telefonata Unipol Berlusconi condannato

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

doddi ha scritto: La presenza della tua Onorevolessa co. San Toro infine mi sta allietando la digestione :p:
Non andare OT quando sei in difficoltà. Comunque sei fissato. Io la Bindi non la sopporto e ho detto chiaramente che non avrei votato PD in Calabria. Ma evidentemente non riesci a ragionare se non inquadri gli altri nei tuoi schemi prefissati :roll:
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

rorschach ha scritto:
doddi ha scritto: La presenza della tua Onorevolessa co. San Toro infine mi sta allietando la digestione :p:
Non andare OT quando sei in difficoltà. Comunque sei fissato. Io la Bindi non la sopporto e ho detto chiaramente che non avrei votato PD in Calabria. Ma evidentemente non riesci a ragionare se non inquadri gli altri nei tuoi schemi prefissati :roll:

Te lo ripeto per l'ennesima volta, cerca di rasserenarti, anzichè mandarti dove chiunque avrebbe fatto davanti al tuo invito a prendere il bicarbonato ed andare a nanna ti ho risposto in modo cordiale, simpatico ed importante, per cui nessun OT.

E nessuna difficoltà, figuriamoci..., sapessi quante ne ho viste e lette :wink

Se riesci a reggere botta senza andare fuori binario io non ho nessun problema a scherzare, ma non rigirare le frittate. Ci si confronta e si gioca, non si fanno le guerre.
Merci beaucoup :thumright
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

certi poveracci gli danno anni di galera ed a questo bandito così poco :scratch
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Paolo_Padano ha scritto:certi poveracci gli danno anni di galera ed a questo bandito così poco :scratch
Sì, bandito mi sembra il termine giusto...forse esagerato ma per difetto però

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

onlyamaranto ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:certi poveracci gli danno anni di galera ed a questo bandito così poco :scratch
Sì, bandito mi sembra il termine giusto...forse esagerato ma per difetto però
si è dato malato, è ricoverato a 3 km da dove abito, al san raffaele, un nome un programma, mi ricordo che lo facevo per non tornare in caserma ad Orvieto dove svolgevo il servizio militare oppure come imbrogliano chinon vuole andare al lavoro e si da malato. :lol: Figgholi e questo ci dovrebbe governare, sparti cu Bersani :sad:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi