BUTTARE LE CHIAVI

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Trovo scandaloso l'ennesimo vilipendio nei confronti del capo di stato da parte della lombardi, pretendo, da cittadino, le scuse, dopo l'ennesima invenzione contro il presidente della repubblica. C'è gente che ha dato la vita per questa cazzo di democrazia e questa gentaglia si permette anche il lusso di insultare una persona che principalmente ha un ruolo rappresentativo nei confronti dello stato. Insultare il presidente della repubblica significa insultare la democrazia e la repubblica. Troppo silenzio da parte di tutti VERGOGNA!
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Pensavo dopo Berlusconi & C. di aver visto tutto..invece c'è di peggio...che vergogna ,e questi dovrebbero cambiare l'Italia :see:
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

goldenboy ha scritto:Pensavo dopo Berlusconi & C. di aver visto tutto..invece c'è di peggio...che vergogna ,e questi dovrebbero cambiare l'Italia :see:
è uno sfogo da italiano non da politico, perfavore sennò non comprendono, ho fatto un topic apposito perchè non volevo parlare di politica ma di schifo
mi sono rotto i coglioni di fare il signore, poi arrivano questi sparano a zero su tutto e tutti senza neanche capire la gravità delle affermazioni e sono degli eroi! Forse davvero meritiamo questo se non ci scandalizziamo davanti a queste cose ... sii stupendo mi viene il vomito che è più forte di me
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

che ha detto?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

per questo qui invece le chiavi non le gettiamo mai?

http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... ef=HRER1-1
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

_naka ha scritto:che ha detto?
“Da quello che ho visto del presidente penso che abbia diritto di godersi la vecchiaia e di fare il nonno. Lasciamolo andare, ha 87 anni, si goda la vecchiaia”
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
mubald

nosacciu ha scritto:
_naka ha scritto:che ha detto?
“Da quello che ho visto del presidente penso che abbia diritto di godersi la vecchiaia e di fare il nonno. Lasciamolo andare, ha 87 anni, si goda la vecchiaia”
Lei ha detto che glielo ha detto lui e il Quirinale non ha smentito.Continuiamo ad attaccare loro invece che i veri responsabili....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

nosacciu ha scritto:
_naka ha scritto:che ha detto?
“Da quello che ho visto del presidente penso che abbia diritto di godersi la vecchiaia e di fare il nonno. Lasciamolo andare, ha 87 anni, si goda la vecchiaia”
e sarebbe offensivo ??? è stato napolitano il primo a dire di non volere continuare.....dovresti contare fino a 3 prima di riportare certe notizie e magari cercare di leggere meglio tra le righe ogni tanto....sei fuori strada totale.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ndria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/05/2011, 22:22

Quindi? Ascoltate l'audio prima di parlare. Ah, la stampa prezzolata...
Siete ossessionati! :lol:


http://video.repubblica.it/dossier/quir ... 077/123563
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ndria ha scritto:Quindi? Ascoltate l'audio prima di parlare. Ah, la stampa prezzolata...
Siete ossessionati! :lol:


http://video.repubblica.it/dossier/quir ... 077/123563
Non sapevo di far parte di un Forum pieno zeppo di giornalisti...
con chi ce l'hai?
chi è che deve ascoltare?
:scratch

Nemmeno 40 giorni che la conosciamo e già ci cimentiamo nell'esegesi del pensiero lombardiano (non quello di Riccardo...),
già si sono costituiti i club e le tifoserie si fronteggiano spavaldamente...
Qualcuno, da una parte, chiede di negoziare,
tutti, dall'altra parte, ad intonare il mantra rivoluzionario (sulle note di Hare Krishna):
"Vaffanculo, vaffanculo, siete morti, vaffancù!",
"Vaffanculo, vaffanculo, siete morti, vaffancù!",
una, due... mille volte, 40 giorni di "Vaffanculo, vaffanculo, siete morti, vaffancù!".
E' una guerra di trincea,
rivoluzionari canterini un po' monotoni contro lealisti indecisi tra l'essere romantici o figli di puttana.
E' uno spettacolo surreale, più o meno come le "Quirinarie", pensate un po': un movimento che si basa sul web e alla prima occasione per dimostrarne l'efficienza in termini di Democrazia diretta,
come un lampo nel buio, non si fa tempo a fissarlo...
non c'è più.
Il movimento?
No. Quello c'è, Grillo scrive sul blog, quindi il movimento esiste.
E la Democrazia diretta?, Una testa, un voto?
"Le votazioni per il presidente della Repubblica di ieri sono state oggetto di attacco di hacker" – si legge sul blog -. "In presenza dell’ente di certificazione è stata riscontrata una intrusione esterna durante il voto e siamo riusciti a determinare le modalità con cui è avvenuto l’attacco”
...
E' ormai guerra, la capitana Lombardi Roberta (classe 1973), agli ordini dell'Ammiraglio Casalegno, dopo aver carinamente invitato il Presidente della Repubblica a frequentare di più i giardinetti, consultato il ciambellano Vito Crimi (classe 1972, detto anche Vito lo smentito),
in streaming su youtube, youmiturbi e Al Kazzara...
ha letto:
Un'ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria. (Acclamazioni vivissime)
L'ora delle decisioni irrevocabili. (Un urlo di acclamazione)
La dichiarazione di guerra è già stata consegnata (Acclamazioni, grida altissime di: «Vaffanculo! Siete morti!») agli ambasciatori del Pd. (Acclamazioni)
...
Folle di grillini, con bandieroni, trombette e Ispernacc (un nuovo tablet che spernacchia on touch), festosi e pure un po' alticci,
sciamano per le strade...
"ve lo dò io l'inciucio", un insolito Beppe Grillo, curiosamente in divisa e con i capelli impomatati,
dagli Ispernacc branditi come il libretto rosso di Mao,
invade e pervade la folla osannante.
I bambini si avviluppano come edere alle loro mamme e gli uomini, storditi dai vaffanculo, con uno sguardo un po' così, lanciano un'ultima occhiata verso il bordo della strada dove un cartello stradale con la scritta "Hamelin" segnala la fine della città.
Oltre c'è il fiume, pericoloso avvicinarvisi.
Il flauto però non smette di suonare, i vaffanculo hanno adesso anche la musica in sottofondo, è una musica ammaliante...
C'è il fiume.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
ndria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/05/2011, 22:22

aquamoon ha scritto:
ndria ha scritto:Quindi? Ascoltate l'audio prima di parlare. Ah, la stampa prezzolata...
Siete ossessionati! :lol:


http://video.repubblica.it/dossier/quir ... 077/123563
Non sapevo di far parte di un Forum pieno zeppo di giornalisti...
con chi ce l'hai?
chi è che deve ascoltare?
:scratch

Nemmeno 40 giorni che la conosciamo e già ci cimentiamo nell'esegesi del pensiero lombardiano (non quello di Riccardo...),
già si sono costituiti i club e le tifoserie si fronteggiano spavaldamente...
Qualcuno, da una parte, chiede di negoziare,
tutti, dall'altra parte, ad intonare il mantra rivoluzionario (sulle note di Hare Krishna):
"Vaffanculo, vaffanculo, siete morti, vaffancù!",
"Vaffanculo, vaffanculo, siete morti, vaffancù!",
una, due... mille volte, 40 giorni di "Vaffanculo, vaffanculo, siete morti, vaffancù!".
E' una guerra di trincea,
rivoluzionari canterini un po' monotoni contro lealisti indecisi tra l'essere romantici o figli di puttana.
E' uno spettacolo surreale, più o meno come le "Quirinarie", pensate un po': un movimento che si basa sul web e alla prima occasione per dimostrarne l'efficienza in termini di Democrazia diretta,
come un lampo nel buio, non si fa tempo a fissarlo...
non c'è più.
Il movimento?
No. Quello c'è, Grillo scrive sul blog, quindi il movimento esiste.
E la Democrazia diretta?, Una testa, un voto?
"Le votazioni per il presidente della Repubblica di ieri sono state oggetto di attacco di hacker" – si legge sul blog -. "In presenza dell’ente di certificazione è stata riscontrata una intrusione esterna durante il voto e siamo riusciti a determinare le modalità con cui è avvenuto l’attacco”
...
E' ormai guerra, la capitana Lombardi Roberta (classe 1973), agli ordini dell'Ammiraglio Casalegno, dopo aver carinamente invitato il Presidente della Repubblica a frequentare di più i giardinetti, consultato il ciambellano Vito Crimi (classe 1972, detto anche Vito lo smentito),
in streaming su youtube, youmiturbi e Al Kazzara...
ha letto:
Un'ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria. (Acclamazioni vivissime)
L'ora delle decisioni irrevocabili. (Un urlo di acclamazione)
La dichiarazione di guerra è già stata consegnata (Acclamazioni, grida altissime di: «Vaffanculo! Siete morti!») agli ambasciatori del Pd. (Acclamazioni)
...
Folle di grillini, con bandieroni, trombette e Ispernacc (un nuovo tablet che spernacchia on touch), festosi e pure un po' alticci,
sciamano per le strade...
"ve lo dò io l'inciucio", un insolito Beppe Grillo, curiosamente in divisa e con i capelli impomatati,
dagli Ispernacc branditi come il libretto rosso di Mao,
invade e pervade la folla osannante.
I bambini si avviluppano come edere alle loro mamme e gli uomini, storditi dai vaffanculo, con uno sguardo un po' così, lanciano un'ultima occhiata verso il bordo della strada dove un cartello stradale con la scritta "Hamelin" segnala la fine della città.
Oltre c'è il fiume, pericoloso avvicinarvisi.
Il flauto però non smette di suonare, i vaffanculo hanno adesso anche la musica in sottofondo, è una musica ammaliante...
C'è il fiume.
:salut
Io sulla riva del fiume mi ci sono messo già, comodo, comodo ed aspetto di vedere passare i cadaveri dei responsabili dello scempio dell'Italia.
:cheers
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Quelli del M5S, possono anche avere 20 anni ... ma sono vecchi arteriosclerotici, zombies, cadaveri che camminano, ripetendo sempre le stesse cose, sempre gli stessi slogan senza senso.
Non hanno via breve, sono già morti.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
ndria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/05/2011, 22:22

pab397 ha scritto:Quelli del M5S, possono anche avere 20 anni ... ma sono vecchi arteriosclerotici, zombies, cadaveri che camminano, ripetendo sempre le stesse cose, sempre gli stessi slogan senza senso.
Non hanno via breve, sono già morti.
Eh si, hai ragione. Vuoi mettere questi poveri sprovveduti ed illusi del M5s con gente del calibro di Berlusconi, Bersani, D'Alema, Bindi.....(ad libitum). Questi si che sono politici di razza, gente che sa fare politica e che della politica fa la sua professione. Personaggi che con il loro determinante contributo sono riusciti a fare diventare l'Italia un paese meraviglioso, dove non esiste la disoccupazione, la crisi economica non si sa cosa sia, dove i giovani hanno davanti un futuro radioso e tutto è bello e colorato. Perché mai non dovremmo votarli? I risultati parlano chiaro...

:salut
Ultima modifica di ndria il 12/04/2013, 21:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

ndria ha scritto:
pab397 ha scritto:Quelli del M5S, possono anche avere 20 anni ... ma sono vecchi arteriosclerotici, zombies, cadaveri che camminano, ripetendo sempre le stesse cose, sempre gli stessi slogan senza senso.
Non hanno via breve, sono già morti.
Eh si, hai ragione. Vuoi mettere questi poveri sprovveduti ed illusi del M5s con gente del calibro di Berlusconi, Bersani, D'Alema, Bindi.....(ad libitum). Questi si che sono politici di razza, gente che sa fare politica e che della politica fa la sua professione. Personaggi che con il loro determinante contributo è riuscita a fare diventare l'Italia un paese meraviglioso, dove non esiste la disoccupazione, la crisi economica non si sa cosa sia, dove i giovani hanno davanti un futuro radioso e tutto è bello e colorato. Perché mai non dovremmo votarli? I risultati parlano chiaro...

:salut
No. Non li voglio confrontare con i soggetti che hai citato tu, tantomeno dire che questi sono meglio. Non mi interessa fare confronti. Ma da parte dei sostenitori del M5S non riesco a leggere altro. Non leggo altro che elenchi di nomi. Speravo di non leggere una replica simile, ma questo, senza offesa, conferma ciò che ho scritto prima 8-)
Altri argomenti? Ce ne sono?
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

pab397 ha scritto:Quelli del M5S, possono anche avere 20 anni ... ma sono vecchi arteriosclerotici, zombies, cadaveri che camminano, ripetendo sempre le stesse cose, sempre gli stessi slogan senza senso.
Non hanno via breve, sono già morti.
invece voi prezzolati poltronieri siete vivi ,si come walking dead......ladroni speculatori!!!!!!
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

st.george legion ha scritto:
pab397 ha scritto:Quelli del M5S, possono anche avere 20 anni ... ma sono vecchi arteriosclerotici, zombies, cadaveri che camminano, ripetendo sempre le stesse cose, sempre gli stessi slogan senza senso.
Non hanno via breve, sono già morti.
invece voi prezzolati poltronieri siete vivi ,si come walking dead......ladroni speculatori!!!!!!
Chi è prezzolato? E prezzolato da chi?
Chi è ladrone speculatore?
Parla chiaro. Dici da chi sarei (saremmo) prezzolati. Fai i nomi.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

E' molto interessante vedere come i piddini un giorno lo trascorrano ad insultare i grillini,e l'altro giorno invocano a gran voce un'alleanza con loro(un esempio è repubblica che tre giorni a settimana inventa scoop per screditare il movimento 5 stelle,e gli altri quattro giorni raccoglie le firme per chiedere un governo 5 stelle-pd),poi però non riescono a spiegarsi perchè grillo li manda a fanculo.E' proprio vero che chi disprezza compra.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

ndria ha scritto:Quindi? Ascoltate l'audio prima di parlare. Ah, la stampa prezzolata...
Siete ossessionati! :lol:


http://video.repubblica.it/dossier/quir ... 077/123563
a proposito di stampa.Ma della germania che ha rifiutato il fiscal compact,mentre noi geni lo abbiamo votato,qualche giornale ne ha parlato??ah già i problemi del nostro paese sono favia e la salsi.Già,già...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ndria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/05/2011, 22:22

pab397 ha scritto:
ndria ha scritto:
pab397 ha scritto:Quelli del M5S, possono anche avere 20 anni ... ma sono vecchi arteriosclerotici, zombies, cadaveri che camminano, ripetendo sempre le stesse cose, sempre gli stessi slogan senza senso.
Non hanno via breve, sono già morti.
Eh si, hai ragione. Vuoi mettere questi poveri sprovveduti ed illusi del M5s con gente del calibro di Berlusconi, Bersani, D'Alema, Bindi.....(ad libitum). Questi si che sono politici di razza, gente che sa fare politica e che della politica fa la sua professione. Personaggi che con il loro determinante contributo è riuscita a fare diventare l'Italia un paese meraviglioso, dove non esiste la disoccupazione, la crisi economica non si sa cosa sia, dove i giovani hanno davanti un futuro radioso e tutto è bello e colorato. Perché mai non dovremmo votarli? I risultati parlano chiaro...

:salut
No. Non li voglio confrontare con i soggetti che hai citato tu, tantomeno dire che questi sono meglio. Non mi interessa fare confronti. Ma da parte dei sostenitori del M5S non riesco a leggere altro. Non leggo altro che elenchi di nomi. Speravo di non leggere una replica simile, ma questo, senza offesa, conferma ciò che ho scritto prima 8-)
Altri argomenti? Ce ne sono?
Peccano di coerenza fino al momento e capisco che in politica è un reato. Il loro programma è sbagliato, incompleto o solamente visionario? Parliamone. Considerato che personalmente non approvo tutto, che alcuni punti sono da sviluppare e modulare in modo diverso, ritengo che sono meglio loro dei ladroni che fino ad ora ci hanno regalato un paese da incubo. Poi chi vivrà vedrà!
La critica preventiva e la derisione da parte dei vari politicanti e dei mezzi di informazione (tipica del cane di piccola taglia che abbaia per paura) mi fanno sinceramente sorridere.v :salut
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

ndria ha scritto:
pab397 ha scritto:
ndria ha scritto:
Eh si, hai ragione. Vuoi mettere questi poveri sprovveduti ed illusi del M5s con gente del calibro di Berlusconi, Bersani, D'Alema, Bindi.....(ad libitum). Questi si che sono politici di razza, gente che sa fare politica e che della politica fa la sua professione. Personaggi che con il loro determinante contributo è riuscita a fare diventare l'Italia un paese meraviglioso, dove non esiste la disoccupazione, la crisi economica non si sa cosa sia, dove i giovani hanno davanti un futuro radioso e tutto è bello e colorato. Perché mai non dovremmo votarli? I risultati parlano chiaro...

:salut
No. Non li voglio confrontare con i soggetti che hai citato tu, tantomeno dire che questi sono meglio. Non mi interessa fare confronti. Ma da parte dei sostenitori del M5S non riesco a leggere altro. Non leggo altro che elenchi di nomi. Speravo di non leggere una replica simile, ma questo, senza offesa, conferma ciò che ho scritto prima 8-)
Altri argomenti? Ce ne sono?
Peccano di coerenza fino al momento e capisco che in politica è un reato. Il loro programma è sbagliato, incompleto o solamente visionario? Parliamone. Considerato che personalmente non approvo tutto, che alcuni punti sono da sviluppare e modulare in modo diverso, ritengo che sono meglio loro dei ladroni che fino ad ora ci hanno regalato un paese da incubo. Poi chi vivrà vedrà!
La critica preventiva e la derisione da parte dei vari politicanti e dei mezzi di informazione (tipica del cane di piccola taglia che abbaia per paura) mi fanno sinceramente sorridere.v :salut
Allora ... faccio prima una precisazione.
In quello che ho scritto prima, ovviamente non mi riferivo a chi ha votato per il M5S, ma agli eletti in parlamento del M5s ed ho ricordato una performance (azzeccatissima a mio avviso) di Crozza in cui li prendeva per il culo. Ma io ci ho trovato un fondo di verità in quella specie di paradosso.
Credo che tu intenda dire che il loro peccato è la coerenza, nel senso che sono troppo coerenti. Non so se in politica è un reato, ma, in senso generale, per me la coerenza non è una qualità imprescindibile. Nella vita si può benissimo cambiare idea e le persone che cambiano idea sono ugualmente persone intelligenti e utili alla società. Uno che, per coerenza continua a fossilizzarsi su cose in cui non crede più neanche lui, è soltanto dannoso per se e per gli altri.
A mio avviso, ci possono essere idee interessanti e anche condivisibili nel programma del M5S, ma non tutti. Molte loro proposte sono veramente demagogiche o vere pu****te (come l'uscita dall'euro), altre sono pie illusioni e non si capisce, comunque, come pensano di attuare i loro propositi senza alcuna possibilità di governare. Puntano sul serio al 51% dei voti?
A livello locale, stanno facendo bene e la Sicilia ne è un esempio, ma a livello nazionale il sistema è diverso e, senza alleanze, non potranno mai avere ruoli decisionali tantomeno mettere in pratica una proposta che si potrebbe anche condividere. Probabilmente le persone stesse del M5S che sono state elette nei consigli comunali e regionali sono meglio di quelle elette al parlamento. Questi sembrano solo degli esaltati malati di protagonismo.
Se certi soggetti della vecchia politica sono impresentabili, la Lombardi e Crimi che roba è? Dove li hanno trovati?
Se non avevano di meglio da presentare come capigruppo la cosa è veramente preoccupante.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Rispondi