Chi votereste a reggio calabria?

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Partito

centro sinistra
10
42%
centro destra
6
25%
lista civica
2
8%
m5s
6
25%
 
Voti totali: 24
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

il problema è che i reggini hanno diritto al voto
E poi dx o sx non cambierebbe nulla
si continuerebbe a parcheggiare alla ca@@o di cane, a non rispettare le file ai semafori, ecc
Acido desossiribonucleico e ciriveddu zeru
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Chi va al ballottaggio insomma ? :D
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

fra i quattro papabili del pd sicuramente il migliore è mimmetto battaglia, pur non essendo un nome trascendentale e non entusiasmandomi ma è quello più sopra le parti fra i 4, personalmente avrei lo sguardo puntato altrove, ma questo al momento offre il mercato. In ogni caso dovrà essere il partito a spingere e non il singolo candidato.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
kakan1
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 56
Iscritto il: 15/05/2011, 11:38

Buonasera..sindaco Falcomata' TUTTA LA VITA,basta ndrangheta persone pulite ci devono rappresentare...e consigliere comunale un ragazzo che ho seguito per la sua aperta opposizione a scopelliti : Burrone

Ps: Caro luca, intanto per via delle allegre gestioni scopellitiane, ci siamo beccati, per almeno dieci anni, un salasso economico tra i più alti d'Italia, un comune sciolto ( per la prima volta nella storia un comune capoluogo di provincia) per contiguità mafiose. Soldi regalati ad amici degli amici e negati ai bambini delle scuole elementari ( vedi caso buoni libro). Una delibera di giunta che in un sol colpo, nel 2009, ha aumentato la tarsu del 25%. Ti basta perché sia giunta l'ora di cambiare aria? O devo andare avanti?

Ps1:dal sondaggio deduco che siamo tutti cittadini onesti che amano reggio,ahimè xò alle urne voteranno anche coloro che non sono puliti se non ci uniamo sarà dura batterli da 10 anni a questa parte abbiamo la dimostrazione...posso dire che sono uno dei pochi fiero ad aver votato loiero..
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

kakan1 ha scritto: Ps: Caro luca, intanto per via delle allegre gestioni scopellitiane, ci siamo beccati, per almeno dieci anni, un salasso economico tra i più alti d'Italia, un comune sciolto ( per la prima volta nella storia un comune capoluogo di provincia) per contiguità mafiose
Punto primo il salasso delle tasse ce l'hanno affibbiato i Commissari prefettizi e non Peppe o Demi Arena,
punto secondo il comune non l'ha sciolto Scopelliti o Berlusconi o ALfano ma a Cancellieri che quel giorno non aveva altro da fare e allora si è passata il tempo a fare danni.
Di contiguo non c'era nulla e ancora niente è stato accertato e niente lo sarà e lo tesimonia il fatto che molti degli esponenti che hanno fatto parte delle giunte che secondo a Cancellieri erano contigui alla mafia ora siedono nei troni più alti del Governo Regionale (Scopelliti - Minasi- Arena ecc.) mentre altri sono in parlamento (Caridi ecc.) e chi per adesso (per via dell'ingiusto scioglimento) non è in politica si ripresenterà alle prossime elezioni e tutto ciò dimostra palesemente che la contiguità mafiosa è stata solo una montatura altrimenti sati certo e sicuro che non sarebbe possibile che se a cancellieri scioglie un comune per mafia che poi i componenti di quelle giunte governino regione e nazione.
Io già ve l'ho detto, dovete iniziare a ragionare con la vostra testa, osservare la realtà e tirarne le somme ............... non andare appresso a giornali o gente faziosa.

ps: riguardo il sondaggio, vedere che in un forum di comunisti e pdinni i sostenitori del centro destra siamo in 6 mi da conferma e certezza (ma non ne avevo bisogno) che alle prossime comunali vincerà (per fortuna della città e dei reggini) ancora il PdL :okok:
Avatar utente
gattopardo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 88
Iscritto il: 06/06/2011, 20:45
Località: Tra la chiana di Gioia e la chiana padana

Luca29 ha scritto:
kakan1 ha scritto: Ps: Caro luca, intanto per via delle allegre gestioni scopellitiane, ci siamo beccati, per almeno dieci anni, un salasso economico tra i più alti d'Italia, un comune sciolto ( per la prima volta nella storia un comune capoluogo di provincia) per contiguità mafiose
Punto primo il salasso delle tasse ce l'hanno affibbiato i Commissari prefettizi e non Peppe o Demi Arena,
punto secondo il comune non l'ha sciolto Scopelliti o Berlusconi o ALfano ma a Cancellieri che quel giorno non aveva altro da fare e allora si è passata il tempo a fare danni.
Di contiguo non c'era nulla e ancora niente è stato accertato e niente lo sarà e lo tesimonia il fatto che molti degli esponenti che hanno fatto parte delle giunte che secondo a Cancellieri erano contigui alla mafia ora siedono nei troni più alti del Governo Regionale (Scopelliti - Minasi- Arena ecc.) mentre altri sono in parlamento (Caridi ecc.) e chi per adesso (per via dell'ingiusto scioglimento) non è in politica si ripresenterà alle prossime elezioni e tutto ciò dimostra palesemente che la contiguità mafiosa è stata solo una montatura altrimenti sati certo e sicuro che non sarebbe possibile che se a cancellieri scioglie un comune per mafia che poi i componenti di quelle giunte governino regione e nazione.
Io già ve l'ho detto, dovete iniziare a ragionare con la vostra testa, osservare la realtà e tirarne le somme ............... non andare appresso a giornali o gente faziosa.

ps: riguardo il sondaggio, vedere che in un forum di comunisti e pdinni i sostenitori del centro destra siamo in 6 mi da conferma e certezza (ma non ne avevo bisogno) che alle prossime comunali vincerà (per fortuna della città e dei reggini) ancora il PdL :okok:
Ma i 679 mln di € di debito al comune di Reggio chi li ha fatti?? Sempre quella cattivona della Cancellieri?
[ mikè ]
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Possiamo gentilmente nondare più confidenza a questo soggetto?
Offende la nostra intelligenza, io non ho più volgia di leggerlo!
Non diamogli corda altrimenti ci avveleniamo noi, non lui.
Io non so che lavoro faccia, quale sia la sua estrazione sociale ecc ecc ma a volte ha dell'assurdo ciò che dice.

IO NON HO PIU' VOGLIA DI ASCOLTARLO.

C'è solo da stare attenti però, perchè a Cuffaro anche venne dato del pazzo quando al maurizio costanzo show se le prendeva con Falcone e Borsellino difendendo la "migliore classe dirigente della politica sicialiana"!! Finì che fece il presidente delal regione per quasi 10 anni. Ora è al carcere di reigna coeli da un paio di anni e ci rimarrà per acora un pò ma negli anni è stato veramente preso sul serio e ha fatto quello che ha fatto.

Bisogna stare attenti a coloro che sembrano dei pazzi perchè spesso muovono le folle.
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

gattopardo ha scritto: Ma i 679 mln di € di debito al comune di Reggio chi li ha fatti?? Sempre quella cattivona della Cancellieri?
I 679 milioni che citi lo sanno tutti che erano solo una colossale menzogna denigratoria.
Si tratta soltanto di poco più di un centinaio di milione di euro e soprattutto non sono debiti ma come ha 100 volte spiegato Scopelliti sono investimenti e non debiti.
In poche parole, come ha detto Peppe "NON CI SIAMO FOTTUTI I SOLDI" !!!!!!!!!!!!
e se tu raggionassi con la tua testa capiresti da solo che è vero perchè in caso contrario, cioè se Scopelliti si fosse fottuto i soldi, credo a che quest'ora non starebbe Governando una Regione ma come minimo i giudici (che forse lo sognano la notte) come minimo gli avrebbero dato gli arresti domicialiari !!!!!!!!
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

Luca29 ha scritto:
gattopardo ha scritto: Ma i 679 mln di € di debito al comune di Reggio chi li ha fatti?? Sempre quella cattivona della Cancellieri?
I 679 milioni che citi lo sanno tutti che erano solo una colossale menzogna denigratoria.
Si tratta soltanto di poco più di un centinaio di milione di euro e soprattutto non sono debiti ma come ha 100 volte spiegato Scopelliti sono investimenti e non debiti.
In poche parole, come ha detto Peppe "NON CI SIAMO FOTTUTI I SOLDI" !!!!!!!!!!!!
e se tu raggionassi con la tua testa capiresti da solo che è vero perchè in caso contrario, cioè se Scopelliti si fosse fottuto i soldi, credo a che quest'ora non starebbe Governando una Regione ma come minimo i giudici (che forse lo sognano la notte) come minimo gli avrebbero dato gli arresti domicialiari !!!!!!!!

bhè ma il consiglio comunale è stato sciolto per contiguità alla 'ndrangheta non per questioni di soldi. quindi, cosa centra?
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

pellarorc ha scritto:Possiamo gentilmente nondare più confidenza a questo soggetto?
Offende la nostra intelligenza, io non ho più volgia di leggerlo!
Non diamogli corda altrimenti ci avveleniamo noi, non lui.
Io non so che lavoro faccia, quale sia la sua estrazione sociale ecc ecc ma a volte ha dell'assurdo ciò che dice.

IO NON HO PIU' VOGLIA DI ASCOLTARLO.

C'è solo da stare attenti però, perchè a Cuffaro anche venne dato del pazzo quando al maurizio costanzo show se le prendeva con Falcone e Borsellino difendendo la "migliore classe dirigente della politica sicialiana"!! Finì che fece il presidente delal regione per quasi 10 anni. Ora è al carcere di reigna coeli da un paio di anni e ci rimarrà per acora un pò ma negli anni è stato veramente preso sul serio e ha fatto quello che ha fatto.

Bisogna stare attenti a coloro che sembrano dei pazzi perchè spesso muovono le folle
.
:salut
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

Consiglierei a tutti voi di mantenere il sangue freddo: la posizione di luca29 è molto diffusa, secondo me rappresenta la maggioranza silenziosa.
E' solo della scorsa settimana la scena del Governatore portato in trionfo dai dipendenti Multiservizi! Imbattibile il centrodx sul piano della comunicazione e e della propaganda mentre il centrosin si avvita su candidature, commissari mandati da roma e poi scomparsi, congressi annunciati ormai da anni che non si fanno per impedire appunto il cambiamento. A Reggio il nuovo è rappresentato dal renziano Naccari e quindi non promette nulla di buono (dal punto di vista elettorale). La vecchia guardia prende ordini dalla cricca Bova-Adamo e consorte.

Facendo un ragionamento al contrario arrivo allo stesso risultato di luca: se si votasse oggi vincerebbe ancora Scopelliti o un suo sciacqualattuga. E le elezioni si avvicinano pericolosamente......

:salut
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

ciesse ha scritto:Consiglierei a tutti voi di mantenere il sangue freddo: la posizione di luca29 è molto diffusa, secondo me rappresenta la maggioranza silenziosa.
E' solo della scorsa settimana la scena del Governatore portato in trionfo dai dipendenti Multiservizi! Imbattibile il centrodx sul piano della comunicazione e e della propaganda mentre il centrosin si avvita su candidature, commissari mandati da roma e poi scomparsi, congressi annunciati ormai da anni che non si fanno per impedire appunto il cambiamento. A Reggio il nuovo è rappresentato dal renziano Naccari e quindi non promette nulla di buono (dal punto di vista elettorale). La vecchia guardia prende ordini dalla cricca Bova-Adamo e consorte.

Facendo un ragionamento al contrario arrivo allo stesso risultato di luca: se si votasse oggi vincerebbe ancora Scopelliti o un suo sciacqualattuga. E le elezioni si avvicinano pericolosamente......

:salut
bova si è autobruciato...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
Guitin
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:10
Località: nuvola

Guitin ha scritto:non vedo l'ora di votare Peppe Falcomatà. :salut :salut

sarà lui il prossimo sindaco reggino, senza dubbi.

:thumleft :thumright

:beer:

8-)

lungimirante!! :yaho: :bash:
Sogno, qualcosa di buono
che mi illumini il mondo
buono come te…
Che ho bisogno, di qualcosa di vero
che illumini il cielo
proprio come te!!!
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

ma secondo voi Luca29 è deficiente o lo fa apposta?
suonatore Jones

kurohata ha scritto:ma secondo voi Luca29 è deficiente o lo fa apposta?
lo faceva apposta, quindi era deficiente. e comunque sono post arcaici. :wink
Rispondi