Sfollati dai rom dall'alloggio di proprietà.

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

beh potrei chiedere notizie allo zingaro che mi ha rubato la macchina e poi chiesto soldi chiamando sul cellulare? so che è visto bene dalle forze dell'ordine, che me ne hanno sconsigliato la denuncia.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ma gli zingari sono fatti così ...girano con gli stracci , vivono nei cartoni è poi hanno i contocorrenti di 70.000 euro come quelli che hanno arrestato a roma poco tempo fa ...
ma non gli faccio una colpa a loro ...in quanto la loro natura è quella ,un mix di follia diffcile da concepire....
la colpa credo che sia delle istituzioni ....visto che questi soggetti non dovrebbero risiedere sul territorio italiano...lo dice la parola stessa ..ZINGARI...senza fissa "dimora"...ecco in quanto zingaro non dovresti occupare il suolo italiano.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

DNAamaranto ha scritto:ma gli zingari sono fatti così ...girano con gli stracci , vivono nei cartoni è poi hanno i contocorrenti di 70.000 euro come quelli che hanno arrestato a roma poco tempo fa ...
ma non gli faccio una colpa a loro ...in quanto la loro natura è quella ,un mix di follia diffcile da concepire....
la colpa credo che sia delle istituzioni ....visto che questi soggetti non dovrebbero risiedere sul territorio italiano...lo dice la parola stessa ..ZINGARI...senza fissa "dimora"...ecco in quanto zingaro non dovresti occupare il suolo italiano.
:salut
Rispondi