Scilipoti indagato

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

OMA, 5 MAR - I parlamentari Antonio Razzi e Domenico Scilipoti sono iscritti nel registro degli indagati della Procura di Roma nell'indagine sul cambio di casacca in Parlamento avvenuto nel dicembre del 2010 quando lasciarono l'Idv in coincidenza con un voto di fiducia al governo Berlusconi. Nei loro confronti si ipotizza il reato di corruzione. Il procedimento e' stato avviato dal procuratore aggiunto Francesco Caporale.



FATE RIDERE ! ! !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io mi chiedo...ma perché dopo 2 anni e passa?
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

invece io spero che ora la giunta per le autorizzazioni a procedere ritrovi la denominazione originale e scompaia il sottotitolo giunta per le immunità a qualsiasi costo...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Mave ha scritto:io mi chiedo...ma perché dopo 2 anni e passa?
I sussurri, le telecamerine e il passaparola evidentemente non bastava.
De Gregorio ha vuotato il sacco e l'ha fatto qualche giorno fa, OVVIAMENTE DOPO le elezioni e solamente ora si è potuto, grazie alla testimonianza del nomade, procedere conrto gli altri gitani prestati alla Politica.
Ci potremmo chiedere, a proposito di giustizia ad orologeria, perchè è stato consentito per l'ennesima volta, che un criminale si presentasse alle elezioni.
La Vitola è in carcere da dieci mesi e la famosa lettera in cui rivendicava il ruolo di portatore di mazzette per comprare i rom,
era nota da tempo.
Siccome nessuno, tra gli studiosi delle meccaniche rosso impero delle tempistiche della Magistratura, se n'è lamentato,
lo faccio io.
3 sentenze che vanno ad essere emesse un mese dopo le elezioni.
Un avviso d'indagine per corruzione elettorale appena qualche giorno dopo.
Toghe rosse.
De che?
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Unonessunocentomila
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/08/2011, 10:33

peccato davvero perchè colpisce un senatore della "calabria", profondamente radicato nel territorio e calorosamente voluto dal popolo calabrese.............
:o
Rispondi