Comunali 26-27 maggio 2013 / Ballottaggi 9-10 giugno 2013

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

mohammed ha scritto:
Il massimo sono i post dei grillini che invitano la senatrice a fare le valiGGe...
Evidentemente, tra le regole sottoscritte dai cittadini al momento della candidatura c'è anche quella che non bisogna contestare il proprietario
e la Gambaro (solo lei però) le ha lette distrattamente.
Ossia, nel caso specifico il dissenso non è stato rivolto al movimento ma, bensì, a Grillo stesso che, altrettanto evidentemente,
conta più di uno.

Ma la cosa ancor più bizzarra è che nessuno si ponga la domanda sul come possa essere possibile che un uomo fuori da tutte le sedi Istituzionali
possa imporre la linea a chi sta dentro fino a sancirne la fine politica.
Mah!!
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

il PD farà un congresso per capire perché e come ha vinto :?: è come un campionato scarso, diciamo quello albanese o macedone dove un giocatore scarparo segna 40 gol è vince la scarpa d'oro come il mitico Darko Pancev dell'Inter e se la palla al piede del PD fosse Bersani :?: oppure è un premio perché il PD ha salvato il Caimano dalla "forca" :?: Renzi è bravo nel triplice ruolo di sindaco, potenziale segretario e candidato premier :?: insomma il PD ha vinto nel periodo di massimo litigio. Chi salverà l'Italia qualora è da salvare :?:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Provo a dare una mia personale interpretazione di questo "cappotto".
Con un PD ai minimi storici di credibilità, pensate a quanto abbiano fatto schifo gli ex sindaci di cdx per essere trombati in massa!
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Regmi ha scritto:
mohammed ha scritto:
Il massimo sono i post dei grillini che invitano la senatrice a fare le valiGGe...
Evidentemente, tra le regole sottoscritte dai cittadini al momento della candidatura c'è anche quella che non bisogna contestare il proprietario
e la Gambaro (solo lei però) le ha lette distrattamente.
Ossia, nel caso specifico il dissenso non è stato rivolto al movimento ma, bensì, a Grillo stesso che, altrettanto evidentemente,
conta più di uno.

Ma la cosa ancor più bizzarra è che nessuno si ponga la domanda sul come possa essere possibile che un uomo fuori da tutte le sedi Istituzionali
possa imporre la linea a chi sta dentro fino a sancirne la fine politica.
Mah!!
Pensavo di avere visto tutto riguardo all'uomo solo al comando di un partito, non era così, i 5stelle con Grillo riescono a superare anche Berlusconi in questo,
la rabbia che fanno è che da perfetti polli non sono riusciti a capitalizzare un'emerita cippa di tutto il consenso che avevano ottenuto, hanno buttato nel cesso le esigenze che gli erano state affidate da moltissimi italiani e il signor Grillo si permette il lusso di offendere e insultare chi lo critica dentro il suo partito, fa finta di niente riguardo all'ultimo flop elettorale e dà la colpa agli italiani che non sanno votare! più pollo e insulso di così penso sia difficile fare.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

pab397 ha scritto:Provo a dare una mia personale interpretazione di questo "cappotto".
Con un PD ai minimi storici di credibilità, pensate a quanto abbiano fatto schifo gli ex sindaci di cdx per essere trombati in massa!
Osservazione giustissima...credo comunque che il PD stavolta abbia azzeccato bene i candidati a sindaco, Roma con Marino in primis...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi