se non ci sono soldi per la pedana e per l'ascensore......

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/07/ ... re/239750/

fra i vari commenti:
"Però abbiamo costruito il "tappeto rullante" per raggiungere la futura dimora dei potenti "stupidi", a quanto si vocifera"
credo si intende dire che Scopelliti si dice abbia intenzione di farsi una mega villa, lassù,

"Proprio oggi leggevo un articolo su un'informativa della DIA per quanto riguarda i rapporti fra la Leonia e i "Peppe Boys", dalla quale emergono scenari inquietanti (ma purtroppo già noti ai meno ottusi)"

http://www.corrieredellacalabria.it/sto ... di_reggio/

Per un lungo periodo, quindi, De Caria sarebbe stato «il collante tra la pubblica amministrazione e la famiglia Fontana».
Intercettazioni scottanti che, da nove anni, stavano accumulando polvere nell'archivio della Procura e che, oggi, diventano pubbliche. La Direzione investigativa antimafia le ha collegate alle recenti dichiarazioni dei collaboratori di giustizia come Consolato Villani che, nel verbale del 24 giugno 2011, tira in ballo l'ex assessore comunale all'Ambiente Antonio Caridi, diventato dopo assessore regionale alle Attività produttive e oggi eletto al Senato nella lista del Pdl. «Le assunzioni — ha affermato Villani — avvengono a seguito di una vera e propria lotta politica: l'ex assessore Caridi ha fatto assumere moltissimi soggetti dalla Leonia e dalla Multiservizi (l'altra società mista, ndr) in cambio di voti».
A proposito, nell'informativa è finita dentro un'intercettazione ambientale registrata nell'ufficio di Scopelliti il 10 febbraio 2005, poco prima delle elezioni regionali. Una registrazione «nel corso della quale — scrive la Dia — una persona non identificata chiedeva a Peppe (Scopelliti) lumi riguardo un'assunzione alla Leonia».
«Peppe entra in ufficio con un uomo — annotano gli investigatori — il quale dice che c'è un ragazzo che non sta lavorando. Peppe chiede il nome: Angelo Marino... Peppe chiama Orsola (Fallara, ndr) alla quale dice di recuperare Marino Angelo... L'uomo chiede come sia finita con la Leonia visto che Peppe gli aveva detto che lo avrebbero fatto lavorare alla Leonia. Scopelliti dice che, per adesso, è tutto fermo fino alle nuove elezioni, dopodiché appena scioglieranno il contratto di spazzamento la Leonia avrà altre aziende ed assumerà personale... Poi parlano di un'altra persona che ha lavorato in questura, un impiegato civile che fa politica, è di An... l'uomo chiede un trasferimento e Peppe dice che ne parlerà al questore».

Cancellieri !!!
Commissari prefettizi !!!
Prefetto !!!
Questore !!!
Procuratore de Raho !!!

ma ......... :zip:
Rispondi