"Caso Fallara" Una prestazione pagata 10 volte

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

sicuramente si tratta di poche mele marce :albino
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

non vedo l'ora che inizi una grande retata di personaggi che hanno approfittato di questa persona,e della bontà dei reggini perbene..riempiendosi le tasche di soldi pubblici..
Sto contando i giorni...
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Motociclista ha scritto:non vedo l'ora che inizi una grande retata di personaggi che hanno approfittato di questa persona,e della bontà dei reggini perbene..riempiendosi le tasche di soldi pubblici..
Sto contando i giorni...
L'articolo parla di somme autoliquidate per svariate volte da lei stessa.
8-)
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Motociclista ha scritto:non vedo l'ora che inizi una grande retata di personaggi che hanno approfittato di questa persona,e della bontà dei reggini perbene..riempiendosi le tasche di soldi pubblici..
Sto contando i giorni...


io a questo tipo di giustizia credo poco

hanno sistemato i loro figli per 5 generazioni a venire e male che vada si faranno un pò di arresti domiciliari :scrolleye:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

Ding
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

eddiegraces ha scritto:Ding
:mrgreen: :mrgreen:
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Mariotta ha scritto:
Motociclista ha scritto:non vedo l'ora che inizi una grande retata di personaggi che hanno approfittato di questa persona,e della bontà dei reggini perbene..riempiendosi le tasche di soldi pubblici..
Sto contando i giorni...


io a questo tipo di giustizia credo poco

hanno sistemato i loro figli per 5 generazioni a venire e male che vada si faranno un pò di arresti domiciliari :scrolleye:

Io apprezzo la sinistra, ma a volte credo che sfori un po' nell'ipocrisia. :???:
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Miranda ha scritto:
eddiegraces ha scritto:Ding
:mrgreen: :mrgreen:
:yea: http://www.youtube.com/watch?v=rgP-w3yEoJo :yea:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mariotta ha scritto:
Motociclista ha scritto:non vedo l'ora che inizi una grande retata di personaggi che hanno approfittato di questa persona,e della bontà dei reggini perbene..riempiendosi le tasche di soldi pubblici..
Sto contando i giorni...


io a questo tipo di giustizia credo poco

hanno sistemato i loro figli per 5 generazioni a venire e male che vada si faranno un pò di arresti domiciliari :scrolleye:

quoto, purtroppo quoto, è andata sempre così anche in passato

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

doddi ha scritto:
Miranda ha scritto:
eddiegraces ha scritto:Ding
:mrgreen: :mrgreen:
:yea: http://www.youtube.com/watch?v=rgP-w3yEoJo :yea:
è già cambiato il vento o aspetti ancora qualche mese?
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

eddiegraces ha scritto:
è già cambiato il vento o aspetti ancora qualche mese?
Sempre fedele alla politica della caddara... :fifi: :wink
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

UnVeroTifoso ha scritto: Sempre fedele alla politica della caddara... :fifi: :wink
fino a quando non affonda la nave.

Guarda come in questo forum è stato abbandonato berlusconi...

Manco uno che lo difenda più
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

eddiegraces ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto: Sempre fedele alla politica della caddara... :fifi: :wink
fino a quando non affonda la nave.

Guarda come in questo forum è stato abbandonato berlusconi...

Manco uno che lo difenda più
Sei sicuro? 8-)
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Motociclista ha scritto:non vedo l'ora che inizi una grande retata di personaggi che hanno approfittato di questa persona,e della bontà dei reggini perbene..riempiendosi le tasche di soldi pubblici..
Sto contando i giorni...
Po spittari...
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

eddiegraces ha scritto:
doddi ha scritto:
Miranda ha scritto: :mrgreen: :mrgreen:
:yea: http://www.youtube.com/watch?v=rgP-w3yEoJo :yea:
è già cambiato il vento o aspetti ancora qualche mese?
Se e quando ci saranno notizie di pulizia generale non potrò che esserne lieto come qualsiasi altro cittadino, reggino calabrese ed italiano.
La differenza è che io non sono fissato come te, se li ritenessi delinquenti non li avrei di certo votati... i miei candidati.

D'altro canto non conosco tutti per cui ciascuno se ha fatto porcherie ne risponderà a titolo personale come sempre, non è in discussione altro.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Geronimo ha scritto:
Mariotta ha scritto:
Motociclista ha scritto:non vedo l'ora che inizi una grande retata di personaggi che hanno approfittato di questa persona,e della bontà dei reggini perbene..riempiendosi le tasche di soldi pubblici..
Sto contando i giorni...


io a questo tipo di giustizia credo poco

hanno sistemato i loro figli per 5 generazioni a venire e male che vada si faranno un pò di arresti domiciliari :scrolleye:

Io apprezzo la sinistra, ma a volte credo che sfori un po' nell'ipocrisia. :???:
Le cosiddette mele marce non hanno colore politico e sono dappertutto... però:
quando si scopre qualche episodio di corruzione o cattiva amministrazione a sinistra, le critiche più feroci vengono dalla stessa sinistra.
Quando ciò avviene a destra (come nel caso specifico) si riscopre il garantismo di maniera e fra "distinguo", "aspetto" e "fino al terzo grado..."
Magari saremo pure ipocriti ma conserviamo il senso del ridicolo e ci adoperiamo per non superarlo.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

e dai...un errore può capitare :yaho: :yaho: :yaho:


ps...non confondiamo il caso fallara con quello urbanistica....il caso urbanistica vede coinvolti burocrati delinquenti,il caso Fallara ha risvolti politici....qualcuno l'ha nominata la Fallara,non ha vinto un concorso,era parte integrante del modello Reggio :fifi: :fifi: :fifi:
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Geronimo ha scritto:
Mariotta ha scritto:
Motociclista ha scritto:non vedo l'ora che inizi una grande retata di personaggi che hanno approfittato di questa persona,e della bontà dei reggini perbene..riempiendosi le tasche di soldi pubblici..
Sto contando i giorni...


io a questo tipo di giustizia credo poco

hanno sistemato i loro figli per 5 generazioni a venire e male che vada si faranno un pò di arresti domiciliari :scrolleye:

Io apprezzo la sinistra, ma a volte credo che sfori un po' nell'ipocrisia. :???:


in questo caso sei OT
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

doddi ha scritto:
Se e quando ci saranno notizie di pulizia generale non potrò che esserne lieto come qualsiasi altro cittadino, reggino calabrese ed italiano.
La differenza è che io non sono fissato come te, se li ritenessi delinquenti non li avrei di certo votati... i miei candidati.

D'altro canto non conosco tutti per cui ciascuno se ha fatto porcherie ne risponderà a titolo personale come sempre, non è in discussione altro.
Ho come l'impressione che tu non ne saresti lieto.

Intanto, potresti dirci come giudichi il fatto che - davanti al fatto accertato che la Fallara ha accreditato centinaia di milioni di euro al proprio compagno (di merende) Labate a fronte di prestazioni non rese - Scopelliti non abbia esitato di nominare - DOPO L'AMMISSIONE DELLO STESSO - il povero Labate come rappresentante della regione Calabria al Ministero?

Una gita premio?
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
Rispondi