Mediaset: Berlusconi condannato a 4 anni

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

DNAamaranto ha scritto:nessuno si ricorda di marazzo? marrazzo se ne andava coi trans......
Nessuno se ne ricorda perchè si è dimesso.
... senza essere accusato di nulla.
In Italia, andare a puttane o trans o gay è consentito purchè si sia maggiorenni.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

DNAamaranto ha scritto:lo vista anche io quella trasmissione....in cui il cavaliere si è fatto carico di dare degli aiuti a due famiglie.

sul caso ruby ...credo che non sapremo mai la verità..ma anche se fosse vero, se uno decide di andare a p.....e saranno fatti suoi ???



Da uno che va nei family day,che esalta il valore della matrimonio,che si professa cattolico praticante,e che dice di credere nei valori della chiesa,permetti che mi aspetti un altro modo di vivere.Altrimenti è poco credibile.E la poca credibilità in qualunque stato si paga.Tra le altre cose parliamo di uno che gli affari suoi quando si è trattato di affrontare temi come l'eutanasia,vedi caso englaro,non se li è fatti,e quando si è trattato di pacs o dico,non se li è fatti gli affari suoi,e finanche con quelli che vanno a prostitute non s'è fatto gli affari suoi,anzi le leggi più dure le abbiamo avute col governo berlusconi.
Oltre alla credibilità,quello che si chiede ad un politico è di adempiere le sue funzioni con disciplina ed onore,mi pare che entrambe le cose,in questa vicenda,e non solo,in berlusconi siano mancate.
Ultima modifica di reggino il 16/05/2013, 20:21, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

doddi ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:è tornato anche l'appello a veneziani.

sto ritrovando i punti fermi.
Non è di tuo gradimento Veneziani?
Vogliamo bandirlo? Zittirlo? Mandarlo al confino? O lo possiamo tollerare su queste pagine un paio di volte l'anno, non di più ...contingentato?
assolutamente, ognuno può postare quello che gli pare, ci mancherebbe. Però sarebbe bello discutere tra utenti e non tra utentibe copincollati. Peraltro, era da un po' che non postavi veneziani a parlare per te. Ho letto l'articolo. A mio avviso, usando le sue parole non ci fai una gran figura. Non penso che tu pensi davvero questa accozzaglia di corbellerie.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Marcello Veneziani, ovvero una delle più grandi delusioni di quello che avrebbe potuto essere e non è stato, ovvero poteva essere un pensatore libero e rispettabile del mondo della destra e invece è diventato solo uno dei tanti anonimi servitori di un padrone, senza spina dorsale e senza idee originali e convincenti, alla Capezzone.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

DNAamaranto ha scritto: sul caso ruby ...credo che non sapremo mai la verità..ma anche se fosse vero, se uno decide di andare a p.....e saranno fatti suoi ???
Non te la prendere, ma se non capite la gravità di telefonare in questura per cambiare l'affido di una p... minorenne allora avete dei seri problemi
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

reggino ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:lo vista anche io quella trasmissione....in cui il cavaliere si è fatto carico di dare degli aiuti a due famiglie.

sul caso ruby ...credo che non sapremo mai la verità..ma anche se fosse vero, se uno decide di andare a p.....e saranno fatti suoi ???



Da uno che va nei family day,che esalta il valore della matrimonio,che si professa cattolico praticante,e che dice di credere nei valori della chiesa,permetti che mi aspetti un altro modo di vivere.Altrimenti è poco credibile.E la poca credibilità in qualunque stato si paga.Tra le altre cose parliamo di uno che gli affari suoi quando si è trattato di affrontare temi come l'eutanasia,vedi caso englaro,non se li è fatti,e quando si è trattato di pacs o dico,non se li è fatti gli affari suoi,e finanche con quelli che vanno a prostitute non s'è fatto gli affari suoi,anzi le leggi più dure le abbiamo avute col governo berlusconi.
Oltre alla credibilità,quello che si chiede ad un politico è di adempiere le sue funzioni con disciplina ed onore,mi pare che entrambe le cose,in questa vicenda,e non solo,in berlusconi siano mancate.
ma guarda che allora fra tutti i cattolici mussulmani ortodossi e via dicendo ...che vanno a prostitute dovrebbero essere messi alla gogna....non penso che la religione centri molto..... se poi vogliamo paragonare le idee della sinistra su nozze gay....adozioni e tanto tanto altro ancora riusciamo a trovare un nesso con la religione cattolica ? io penso di no..... quindi il problema non sta ne nelle religioni e neppure della politica di destra o sinistra..... sulle leggi dure devo rammentarti che furono promosse dalla lega nord....allora alleata col pdl....il ministro era maroni...che ha fatto danni dapertutto anche nel calcio....

credibilità e onore ultimamente l'hanno dimostrato tutti i politici di averli persi.... il pd è un partito credibilie ? il m5s è credibile ? chi è credibile in italia ?
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

rorschach ha scritto:
DNAamaranto ha scritto: sul caso ruby ...credo che non sapremo mai la verità..ma anche se fosse vero, se uno decide di andare a p.....e saranno fatti suoi ???
Non te la prendere, ma se non capite la gravità di telefonare in questura per cambiare l'affido di una p... minorenne allora avete dei seri problemi

non me la prendo ...anche perchè parto dal presupposto che tu lo sai per certo che sia andata così.....senza dubbio :thumleft
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

DNAamaranto ha scritto:
rorschach ha scritto:
DNAamaranto ha scritto: sul caso ruby ...credo che non sapremo mai la verità..ma anche se fosse vero, se uno decide di andare a p.....e saranno fatti suoi ???
Non te la prendere, ma se non capite la gravità di telefonare in questura per cambiare l'affido di una p... minorenne allora avete dei seri problemi

non me la prendo ...anche perchè parto dal presupposto che tu lo sai per certo che sia andata così.....senza dubbio :thumleft
Non lo sa per certo solo rorscach, lo sanno per certo tutti, perchè la telefonata l'ha ricevuta una questura, non un giornalista del Fatto Quotidiano. La telefonata non la nega nessuno, nemmeno gli avvocati di berlusconi. Solo tu hai dubbi. Forse hai il sospetto che ruby sia veramente la nipote di mubarak.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

DNAamaranto ha scritto:
rorschach ha scritto:
DNAamaranto ha scritto: sul caso ruby ...credo che non sapremo mai la verità..ma anche se fosse vero, se uno decide di andare a p.....e saranno fatti suoi ???
Non te la prendere, ma se non capite la gravità di telefonare in questura per cambiare l'affido di una p... minorenne allora avete dei seri problemi

non me la prendo ...anche perchè parto dal presupposto che tu lo sai per certo che sia andata così.....senza dubbio :thumleft
Non per niente lo chiamano giudizio immediato... ma probabilmente tu avresti dei dubbi anche se lo beccassi nel letto di casa tua
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

se non erro ruby aveva mentito anche sull'età o no??? di sicuro tutto questo....sarebbe piu' credibile se non ci fosse l'ombra di eventuali fini politici in tutto questo...... o pensate che i polli siano soltanto i milioni di italiani...a favore del cavaliere... ??? i polli non sono anche quelli...che pensano che questo processo sia credibile al 100% ??? o almeno....non si sentono polli...perchè ben sorretti dal loro ideale politico.....
giovanotto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/09/2012, 16:58

Please! …. non offendere i polli perché essi hanno un quoziente intellettivo di gran lunga superiore agli 8 milioni degli “indefinibili” sostenitori del Silvio nazionale (2 milioni dei 10 totali invece sanno chi è Berlusca ma lo appoggiano lo stesso per interessi e tornaconto personale.... non certo perché credono come te ed altri 8 milioni di "indefinibili" che Berlusca sia davvero un unto dal Signore e un martire).
DNAamaranto ha scritto: se non erro ruby aveva mentito anche sull'età o no???
sul caso ruby ....ma anche se fosse vero, se uno decide di andare a p.....e saranno fatti suoi ???
Vai in Cambogia o in Tailandia con una prostituta minorenne e se poi ti beccano digli che tu sei innocente come un neonato perché la ragazza ti ha detto che era maggiorenne ………….. vai e fai sta prova, poi vedrai se ti faranno le loro scuse o se rimpiangerai con tutta la tua anima di essere venuto al mondo.

Ma non è mica necessario andare fino in Cambogia per provare con mano, è sufficiente che tu vada a pagare una minorenne (anche se ti dice che è maggiorenne) qui in Italia …….. e se ti beccano poi vedi se puoi dire che sono az tuoi !!!!

Inoltre, il reato contestato al Berlusca non è solo quello di aver fatto sesso con una (una delle sue tante) minorenni ma è anche di concussione e altri ancora.

Nota: quanto per chiarire le cose, sono apartitico.

ps: inutile che tu mi risponda perché considero talmente sciocche e nauseabonde le cose che scrivi che sarà mia cura non leggere più una sola parola da te scritta.
A mai più rileggerti.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

giovanotto ha scritto:Please! …. non offendere i polli perché essi hanno un quoziente intellettivo di gran lunga superiore agli 8 milioni degli “indefinibili” sostenitori del Silvio nazionale (2 milioni dei 10 totali invece sanno chi è Berlusca ma lo appoggiano lo stesso per interessi e tornaconto personale.... non certo perché credono come te ed altri 8 milioni di "indefinibili" che Berlusca sia davvero un unto dal Signore e un martire).
DNAamaranto ha scritto: se non erro ruby aveva mentito anche sull'età o no???
sul caso ruby ....ma anche se fosse vero, se uno decide di andare a p.....e saranno fatti suoi ???
Vai in Cambogia o in Tailandia con una prostituta minorenne e se poi ti beccano digli che tu sei innocente come un neonato perché la ragazza ti ha detto che era maggiorenne ………….. vai e fai sta prova, poi vedrai se ti faranno le loro scuse o se rimpiangerai con tutta la tua anima di essere venuto al mondo.

Ma non è mica necessario andare fino in Cambogia per provare con mano, è sufficiente che tu vada a pagare una minorenne (anche se ti dice che è maggiorenne) qui in Italia …….. e se ti beccano poi vedi se puoi dire che sono az tuoi !!!!

Inoltre, il reato contestato al Berlusca non è solo quello di aver fatto sesso con una (una delle sue tante) minorenni ma è anche di concussione e altri ancora.

Nota: quanto per chiarire le cose, sono apartitico.

ps: inutile che tu mi risponda perché considero talmente sciocche e nauseabonde le cose che scrivi che sarà mia cura non leggere più una sola parola da te scritta.
A mai più rileggerti.
sei apartitico è pare che mi vuoi ammazzare....figurati se non lo eri.....

mai detto che sia un martire o un unto dal signore.....stai facendo tutto tu,ho detto solo che finchè non si farà un giorno di galerà...è tutto da provare....mi dispiace per te cmq che ti ritrovi in un paese con 10 milioni di polli....a questo punto non ti basterebbe nemmeno emigrare da reggio visto che non ti piace...devi proprio portare il tuo muso fuori dai confini italiani. se non vuoi risposta ...basta che non mi scrivi.... anzi se giri per il forum....non troverai mai un mio commento a te indirizzato.... mi sono già pure pentito di averti risposto.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

giovanotto ha scritto:Please! …. non offendere i polli perché essi hanno un quoziente intellettivo di gran lunga superiore agli 8 milioni degli “indefinibili” sostenitori del Silvio nazionale (2 milioni dei 10 totali invece sanno chi è Berlusca ma lo appoggiano lo stesso per interessi e tornaconto personale.... non certo perché credono come te ed altri 8 milioni di "indefinibili" che Berlusca sia davvero un unto dal Signore e un martire).
DNAamaranto ha scritto: se non erro ruby aveva mentito anche sull'età o no???
sul caso ruby ....ma anche se fosse vero, se uno decide di andare a p.....e saranno fatti suoi ???
Vai in Cambogia o in Tailandia con una prostituta minorenne e se poi ti beccano digli che tu sei innocente come un neonato perché la ragazza ti ha detto che era maggiorenne ………….. vai e fai sta prova, poi vedrai se ti faranno le loro scuse o se rimpiangerai con tutta la tua anima di essere venuto al mondo.

Ma non è mica necessario andare fino in Cambogia per provare con mano, è sufficiente che tu vada a pagare una minorenne (anche se ti dice che è maggiorenne) qui in Italia …….. e se ti beccano poi vedi se puoi dire che sono az tuoi !!!!

Inoltre, il reato contestato al Berlusca non è solo quello di aver fatto sesso con una (una delle sue tante) minorenni ma è anche di concussione e altri ancora.

Nota: quanto per chiarire le cose, sono apartitico.

ps: inutile che tu mi risponda perché considero talmente sciocche e nauseabonde le cose che scrivi che sarà mia cura non leggere più una sola parola da te scritta.
A mai più rileggerti.
ti faccio una domanda giovanotto,non per difendere gli otto milioni e mezzo,nove,di italiani che hanno votato berlusconi,anzi me ne guardo bene,ma secondo te in cambogia o in tailandia esiste un' "opposizione" del genere:

http://www.youtube.com/watch?v=RHPRel7mpUM

Che uno come berlusconi non esista in nessuna parte del mondo,alla luce dei comportamenti e dei reati commessi,siamo d'accordo,ma ad un' "opposizione" del genere chi gli darebbe ancora credito??
e ti prego evita di scrivere frasi del tipo:"non sono tutti uguali,berlusconi ha governato x,il csx y(il csx ha governato7 anni,berlusconi 9,il cdx rispetto al csx ha governato solo due anni in più),bla,bla,bla...è il momento della riappacifazione e non dell'odio...bla bla bla...anche berlingue e aldo moro...bla bla bla bla...."
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi