Quando si cambia radicalmente visione .....

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

Se qualcuno di coloro che mi conoscono di persona mi sentissero dire queste cose ..... probabilmente penserebbe che sono ammattito.
Eppure sto velocemente cambiando opinione, nel senso che fino a pochissimo tempo fa io stesso mai e poi mai avrei mai detto che un giorno sarei propenso a “simpatizzare” per il PDL.
Dopo però che persone “sagge” mi han detto e spiegato come girano le cose, che anche negli altri partiti il marciume abbonda e anche più che nel PdL e dopo il “decreto del fare” di questo Governo (naturalmente guidato non da Letta ma da Berlusconi e dal PdL) che sta riscuotendo una marea di consensi positivi da chiunque, credo che probabilmente in Italia il male minore (e dunque il meglio per gli italiani) sia appunto dare il proprio consenso elettorale al PdL ..... e così dicendo io (a differenza di quelli che qui dentro hanno detto che l’Italia sta per fare la fine della Grecia) ho l’onesta intellettuale di ammettere che allora alle recenti politiche ho commesso un grosso errore a credere e dare fiducia al M5S ...... non ho problemi ad ammettere che molto probabilmente avevano ragione coloro che nel forum mi han dato dell’ingenuo e dello sprovveduto.

http://www.ligurianotizie.it/ucina-sodd ... /17/91299/

Precisazione: con questo non sto dicendo che il PdL e i loro rappresentanti siano delle colombe e abbondano il giustizia, onestà ecc.ecc. ma sto solo dicendo che visto che siccome in Italia anche gli altri sono sullo stesso livello di "marciume" allora a questo punto meglio il PdL, almeno quelli destra riescono a volte a fare anche cose da tutte riconosciute come molto valide (vedasi appunto "decreto del fare") ........... cosa che il centro sinistra non ha mai fatto (hanno saputo solo aumentare tasse su tasse e se adesso al governo cerano loro, tutto quello che di positivo c'è nel decreto del fare sicuramente non ci sarebbe stato). :salut
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Prima era mpare Micu ora sono persone "sagge" (chissà perchè virgolettate?)...
Mai un nome, un identikit, un indizio.
Propaganda e basta.
:wink
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

Non è stato solo mapre Micu ad "aprirmi gli occhi" ma anche altre persone.
Inoltre, non essendo persone "pubbliche e famose" (nemmeno a livello ocale), perchè dovrei farti i nomi?
Al 99% non li conosci, per cui ................
Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

io ho visto in sogno padre pio che mi ha detto di votare pd
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

aquamoon ha scritto:Prima era mpare Micu ora sono persone "sagge" (chissà perchè virgolettate?)...
Mai un nome, un identikit, un indizio.
Propaganda e basta.
:wink
sono le nuove professioni della crisi, è ormai certo che luca(?)29 sbarca il lunario facendo web marketing per il pdl e peppe dj, certo sono ridotti male se arrivano a questo punto, diciamo che sono disperati...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

mohammed ha scritto:
aquamoon ha scritto:Prima era mpare Micu ora sono persone "sagge" (chissà perchè virgolettate?)...
Mai un nome, un identikit, un indizio.
Propaganda e basta.
:wink
sono le nuove professioni della crisi, è ormai certo che luca(?)29 sbarca il lunario facendo web marketing per il pdl e peppe dj, certo sono ridotti male se arrivano a questo punto, diciamo che sono disperati...
:salut
suonatore Jones

la sintassi è "interessante", poche idee, nessuna spiegazione, nessuna fonte delle "notizie", periodo ipotetico folle.
propaganda di bassa lega.
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

Mi erano rimasti pochi dubbi riguardo il fatto di aver sbagliato a votare M5S, adesso che a quinta colonna da Del Becchio la Santanchè ha spiegato alcune cose ....... non ho più pochi dubbi ma pochissimi dubbi di aver sbagliato a votare.
Cosa ha detto la Santanchè?:
più o meno ha detto:
- Tutti quelli del M5S erano chi disoccupati, chi inoccupati e chi sta stava bene prendeva uno stipendio da 1.200 euro.
Questi signori qui allora non è che vogliono far politica o sono spinti da un ideale ma si sono buttati in politica per farsi i soldi ed arricchirsi.
La Santanchè infatti continua spiegando che questi squattrinati in 5 anni adesso si arrufferanno 600.000 € cosa che prima, da inoccupati tutti questi soldi non li vedevano nemmeno col binocolo mentre quelli che prendevano 1.200 euro al mese per arrivare a racimolare 600 mila euro avrebbero impiegato 40 anni.
Quindi gente così che non capisce nulla di politica e non ha ideali se non quello dei soldi e del potere devono andare a casa.


Ed è quello che probabilmente succederà perchè il M5S un pò lo stanno (a torto o a ragione) annientando le tv, i giornali e le trasmissioni televisive (ad esempio a quinta colonna sia a Grillo che al Movimento li fanno sempre neri) un pò si stanno annientando da soli.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Luca29 ha scritto:Mi erano rimasti pochi dubbi riguardo il fatto di aver sbagliato a votare M5S, adesso che a quinta colonna da Del Becchio la Santanchè ha spiegato alcune cose ....... non ho più pochi dubbi ma pochissimi dubbi di aver sbagliato a votare.
Cosa ha detto la Santanchè?:
più o meno ha detto:
- Tutti quelli del M5S erano chi disoccupati, chi inoccupati e chi sta stava bene prendeva uno stipendio da 1.200 euro.
Questi signori qui allora non è che vogliono far politica o sono spinti da un ideale ma si sono buttati in politica per farsi i soldi ed arricchirsi.
La Santanchè infatti continua spiegando che questi squattrinati in 5 anni adesso si arrufferanno 600.000 € cosa che prima, da inoccupati tutti questi soldi non li vedevano nemmeno col binocolo mentre quelli che prendevano 1.200 euro al mese per arrivare a racimolare 600 mila euro avrebbero impiegato 40 anni.
Quindi gente così che non capisce nulla di politica e non ha ideali se non quello dei soldi e del potere devono andare a casa.


Ed è quello che probabilmente succederà perchè il M5S un pò lo stanno (a torto o a ragione) annientando le tv, i giornali e le trasmissioni televisive (ad esempio a quinta colonna sia a Grillo che al Movimento li fanno sempre neri) un pò si stanno annientando da soli.
Scusa, io ho provato anche col traduttore. In quale lingua si esprime la Santanchè?
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Luca29 ha scritto:..........
Cosa ha detto la Santanchè?:
più o meno ha detto:.................
ma la Santanchè chi?

questa? http://www.corriere.it/politica/08_marz ... 6ba6.shtml

coerenza, quello ci vuole in politica coerenza.
Have a Nice Day
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Invece la Santanchè sta lì per quale grazia del cielo? Mi spiegate la storia politica di questa signora? Cosa ha nel curriculum? Cosa ha fatto per l'Italia o per un qualsiasi comune italico? Insomma, là ci sta per quale merito? :lol:
Rispondi