TRENITALIA..E LA CALABRIA

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
artista77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/09/2011, 14:32

Questa è la lettera di reclamo che ho presentato a Trenitalia:

Spett. Trenitalia, scrivo per mettere in evidenza la situazione tragica dei collegamenti ferroviari in calabria direzione sud...tra lamezia terme - vibo valentia - villa san giovanni - reggio calabria in particolare tra le 8 e le 13 del mattino di tutti i giorni per ben 5 ore non esiste un treno!!!! :muro: Mi chiedo come questa situazione possa durare da anni senza alcuna soluzione. Lavoratori, turisti che arrivano in aeroporto a lamezia e devono spostarsi verso sud non hanno alcuna soluzione di viaggio. Nel 2013 ci sono treni ogni 15-30 minuti tra roma e milano (complimenti!!) e nessun treno invece che collega una tratta di 130 km per ben 5 ore. Ogni commento credo sia superfluo. Mi auguro che al piu' presto si possa risolvere questo disservizio. Distinti saluti

Se condividete,a questo link http://www.trenitalia.com/cms/v/index.j ... a3e90aRCRD
potete inviare anche voi il vostro reclamo. :cheers
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ottima iniziativa, il problema esiste ed è vergognoso, 5 ore senza un treno è da terzo mondo e nemmeno, complimenti alla classe politica calabrese per gli ottimi risultati raggiunti, per la presenza costante tra i problemi dei cittadini, sono capaci solo di preparare comunicati e spot di se stessi da diffondere su giornali e sul web, assenti su tutta la linea, e questo vale purtroppo anche per la sinistra, in Calabria inesistente.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

La mail dovresti mandarla al presidente della regione.

Le ferrovie puntano sui soldi quando mettono treni tra roma e milano ma per il resto pensano solo a questioni politiche.
Se la politica si mette d'accordo i treni vengono aumentati.
L'AD di FS può dire tutte le cavolate che gli vengono in mente in tv ma FS rimane un'azienda che serve alla politica per metterci gli amici e gli amichetti e gli elettori affidabili.

Se la politica fa gli interessi dei dirigenti FS allora qualcosa si muove altrimenti no.
Rispondi