VIGILI URABNI: aunde sunno?

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Falko ha scritto:Non è la boria, più che altro è l'incazzamento... qua pare che tutti hanno diritto ad un lavoro escluso chi ha fatto la normale trafila legale....

Io li farei arrestare più che "promuoverli" ad agenti di PM, vedi tu....
:salut

Io ne so qualcosa...
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

Falko ha scritto:Non è la boria, più che altro è l'incazzamento... qua pare che tutti hanno diritto ad un lavoro escluso chi ha fatto la normale trafila legale....
Io li farei arrestare più che "promuoverli" ad agenti di PM, vedi tu....
Non è che tu non hai diritto e gli altri si, il fatto è che nonostante tu sia più preparato, intelligente ed istruito dei dipendenti della multiservizi ciò non significa che sei anche più scaltro/furbo e capace per capire come farti ascoltare ed esaudire.
Anzi, io credo che tu ed i tuoi colleghi che siete stati mandati a casa avevate più diritto al lavoro di quelli della multiservizi perché voi avevate almeno vinto un concorso mentre quelli della partecipata sono stati assunti per amicizie e comparato, molti direttamente da mafiosi.
Il punto però è che loro “sanno protestare”, anche vibratamente e facendo intendere una certa violenza, tu e i tuoi colleghi invece, poiché troppo intelligenti e istruiti, non potete abbassarvi a tanto……………
Guarda questo video dal minuto 12:00
http://www.reggiotv.it/streaming/tg

Ciò detto, poiché subito dopo i Commissari hanno specificato che
sulla vicenda Multiservizi la Commissione straordinaria ribadisce l'impegno per i livelli occupazionali!!!
http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86

e dunque, poiché i dipendenti della partecipata non faranno la stessa fine che hai fatto tu e i tuoi colleghi ex poliziotti municipali lasciati a casa e ormai fuori dai giochi,
allora io a questo punto, piuttosto che lasciarli tutti e 300 in una società in house a battere la fiacca, almeno un centinaio di loro li promuoverei a vigili urbani da mettere sulle strade così almeno si renderebbero un po’ utili per la comunità.
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

posso precisare una cosa?

Intanto Falko ha fatto una "selezione" a tempo determinato per formazione di graduatoria (che già è diversa cosa da un Concorso per assunzione di numero tot Agenti a tempo indeterminato categoria C1 e bla bla bla ) e quindi alla scadenza della validità della graduatoria ahimè per legge cmq cessa di avere qualsiasi diritto all' assunzione a tempo DEterminato e non è ha mai avuto a tempo indeterminato ... secondariamente perchè gli agenti che sono stati assunti a tempo determinato fossero assunti di ruolo doveva esser fatto un concorso a tempo INdeterminato , che due anni fa se non sbaglio è stato bandido ( feci domanda anche io) ma mai fatto a causa del blocco delle assunzioni in TUTTA Italia e del blocco del Turn Over, anche da me successe , io avevo vinto il CONCORSO di ruolo, vinto ero tra quelli che dovevano essere assunti, concorso bandito per 4 posti e io ero 3 ne assumono due a settembre e gli altri due a inizio gennaio , se non ché il 5 dicembre 2010 ci fu il blocco e rristai ffuttuta io e quello dopo di me :) !
Quindi qua di diritti ahimè ne han ben pochi anche coloro che fecero la selezione di Falko ,i quali avevano diritto di essere assunti con contratti esclusivamente a termine durante il periodo di validità della graduatoria ma mai hanno avuto diritto al contratto di ruolo, meno che mai poi ne hanno i dipendenti della Multiservizi di essere inglobati come vigili.

Cioè bisogna essere chiari altrimenti si fa un accozzaglia di informazioni errate , Falko nei 3 anni ha lavorato con contratti a termine , giusto ! doveva essere così perchè la sua selezione era per formazione di gratoria per assunzioni a tempo determinato ! e così è stato se non sbaglio. Ora la graduatoria non è più in vigore perchè trascorsi 3 anni e quindi non può più essere chiamato. Ma non ha mai avuto diritto ad un contratto di ruolo neanche quando la graduatoria era valida .

Se il suo bando prevedeva assunzioni anche a tempo indeterminato allora poteva vantare qualche diritto ma se non ricordo male , e non ricordo male ,non era un concrso ma un selezione , e non mi risulta che si accede al pubblico con uyna selezione ma solo tramite concrso e inoltre non era a tempo indeterminato ma era formazione di graduatoria per assunzioni a tempo determinato , Falko correggimi se negli anni hai fatto un concorso di cui io non ne sono venuta a conoscenza , ma non mi pare ne siano usciti tengo monitorato il Comune di Reggio
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

Lixia lo sappiamo che Falko non ha nessun diritto a chiedere di rimanere vigile a tempo indeterminato ma, tu però credi che invece abbiano più diritto di lui i dipendenti della partecipata assunti aumma aumma?
Ricordi il perché la Cancellieri ha commissariato il comune?
Rammenti che per il 90% l’ha fatto a causa della multiservizi amministrata al 100% dalla ndragheta?
Questo per specificare che è vero che Falko non può pretendere più nulla ma fra Falko ed un pinco pallino qualsiasi della partecipata in questione (tranne gli ex lsu – lpu) a mio modo di vedere Falko ha mille volte più diritto ad un posto di lavoro comunale.
Chiarito ciò, rimane però il dato di fatto che i dipendenti della partecipata, pur molto meno istruiti di Falko e (a mio parere) con molto meno diritti dello stesso (egli stesso infatti dice che fosse per lui li farebbe arrestare) sanno come fare la voce grossa (anche a volte intimando e minacciando, come hai avuto modo di vedere nel video sopra linkato del TG RTV) per ottenere alla fine quello che in pratica non gli tocca (la sicura stabilizzazione di un posto di lavoro certo e sicuro) perché nessuna selezione o concorso è mai stato vinto da questi signori.
Guardando allora in faccia la realtà, vediamo che il corpo dei vigili urbani di Reggio è fortemente sotto organico e poiché i livelli occupazionali della partecipata saranno garantiti, almeno che ci facessero il piacere di traghettare un centinaio di loro al comando della polizia municipale così almeno avremmo qualche vigile in più per le strade in questa più che incivile città (e se la legge non lo permette come credo che sia, che si faccia un decreto ad hoc o che intervenga la Regione Calabria con Scopelliti in testa per permettere appunto che parte degli impiegati “comunali” della partecipata possano frequentare un corso per formarli come agenti di polizia municipale..........da mettere poi però su strada).
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Luca29 ha scritto:Lixia lo sappiamo che Falko non ha nessun diritto a chiedere di rimanere vigile a tempo indeterminato ma, tu però credi che invece abbiano più diritto di lui i dipendenti della partecipata assunti aumma aumma?
Ricordi il perché la Cancellieri ha commissariato il comune?
Rammenti che per il 90% l’ha fatto a causa della multiservizi amministrata al 100% dalla ndragheta?
Questo per specificare che è vero che Falko non può pretendere più nulla ma fra Falko ed un pinco pallino qualsiasi della partecipata in questione (tranne gli ex lsu – lpu) a mio modo di vedere Falko ha mille volte più diritto ad un posto di lavoro comunale.
Chiarito ciò, rimane però il dato di fatto che i dipendenti della partecipata, pur molto meno istruiti di Falko e (a mio parere) con molto meno diritti dello stesso (egli stesso infatti dice che fosse per lui li farebbe arrestare) sanno come fare la voce grossa (anche a volte intimando e minacciando, come hai avuto modo di vedere nel video sopra linkato del TG RTV) per ottenere alla fine quello che in pratica non gli tocca (la sicura stabilizzazione di un posto di lavoro certo e sicuro) perché nessuna selezione o concorso è mai stato vinto da questi signori.
Guardando allora in faccia la realtà, vediamo che il corpo dei vigili urbani di Reggio è fortemente sotto organico e poiché i livelli occupazionali della partecipata saranno garantiti, almeno che ci facessero il piacere di traghettare un centinaio di loro al comando della polizia municipale così almeno avremmo qualche vigile in più per le strade in questa più che incivile città (e se la legge non lo permette come credo che sia, che si faccia un decreto ad hoc o che intervenga la Regione Calabria con Scopelliti in testa per permettere appunto che parte degli impiegati “comunali” della partecipata possano frequentare un corso per formarli come agenti di polizia municipale..........da mettere poi però su strada).

evidentemente non hai letto il mio intervento bene , non aver fretta leggi bene il mio intervento
Quindi qua di diritti ahimè ne han ben pochi anche coloro che fecero la selezione di Falko ,i quali avevano diritto di essere assunti con contratti esclusivamente a termine durante il periodo di validità della graduatoria ma mai hanno avuto diritto al contratto di ruolo, meno che mai poi ne hanno i dipendenti della Multiservizi di essere inglobati come vigili.

Falko ha diritto a fare il vigile quanto una qualsiasi altra persona che si presenta a un concorso pubblico per agente di polizia municipale a tempo indeterminato , ergo se gli venisse in mente a un dipendente della multiservizi di partecipare ad un concorso pubblico falko e lo stesso avrebbero lo stesso diritto salvo che il dipendente abbia i requisiti naturalmente , ciò che fa la differenza è la competenza e la preparazione che Falko ha e il dipendente Multiservizi no, ma il diritto è lo stesso solo a Fronte di un concorso pubblico , se non c'è quello non hanno diritto a essere agente di polizia nessuno dei due .
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

Lixia, probabilmente non mi sono ben spiegato.
Il mio riferimento ai diritti non riguardava a ipoteteci concorsi ma allo stato attuale delle cose (cioè: Falko adesso è a casa disoccupato, quelli delle partecipata, che secondo me non hanno nessun diritto a chiedere la stabilizzazione, hanno invece un lavoro con le garanzie da parte di tutti di una definitiva stabilizzazione).
Quindi io intendevo dire che così come Falko con la sola selezione per un lavoro a tempo determinato non ha diritto poi al posto indeterminato, ancor meno diritto hanno i dipendenti della partecipata al posto fisso in una società in house o alla stabilizzazione comunale !!!
NON intendevo dire che i dipendenti della partecipata hanno diritto a “traghettare” al corpo di polizia municipale ma, poiché quelli della multiservizi avranno riconosciuto lo pseudo diritto al lavoro indeterminato, allora a sto punto, porcheria per porcheria, porcata per porcata, mettete 100 di loro a fare i vigili almeno così completate la porcata al 100% ma almeno i cittadini (che gli pagano lo stipendio con tasse e tributi) avranno qualche minimo di servizio in più (visto che se tutti e 300 rimarranno nella stessa società a battere la fiacca i servizi saranno sempre scadenti).

Se anche stavolta non sono riuscito a spiegarmi bene, dimmelo pure che cercherò di essere ancora più chiaro. :salut
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Luca29 ha scritto: NON intendevo dire che i dipendenti della partecipata hanno diritto a “traghettare” al corpo di polizia municipale ma, poiché quelli della multiservizi avranno riconosciuto lo pseudo diritto al lavoro indeterminato, allora a sto punto, porcheria per porcheria, porcata per porcata, mettete 100 di loro a fare i vigili almeno così completate la porcata al 100% ma almeno i cittadini .....[/u]
ecco questo è il classico ragionamento che proprio non concepisco :

a) perchè sono uomina di legge :mrgreen:
b) perchè non si legalizza una situazione losca con un altra loscheria perchè è più comodo così, a Reggio con questo modo di ragionare non andremo mai da nessuna parte.
c) per quanto riguarda il mio pensiero i dipendenti multiservizi ( se le cose sono come si dice) non hanno alcun diritto al loro posto di lavoro figuriamoci alla stabilizzazione ( che di per sè nel pubblico è inconcepibile)
d) l'agente di polizia municipale o locale non è un qualsiasi impiegato amministrativo comunale , ti manca questo passaggio secondo me, la figura in questione è diciamo un pò particolare sia per le sue mansioni, sia per i ruoli che ricopre, sia per le qualifiche che via via gli vengono attribuite per legge.
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Lixia ha scritto: c) per quanto riguarda il mio pensiero i dipendenti multiservizi ( se le cose sono come si dice) non hanno alcun diritto al loro posto di lavoro figuriamoci alla stabilizzazione ( che di per sè nel pubblico è inconcepibile)
.
Non come si dice..ma come stanno realmente cara Lixia...sveglia...
Per lavorare alla Multi bisognava chiedere ai Tegano,e per la Leonia ai Fontana:http://46.37.13.75/recasi.it/Upload/03052013_cal05.pdf

Quindi pietà e rispetto per qusta gente ZERO.
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Lixia... che tu sappia... hanno prorogato tutte le graduatoria fino a giugno? una mia collega nonchè avvocato dice di si, quindi almeno fino al 30 giugno dovremmo ancora avere la graduatoria valida....
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Falko ha scritto:Lixia... che tu sappia... hanno prorogato tutte le graduatoria fino a giugno? una mia collega nonchè avvocato dice di si, quindi almeno fino al 30 giugno dovremmo ancora avere la graduatoria valida....
ma quando mai.... assolutamente no almeno da me no di sicuro
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

Motociclista ha scritto: cara Lixia...sveglia...
Per lavorare alla Multi bisognava chiedere ai Tegano,
e per la Leonia ai Fontana
:http://46.37.13.75/recasi.it/Upload/03052013_cal05.pdf
Ecco, appunto!! E allora perché sia per i politici locali di destra – di sinistra e di centro, e sia per gli stessi commissari straordinari, ma anche per i sindacati, l’unica priorità è mantenere il posto di lavoro a tutti questi qua assunti dai Tegano e dai Fontana (in un articolo ho letto che anche i politici dovevano rivolgersi a loro per far assumere nelle partecipate) ????
Io glielo avevo già detto a Lixia.
Gli avevo chiesto: lo sai perché Reggio è stata commissariata?
E allora quando venerdì scorso i dipendenti della Multiservizi hanno assediato Palazzo San Giorgio NON perché perderanno il posto (anche i commissari hanno garantito i livelli occupazionali) ma SOLO perché non sono d’accordo alla privatizzazione, infatti loro vogliono rimanere nel pubblico e spingono (nel vero senso della parola) per la società in house (che alla fine naturalmente otterranno) o per la stabilizzazione comunale,
PERCHE’ uno dei commissari non è uscito fuori a mandarli a fanxxxx dicendo loro: “nessuno di voi perderà il posto ma non potete chiedere la stabilizzazione comunale perché il 90% di voi è stato assunto dai Tegano”.
Perchè nessuno dice e ricorda loro che hanno avuto quel lavoro solo grazie alla ndragheta (violando i diritti di tantissimi altri) e non per concorso e quindi adesso non possono prentendere nulla di nulla, men che meno una stabilizzazione comunale?
Allora, prima che Lixia dica che col mio modo di ragionare non andremo mai da nessuna parte, che dica che con questo modo di FARE non andremo mai da nessuna parte...........anzi, che dica: con questo modo di fare gli onesti e quelli che non hanno a che fare con la ndragheta, difficilmente potranno andare da qualche parte in questa città dove i Tegano e i Fontana dettano leggi e assunzioni e i politici e i commissari acconsentono invece di mandare tutto all’aria in nome della legalità – della trasparenza e della giustizia.
Chiarito tutto ciò, nel momento in cui i dipendenti della multiservizi saranno stabilizzati, spero vivamente che parte di loro vengano poi formati per fare i vigili urbani da mandare sulle strade cittadine e guadagnarsi il pane rendendosi almeno utili per la società invece di battere la fiacca in una società in house (anche se, lo specifico a Lixia per evitare ulteriori fraintendimenti, fosse per me da domani stesso li lascerei tutti a casa).
Falko ha scritto:Lixia... che tu sappia... hanno prorogato tutte le graduatoria fino a giugno? una mia collega nonchè avvocato dice di si, quindi almeno fino al 30 giugno dovremmo ancora avere la graduatoria valida....
Ecco, te l’ho detto che a mio modo di vedere tu credi ancora alle favole !!!
Lo so che aggrapparsi alle speranze a volte aiuta a vivere un po’ meglio e sopportare con meno peso condizioni difficili quale può essere ad esempio una disoccupazione lavorativa, ma, quando si esagera credo che faccia male perché poi alla fine si va a sbattere a 200 all’ora contro in duro muro della realtà.
Non lo dico per criticarti Falko, ma perché temo che tu nutri sogni irrealizzabili (graduatorie ancora aperte) o quasi irrealizzabili (vincere un concorso a tempo indeterminato, soprattutto al Sud, senza raccomandazioni) che possono scottarti di brutto.
Ti avevo chiesto la tua età ma tu, giustamente da parte tua, hai preferito non dirla.
Ritorno sul fattore età perché il nuovo Governo Letta dice che la priorità assoluta è il lavoro per i giovani, per cui, se hai meno di 26 - 27 anni (e dunque ancora giovane) puoi continuare a sognare e credere in uno dei milioni di posti di lavoro che Letta e Berlusconi faranno avere ai giovani (milioni) disoccupati italiani,
se invece hai già più di 30 anni (quindi non più giovane dal punto di vista di lavoro) beh, non ti rimane (secondo me) che andare a cercare lavoro all’estero.
Naturalmente però poi tu hai tutto il diritto e sei libero di continuare a sognare sia a occhi aperti che a occhi chiusi. :salut
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

Luca29 ha scritto:
Motociclista ha scritto: cara Lixia...sveglia...
Per lavorare alla Multi bisognava chiedere ai Tegano,
e per la Leonia ai Fontana
:http://46.37.13.75/recasi.it/Upload/03052013_cal05.pdf
i lavoratori continueranno a proseguire nel loro impegno quotidiano di fornire servizi pubblici essenziali alla cittadinanza sino al 30 giugno 2013. Un esercizio provvisorio che non verrà ulteriormente prorogato ma che sarà affidato esclusivamente ai dipendenti della Società partecipata che, così, non rischiano di essere licenziati o di avere “un altro datore di lavoro”.
[/color]
http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86

Finalmente la telenovela è giunta al termine con esito più che positivo per tutti coloro che sono stati assunti dai capindrgheta Tegano.
Bravi i commissari straordinari e brava la Cancellieri e nto di dietro a tutti coloro che non si sono rivolti ai Tegano o ai politici ad essi contigui per farsi assumere nella partecipata.
Complimenti vivissimi, quando i diritti dei dipendenti assunti per volere dei capi ndragheta viene rispettato, non c’è che essere contenti.

INCREDIBILE, anche la magistratura ha accertato come il 90% di questi lavoratori sono stati assunti (cioè per volere ndarghetistico), la Cancellieri ha sciolto e commissariato il comune proprio per questo motivo................ e dipendenti della multiservizi continuano ad avere tutti questi diritti che fra qualche mese non avranno più nemmeno gli impiegati statali assunti per concorso?
Non ho più parole ............... non ho proprio più parole.
Questa è la conferma ultima e definitiva che la ndragheta comanda e detta legge molto più dello Stato e non avrà mai fine.
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

Questa sembra una divertentissima barzelletta, infatti, prima si legge che
La Multiservizi è una delle società miste coinvolte nell’inchiesta “Astrea” attraverso la quale la Dda di Reggio ha dimostrato come la municipalizzata, il cui 51% delle quote erano del Comune, era di fatto gestita dalla cosca Tegano. La società, adesso, potrebbe essere sciolta.
Subito dopo invece si legge
I dipendenti pretendono risposte sul loro futuro.

Ah, ah , ah :mrgreen: :mrgreen: ma che pretese hanno, se hanno avuto l’impiego per il solo merito di essere stati “simpatici” ai Tegano (che come riportato, di fatto gestivano/gestiscono la partecipata)?
Loro pretendono.............. ma cosa pretendi ?
Pretendono "GARANZIE SUL FUTURO" ???
Ma siamo su scherzi a parte ?

Ad ogni modo, anche se a mio avviso non hanno nessunissimo diritto e nulla possono pretendere e pa casa li dovrebbero mandare, non credo che nessuno di loro sarà posto nemmeno in cassa integrazione perché questi qua non sono lavoratori "normali" come quelli che vediamo in tv che protestano senza passare ai fatti,
se a questi li mettono anche solo in cassa integrazione questi qua poi tagliano teste a gò gò, della serie “esce l’orso e piglia a tutti”.
Il video sotto è abbastanza esplicativo:
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/05/ ... ro/231097/

........non osate voi toglierci ciò che i Signori Tegano ci hanno dato....... altrimenti daremo il vostro cuore in pasto ai nostri cani.
“Devi venire qua sotto”...........vieni che ti sciuppo o core !!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Come sia sia, il commento di Forrest Gump al video mi ha fatto sganasciare dalle risate (anche se dice delle amare verità che dovrebbero far piangere i disoccupati reggini che non sono fra le grazie dei Tegano):
cit Forrest Gump
.... vista la gestione in compartecipazione Scopelliti-Ndrangheta ... e il carattere "bipartisan" delle assunzioni ... un'idea per il loro futuro l'avrei ....
fargli completare la strada di collegamento al nuovo carcere di Reggio Calabria ... che aspetta da 5 anni di entrare in funzione ...
... e una volta finita ... ospitarceli tutti ..
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Altri commenti ben fatti sono:
"Basta clientelismo, avete scambiato il vostro voto per un lavoro inutile questo e' quello che vi spetta a fidarvi dei delinquenti che fanno gli splendidi con i soldi nostri"

"SCOPELLITI QUANDO ERA SINDACO NON NE SAPEVA NIENTE ??? PERCHE' ALLORA I LAVORATORI NON CHIEDONO CONTO CON I " DOVUTI MODI " ANCHE A LUI ??? "


nota finale: i sindacati si sono incatenati per i "diritti" di questi signori?
Beh, li incatenavo io a mio modo e piacere ............ altro che una catena tenuta in mano.
Reggio Calabria è piena di disoccupati che quando sono andati a chiedere di poter lavorare nella partecipata gli è stato detto di andare a passeggiare ............ adesso che si faccia giustizia e che si mandino a passeggiare anche chi a suo tempo ha avuto il beneplacito dell' Illustrissimo, Reverendissimo Signor Tegano & Figli.

ps: ha ragione Luca, qui l'anti stato trionferà sullo stato nei secoli dei secoli.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Luca29 ha scritto: e nto di dietro a tutti coloro che non si sono rivolti ai Tegano o ai politici ad essi contigui per farsi assumere nella partecipata.
personalmente ne vado fiero di non essermi rivolto a queste persone...ho lavorato sempre grazie al mio merito ed alla mia bravura...ed ho alle spelle una famiglia rispettosa e di sani principi.
Pazienza se per adesso sono a spasso,ancora però a testa alta e con dignità...
Prima o poi nto di dietro andrà anche ad altri,tempo ci vuole,la ruota gira per tutti...
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

Motociclista ha scritto:Prima o poi nto di dietro andrà anche ad altri,tempo ci vuole,la ruota gira per tutti...
Hai ragione, prima o poi nto di dietro andrà anche ad altri .................. disgraziati ........... non certo per coloro i quali hanno avuto il posto alla partecipata grazie alla cosca dei Tegano, per costoro la ruota ormai girerà sempre per il verso giusto :thumleft
Rispondi