Dicono che è un loro diritto

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

reggino ha scritto: non ritieni che sia meglio visto le inchieste e il pessimo lavoro svolto dai lavoratori,ripartire ex novo,e fare un nuovo concorso in cui chi lo supera ha diritto di accedere nel pubblico impiego??
ASSOLUTAMENTE NO !!!!!!!!
NON credo ASSOLUTAMENTE che sia meglio ripartire ex novo e fare un concorso perchè gli impiegati delle municpalizzate ci sono già e prestano la loro opera da anni.
Ma che siamo matti?
Qua siamo al delirio siamo, dire che è meglio licenziare gli impiegati delle miste per poi assumere altre persone !!!
Ma non dire eresie Reggino !!!

NO no no, nessun concorso perchè i dipendenti con diritti acquisiti ci sono già ................ in caso contrario si conterebbero migliaia e migliaia di puntate nel fondo schiena, e poichè a nessuno piace prendere centinaia di calci nel fondoschiena, sono lieto di dirti che il concorso che tu auspichi rimarrà confinato nei tuoi desideri e nella tua utopia !!! :thumleft
suonatore Jones

Luca29 ha scritto:
reggino ha scritto: non ritieni che sia meglio visto le inchieste e il pessimo lavoro svolto dai lavoratori,ripartire ex novo,e fare un nuovo concorso in cui chi lo supera ha diritto di accedere nel pubblico impiego??
ASSOLUTAMENTE NO !!!!!!!!
NON credo ASSOLUTAMENTE che sia meglio ripartire ex novo e fare un concorso perchè gli impiegati delle municpalizzate ci sono già e prestano la loro opera da anni.
Ma che siamo matti?
Qua siamo al delirio siamo, dire che è meglio licenziare gli impiegati delle miste per poi assumere altre persone !!!
Ma non dire eresie Reggino !!!

NO no no, nessun concorso perchè i dipendenti con diritti acquisiti ci sono già ................ in caso contrario si conterebbero migliaia e migliaia di puntate nel fondo schiena, e poichè a nessuno piace prendere centinaia di calci nel fondoschiena, sono lieto di dirti che il concorso che tu auspichi rimarrà confinato nei tuoi desideri e nella tua utopia !!! :thumleft

mi sembra una motivazione più che valida.

evvai...
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

azz a postu simu turnau ri ferie....ora cumincia a sagra ri fissarii....
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Luca29 ha scritto:
NO no no, nessun concorso perchè i dipendenti con diritti acquisiti ci sono già ................ in caso contrario si conterebbero migliaia e migliaia di puntate nel fondo schiena, e poichè a nessuno piace prendere centinaia di calci nel fondoschiena, sono lieto di dirti che il concorso che tu auspichi rimarrà confinato nei tuoi desideri e nella tua utopia !!! :thumleft
I dipendenti con i diritti acquisiti sono solo gli ex LSU/LPU....il resto sono solo posti di lavoro RUBATI perchè senza concorso o selezione pubblica..comprendi la legge e le regole in materia o lavorando alla Multiservizi hai anche perso la cognizione del mondo?
suonatore Jones

cmq, luca29 ha ragione sul fatto che la ndrangheta detti legge. anche la parte evidenziata fa parte di una mentalità tipicamente proveniente da quegli ambienti: si fa così perchè altrimenti sono calci nel fondoschiena e a nessuno piacerebbero i calci nel fondoschiena.

che tristezza.

e prima che qualcuno travisi: non ho detto che luca sia mafioso, ma che il suo modo di pensare, purtroppo diffuso da queste parti, sia un retaggio della mentalità mafiosoide.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

suonatore Jones ha scritto:cmq, luca29 ha ragione sul fatto che la ndrangheta detti legge. anche la parte evidenziata fa parte di una mentalità tipicamente proveniente da quegli ambienti: si fa così perchè altrimenti sono calci nel fondoschiena e a nessuno piacerebbero i calci nel fondoschiena.

che tristezza.

e prima che qualcuno travisi: non ho detto che luca sia mafioso, ma che il suo modo di pensare, purtroppo diffuso da queste parti, sia un retaggio della mentalità mafiosoide.
no comment.... :salut :salut :salut
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

Caro Jones, non si tratta di mentalità mafiosa o cose del genere, il discorso è che a parte che i dipendenti delle miste della città hanno avuto il lavoro lecitamente (e non come diversamente sostiene il signor Motociclista, infatti le Autorità si sono mosse per risolvere il problema con la stabilizzazione, cosa che se Motociclista avesse ragione non credo sarebbe avvenuto) e dunque adesso è a loro che spetta l'imminente stabilizzazione e a nessun altro ................ ma tu credi che sia solo lontanamente possibile immaginare di mandare a casa gli attuali impiegati per poi fare un concorso e assumerne altri al loro posto?
E' logico che ciò non potrà mai avvenire (per fortuna) perchè nell'utopistica eventualità ciò accadesse è normale, appunto, che di calci nel fondo schiena ne volerebbero a iosa fino a quando i "licenziati" non verrebbero reinseriti.

Ma poi, a chi vorreste prendere in giro, si fa il concorso così con tutti i laureati e i diplomati che da anni studiano per fare concorsi, l'eventuale concorso verrebbe vinto in maggioranza da questi signori e almeno l'80% degli attuali dipendenti delle società partecipate reggine se ne andrebbe a casa.
Ma che credete che le persone sono fesse?
Io non dico che i laureati e i preparati diplomati della città debbano rimanere disoccupati ma non è certo nemmeno ammissibile il solo ipotizzare di licenziare gli attuali impiegati per poter poi fare un concorso a favore di questi ma a sfavore di chi già il lavoro l'ha avuto LECITAMENTE !!!
NO signori, le vostre richieste sono davvero assurde,
sarebbe come dire che poichè gli attuali vigili urbani di Reggio ci stanno antipatici allora li mandiamo a casa e ne assumiamo di nuovi.
sempreamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/05/2011, 14:37

Motociclista, si vede che è tornato dalle vacanze, il problema e' che piagghiau troppu suli.
FOTI HAI DISTRUTTO LA MIA PASSIONE!

FORZA REGGINA SEMPRE!!!!

ODIO L'INTER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

Luca29 ha scritto:Caro Jones, non si tratta di mentalità mafiosa o cose del genere, il discorso è che a parte che i dipendenti delle miste della città hanno avuto il lavoro lecitamente (e non come diversamente sostiene il signor Motociclista, infatti le Autorità si sono mosse per risolvere il problema con la stabilizzazione, cosa che se Motociclista avesse ragione non credo sarebbe avvenuto) e dunque adesso è a loro che spetta l'imminente stabilizzazione e a nessun altro ................ ma tu credi che sia solo lontanamente possibile immaginare di mandare a casa gli attuali impiegati per poi fare un concorso e assumerne altri al loro posto?
E' logico che ciò non potrà mai avvenire (per fortuna) perchè nell'utopistica eventualità ciò accadesse è normale, appunto, che di calci nel fondo schiena ne volerebbero a iosa fino a quando i "licenziati" non verrebbero reinseriti.

Ma poi, a chi vorreste prendere in giro, si fa il concorso così con tutti i laureati e i diplomati che da anni studiano per fare concorsi, l'eventuale concorso verrebbe vinto in maggioranza da questi signori e almeno l'80% degli attuali dipendenti delle società partecipate reggine se ne andrebbe a casa.
Ma che credete che le persone sono fesse?
Io non dico che i laureati e i preparati diplomati della città debbano rimanere disoccupati ma non è certo nemmeno ammissibile il solo ipotizzare di licenziare gli attuali impiegati per poter poi fare un concorso a favore di questi ma a sfavore di chi già il lavoro l'ha avuto LECITAMENTE !!!
NO signori, le vostre richieste sono davvero assurde,
sarebbe come dire che poichè gli attuali vigili urbani di Reggio ci stanno antipatici allora li mandiamo a casa e ne assumiamo di nuovi.


ehhhhh la peppaaa!!!

Scrivi per ipotesi (tue), auspici (tuoi), per deduzioni (tue). Se scrivessi col conforto delle normative e delle leggi sarebbe meglio, daresti informazioni certe e non appariresti ai mie occhi come quello che vuole vendere acqua in Groenlandia.

Notevolissima la perla "dei calci in culo". ...

:???:
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

Compare Off Side ............ non ho capito nulla di quello che hai scritto.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Luca29 ha scritto:Compare Off Side ............ non ho capito nulla di quello che hai scritto.
non ne avevamo dubbi....ma da te non ci si possono aspettare ragionamenti logici,ne tantomeno sintesi e risposte altrettanto attente ed intelligenti sullo scritto altrui...
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Off Side ha scritto:
Scrivi per ipotesi (tue), auspici (tuoi), per deduzioni (tue). Se scrivessi col conforto delle normative e delle leggi sarebbe meglio, daresti informazioni certe e non appariresti ai mie occhi come quello che vuole vendere acqua in Groenlandia.

Notevolissima la perla "dei calci in culo". ...

:???:
:salut
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

sempreamaranto ha scritto:Motociclista, si vede che è tornato dalle vacanze, il problema e' che piagghiau troppu suli.
:lol:
suonatore Jones

Luca29 ha scritto:Caro Jones, non si tratta di mentalità mafiosa o cose del genere, il discorso è che a parte che i dipendenti delle miste della città hanno avuto il lavoro lecitamente (e non come diversamente sostiene il signor Motociclista, infatti le Autorità si sono mosse per risolvere il problema con la stabilizzazione, cosa che se Motociclista avesse ragione non credo sarebbe avvenuto) e dunque adesso è a loro che spetta l'imminente stabilizzazione e a nessun altro ................ ma tu credi che sia solo lontanamente possibile immaginare di mandare a casa gli attuali impiegati per poi fare un concorso e assumerne altri al loro posto?
E' logico che ciò non potrà mai avvenire (per fortuna) perchè nell'utopistica eventualità ciò accadesse è normale, appunto, che di calci nel fondo schiena ne volerebbero a iosa fino a quando i "licenziati" non verrebbero reinseriti.

Ma poi, a chi vorreste prendere in giro, si fa il concorso così con tutti i laureati e i diplomati che da anni studiano per fare concorsi, l'eventuale concorso verrebbe vinto in maggioranza da questi signori e almeno l'80% degli attuali dipendenti delle società partecipate reggine se ne andrebbe a casa.
Ma che credete che le persone sono fesse?
Io non dico che i laureati e i preparati diplomati della città debbano rimanere disoccupati ma non è certo nemmeno ammissibile il solo ipotizzare di licenziare gli attuali impiegati per poter poi fare un concorso a favore di questi ma a sfavore di chi già il lavoro l'ha avuto LECITAMENTE !!!
NO signori, le vostre richieste sono davvero assurde,
sarebbe come dire che poichè gli attuali vigili urbani di Reggio ci stanno antipatici allora li mandiamo a casa e ne assumiamo di nuovi.
la seconda parte è da mondo delle favole e non penso di dover rispondere.

sulla prima, ti dico solo che le Autorità da te citate sono a casa per contiguità con la ndrangheta. le motivazioni parlano di "aver creato situazioni vantaggiose per le organizzazioni mafiose" o qualcosa di simile. vedi tu, le autorità...
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

suonatore Jones ha scritto:
Luca29 ha scritto:Caro Jones, non si tratta di mentalità mafiosa o cose del genere, il discorso è che a parte che i dipendenti delle miste della città hanno avuto il lavoro lecitamente (e non come diversamente sostiene il signor Motociclista, infatti le Autorità si sono mosse per risolvere il problema con la stabilizzazione, cosa che se Motociclista avesse ragione non credo sarebbe avvenuto) e dunque adesso è a loro che spetta l'imminente stabilizzazione e a nessun altro ................
ti dico solo che le Autorità da te citate sono a casa per contiguità con la ndrangheta. le motivazioni parlano di "aver creato situazioni vantaggiose per le organizzazioni mafiose" o qualcosa di simile. vedi tu, le autorità...
Compare!! Ma a quali autorità ti riferisci?
Le autorità che dico io sono quelle che hanno Peso e che fanno la differenza, quindi in nostro Governatore Peppe Scopelliti (che sta alla Regione) e il nostro ex sindaco Demi Arena (anche'esso alla Regione),
inoltre le altre autorità a cui facevo riferimento sono anche i tre commissari prefettizi - il questore - il prefetto e pure alcuni Minitsri,
e poichè tutti a fine giugno si sono mossi per risolvere la vertenza Multiservizi, va da se che ..............
Ma poi, io che mi metto a fare a parlare ...............

Nota: ad ogni modo, le migliaia di migliaia di puntate nel fondo schiena era solo un eufemismo perchè nell'utopistica ipotesi vennissero licenziati gli attuali dipendenti delle miste ................. altro che calci nel fondo schiena :mrgreen:
suonatore Jones

Luca29 ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
Luca29 ha scritto:Caro Jones, non si tratta di mentalità mafiosa o cose del genere, il discorso è che a parte che i dipendenti delle miste della città hanno avuto il lavoro lecitamente (e non come diversamente sostiene il signor Motociclista, infatti le Autorità si sono mosse per risolvere il problema con la stabilizzazione, cosa che se Motociclista avesse ragione non credo sarebbe avvenuto) e dunque adesso è a loro che spetta l'imminente stabilizzazione e a nessun altro ................
ti dico solo che le Autorità da te citate sono a casa per contiguità con la ndrangheta. le motivazioni parlano di "aver creato situazioni vantaggiose per le organizzazioni mafiose" o qualcosa di simile. vedi tu, le autorità...
Compare!! Ma a quali autorità ti riferisci?
Le autorità che dico io sono quelle che hanno Peso e che fanno la differenza, quindi in nostro Governatore Peppe Scopelliti (che sta alla Regione) e il nostro ex sindaco Demi Arena (anche'esso alla Regione),
inoltre le altre autorità a cui facevo riferimento sono anche i tre commissari prefettizi - il questore - il prefetto e pure alcuni Minitsri,
e poichè tutti a fine giugno si sono mossi per risolvere la vertenza Multiservizi, va da se che ..............
Ma poi, io che mi metto a fare a parlare ...............

Nota: ad ogni modo, le migliaia di migliaia di puntate nel fondo schiena era solo un eufemismo perchè nell'utopistica ipotesi vennissero licenziati gli attuali dipendenti delle miste ................. altro che calci nel fondo schiena :mrgreen:

1) non sono tuo compare.

2) sulle Autorità, mi riferivo proprio al criminale demetrio arena, destituito, incandidabile, contiguo. ti basta?

3) "altro che calci nel fondo schiena". non aggiungo altro. spero che andiate tutti a spasso a raccontarvi quanto era bello rubare soldi a chi ne aveva diritto.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Luca29 ha scritto:
Ma poi, io che mi metto a fare a parlare ...............
Appunto!
:o.o:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Luca29 ha scritto: Nota: ad ogni modo, le migliaia di migliaia di puntate nel fondo schiena era solo un eufemismo perchè nell'utopistica ipotesi vennissero licenziati gli attuali dipendenti delle miste ................. altro che calci nel fondo schiena :mrgreen:
Classica risposta da ndranghetistello di quattro soldi....personalmente quelli come te li sistemavo io a modo mio,ma lascio perdere altre definizioni e non scendo al tuo livello...

Se avete ancora dubbi solo con questa sua affermazione dovrebbe essere bannato a vita dal forum....ed invece ancora una volta sta qui a prenderci per il culo(scusate la frase)e ad ostentare tipici atteggiamenti ndranghetistico/mafiosi.

Mi state sorprenddo moderatori su queste vostre scelte verso certa gente....
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

Premessa/Domanda per il signor Motociclista: mi scusi Egregio, ma nell (utopistica) ipotesi venissero licenziati gli attuali dipendenti della Società Municipalizzata Multiservizi (magari per fare posto ad altri) secondo lei cosa dovrebbero fare gli impiegati?
Salutare cordialmente e farsi da parte o lottare con ogni mezzo per tutelare i loro diritti ed il loro lavoro?
Dica !!!
suonatore Jones ha scritto: 2) sulle Autorità, mi riferivo proprio al criminale demetrio arena, destituito, incandidabile, contiguo. ti basta?
3) "altro che calci nel fondo schiena". non aggiungo altro. spero che andiate tutti a spasso a raccontarvi quanto era bello rubare soldi a chi ne aveva diritto.
2) Premesso che Demi Arena non è affatto un criminale, infatti ti rammento che adesso è Assessore Regionale, e con questo ho detto tutto ……………..
Per farti piacere, mettiamo da parte l’autorità Demi Arena, ok !?!?!
Bene, rimangono lo stesso tutte le altre Autorità (Scopelliti – Panico – il Questore – il Prefetto ed anche alcuni Ministri da Roma) che si sono mosse per salvaguardare la vertenza Multiservizi e tutti i loro dipendenti, quindi questo significa che non solo è Lecito tutelare la Multiservizi e la slavaguardia dei livelli occupazionali ma è anche Giusto !!!

3) Qui nessuno ruba soldi a nessuno ma vi è solo il tentativo, o per meglio dire, la speranza (che per fortuna rimarrà vana) di voler buttare fuori dei dipendenti per poi cercare di prendere il loro posto di lavoro in quanto molti sono attratti dal posto di lavoro pubblico credendo inoltre che dentro le miste si batte la fiacca invece di lavorare.
Bene, come prima cosa mi fa piacere informarti che nessuno prenderà il posto di lavoro di nessuno !!! :okok:
come seconda cosa ti faccio presente che i dipendenti delle società municipalizzate di Reggio Calabria non battono affatto la fiacca come qualcuno dice ma lavorano anche più di quello che dovrebbero. :salut
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Luca29 ha scritto: come seconda cosa ti faccio presente che i dipendenti delle società municipalizzate di Reggio Calabria non battono affatto la fiacca come qualcuno dice ma lavorano anche più di quello che dovrebbero. :salut
Caro Luca se ti metti su un palco pubblico e la racconti avrai un successo.
ma venire a raccontare qui che la multiservizi lavora più di quanto dovrebbe è come prendersi in giro da soli, come dire l'importante è la convinzione.

ma ti guardi intorno a te in città? sono in ferie in questo periodo, e non ricordo Reggio combinata in questa situazione dagl ianni 90.....

per non sbagliare però, mi viene da chiedere, vista la mia probabile ignoranza, in cosa consiste il lavoro della multiservizi.
vado e mi informo ....

gestione dei servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, igiene, pulizia, sicurezza e delle altre attività ausiliarie dei beni demaniali e del patrimonio immobiliare del Comune di RC e di altri soggetti sia pubblici che privati.

c'era un numero verde, un sito dove fare richiesta, una carata dei servizi... tutte belle cose ma poi???

a Palermo il sindaco aveva anche una società simile, si chiamava Gesip ma ora vedi come pedalano e lavorano la "pacchia" è finita, chi controlla? il cittadino stesso e in caso interviene il comune stesso con i vigili, leggiti quest'articolo
http://palermo.blogsicilia.it/il-sindac ... mo/205097/

spero anche a reggio possa succedere. o almeno se io fossi un politico pretenderei che i servizi pubblici funzionino.
Have a Nice Day
Rispondi