e che ce ne frega a noi dei 40enni ?

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

spero vivamente di sbagliarmi, ma secondo me ancora il peggio (ma molto peggio) deve ancora arrivare.
E' logico pensare che i TG hanno avuto l' "ordine" di non parlare più di casi di suicidi (per, secondo loro evitare lo spirito di emulazione. Ad esempio è di pochi giorni fa la notizia di una giovane di Milano che si è sparato in testa nella sua camera perchè non riusciva a trovare lavoro ed è stato trovato dai genitori) o di non far vedere casi di disperazione come queste:
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/07/ ... no/239122/

e poi in questo forum devo sentire dire da qualcuno che la crisi è un'invenzione o che di riffa o di raffa in Italia la soluzione si trova sempre ............ quando in realtà, io invece purtroppo prevedo che i casi di suicidio per disperazione derivante da estreme difficoltà economiche, da qui a breve subiranno un'impennata mostruosa.
Ma per i politicanti sembra il peggio sia passato, tutti sono ottimisti, vedono la luce della ripresa, e per Letta che CREDE (o vuole farci credere) di aver trovato lavoro a 200mila giovani, dai 29 anni in su gli italiani non hanno problemi perchè tutti belli sistemati per cui adesso Letta può serenamente impegnarsi per togliere l' IMU del PdL e così potranno dire di aver risolto tutti i problemi in un battibaleno.
Lor signori vedono la luce e dicono che la ripresa è già iniziata .....
io invece vedo nero pesto e dico che per i casi di suicidio e di andar fuori di matto, siamo appena appena all' alba (anche se, ripeto, spero vivissimamente di sbagliarmi di brutto).
Rispondi