Salari accessori per dipendenti comunali.......

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Questa sera mi è stato riferito che questa spinosa vicenda è tutt’altro che risolta ..........
Io credevo che le cose per i dipendenti comunali si erano risolte positivamente e definitivamente mentre mi si dice invece che la triplice commissariale è ancora fortemente intenzionata a mettere mano su quei 22 milioni di euro..............
Certo è che se i Commissari riusciranno nel loro intento, i dipendenti comunali prenderanno una bella tegola ..................

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86

http://www.youtube.com/watch?v=ea43KQ-khyw
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

C'è un contenzioso in atto, deciderà il giudice del lavoro
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Ciao Oronzo,
ma, a livello del "piano di rientro" questi 22 milioni di euro dove vanno ad inserirsi?
Cioè: se il giudice deciderà a favore dei dipendenti comunali, il "piano di rientro" aumenterà di 22 milioni e dunque i commissari poi avranno un altro colpo di genio di recuperare le 22 zucchine rubando a noi onesti cittadini ulteriori 22 milioni?
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

pincopallino ha scritto:Ciao Oronzo,
ma, a livello del "piano di rientro" questi 22 milioni di euro dove vanno ad inserirsi?
Cioè: se il giudice deciderà a favore dei dipendenti comunali, il "piano di rientro" aumenterà di 22 milioni e dunque i commissari poi avranno un altro colpo di genio di recuperare le 22 zucchine rubando a noi onesti cittadini ulteriori 22 milioni?

se non ho letto male, i 22 milioni sono nel limbo, non possono essere messi proprio perchè c'è un contenzioso come da pregresse segnalazioni.
se è giusto che li dovevano percepire si tenunu, se no, li rimborsono.....
Have a Nice Day
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

NinoMed ha scritto:
pincopallino ha scritto:Ciao Oronzo,
ma, a livello del "piano di rientro" questi 22 milioni di euro dove vanno ad inserirsi?
Cioè: se il giudice deciderà a favore dei dipendenti comunali, il "piano di rientro" aumenterà di 22 milioni e dunque i commissari poi avranno un altro colpo di genio di recuperare le 22 zucchine rubando a noi onesti cittadini ulteriori 22 milioni?

se non ho letto male, i 22 milioni sono nel limbo, non possono essere messi proprio perchè c'è un contenzioso come da pregresse segnalazioni.
se è giusto che li dovevano percepire si tenunu, se no, li rimborsono.....

Aggiungo: trattandosi di premio finanziato dal salario accessorio dei dipendenti, se il giudice dà ragione al comune i lavoratori dovranno sì restituire le somme (salvo eventuale pretesa di svolgimento di mansioni superiori, tutta da valutare), che però non potranno che confluire nel fondo di produttività dei dipendenti stessi ed essere riutilizzati in altre forme, non certo per estinguere il debito di bilancio.

Un pò come le somme derivanti dalla vendita del patrimonio immobiliare che dovranno essere usate esclusivamente per l'edilizia pubblica
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi