dal nuovo Presidente della Repubblica, al nuovo Governo....

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

mohammed ha scritto:
Regmi ha scritto:
citrosodina ha scritto:il perché non abbiamo votato Rodotà rimane un mistero.. peraltro persona da sempre di sinistra...
Perchè qualcuno si era accorto che era un grimaldello usato per far implodere quello che viene considerato il maggior antagonista :scratch
e il tragico è che il maggior antagonista era il pd-sel e non il pdl-lega-monti, la strategia di grillo si è puntata subito contro la sinistra, cose da pazzi appunto...
Ha talmente "spinto" il csx verso il puttaniere che finalmente ha ottenuto quello che voleva.
Chapeau, la piazza è tutta sua.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

non resta che sorbirsi il nano per altri 20 anni..

tanto.. non morirà mai.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

citrosodina ha scritto:non resta che sorbirsi il nano per altri 20 anni..

tanto.. non morirà mai.
Lo spoglio dice che l'accordo tiene.
Anche stavolta, tra i tre il vero vincitore è lui.
Immortale
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Grillo: è un golpe

Risposta di Rodotà: quello che decide il parlamento è democrazia

:mrgreen:
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

citrosodina ha scritto:Grillo: è un golpe

Risposta di Rodotà: quello che decide il parlamento è democrazia

:mrgreen:
...E tutti in piazza al grido di: siete morti, siete finiti, cadaveri che camminano, la democrazia è finita...
....e con i manici delle bandiere pronte all'uso. :lol:

Riprendendo il discorso precedente, quello che mi stupisce è il fatto che Rodotà non se ne sia accorto.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

mah..
ormai la speranza di cambiamento è tramontata.. quella che poteva essere con un'alleanza PD-M5S..
al contrario adesso grillo comincia a preoccuparmi...cosa vuole fare, un'altra marcia su roma?
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

citrosodina ha scritto:mah..
ormai la speranza di cambiamento è tramontata.. quella che poteva essere con un'alleanza PD-M5S..
al contrario adesso grillo comincia a preoccuparmi...cosa vuole fare, un'altra marcia su roma?
I tanti che l'aspettano da oltre 60 anni, ivi compreso qualche confuso compagno, direbbero:
MAGARI!!!
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

88+7=95!!! :???:

Saranno sicuramente funerali di stato!! :cry:
AMOMARANTO LIBERO
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Gradirei, visto che ho riletto il termine "cambiamento", che qualcuno mi spiegasse in cosa l'Ei fu gargamella l'avrebbe tentato di esprimere nelle uscite politiche ufficiali?
- nella proposta Marini accordata al Pdl
- nel tentativo bassissimo, cercando di salvarsi la pellaccia, facendo saltare l'accordo di 24h prima (a proposito di traditori...), del colpo di mano di imporre mortadella.


Adesso Re Giorgio ha attaccato al respiratore artificiale il Pd con il consenso, dovuto e riconoscente, del PDL. E che non lo si chiami senso di responsabilita' o dello Stato, ma semplice e primordiale istinto di sopravvivenza.

L'unico problema della democrazia e' quando il popolo non puo' esprimere il proprio consenso.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Falko ha scritto:"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Credo che se glielo si chiedesse oggi la confermerebbe coniugando diversamente il verbo essere.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Regmi ha scritto:
Falko ha scritto:"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Credo che se glielo si chiedesse oggi la confermerebbe coniugando diversamente il verbo essere.
Dai, morto un presidente della repubblica se ne fa un altro.... (o non era cusì?)
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Falko ha scritto:
Regmi ha scritto:
Falko ha scritto:"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Credo che se glielo si chiedesse oggi la confermerebbe coniugando diversamente il verbo essere.
Dai, morto un presidente della repubblica se ne fa un altro.... (o non era cusì?)
Perdonami falko, ho letto e riletto questo tuo e non riesco a comprendere il nesso con il primo.
Potresti chiarirmelo?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Regmi ha scritto: Perdonami falko, ho letto e riletto questo tuo e non riesco a comprendere il nesso con il primo.
Potresti chiarirmelo?
ironia?
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Chi di spada ferisce di spada perisce.

Caro Napolitano, te la sei voluta questa grana ed adesso te la capi :evil:

Ma chi cazzo ti ha mandato a formare il governo Monti ? Forse le Banche ?

Adesso ti tocca schiattare e non goderti la pensione, non te la sei meritata :twisted:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Falko ha scritto:
Regmi ha scritto: Perdonami falko, ho letto e riletto questo tuo e non riesco a comprendere il nesso con il primo.
Potresti chiarirmelo?
ironia?
Ah!! :oo:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

mohammed ha scritto:io vorrei la cancellieri, per premiarla di avere mandato pa casa i ladroni mafiosi del comune di reggio...
Quelli che la Cancellieri ha mandato pa casa non rimarranno molto a casa mentre i compari degli stessi (ancor più colpevoli) invece pa casa non sono mai stati mandati, anzi ...........ANZI !!!

Inoltre, è più che paradossale il fatto che “Questa mattina, infatti, Vincenzo Panico e Giuseppe Castaldo hanno dato il via ad una serie di incontri con i partiti, partendo dal Popolo della libertà che ha varcato la soglia di Palazzo San Giorgio in delegazione, piuttosto nutrita, capeggiata dall’ex sindaco Demetrio Arena. Insieme a lui, anche il coordinatore di Grande città del Pdl, Daniele Romeo, e il suo vice, Antonio Pizzimenti, Monica Falcomatà, Tilde Minasi, Giuseppe Eraclini, Demetrio Marino, Demetrio Berna e Pasquale Naso.
Tutti visibilmente soddisfatti dall’incontro”
“Al termine del colloquio, Arena – dicendosi soddisfatto…………….”
“Di incontro cordiale e positivo parla anche Daniele Romeo che ha voluto evidenziare lo sforzo della Commissione straordinaria nell’affrontare il disagio dei problemi di una città che non è la loro, impegnandosi al massimo per cercare di risollevare la situazione. Sulle società miste Romeo è chiaro: “In questo delicato iter il commissario deve essere affiancato dai partiti e dalle associazioni di categoria”.

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86

Io non lo capisco, perché i Commissari devono colloquiare con chi la Cancellieri ha mandato pa casa per contiguità mafiosa? :?: :scratch :?: :scratch :?: :scratch
Fossimo soltanto la repubblica della banane sarebbe oro.
mubald

Oggi si e' ufficializzata una cosa che gia' sapevamo.Il Partito Democratico e' un partito di centrodestra ed e' il migliore e piu' organico alleato di Berlusconi.Spero che questo sia chiaro a coloro che andranno a votare nelle prossime elezioni anche locali.Ad esempio io che sono a Roma qualora vi fosse un ballottaggio Marino-Alemanno o non vado a votare o annullo la scheda perche' non posso scegliere tra due partiti di centrodestra
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Questa la trovo sinteticamente perfetta

Immagine
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Regmi ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
NinoMed ha scritto:Napolitano ha detto SI

quindi stasera avremo il nuovo/vecchio presidente con garanzie sul governo di grandi intese
la vecchia politica non si arrende PD (quello che resta) PDL e Lega insime a Monti faranno l'accordo per salvare l'Italia, dicono loro.


il PD non finisce mai di fare peggio, bastava votare Rodotà e andare a fare un governo di NUOVA politica insieme al M5S.

Quoto, la soluzione era a portata di mano, semplice e limpida nella sua logicità,
invece niente da fare, il vecchio modo di fare politica continua a vincere, stanno facendo di tutto per rafforzare i 5stelle, è pazzesco, da non credere, mi aspetto adesso grandi proteste dalla base del PD.
Se ciò avvenisse, e mi riferisco ad un governo con il puttaniere, il mio voto sarebbe concretamente a forte, fortissimo rischio.
sono curioso di sapere cosa voterai alle prossime elezioni tra un annetto.
Have a Nice Day
Rispondi