ECCO IL GOVERNO PROVVISORIO PER NON SPROFONDARE

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

il premier Stefano Rodotà, all’Interno Anna Maria Cancellieri, alla Sanità Gino Strada, alla Cultura Salvatore Settis, alla Difesa Fabio Mini, agli Esteri Laura Boldrini, all’Istruzione Milena Gabanelli, al Welfare Maurizio Landini, alle Politiche agricole Carlo Petrini, all’Ambiente Katia Batioli, allo Sviluppo economico Fabrizio Barca, all’Economia Luigi Zingales, alla Giustizia Piercamillo Davigo, alle Pari opportunità Irene Tinagli.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ma tutta questa competenza cu ta ressi Paolo :P

domani sera seguirò la trasmissione per vedere cosa esce fuori ;)
Have a Nice Day
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

NinoMed ha scritto:ma tutta questa competenza cu ta ressi Paolo :P

domani sera seguirò la trasmissione per vedere cosa esce fuori ;)

Barca potrebbe contendere il posto di futuro segretario a Renzi, la Cancellieri ha fatto bene all'intenro, landini non bisogno di presentazioni, alcuni grillini sono auzzaider ( :lol: ), gino strada e la gabenelli sono dei grandi, mi sembra un governo che non sa delle solite vecchie logiche
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Paolo_Padano ha scritto:
NinoMed ha scritto:ma tutta questa competenza cu ta ressi Paolo :P

domani sera seguirò la trasmissione per vedere cosa esce fuori ;)

Barca potrebbe contendere il posto di futuro segretario a Renzi, la Cancellieri ha fatto bene all'intenro, landini non bisogno di presentazioni, alcuni grillini sono auzzaider ( :lol: ), gino strada e la gabenelli sono dei grandi, mi sembra un governo che non sa delle solite vecchie logiche

il problema è che lo propone Santoro :D
Have a Nice Day
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

agli interni metterei ingroia,allo sviluppo economico vladimiro giacchè e all'economia giulio sapelli(uno dei pochi veri economisti keynesiani che abbiamo in italia),e alle pari opportunità norma rangeri.Per il resto sono normi che mi sento di condividere.Magari ci fosse un governo così.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

In porta vedrei bene Crosetto,
in difesa Max Bertolani, Martin Castrogiovanni e Rizzato,
il centrocampo dovrebbe essere presidiato da Maroni, Zingaretti, Crocetta e Cota,
l'attacco, ovviamente:
Vendola berlusconi e bersani.
Allenatore Grillo
Arbitro: Merkel coadiuvata da Cameron e Van Rompuy.
:salut

Non ci sono governi possibili oltre a quello del centrosinistra sostenuto da M5s.
Si rivada a votare, l'hanno fatto in Grecia e lo faremo pure noi.
Il Governo c'è, Napolitano non può sciogliere le Camere e fino a settembre, se si vuole si può cambiare la legge elettorale... e chi si è visto si è visto.
Bersani, che comunque è arrivato primo non può suicidarsi, Grillo che ha vinto non vuole governare.
La legge Basaglia non fa nessuna distinzione e l'eutanasia in Italia è vietata.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

all'istruzione OSCAR GIANNINO! master per tutti! :mrgreen: sono cattivo lo so...
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

per governare come ha fatto Monti lo possono fare tutti
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

L'importante è che non si vada al mostro di un governo PD-PDL, mi auguro che il PD non scivoli su quest'altra buccia di banana...ieri sera dalla Gruber, Bersani non è stato chiarissimo...alla domanda specifica della Gruber, Bersani ha risposto che con la destra berlusconiana non ci sarà nessun accordo, e allora giustamente la Gruber gli ha chiesto, e se Berlusconi si facesse da parte? Bersani ha risposto in maniera poco convinta e poco convincente, ha detto "ma la destra non berlusconiana dov'è?"

Ma come?? l'alleanza con la destra è un mostro a prescindere, proprio come concetto, non esiste se non in casi eccezionali e noi già l'abbiamo sperimentato con Monti, bisogna tornare alla normalità in cui destra o sinistra governano e l'altro è all'opposizione, no alle ammucchiate, altrimenti si rivà al voto, questo avrebbe dovuto dire Bersani, governo con la destra non se ne fa e basta, Berlusconi o non Berlusconi, chiarezza, chiarezza e ancora chiarezza, invece mi pare che continui a vagare ondeggiando senza una bussola netta e precisa.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

onlyamaranto ha scritto:L'importante è che non si vada al mostro di un governo PD-PDL, mi auguro che il PD non scivoli su quest'altra buccia di banana...ieri sera dalla Gruber, Bersani non è stato chiarissimo...alla domanda specifica della Gruber, Bersani ha risposto che con la destra berlusconiana non ci sarà nessun accordo, e allora giustamente la Gruber gli ha chiesto, e se Berlusconi si facesse da parte? Bersani ha risposto in maniera poco convinta e poco convincente, ha detto "ma la destra non berlusconiana dov'è?"

Ma come?? l'alleanza con la destra è un mostro a prescindere, proprio come concetto, non esiste se non in casi eccezionali e noi già l'abbiamo sperimentato con Monti, bisogna tornare alla normalità in cui destra o sinistra governano e l'altro è all'opposizione, no alle ammucchiate, altrimenti si rivà al voto, questo avrebbe dovuto dire Bersani, governo con la destra non se ne fa e basta, Berlusconi o non Berlusconi, chiarezza, chiarezza e ancora chiarezza, invece mi pare che continui a vagare ondeggiando senza una bussola netta e precisa.
per il bene del paese forse non è una cosa cosi mostruosa....preferisci un governissimo o nessun governo(o gov tecnico) ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

onlyamaranto ha scritto:L'importante è che non si vada al mostro di un governo PD-PDL, mi auguro che il PD non scivoli su quest'altra buccia di banana...ieri sera dalla Gruber, Bersani non è stato chiarissimo...alla domanda specifica della Gruber, Bersani ha risposto che con la destra berlusconiana non ci sarà nessun accordo, e allora giustamente la Gruber gli ha chiesto, e se Berlusconi si facesse da parte? Bersani ha risposto in maniera poco convinta e poco convincente, ha detto "ma la destra non berlusconiana dov'è?"

Ma come?? l'alleanza con la destra è un mostro a prescindere, proprio come concetto, non esiste se non in casi eccezionali e noi già l'abbiamo sperimentato con Monti, bisogna tornare alla normalità in cui destra o sinistra governano e l'altro è all'opposizione, no alle ammucchiate, altrimenti si rivà al voto, questo avrebbe dovuto dire Bersani, governo con la destra non se ne fa e basta, Berlusconi o non Berlusconi, chiarezza, chiarezza e ancora chiarezza, invece mi pare che continui a vagare ondeggiando senza una bussola netta e precisa.
se il pd si allea con il PDL è la fine della sinistra in Italia
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

se il PD e il PDL si alleano il movimento 5 stelle prenderà il 100%. Del resto l'unico modo che PD e PDL hanno per non farsi ammazzare è suicidarsi.

:!:
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

A questo punto è meglio che Napolitano, formi un governo e poi si vada al voto dopo la riforma elettorale, magari dopo l'estate, se nel frattempo non facciamo la fine della Grecia
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Paolo_Padano ha scritto:A questo punto è meglio che Napolitano, formi un governo e poi si vada al voto dopo la riforma elettorale, magari dopo l'estate, se nel frattempo non facciamo la fine della Grecia

e chi la dovrebbe fare questa riforma?
Have a Nice Day
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Zingales e Landini nello stesso governo sarebbe simpatico
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

ethan ha scritto:Zingales e Landini nello stesso governo sarebbe simpatico
sarei curioso di vederli governare dopo i noiosi ed impalapabili gelmini, la russa, gasparri, scaiola, carfagna etc
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi