Buone notizie per i carcerati

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

Sai Mohammed, non credo proprio che Scopelliti finirà mai di fare politica attiva e dunque penso che svolgerà la "professione" di politico fino a 80 anni.
Nel caso però dovesse succedere il contrario, se non ricordo male Scopelliti è professore universitario (anche se sinceramente, ho stentato tantissimo a crederlo) e dunque se smettesse di fare politica attiva ritornerebbe ad occupare il suo posto in cattedra perchè quello ormai non glielo può togliere nessuno. :wink
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Luca29 ha scritto:Sai Mohammed, non credo proprio che Scopelliti finirà mai di fare politica attiva e dunque penso che svolgerà la "professione" di politico fino a 80 anni.
Nel caso però dovesse succedere il contrario, se non ricordo male Scopelliti è professore universitario (anche se sinceramente, ho stentato tantissimo a crederlo) e dunque se smettesse di fare politica attiva ritornerebbe ad occupare il suo posto in cattedra perchè quello ormai non glielo può togliere nessuno. :wink
mi sa che ti sbagli, credo fosse assistente dunque alla leonia andrebbe benissimo come passa bidoni.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Regmi ha scritto:
mohammed ha scritto:
francamente un post così ignorante e cafone in tanti anni non mi era mai capitato. ma comunque vorrei sapere se davvero sei convinto che uno che stupra una ragazza, e non ho figlie femmine sennò al tuo cattivo gusto risponderei diversamente, le cava gli occhi e le rompe la schiena danno tre anni con la condizionale quindi me lo ritrovo che mangia il gelato da sottozero. mbrischilu cull'acqua.
Oppure rifarsi a un celebre verso dell'inferno Dantesco.
Lo preferisco. :wink
Qual è quel cane ch'abbaiando agugna, e si racqueta poi che 'l pasto morde, chè solo a divorarlo intende e pugna, cotai si fecer quelle facce lorde dello demonio Cerbero, che 'ntrona l'anime sì, ch'esser vorrebber sorde.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

professore o assistente che sia la sostanza non cambia perchè credo che Scopelliti non abbia affatto voglia di tornare a lavorare all'università e escludo categoricamente che vada a lavorare alla Leonia (secondo me non ci andrebbe nemmeno come amministratore perchè punta a ben altro, cioè al Parlamento). In Italia ci sono molti politici destinati a vivere di politica a vita, e sicuramente Scopelliti è uno di questi.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Luca29 ha scritto:professore o assistente che sia la sostanza non cambia perchè credo che Scopelliti non abbia affatto voglia di tornare a lavorare all'università e escludo categoricamente che vada a lavorare alla Leonia (secondo me non ci andrebbe nemmeno come amministratore perchè punta a ben altro, cioè al Parlamento). In Italia ci sono molti politici destinati a vivere di politica a vita, e sicuramente Scopelliti è uno di questi.
mi fa piacere per una volta trovarmi assolutamente in sintonia con qualcuno. sono perfettamente d'accordo con te: Scopelliti non ha assolutamente voglia di lavorare all'università né alla leonia, anche se in questo caso sarebbe per lui un'esperienza illuminante. diciamo che non ha assolutamente voglia di lavorare ma vuole vivere di politica per sempre, alle nostre spalle ovviamente, hai ragione tu...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

mohammed ha scritto: diciamo che Scopelliti non ha assolutamente voglia di lavorare ma vuole vivere di politica per sempre, alle nostre spalle ovviamente, hai ragione tu...
be scusa, ma che centra? è vero che viene pagato con i nostri soldi (come tutti gli altri politici) ma lui in cambio fa politica per i cittadini ......... quindi non credo sia proprio corretto dire che campa alle nostre spalle ....... diciamo che noi lo paghiamo affinchè lui faccia le cose per noi ..... è così che deve essere, i politici sono nostri dipendenti e il popolo è il datore di lavoro.......
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Luca29 ha scritto:
mohammed ha scritto: diciamo che Scopelliti non ha assolutamente voglia di lavorare ma vuole vivere di politica per sempre, alle nostre spalle ovviamente, hai ragione tu...
be scusa, ma che centra? è vero che viene pagato con i nostri soldi (come tutti gli altri politici) ma lui in cambio fa politica per i cittadini ......... quindi non credo sia proprio corretto dire che campa alle nostre spalle ....... diciamo che noi lo paghiamo affinchè lui faccia le cose per noi ..... è così che deve essere, i politici sono nostri dipendenti e il popolo è il datore di lavoro.......
giustissimo ma essendoti tu più volte espresso in termini fortemente negativi nei confronti di Scopelliti sicuramente converrai che vista la devastazione che si è lasciato alle spalle se è un nostro dipendente dovremmo potere anche licenziarlo, magari con un metaforico calcio nel sedere se ti aggrada...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

è verissimo quello che dici, in passato ho aspramente criticato l'operato di Scopelliti (e ancora oggi per alcuni aspetti credo che Pepep avrebbe potuto comportarsi diversamente).
Il punto è pero, MOhammed, che nella vita a volte si cambia idea ed è ciò che è successo a me perchè se prima ero convinto che gli altri erano migliori e più onesti di Scopelliti adesso (anche perchè mi hanno raccontato e spiegato alcune cose) non lo sono più e allora tanto valere votare Scopelliti che almeno le cose da criticare che fa le sappiamo piuttosto che votare altri che si sforzano di apparire angeli mentre poi di nascosto fanno come è peggio di Peppe.
(è un pò come quando quel senatore del PD in senato ha detto davanti a tutti che loro di sinistra si erano impeganti per tutelare Berlusconi quando invece gli elettori erano convinti che il PD avrebbe contrastato Silvio ....... a questo punto, se devo dare il mio voto a qualcuno, meglio darlo direttamente a Berlusconi piuttosto che a Bersani affinchè poi questi si attivi per tutelare - come hanno già fatto- il conflitto d'interesse, le tv del cavaliere, il falso in bilancio e via dicendo .....)
e la conferma che sono tutti gli stessi è data dal fatto che indagati per il fatto che alla regione si facevano rimborsare i gratta e vinci non ci sono solo quelli del pdl ma anche esponenti del pd che ci riempivano la testa (a chiacchiere) di onestà, giustizia e quant'altro ........
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Luca29 ha scritto:è verissimo quello che dici, in passato ho aspramente criticato l'operato di Scopelliti (e ancora oggi per alcuni aspetti credo che Pepep avrebbe potuto comportarsi diversamente).
Il punto è pero, MOhammed, che nella vita a volte si cambia idea ed è ciò che è successo a me perchè se prima ero convinto che gli altri erano migliori e più onesti di Scopelliti adesso (anche perchè mi hanno raccontato e spiegato alcune cose)........
Hai ragione, solo i pali della luce non cambiano opinione.
Il punto però è un altro, cosa ti hanno raccontato e spiegato per farti cambiare idea?
Raccontaci le tue esperienze, riportaci le verità che ti sono state svelate. Non tenere la Verità soltanto per te... condividila.
:salut

P.s.
Però con l'accento, fallo subito. E' da un mese che stuzzichi la nostra curiosità raccontandoci dei tuoi guru e di come ti abbiano aperto gli occhi...
non siamo i figli della fioraia.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

aquamoon ha scritto: Hai ragione, solo i pali della luce non cambiano opinione.
Il punto però è un altro, cosa ti hanno raccontato e spiegato per farti cambiare idea?
Raccontaci le tue esperienze, riportaci le verità che ti sono state svelate.
Ti faccio solo un esempio.
Sai….. io, in tutta la mia infinità ingenuità, ero convinto che solo Scopelliti avesse gestito il Comune di Reggio Calabria come fosse un’azienda privata.
Ero cioè convinto che nelle varie società partecipate e altrove solo lui avesse impiegato chi ha voluto senza concorsi per favorire così i propri amici.
Sennonchè, mpare Mico, al sentirmi dire queste cose, mi dice “siediti accà” ………. ma dimme na cosa, tizio, caio, sempronio, giuvanni, pascale, nino, carlo, peppe, secondo te come sono entrati a lavorare nelle miste?
Perché sono stati sponsorizzati dal PdL o perché si sono interessati quelli del PD reggino a farli assumere?
Il genero di MP perché con la licenza media lavora negli uffici della Leonia, pi Scopelliti o grazie al rivale (in apparenza) storico du governatore?
Vedi caro Luca, tu ancora non hai capito che na politica è tutto nu giro e chi su tutti i stesse, non ndavi gente du pdl migliori i gente du pd e non ndave gente du pd chiù oneste i gente du pdl.
Ora si tu voe criticare a Scopelliti e a so cumpagnia chi nu comune ficiro chiddo chi vosero, hae ragiune mi critiche …… ma sbagli assae se però pense chi chidde da sinistra sunno u furuno oneste quando hanno dovuto sistemarsi i propri.
Ti risulta per caso che qualcuno del pd abbia mai detto che nelle miste ci sono le assunzioni sono state fatte per amicizia e comparato? NO, nuddo du pd disse na cosa i chisti pirchì puru idde si sistemaru i soe? Ti risulta chi i pezzi grossi del PD che stanno a Roma si siano mai interessati e attivati concretamente per quelli che muoiono di fame?
Capisci Luchiceddu, aundi sbaglie?
Chide da sinistra parreno i uguaglianza e giustizia ma poe all’atto pratico ta soleno chiù i chidde i destra ………

Io alle scorse politiche ho votato M5S ma se alle prossime elezioni il M5S non ci sarà più (o se non ci sarà più Grillo) fra il PD ed il PDL preferisco dare il mio voto (e checchè tu ne dica, ne ho diritto) a chi fa danni piuttosto che darlo a chi mi cerca il voto dicendomi che gli serve per combattere contro quelli che hanno fatto i danni salvo però poi venire a sapere che mi hanno preso per il C e non poco. Vedasi: http://www.youtube.com/watch?v=RHPRel7mpUM
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Quindi, se ho capito bene,
è stato mpare Micu che ti ha introdotto nel cerchio degli illuminati svelandoti gli arcani della Politica,
chiarendoti e imprimendoti il concetto "chi su tutti i stessi".
Quando frequentavo le elementari, c'era Cesarino che era il più grande di tutti ed era anche il più simpatico... "tutti i fimmini sunnu buttani soru e mamme a parte",
gli piaceva dire e noi ne eravamo quasi estasiati.
Erano tutte diponibili per definizione, bastava prenderle.
Ricevuto il terzo ceffone dalla terza puttana, anzi buttana... ho cominciato a pensare che Cesarino non fosse poi quel figaccione che sembrava essere,
ho pensato che,
infine,
le sue affermazioni non mi avevano procurato altro se non tre timpulatuni e mi sono dato al calcio balilla.
Avevo 9 anni e non l'ho più visto.
:salut

P.S. dimenticavo:
aveva torto.
:wink
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

aquamoon ha scritto: P.S. dimenticavo:
aveva torto. :wink
Francamente ............. a prescindere da mpare Micu o da Cesarino, quando vedo e sento con i miei occhi e le mie orecchie cose come queste:
http://www.youtube.com/watch?v=RHPRel7mpUM
anche mettendoci tutta la buona volontà del mondo ... non riesco a convincermi che uno schieramento stia dalla parte del giusto e l'altro dalla parte del torto.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Luca29 ha scritto:
aquamoon ha scritto: Hai ragione, solo i pali della luce non cambiano opinione.
Il punto però è un altro, cosa ti hanno raccontato e spiegato per farti cambiare idea?
Raccontaci le tue esperienze, riportaci le verità che ti sono state svelate.
Ti faccio solo un esempio.
Sai….. io, in tutta la mia infinità ingenuità, ero convinto che solo Scopelliti avesse gestito il Comune di Reggio Calabria come fosse un’azienda privata.
Ero cioè convinto che nelle varie società partecipate e altrove solo lui avesse impiegato chi ha voluto senza concorsi per favorire così i propri amici.
Sennonchè, mpare Mico, al sentirmi dire queste cose, mi dice “siediti accà” ………. ma dimme na cosa, tizio, caio, sempronio, giuvanni, pascale, nino, carlo, peppe, secondo te come sono entrati a lavorare nelle miste?
Perché sono stati sponsorizzati dal PdL o perché si sono interessati quelli del PD reggino a farli assumere?
Il genero di MP perché con la licenza media lavora negli uffici della Leonia, pi Scopelliti o grazie al rivale (in apparenza) storico du governatore?
Vedi caro Luca, tu ancora non hai capito che na politica è tutto nu giro e chi su tutti i stesse, non ndavi gente du pdl migliori i gente du pd e non ndave gente du pd chiù oneste i gente du pdl.
Ora si tu voe criticare a Scopelliti e a so cumpagnia chi nu comune ficiro chiddo chi vosero, hae ragiune mi critiche …… ma sbagli assae se però pense chi chidde da sinistra sunno u furuno oneste quando hanno dovuto sistemarsi i propri.
Ti risulta per caso che qualcuno del pd abbia mai detto che nelle miste ci sono le assunzioni sono state fatte per amicizia e comparato? NO, nuddo du pd disse na cosa i chisti pirchì puru idde si sistemaru i soe? Ti risulta chi i pezzi grossi del PD che stanno a Roma si siano mai interessati e attivati concretamente per quelli che muoiono di fame?
Capisci Luchiceddu, aundi sbaglie?
Chide da sinistra parreno i uguaglianza e giustizia ma poe all’atto pratico ta soleno chiù i chidde i destra ………

Io alle scorse politiche ho votato M5S ma se alle prossime elezioni il M5S non ci sarà più (o se non ci sarà più Grillo) fra il PD ed il PDL preferisco dare il mio voto (e checchè tu ne dica, ne ho diritto) a chi fa danni piuttosto che darlo a chi mi cerca il voto dicendomi che gli serve per combattere contro quelli che hanno fatto i danni salvo però poi venire a sapere che mi hanno preso per il C e non poco. Vedasi: http://www.youtube.com/watch?v=RHPRel7mpUM
eppero' comparello, se come dici Scopelliti è una merda e un mafioso come quelli del pd come mai lo stai ora sponzorizzando? visto che ci vuoi ncucchiare che hai votato grillo ti rispondo come ti risponderebbe un grillino: ma a te chi ti paga?

P. S. chi ti pari chi scindimu da Gnana?
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Luca29 ha scritto:[quote

Ti faccio solo un esempio.
Sai….. io, in tutta la mia infinità ingenuità, ero convinto che solo Scopelliti avesse gestito il Comune di Reggio Calabria come fosse un’azienda privata.
Ero cioè convinto che nelle varie società partecipate e altrove solo lui avesse impiegato chi ha voluto senza concorsi per favorire così i propri amici.
Sennonchè, mpare Mico, al sentirmi dire queste cose, mi dice “siediti accà” ………. ma dimme na cosa, tizio, caio, sempronio, giuvanni, pascale, nino, carlo, peppe, secondo te come sono entrati a lavorare nelle miste?
Perché sono stati sponsorizzati dal PdL o perché si sono interessati quelli del PD reggino a farli assumere?
Il genero di MP perché con la licenza media lavora negli uffici della Leonia, pi Scopelliti o grazie al rivale (in apparenza) storico du governatore?
Vedi caro Luca, tu ancora non hai capito che na politica è tutto nu giro e chi su tutti i stesse, non ndavi gente du pdl migliori i gente du pd e non ndave gente du pd chiù oneste i gente du pdl.
Ora si tu voe criticare a Scopelliti e a so cumpagnia chi nu comune ficiro chiddo chi vosero, hae ragiune mi critiche …… ma sbagli assae se però pense chi chidde da sinistra sunno u furuno oneste quando hanno dovuto sistemarsi i propri.
Ti risulta per caso che qualcuno del pd abbia mai detto che nelle miste ci sono le assunzioni sono state fatte per amicizia e comparato? NO, nuddo du pd disse na cosa i chisti pirchì puru idde si sistemaru i soe? Ti risulta chi i pezzi grossi del PD che stanno a Roma si siano mai interessati e attivati concretamente per quelli che muoiono di fame?
Capisci Luchiceddu, aundi sbaglie?
Chide da sinistra parreno i uguaglianza e giustizia ma poe all’atto pratico ta soleno chiù i chidde i destra ………

Io alle scorse politiche ho votato M5S ma se alle prossime elezioni il M5S non ci sarà più (o se non ci sarà più Grillo) fra il PD ed il PDL preferisco dare il mio voto (e checchè tu ne dica, ne ho diritto) a chi fa danni piuttosto che darlo a chi mi cerca il voto dicendomi che gli serve per combattere contro quelli che hanno fatto i danni salvo però poi venire a sapere che mi hanno preso per il C e non poco. Vedasi: http://www.youtube.com/watch?v=RHPRel7mpUM
Il bello è che questo signore qui l'hanno fatto pure saggio.In italia i collusi col malaffare sono definiti "saggi".
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi