!!
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

i soliti conglioncelli che gridavano.........." avete rovinato il turiiiiismo...."....non sanno fare altro che protestare...
suonatore Jones

ho stupidamente aperto il sito ed è partito un banner. per favore, potete, la prossima volta, copiare il contenuto, così da non fare guadagnare questa gentaglia che disinforma quotidianamente? grazie.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ah quindi la Cancellieri ha offeso Reggio...mentre invece chi ci ha portati al disastro lo insigniamo di un premio speciale al valore civile...e questi sarebbero gli eredi dei boia chi molla...almeno quelli (dei moti dei settanta) lottavano con la mente libera e sgombra da interessi, questi onestamente mi sembrano proni ad un progetto che passa sopra le loro teste, ma molto molto sopra...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

eppure la dovrebbero ringraziare
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
Avatar utente
gregorios
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 47
Iscritto il: 27/07/2013, 8:57
Località: moabit - B

Motociclista ha scritto:....." avete rovinato il turiiiiismo...."

INKI ! minkia, in effetti reggio è diventata invivibile per quanti turisti ci sono. ma quelli che protestavano erano proprietari di quali mega strutture alberghiere? o forse si riferiscono al fatto che i loro corner shop di miluna non vendono + come una volta? :roll:
Rispondi