LEGA NORD SENZA VERGOGNA

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

Comunque EPIC FAIL di Calderoli che non sa che l'orango non è un primate africano :lol:
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

prima levano dalle pa@@e questa ministra e meglio sarà per questo paese ormai al collasso
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Calderoli sembra Frankenstein
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

kimba ha scritto:prima levano dalle pa@@e questa ministra e meglio sarà per questo paese ormai al collasso
perchè dovrebbero levarla secondo te?
goodfellow

kurohata ha scritto:
kimba ha scritto:prima levano dalle pa@@e questa ministra e meglio sarà per questo paese ormai al collasso
perchè dovrebbero levarla secondo te?
Io lo farei solo per la proposta del Ministro sullo Ius Soli. Ma andremmo OT.

Sulle esternazioni di Calderoli/Borghezio basti un bernoccolo sulla mia fronte in piazza Loggia a Brescia. La bestia passava di la, io andavo al bar, gli "sguardi" si sono incrociati, io non sono stato zitto, un manganello è piovuto dal cielo.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

goodfellow ha scritto:
kurohata ha scritto:
kimba ha scritto:prima levano dalle pa@@e questa ministra e meglio sarà per questo paese ormai al collasso
perchè dovrebbero levarla secondo te?
Io lo farei solo per la proposta del Ministro sullo Ius Soli. Ma andremmo OT.
OT? e perchè mai?
Io sono convinto del contrario e non credo che calderoli si sia confuso, la Lega ha bisogno di recuperare (lo sbarramento, al momento attuale, la metterebbe fuori dal Parlamento) e,
visti e conosciuti i precedenti, non vedo alcuna incoerenza.
Ieri i terroni,
oggi, alla luce dei collegamenti con la 'ndrangheta, si torna all'antico e.. giù bastonate a preventiva difesa della razza.
Pare che tra gli alcolisti anonimi ci sia molto consenso...
E' lo Ius Soli il vero tema e sarebbe invece molto interessante discuterne.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

goodfellow ha scritto:[quote


Io lo farei solo per la proposta del Ministro sullo Ius Soli. Ma andremmo OT
.

Sulle esternazioni di Calderoli/Borghezio basti un bernoccolo sulla mia fronte in piazza Loggia a Brescia. La bestia passava di la, io andavo al bar, gli "sguardi" si sono incrociati, io non sono stato zitto, un manganello è piovuto dal cielo.
secondo me levarla dalle palle per delle sue idee,è poco democratico,imho( :mrgreen: ).Tra le altre cose io sono più per lo ius soli che per lo ius sanguinis,perchè per me chi nasce in un territorio,paga le tasse in quel territorio,studia in quel territorio,lavora in quel territorio,ha diritto essere cittadino di quel territorio.Io penso che i legami di una società civile,debbano basarsi sullo ius soli,non sullo ius sanguinis,sul sangue,mi sa tanto di cultura mafiosa.
Poi,mi pare che ci sono anche altre stati,in cui è riconosciuto lo ius soli,noi qualora dovessimo fare questa scelta,non saremmo i primi.E,comunque,ripeto,tutto questo odio(non mi riferisco a te sia chiaro),da parte dei leghisti,per una sua idea,a tal punto da sfociare nell'insulto,è quanto di più becero ci possa essere,in un paese minimamente civile.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

io sono per l'abbattimento delle frontiere e soprattutto per accogliere come una ricchezza in particolare i miei fratelli africani. poi vabbe', leggo commenti che pare che la ministra sia il male principale del paese, pare che la crisi se lei se ne va finisce. ma piffauri, vi sduna che il negro non sta al suo posto, ditelo chiaramente, soprattutto a voi stessi...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

mohammed ha scritto:io sono per l'abbattimento delle frontiere e soprattutto per accogliere come una ricchezza in particolare i miei fratelli africani.

Concordo in pieno, aggiungo che io ritengo il reato di clandestinità un'ingiustizia e un'assurdità, se uno è in cerca di lavoro e si vuole costruire una vita nuova fuggendo da miseria e guerre, come si concilia ciò con le leggi che vorrebbero fare entrare solo chi ha un lavoro?
Sono totalmente a favore dell'apertura delle frontiere, si colpiscano solo i reati chiunque li compia, in maniera dura e certa, ma non si impedisca a nessuno di andare dove vuole, la Terra è di tutti, al di là dei confini.
E poi ritengo anche che la commistione delle razze determini un arricchimento per qualsiasi popolo ad ogni latitudine, e questo se si va a ritroso in ogni epoca storica e in ogni parte del mondo è facilmente riscontrabile e documentabile, ad esempio la Sicilia, o la Calabria, i popoli che le hanno popolate e "invase" hanno lasciato tracce positive, nell'architettura, nella cultura, nella letteratura, nell'arte in genere, ma anche nella vita quotidiana.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

i confini sono linee immaginarie
goodfellow

Io invece non ho voglia di discutere senza arrivare a nulla come al solito.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Cervia, blitz di Forza Nuova contro Kyenge: manichini insanguinati alla festa Pd
Attivisti del movimento politico di estrema destra hanno steso i fantocci macchiati di vernice rossa tra gli stand. A fianco i volantini: "No allo ius soli, l'immigrazione uccide". L'azione programmata in vista di un dibattito con il ministro per l'Integrazione. Il sindaco: "Gesto infame"
di Enrico Bandini | Cervia (Ra) | 26 luglio 2013
Commenti (7)
Cecile Kyenge

Più informazioni su: Cecile Kyenge, Estrema Destra, Forza Nuova, PD, Ravenna, Razzismo, Roberto Calderoli, Xenofobia.
Share on oknotizie Share on print Share on email More Sharing Services 17

Non è solo vacanze e ombrelloni la cronaca dell’estate di Cervia. In Riviera è tornata a farsi sentire Forza Nuova con un gesto d’intimidazione che evoca scenari macabri. È successo alla festa del Pd tra le 23.30 e la mezzanotte di giovedì 25 luglio. Attivisti del movimento politico di estrema destra hanno steso tra gli stand tre manichini bianchi. Dovevano sembrare cadaveri. Jeans e felpe a coprirli macchiati di vernice rossa a simulare il sangue. A fianco volantini recitavano: “No allo ius soli, l’immigrazione uccide”. È l’ennesima provocazione al ministro dell’integrazione Cécile Kyenge, attesa questa sera alla festa dei democratici. E Forza Nuova fa già sapere che ci riproverà.

Chi c’è dietro l’azione? “Ci siamo noi, i ragazzi di Faenza, Ravenna e del circondario” ammette candidamente Raffaello Mariani, operaio faentino, responsabile di Forza nuova per la Romagna. “È stata un’azione dimostrativa – continua Mariani – per dire che non siamo d’accordo con lo ius soli, che rappresenta la rovina delle nostre tradizioni, della cultura e della famiglia italiane. Ormai se arriva una barca di donne incinte hanno più diritti di noi, ma l’Italia l’abbiamo fatta noi non dei beduini. Quelli del Pd sono spocchiosi, arroganti, credono che tutta la gente la pensi come loro ma non è così. Noi non siamo razzisti, siamo identitari, i Democratici sono i veri razzisti. E allora anche questa sera, in occasione dell’intervento della Kyenge metteremo in atto un’azione a sorpresa, un blitz“. Per nulla intimorito dal servizio d’ordine Mariani garantisce che tra la folla ci saranno militanti non riconoscibili, non noti alle forze dell’ordine, quindi non bisognerà aspettarsi croci celtiche ma “comuni cittadini che riusciranno a fare il loro atto dimostrativo agendo in maniera furba”.

Il sindaco di Cervia Roberto Zoffoli definisce “infame” l’azione di Forza Nuova: “Un gesto che condanniamo con forza – dichiara – e che non appartiene alla cultura di questa terra e di questa comunità, che è aperta al dialogo, ospitale, solidale e predisposta all’integrazione”. Una comunità insomma che ritiene “un grande onore avere ospite il ministro Kyenge, che può sicuramente permetterci di riaffermare i valori in cui crediamo e con i quali vogliamo che la nostra città continui a crescere. Cervia è all’avanguardia per l’applicazione e il rispetto delle politiche sull’immigrazione e sulle azioni necessarie alla conoscenza, al rispetto e all’integrazione di tutte le comunità straniere presenti nel nostro territorio”. Ciononostante – conclude il primo cittadino – “dobbiamo prendere atto che il gesto di Forza Nuova è sintomo di un clima di intolleranza, di violenza e di odio, che purtroppo vengono alimentati anche da certe forze politiche del nostro Paese, quando invece andrebbero contrastati in tutti i modi come vere piaghe morali e sociali”.

A Zoffoli fa eco l’assessore e membro del coordinamento provinciale del Pd Michele De Pascale: “È terribile che una formazione politica che si è presentata alle ultime elezioni sia stata protagonista di questa azione. È stato un atto dal significato violento (perché a volte la violenza si manifesta anche senza l’utilizzo della forza) che ci ha lasciato sgomenti”. De Pascale ammette che ci si aspettava una qualche iniziativa da parte di Forza Nuova. A mettere in guardia gli esponenti del Pd cervese erano state, tra gli altri, le forza dell’ordine, ma la preoccupazione era rivolta alla serata di venerdì.

E infatti, come promette Mariani, il tentativo di compiere un’altra azione dimostrativa si ripeterà. “Nulla di violento, perché noi non siamo violenti” assicura. Intanto Sabato Riccio, capo gabinetto del questore di Ravenna, conferma che “è stato predisposto, con apposita ordinanza, un servizio di ordine di sicurezza pubblica adeguato alla circostanza e tarato sull’evento e sugli elementi di rischio valutati”.

La serata avrà inizio in piazzale dei Salinari alle 21. Insieme al ministro Kyenge ci sarà l’onorevole Paola De Micheli. Nel corso del dibattito, moderato dal direttore de Il Giorno Giancarlo Mazzuca, si parlerà del contributo degli immigrati all’economia italiana e il ministro tornerà probabilmente sull’eco internazionale che hanno avuto gli insulti a lei rivolti dall’onorevole leghista Roberto Calderoli.

il fatto quotidiano.it

io non ho parole...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

queste sono cose delicate .... , un ministro appena eletto ...dovrebbe entrare in punta di piedi .... non può proporre una rivoluzione di questo genere .... in così poco tempo...è normale che scateni il putiferio ......
suonatore Jones

DNAamaranto ha scritto:queste sono cose delicate .... , un ministro appena eletto ...dovrebbe entrare in punta di piedi .... non può proporre una rivoluzione di questo genere .... in così poco tempo...è normale che scateni il putiferio ......

si, anche secondo me è perchè è appena eletta, non perchè è appena negra.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

suonatore Jones ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:queste sono cose delicate .... , un ministro appena eletto ...dovrebbe entrare in punta di piedi .... non può proporre una rivoluzione di questo genere .... in così poco tempo...è normale che scateni il putiferio ......

si, anche secondo me è perchè è appena eletta, non perchè è appena negra.


punti di vista.
suonatore Jones

DNAamaranto ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:queste sono cose delicate .... , un ministro appena eletto ...dovrebbe entrare in punta di piedi .... non può proporre una rivoluzione di questo genere .... in così poco tempo...è normale che scateni il putiferio ......

si, anche secondo me è perchè è appena eletta, non perchè è appena negra.


punti di vista.

indubbiamente. frasi come "l'immigrazione uccide" e manichini morenti sono tipici segnali di protesta basata sui contenuti :okok:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

indubbiamente. frasi come "l'immigrazione uccide" e manichini morenti sono tipici segnali di protesta basata sui contenuti :okok:[/quote]


non mi interessa niente della manifestazione di fn ...... io ho detto solo la mia ..... è una persona che rappresenta un istituzione.... se lei è cosciente di quello che fa ..vuol dire che ha già preventivato che possono succedere polemiche. non capisco tutto questo vittimismo. cmq veditela tu con Cècile.... volevo solo esporre un pensiero ... se ancora è possibile .
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sti quattro esaltati che pensano di avere un cervello più sviluppato solo perché sono bianchi li vedo irrecuperabili;
che vadano a studiare un po' di cultura africana, parliamo di jazz, di blues, di letteratura, di poesia africane, e poi forse saranno degni di esprimere una qualsiasi opinione sull'argomento;
per adesso che vadano ad appendere manichini, più in là non possono fare, nonostante abbiano un cervello bianco sono neri dentro, neri in senso di lordi.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

A quanto pare non contenti i fascistelli gli hanno lanciato pure le banane alla kyenge.
Questo movimento di frustrati,andrebbe sciolto alla svelta,è un male per la democrazia.
Io questa voglia di vedermi un giorno un'alba dorata nel parlamento italiano,con le pistole e i manganelli,non è che ce l'abbia,anzi il solo pensiero mi fa venire i brividi,bisogna essere intolleranti con gli intolleranti,c'è poco da fare.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

reggino ha scritto:A quanto pare non contenti i fascistelli gli hanno lanciato pure le banane alla kyenge.
Questo movimento di frustrati,andrebbe sciolto alla svelta,è un male per la democrazia.
Io questa voglia di vedermi un giorno un'alba dorata nel parlamento italiano,con le pistole e i manganelli,non è che ce l'abbia,anzi il solo pensiero mi fa venire i brividi,bisogna essere intolleranti con gli intolleranti,c'è poco da fare.
addirittura .... come siamo catastrofici. le pistole e i manganelli..... comunque la manifestazione non è stata certo delle migliori...a molti puo' anche non piacere ...ma rimane pur sempre una forma di protesta .... anche questa è democrazia. la democrazia esiste per tutti , da ambo i lati ...... se vogliamo la democrazia non possiamo parlare di sciogliere un movimento.... a limite si condannano i toni con cui è stata fatta la protesta. così almeno sembra piu' democratico. anche perchè manifestazioni "vivaci" del polo opposto c'è ne sono state tante.
Rispondi