Arghillà-Catona: Zona Franca Urbana (free tax)

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Il_Molestatore
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/05/2011, 21:00

http://www.strettoweb.com/2013/06/reggi ... ana/77708/

Anche noi abbiamo la nostra Panama! :cheers :cheers :cheers :mrgreen:
Le feci tener su le scarpe coi tacchi alti. Sono un freak.
Il corpo al naturale non lo reggo, ho bisogno di farmi ingannare.
Gli psichiatri hanno un termine specifico per questo,
ed io ho un termine specifico per gli psichiatri.
[Charles Bukowski]
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Permettete una battuta?

In questo modo cosa cambierebbe in concreto? hanno ufficializzato la zona franca? ;)
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Uttana,e io che volevo andare all estero. Sono nato in una zona franca e non lo sapevo
:cheers :cheers :cheers
R E G G I N A
suonatore Jones

inaugurata la zona:

http://www.strettoweb.com/2013/06/calan ... zia/77927/

Sono almeno tre i colpi di fucile sparati contro l’automobile di Domenico Princi, di 41 anni, il geometra comunale di Calanna ucciso stamane in un agguato. La vittima era a bordo della sua Fiat Bravo e stava recandosi a lavoro quando, a circa un chilometro dal centro abitato di Calanna, e’ scattato l’agguato. Il killer, probabilmente nascosto lungo la strada, ha sparato contro l’automobile del geometra comunale due colpi di fucile caricato a pallettoni. Princi, forse ferito, ha perso il controllo dell’automobile che si e’ fermata poco dopo. Il killer, secondo una prima ricostruzione, si e’ quindi avvicinato all’automobile ed ha sparato il colpo di grazia contro il geometra. Subito dopo l’autore dell’omicidio ha fatto perdere le sue tracce. Domenico Princi era incensurato e non aveva mai avuto problemi. A Calanna lo descrivono come una persona tranquilla e sempre cordiale con tutti

medioevo, altro che zona franca.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Cmq, la zona franca , in un'ottica di sviluppo del territorio con progetti seri, è una gran cosa....
di pari passo esiste il problema criminalità, ma ciò non toglie gli innegabili vantaggi che la zona franca potrebbe portare alla città :salut
suonatore Jones

goldenboy ha scritto:Cmq, la zona franca , in un'ottica di sviluppo del territorio con progetti seri, è una gran cosa....
di pari passo esiste il problema criminalità, ma ciò non toglie gli innegabili vantaggi che la zona franca potrebbe portare alla città :salut

ma infatti. il problema è chi e cosa ci stia nella zona franca. l'idea è davvero interessante
Rispondi