35 Saggi e 7 scrivani ......

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

http://www.daw-blog.com/2013/06/06/rifo ... ccademici/

Speriamo almeno che non facciano danni come la "tecnica" Fornero ......
e a proposito di Fornero ...... se da tutti è ormai assodato che costei ha fatto danni ENORMI,
perchè non ne deve pagare le conseguenze?
Che senso ha allora dire "me ne assumo la responsabilità" se poi, anche quando fai infiniti danni per il Paese e per milioni di italiani non paghi nulla ?
Mah!!!
Speriamo solo che questi nuovi Saggi si sbrighino a fare le riforme e che i scrivani poi non perdano tempo a scriverle nero su bianco.

ps: ieri ho sentito in TV una senatrice del PD ed una del PDL che nonostante le difficoltà si dichiaravano molto fiduciose per il futuro, giustificando ad esempio il loro ottimismo con il fatto di essere già riusciti a trovare i soldi per la cassa integrazione e per il lavoro che stanno facendo per dare lavoro ai giovani italiani .............. quindi erano soddisfatte perchè oltre al presidenzialismo dicono che stanno anche facendo cose concrete per i cittadini.

Anche il nuovo sindaco di Roma, al grido di eddaglieeeeee si dichiara fiducioso per la capitale, dicendo che presto Roma ritornerà a sperare e sognare .........
Beh, che dire! ......... chi vivrà vedrà ............
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Mica sono cittadini qualunque che pagano i propri danni... fatto un danno prendono, archiviano e sono pronti per farne altri, ed ho tanta paura perchè molti di loro sono professoroni che hanno studenti i quali sono obbligati ad imparare da loro qualcosa.... :o.o:
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Rispondi