CRIMI & LOMBARDI: NUOVI COMICI O VITTIME ?

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Non sono all'altezza, sono condizionati dal Capo, sono inesperti :?: dopo Franco Franchi e Ciccio Ingrassia, cocchi e renato, gigi ed andrea, totò e peppino, un altra coppia :?:
Crimi ancora smentito, ironie in Rete
Grillo mette «i puntini sulle i». Bersani: «Facessero una direzione pure loro in streaming così capiamo tutti...»
movimento 5 stelle
Crimi ancora smentito, ironie in Rete
Grillo mette «i puntini sulle i». Bersani: «Facessero una direzione pure loro in streaming così capiamo tutti...»

Che cosa succede all'interno dei M5S? La domanda sorge spontanea, visto che, per l'ennesima volta, Vito Crimi sembra aver fatto un passo falso che non è piaciuto a Beppe Grillo. Già, in mattinata, il capogruppo al Senato scrive sulla sua pagina Facebook: «Meglio un incarico a Bersani che una prorogatio a Monti». A smentire ci pensa il comico in persona: «Sono uguali». E in Rete parte l'hashtag #Romanzocrimi «Vito, detto lo smentito».

L'ironia di Crozza
Mi piace questo contenutoNon mi piace questo contenuto A 203 persone piace questo contenutoA 30 persone non piace questo contenuto 304Invia contenuto via mail Link:
A COLPI DI BLOG - Insomma sul futuro prossimo della politica italiana , si apre una nuova querelle. E che ha come protagonista assoluto, appunto il Movimento 5 Stelle. L'ultimo caso comincia appunto con le parole di Crimi sul suo blog. «Forse poteva essere intrapresa una strada mai percorsa prima, e cioè di affidare il governo a Bersani che con i suoi ministri poteva presentarsi al Parlamento e qualora non avesse ricevuto la fiducia poteva continuare, alla stregua dell'attuale governo Monti, senza la fiducia ma solo per gli affari ordinari. Almeno sarebbe stato rappresentativo di una maggioranza relativa e non di una strettissima minoranza come il governo Monti in regime di prorogatio». A stretto giro di posta arriva la replica di Grillo che con un post tisolato «I puntini sulle i», puntualizza: «Breve riassunto sugli ultimi accadimenti per i distratti e/o in malafede. Il M5S non accorderà nessuna fiducia, o pseudo fiducia,a un governo politico o pseudo tecnico (in sostanza di foglie di fico votate dai partiti). Bersani non è meglio di Monti, è semplicemente uguale a Monti, di cui ha sostenuto la politica da motofalciatrice dell'economia».

La gaffe con la Lombardi

GAFFEUR - Una netta smentita. Ed è un attimo che cominciano le prese in giro. Dalla Rete (scatenati su Twitter e Facebook) alla politica istituzionale. Bersani ironizza: «Facessero una direzione pure loro in streaming così capiamo tutti...». Vito Crimi diventa così protagonista dello scherno. Se da una parte ci pensa Grillo a smentirlo, dall'altra sembra che sia diventato un bersaglio anche per i comici. Maurizio Crozza in testa con la sua imitazione. Poi c'è sempre la questione delle gaffe. Con la collega, «l'onorovole Lombardi», durante le consultazioni e la reazione stizzita di lei. E ancora: «Napolitano non si è addormentato», salvo poi appisolarsi sugli scranni di Palazzo Madama. E gli insulti ai giornalisti, anche lì con una marcia indietro. Vito Crimi rischia di diventare il bersaglio preferito, se non lo è già, della Rete e non solo.

Benedetta Argentieri
2 aprile 2013 | 20:18
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi