mandano a fancxxx Scopelliti

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

Qui ho trovato delle persone che mandano a nfancxxx SCopelliti, chissaà se lui le legge?
Anche se non le legge direttamente, credo che qualche fido colloboratore gli riporterà le notizie, o no?

https://www.facebook.com/pages/Giuseppe ... 7131211963

Mi ha fatto ridere dove c’è la foto di Peppe che raggiante pubblicizza i giochi del mare tenutesi a Reggio (quindi, ennesimo turismo per la città turistica e metropolitana) e il commento di Gigi Zeta che chiede “E' prevista la gara di Tuffi Nta Mmundizza ????”

Ancor più divertente però è il commento accanto dove Scopelliti si gloria di Antica Kroton come primo tassello di un grande progetto .......
qui la mitica Raffaella Aloe lo fa nero.
La Raffaella infatti commenta così:
Bravo cugghiunu. Peccato che Crotone e provincia siano pressoché irraggiungibili: strade pessime, treni pochi e di merda, aeroporto in attività non più di tre mesi all'anno. O forse potremmo pensare di lanciare i turisti direttamente su Capo Colonna da un elicottero? Presidente caro, se lei avesse conosciuto anche solo per sentito dire il significato della parola "vergogna" credo che da parecchio tempo si sarebbe già sotterrato sotto tre metri di sterco. Va caca, strunzu.
Rispondi