Operazione pasticcini (da un blogger Reggino)

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

pericolosa operazione dei carabinieri filmata da un blogger di Melito P.S.... :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=-zqzdaTmNi8
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Fino a un po' di tempo fa fuori dalla pasticceria Fragomeni in zona stadio, in qualsiasi orario, trovavi a volte anche 6 macchine(con parcheggi fantasiosi) della polizia o carabinieri impegnati nell'operazione shakerato. Ora si vedono di rado, saranno impegnati in qualche altra operazione..

Una volta addirittura hanno fatto posto di blocco in quell'incrocio, e mi hanno pure fermato.....
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

una delle frasi finali sintetizza perfettamente il tutto: "invece di chiedere scusa fanno anche gli sbruffoni"

bravo andrea
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

mi intrometto un attimo sulla discussione dopo di che non parlo più.
La mia domanda è e quindi?
non mi piacciono le discussioni sterili che non portano a nulla, questo episodio avviene in tutte le parti di italia. Esponendo questa cosa a livello pubblico non è che il caro andrea ha risolto il problema ma si è fatto solamente pubblicità. Vuoi cambiare le cose? Chiama i vigili urbani (visto che il tempo c'era) dicendo che un auto in via x non ti fa passare ed è posteggiata in contro senso magari riprendendo anche, i carabinieri in seguito saranno anche multati e richiamati dai capi. Oltre al fatto che, chi non ha peccato scagli la prima pietra, non credo che, il caro andrea non essendo in possesso dei documenti, come legge prevede, nonostante fosse sotto casa, sia di gran lunga meno esente dei carabinieri. Io non mi incazzo o comunque mi incazzo allo stesso modo di quando la stessa azione viene fatta da una persona comune (chiamando spesso i vigili), ma mi incazzo maggiormente quando non svolgono bene il loro lavoro vedi spaccarotella vedi cucchi vedi ascoli milan ecc. abusando del loro potere. Questo non è abuso ma semplice mal costume diffuso che praticano il 50% degli italiani compresi molti sul forum. :salut
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

nosacciu ha scritto:mi intrometto un attimo sulla discussione dopo di che non parlo più.
La mia domanda è e quindi?
non mi piacciono le discussioni sterili che non portano a nulla, questo episodio avviene in tutte le parti di italia. Esponendo questa cosa a livello pubblico non è che il caro andrea ha risolto il problema ma si è fatto solamente pubblicità. Vuoi cambiare le cose? Chiama i vigili urbani (visto che il tempo c'era) dicendo che un auto in via x non ti fa passare ed è posteggiata in contro senso magari riprendendo anche, i carabinieri in seguito saranno anche multati e richiamati dai capi. Oltre al fatto che, chi non ha peccato scagli la prima pietra, non credo che, il caro andrea non essendo in possesso dei documenti, come legge prevede, nonostante fosse sotto casa, sia di gran lunga meno esente dei carabinieri. Io non mi incazzo o comunque mi incazzo allo stesso modo di quando la stessa azione viene fatta da una persona comune (chiamando spesso i vigili), ma mi incazzo maggiormente quando non svolgono bene il loro lavoro vedi spaccarotella vedi cucchi vedi ascoli milan ecc. abusando del loro potere. Questo non è abuso ma semplice mal costume diffuso che praticano il 50% degli italiani compresi molti sul forum. :salut

non è un buon costume e non mostra rispetto. io non ho mai parcheggiato in doppia fila, controsenso, sulle strisce, io sono fissa.
goodfellow

kurohata ha scritto:
non è un buon costume e non mostra rispetto. io non ho mai parcheggiato in doppia fila, controsenso, sulle strisce, io sono fissa.

Vabbé ma tu non sei un carabiniere... :mrgreen:
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

kurohata ha scritto:
nosacciu ha scritto:mi intrometto un attimo sulla discussione dopo di che non parlo più.
La mia domanda è e quindi?
non mi piacciono le discussioni sterili che non portano a nulla, questo episodio avviene in tutte le parti di italia. Esponendo questa cosa a livello pubblico non è che il caro andrea ha risolto il problema ma si è fatto solamente pubblicità. Vuoi cambiare le cose? Chiama i vigili urbani (visto che il tempo c'era) dicendo che un auto in via x non ti fa passare ed è posteggiata in contro senso magari riprendendo anche, i carabinieri in seguito saranno anche multati e richiamati dai capi. Oltre al fatto che, chi non ha peccato scagli la prima pietra, non credo che, il caro andrea non essendo in possesso dei documenti, come legge prevede, nonostante fosse sotto casa, sia di gran lunga meno esente dei carabinieri. Io non mi incazzo o comunque mi incazzo allo stesso modo di quando la stessa azione viene fatta da una persona comune (chiamando spesso i vigili), ma mi incazzo maggiormente quando non svolgono bene il loro lavoro vedi spaccarotella vedi cucchi vedi ascoli milan ecc. abusando del loro potere. Questo non è abuso ma semplice mal costume diffuso che praticano il 50% degli italiani compresi molti sul forum. :salut

non è un buon costume e non mostra rispetto. io non ho mai parcheggiato in doppia fila, controsenso, sulle strisce, io sono fissa.
idem ma non c'intra questo, condivido in toto con te, ma mi piacerebbe capire cosa cambia averli filmati, se ha risolto qualcosa...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
binario77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 31/08/2011, 17:43
Località: siracusa

veramente lo scoop della vita .....andate a leggere sul corriere della sera che fine farà.....sto gran genio del blogger reggino.... :muro: :muro:
goodfellow

binario77 ha scritto:veramente lo scoop della vita .....andate a leggere sul corriere della sera che fine farà.....sto gran genio del blogger reggino.... :muro: :muro:
Che fine fará? Non ho a portata il corriere.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 1012.shtml




figurati se un'istituzione tanto chiusa come l'arma ammette che tre componenti hanno commesso delle leggerezze...e cmq, mica verrà crocefisso sto blogger

leggendo l'articolo, esilarante il pezzo in cui si afferma che solo dopo le insistenze del pasticciere i tre hanno accettato il pacchetto con le brioches avanzate della settimana :mrgreen:
goodfellow

goldenboy ha scritto:http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 1012.shtml




figurati se un'istituzione tanto chiusa come l'arma ammette che tre componenti hanno commesso delle leggerezze...e cmq, mica verrà crocefisso sto blogger

leggendo l'articolo, esilarante il pezzo in cui si afferma che solo dopo le insistenze del pasticciere i tre hanno accettato il pacchetto con le brioches avanzate della settimana :mrgreen:

Fantastico! :lol:
Rispondi