Scopelliti ....... forever .....

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

Vicino casa mia da più di due mesi si è formato una specie di cratere nella strada comunale che nonostante le numerose segnalazioni è ancora sempre lì che si allarga sempre più in conseguenza del passaggio delle vetture.
Una mia vicina dice che con sti xxxxxxxxx di commissari siamo messi troppo male ......... con Peppe queste cose non succedevano e se c’era lui il cratere sarebbe stato tappato il giorno dopo perché avrebbe mandato lui stesso gli operai.
Io gli dico che “purtroppo” ancora non possiamo clonarlo altrimenti sarebbe bello averne uno in Regione ed uno come sindaco........... e lei mi risponde che sarebbe un sogno e che non vede l’ora che i commissari facciano le valigie e che si torni presto a votare.
Io: “Maria, ma tu per caso sai già chi voterai?” .......... lei: "di sicuro voterò a chi ci dirà Scopelliti !!!"

Di gente in giro che biasima i commissari a più non possono ne incontro parecchi e di questi molti rimpiangono Scopelliti sindaco e non vedono l’ora che un altro suo prediletto vada a ricoprire la carica di primo di cittadino per coprire tutti i buchi (compresi quelli delle strade).........
Non mi stupirò per nulla dunque se fra 9 mesi i reggini sceglieranno come sindaco un altro pupillo di mpare Peppe Scopelitti :italy:
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

Al contrario di meditatore non riesco a stupirmi: sono mesi che la città contesta l'operato miope e penalizzante dei commissari nei confronti dell'intera cittadinanza.
All'incremento stratosferico delle tariffe non si è affiancato alcun miglioramento nei servizi, nemmeno in quelli essenziali, dalla pulizia alla manutenzione, dall'acqua potabile alle fogne, dalle fontane alle opere pubbliche.

Forse il bilancio, questo sconosciuto, avrà avuto qualche beneficio, anche se le manifestazioni che si susseguono in piazza Italia fanno sorgere forti dubbi, ma i commissari stanno facendo di tutto per far rimpiangere i vecchi amministratori!!

:na:
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

In più aggiungerei che i Commissari non hanno creato alcun problema ai vecchi amministratori, al contrario di quello che è successo a Parma. Si chiede la restituzione di ingenti somme ai dipendenti comunali, ma dirigenti e politici che su quelle clientele hanno costruito la fortuna polita hanno la porta spalancata per un ritorno da protagonisti! :fifi:
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

mi viene da ridere al pensiero di questi poveretti(perchè è il minimo che si possa dire di loro)che voteranno chi indicherà Scopelliti con il sogno che i loro problemi verranno risolti....non sanno che anche ammesso possano sistemare la buca o la fogna per 10 anni pagheranno cmq sia tariffe salatissime su tutti i tributi per ripagare lo scempio della casse comunali fatto dall'allegra brigata di lestofanti.
O forse credono che il successore di Arena tolga tributi o faccia scontistiche sulle tariffe?
L'ho sempre ribadito...fin quando ci saranno poveretti ignoranti che penseranno che l'unica salvezza della città sia tornare a votare chi ha causato il disastro in cui ci troviamo non andremo mai da nessuna parte...rimarremo a livello della peggiore merda.
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

Ieri da qualche parte ho sentito dire a Roberto Saviano che i meridionali spesso odiano i politici che poi votano per clientela o convenienza, o aggiungo io, per mancanza di alternative credibili.

Credo che quest'opinione si può affiancare a questa discussione. :salut
Rispondi