anche se uccidesse 122 persone, lo rivoterei

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

rca ha scritto: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao:

Posso metterla in firma?
Zitta tu, Pippi! 8-)
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

DNAamaranto ha scritto:ancora chi mi dati corda....assatime futtiri....
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

avevo chiesto la cancellazione dell'account ...ma a quanto pare la mia richiesta non viene accetata... qui sembra un covo di comunisti ...ognuno puo' offendere ....... non c'è regola non c'è niente...ma per fortuna reggio non è solo questo
Ultima modifica di DNAamaranto il 15/03/2013, 18:11, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

DNAamaranto ha scritto:avevo chiesto la cancellazione dell'account ...ma a quanto pare la mia richiesta non viene accetata... qui sembra un covo di comunisti ...ognuno puo' offendere ....... non c'è regola non c'è niente...ma per fortuna reggio non è solo questo
la regola è che tu segnali ciò che eventualmente ritieni contro il regolamento, non che fai il giustiziere trollando e flammando con chi secondo te sbaglia. :salut
Have a Nice Day
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Ma siamo sicuri che parlava di Berlusconi?

In fondo gli chiedevano di un "lui". Magari avrà pensato che questo lui fosse il suo Dio... magari avrà parlato di Totò Riina...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi