Forza Brunetta ....... dagli dentro !!!

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

Dovessi non arrivare vivo a domani, giuro che sono contento per le ultime affermazioni di Brunetta!
Non le condivido nella maniera più assoluta ma sono davvero gaio di sentirgli dire queste cose,
sono gaio perché è ciò che merita il popolo italiano, cioè merita di essere ridotto alla fame nera, merita di farsi urinare addosso da persone come Brunetta e merita di essere preso per i fondelli da quest’uomo e da tanti altri a lui simili.

http://www.vanityfair.it/news/italia/13 ... di-mattina

Brunetta: «In Italia chi vuole lavorare lavora».
«Non è vero che in Italia non c'è lavoro: chi vuole un posto lo trova. Ai mercati generali cercano scaricatori, ma nessuno vuole alzarsi alle 5 di mattina»


Rigiuro che non sono per nulla sarcastico: spero che si ritorni presto alle elezioni e se il M5S dovesse perdere sostanziosi consensi, auguro al popolo italiano (lo meritano alla grande) di essere governati ancora una volta da questi individui o da quelli del centro sinistra che reputo migliori e più onesti di quelli del centro destra ma pur sempre da vomito.
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

quoto,ma daltronde il popolo di pecoroni quali noi siamo per antonio e masi ci gode a fustigarsi giornbo dopo giorno,
dopo la farsa del pd di questi giorni e il vomito culminato nella riconferma del giovanissimo napolitano non ci resta che piangere!!!
secondo me ad oggi il m5s sarebbe al 40 %
altro che comici pupazzi ,nessuno ha ancora capito na cippa e questo mi dispiace,hanno cercato di farlo fuori con inciuci da politicante ma non si stanno rendendo conto che stanno affondando sempre di piu' questa nazione .
l'ennesima conferma e' : IL PERCHE' DEL NO- RODOTA'? qualcuno della vecchia politica ha una spiegazione logica ?
meglio napolitano bis? anticostituzionale tra le altre cose....
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

st.george legion ha scritto:quoto,ma daltronde il popolo di pecoroni quali noi siamo per antonio e masi ci gode a fustigarsi giornbo dopo giorno,
dopo la farsa del pd di questi giorni e il vomito culminato nella riconferma del giovanissimo napolitano non ci resta che piangere!!!
secondo me ad oggi il m5s sarebbe al 40 %
altro che comici pupazzi ,nessuno ha ancora capito na cippa e questo mi dispiace,hanno cercato di farlo fuori con inciuci da politicante ma non si stanno rendendo conto che stanno affondando sempre di piu' questa nazione .
l'ennesima conferma e' : IL PERCHE' DEL NO- RODOTA'? qualcuno della vecchia politica ha una spiegazione logica ?
meglio napolitano bis? anticostituzionale tra le altre cose....
Se qualcuno si prendesse la briga di dirci perchè un fascista impenitente
si è improvvisamente innamorato di un altrettanto impenitente Komunista
magari qualcuno che ce lo spieghi lo troviamo.
8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Continuo ad essere incazzato nero anche per queste cose che mi tocca leggere, per questa gentaglia che avrebbe dovuto essere spazzata via e invece è lì tronfia che spara cazzate un giorno sì e l'altro pure sulle spalle delle sofferenze degli italiani...Brunetta, ovvero quello che distribuiva incarichi ai suoi amici a peso d'oro, quello dai molteplici stipendi che percepiva frutto di lottizzazioni varie a suo favore...e che adesso dice che al mercato cercano scaricatori...l'impudenza e l'arroganza di questa feccia politica non ha confini

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

st.george legion ha scritto:quoto,ma daltronde il popolo di pecoroni quali noi siamo per antonio e masi ci gode a fustigarsi giornbo dopo giorno,
dopo la farsa del pd di questi giorni e il vomito culminato nella riconferma del giovanissimo napolitano non ci resta che piangere!!!
secondo me ad oggi il m5s sarebbe al 40 %
altro che comici pupazzi ,nessuno ha ancora capito na cippa e questo mi dispiace,hanno cercato di farlo fuori con inciuci da politicante ma non si stanno rendendo conto che stanno affondando sempre di piu' questa nazione .
l'ennesima conferma e' : IL PERCHE' DEL NO- RODOTA'? qualcuno della vecchia politica ha una spiegazione logica ?
meglio napolitano bis? anticostituzionale tra le altre cose....

il friuli conferma lo sfondamento della soglia del 40%, segno che le mosse del movimento sono state apprezzate, quadruplicati i voti, continuate così che tsunaminerete il globo terracqueo...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

mi chiedo... ma andare a lavare water all' autogrill a Brunetta piacerebbe ??? Non credo ... e se non ci fosse altro mio caro Brunetta siamo proprio sicuri che lo faresti cmq?

Scusa se sogno un lavoro all' altezza delle mie capacità dopo che mi sono fatta il mazzo a studiare giorno e notte e dopo che ho fatto 18 concorsi in 3 anni ... scusa tanto aspè che ora mi prostro e mi autopunisco col cilicio poichè ho osato pensare di avere il diritto a fare il lavoro per cui ho studiato e fatto sacrifici... senza nulla togliere alla dignità di un lavoro da scaricatore , io quando non faccio il mio lavoro, che grazie a Dio ultimamente non mi capita da più di un anno, vado a fare le promozioni nei supermercati lavoro dignitoso ok ma non è il mio lavoro , non è il lavoro per cui ho studiato non è il lavoro che amo, lo faccio perchè l'affitto non si paga da solo , ma tu onestamente mio caro Bruny ci andresti a lavare water all' autogrill se non ci fosse altro ????

Sti qui son proprio fuori dalla realtà .... ma ricordiamoci una cosa ... che quando la nave affonda ...non affonda solo la terza classe !!!
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

anche Brunetta ha i suoi problemi, non era quello che non poteva pagarsi l'IMU?...
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Lixia ha scritto:mi chiedo... ma andare a lavare water all' autogrill a Brunetta piacerebbe ??? Non credo ... e se non ci fosse altro mio caro Brunetta siamo proprio sicuri che lo faresti cmq?

Scusa se sogno un lavoro all' altezza delle mie capacità dopo che mi sono fatta il mazzo a studiare giorno e notte e dopo che ho fatto 18 concorsi in 3 anni ... scusa tanto aspè che ora mi prostro e mi autopunisco col cilicio poichè ho osato pensare di avere il diritto a fare il lavoro per cui ho studiato e fatto sacrifici... senza nulla togliere alla dignità di un lavoro da scaricatore , io quando non faccio il mio lavoro, che grazie a Dio ultimamente non mi capita da più di un anno, vado a fare le promozioni nei supermercati lavoro dignitoso ok ma non è il mio lavoro , non è il lavoro per cui ho studiato non è il lavoro che amo, lo faccio perchè l'affitto non si paga da solo , ma tu onestamente mio caro Bruny ci andresti a lavare water all' autogrill se non ci fosse altro ????
Io non penso tanto ai sacrifici che ho fatto, quanto a quelli che hanno fatto (e che fanno ancora oggi) i miei genitori per farmi di studiare, per permettermi di avere il migliore futuro possibile...dopo tutti questi anni di lacrime, sangue e sudore, con quale coraggio posso chiamare mio padre e dirgli "papà, vado a fare lo scaricatore"?

Io non gliela posso fà, per cui...Brunetta bello, ti do il numero, pensaci tu
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi