Berlusconi indagato a Napoli per corruzione.

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

L'inchiesta riguarda l'erogazione di somme di denaro,
in tre milioni di euro, al senatore Sergio De Gregorio

Nuovi guai per Silvio Berlusconi, indagato dalla Procura di Napoli per corruzione e finanziamento illecito ai partiti. A quanto si è appreso, l'indagine riguarda l'erogazione di somme di denaro, quantificate in tre milioni di euro, al senatore Sergio De Gregorio in relazione al suo passaggio al Pdl.

LA PROCURA - Sulla vicenda indagano i pm Vincenzo Piscitelli e Henry John Woodcock, titolari dell'inchiesta che nello scorso anno portò al coinvolgimento del senatore De Gregorio, nonchè i pm della Dda Francesco Curcio, Alessandro Milita e Fabrizio Vanorio. In mattinata sono stati notificati avvisi agli indagati.


ed adesso a reggio emilia e' indagato anche per voto di scambio con gli italiani per l'IMU.




MENOMALE CHE SILVIO C'E'!!!!!
rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

Ma non ci posso credere: con tutte le cavolo di banche che ci sono, Berlusconi proprio al Monte Paschi ce l'ha la cassetta di sicurezza (naturalmente solo come utilizzatore finale sennò Ghedini si incazza). Eh sti comunisti latriceddi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vediamo se questa è la volta buona per mandarlo al gabbio, oppure Grillo lo salva :fifi:
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Giustizia ad orologeria ..vergogna!!!

:fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

goldenboy ha scritto:Giustizia ad orologeria ..vergogna!!!

:fifi: :fifi: :fifi:
vergogna davvero...

fosse uscita prima delle elezioni.. altro che 30%....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ogni tanto una notizia diversa :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

"Sette anni dopo l'insediamento nella primavera del 2006 di quella risicata maggioranza, all'alba di una nuova Repubblica, un parlamentare confessa di aver venduto la propria funzione. De Gregorio, eletto con l'Idv di Di Pietro e poi passato nel centrodestra proprio mentre diventa presidente della Commissione Difesa, fornisce le prove. Mette a verbale la verità: "Due milioni li ho avuti in nero, il resto come sostegno al mio movimento". Intermediario e "postino": Valter Lavitola."

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... 53633800-2



Non ci credo mai al mondo a una cosa del genere, Berlusconi mai e poi mai userebbe il denaro per propri scopi, l'ha già dimostrato ampiamente... :mrgreen:

e poi, come mai questa notizia scoppia solo dopo le elezioni? i pubblici ministeri sono suoi alleati, senza dubbio! :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

quello che è preoccupante è che farà per la seconda volta una manifestazione contro la magistratura.Nella prossima legislatura,mi auguro che con uno del genere,non si tratti,nè tantomeno ci si allei,come scioccamente e scelleratamente è stato fatto nell'ultimo periodo,bisogna fare di tutto per buttarlo fuori dalle istituzioni,nel rispetto della legge,sempre,come ad esempio ritenendolo ineleggibile come la legge del 1957 vuole.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Le relazioni della Finanza
«Lavitola aveva valigette di contanti Pagati anche altri parlamentari»

De Gregorio: «Ho avuto due milioni in nero». L'ipotesi che abbia parlato per vendetta dovuta alla mancata candidatura

NAPOLI - I vertici di Forza Italia furono informati di quel patto stipulato tra l'allora capo dell'opposizione Silvio Berlusconi e il parlamentare dell'Italia dei valori Sergio De Gregorio per indebolire, fino a farlo cadere, il governo Prodi. È lo stesso ex senatore a raccontarlo ai magistrati di Napoli. Ricostruisce gli incontri con Niccolò Ghedini, con Denis Verdini, con Marcello Dell'Utri. Rivela che anche altri esponenti politici - Gianfranco Rotondi e Alessandra Mussolini - hanno ricevuto soldi dal Cavaliere. Gli atti dell'inchiesta partenopea - condotta dai pubblici ministeri Vincenzo Piscitelli, Francesco Curcio ed Henry John Woodcock - sulla compravendita dei parlamentari ricostruiscono in che modo fu combattuta quella che De Gregorio definisce «la guerra per far tornare Prodi a casa, visto che aveva prevalso per una manciata di voti». Con valigette di denaro in contanti consegnate direttamente negli uffici di Palazzo Madama da Valter Lavitola in cambio dei voti contrari e dei pareri negativi della commissione Difesa che De Gregorio presiedeva.

L'incontro a Palazzo Grazioli
Le relazioni degli investigatori della Guardia di Finanza guidati dal colonnello Nicola Altiero evidenziano come i pagamenti fossero direttamente collegati alle iniziative prese da De Gregorio in Parlamento. È il 28 dicembre 2012 quando De Gregorio risponde per la prima volta alle domande dei pubblici ministeri ai quali, appena il giorno prima, ha fatto sapere di voler collaborare. «Non voglio giustificare né a voi né a me stesso di aver ricevuto due milioni in nero. Ho commesso un reato. Non mi domando perché Berlusconi affidasse al dottor Lavitola la pratica di consegnarmi il denaro. Io avevo detto al presidente Berlusconi che mi sarebbero serviti tre milioni». Il 7 gennaio precisa meglio i termini di questo patto e spiega: «Devo ammettere che l'accordo si consumò nel 2006, non nel 2007 e che il mio incontro a Palazzo Grazioli con Silvio Berlusconi servì a sancire che la previsione di cassa, di necessità complessiva, era di tre milioni di euro e che immediatamente partirono le erogazioni a mio vantaggio. Il primo versamento arrivò al luglio 2006, un mese dopo la mia elezione a presidente della commissione Difesa».

De Gregorio spiega di aver «ricevuto due milioni di euro in contanti da Valter Lavitola a tranche di due, trecentomila euro alla volta, nell'anno 2007, peraltro avendo debiti fino al collo li ho versati in contanti sui conti delle società e se ci andate trovate un sacco di versamenti». Poi racconta le rassicurazioni che gli sarebbero state fatte da Berlusconi circa la sua carriera politica: «Un giorno Berlusconi mi disse: "Fino a quando io campo tu fai il senatore"».

Tra Ghedini, Schifani e Dell'Utri

Non è andata così e c'è chi interpreta la scelta di collaborare con i magistrati proprio come una vendetta per la mancata candidatura. De Gregorio lo nega, assicura che aveva già deciso di abbandonare la politica. Però ci tiene a sottolineare i suoi rapporti con gli esponenti di spicco del partito. E parte proprio dall'inizio, quando decise di «vendersi», passando dallo schieramento di centrosinistra a quello di centrodestra. Fissa la data dell'intesa politica con Berlusconi: il 30 marzo 2007 durante un incontro a Reggio Calabria a margine di una manifestazione politica del suo movimento «Italiani nel mondo». E spiega: «Avendo fatto il ragionamento con Berlusconi, quel percorso di avvicinamento possibile, chiamo il senatore Schifani che era capogruppo di Forza Italia al Senato e gli dico: Renato, se mi votate io accetto i voti e mi prendo la responsabilità di farmi indicare presidente della commissione Difesa in alternativa alla Menapace».

È la svolta. Perché, come sottolinea l'ex senatore «in commissione Difesa io continuavo a mandare indietro i provvedimenti del governo. Era sicuramente un motivo che indeboliva il governo Prodi, da questo punto di vista non c'è dubbio, perché sul piano mediatico veniva fuori che la commissione Difesa esprimeva parere contrario». Un atteggiamento che, dice De Gregorio, «mi valse i complimenti di Berlusconi». Non solo. Il politico racconta di essere andato «a Padova a casa di Ghedini» proprio per parlare del ruolo di Lavitola e l'avvocato gli avrebbe riferito che il faccendiere «ha chiesto soldi a nome tuo». Parla dei contatti con Verdini e anche di un incontro all'hotel St. Regis di Roma con l'allora senatore Marcello Dell'Utri «con il quale avevo un rapporto di consuetudine. Era giugno, luglio. Gli ho detto: "Guarda, Marcello, voglio soltanto dirti quali sono le cose che ho fatto per il presidente Berlusconi, in base alle quali, non volendomi candidare, credo di meritare in qualche modo un riconoscimento per il mio futuro"».

I soldi a Dc e Mussolini
Parlava con i vertici del partito, De Gregorio, ma a sentire il suo racconto l'unico che davvero decideva era Berlusconi. «Lavitola - mette a verbale - si presentò come suo incaricato».
Pubblico ministero: «Come incaricato dell'onorevole Berlusconi e quindi ha detto sono l'unico soggetto con cui devi trattare?».
De Gregorio: «Devi trattare con me, so io come te li do, a nero».
Pubblico ministero: «Questo incarico fu confermato implicitamente o esplicitamente da Berlusconi?».
De Gregorio: «Fu confermato dall'arrivo del denaro».
Evidentemente il senatore non era l'unico a percepire soldi. Lo conferma lui stesso: «Io insistetti molto: scusate, ma perché non li date al partito, che senso ha questa roba del nero? In realtà mi venne spiegato dallo stesso Lavitola che gli altri partiti minori avevano ricevuto somme più o meno uguali se non inferiori al milione di euro che mi era stato bonificato. Ricordo addirittura che la cifra di 700 mila euro, non di un milione, fu indicata per non far irritare Rotondi e la Mussolini e gli altri che avevano ricevuto sostegni dal partito in misura più o meno equivalente a questo contratto, quindi per non creare una rivoluzione tra i soggetti minori, sostanzialmente fu ipotizzata questa dazione in contanti».

La scrivania piena di soldi
Quali fossero le modalità di consegna del denaro lo spiega Andrea Vetromile, commercialista che collaborava con De Gregorio e il suo movimento. Il 28 e il 29 febbraio 2012 viene interrogato dai pubblici ministeri e dichiara: «Mi consta che Berlusconi abbia versato la somma di due milioni e mezzo (oltre ai 700 mila già versati in precedenza, ndr ) in più tranche. La somma a saldo di un milione nell'anno 2008 o 2009 è stata fatta transitare sul conto corrente intestato all'associazione o al movimento politico di De Gregorio. La somma di un milione e mezzo invece è stata corrisposta in contanti antecedentemente all'anno 2008/2009. Mi risulta che solo il Lavitola ha consegnato a De Gregorio la somma in contanti di 450, o 500 mila euro nella sede del Parlamento. Assistetti all'operazione. Ricordo che stavo con De Gregorio nell'ufficio quando si presentò Lavitola con una borsa che sapevo era piena di soldi. Quando Lavitola entrò, De Gregorio mi chiese di uscire. Dopo, quando rientrai, la scrivania di De Gregorio era piena di soldi».
A riscontro di quanto affermato dall'ex senatore circa i suoi rapporti con Berlusconi, viene citato il verbale di un altro collaboratore, Marco Capasso. Di fronte ai pubblici ministeri cita «i momenti più eclatanti dell'avvicinamento operato da Lavitola» e poi dichiara: «Uno fu quando De Gregorio era ricoverato presso una clinica di Roma per una colica renale e si presentarono Lavitola e Berlusconi per dargli un segno di amicizia e vicinanza. De Gregorio, ringalluzzito da questo fatto, nonostante la colica renale appena patita, andò in Senato a votare contro il governo. Eravamo nel 2007 e la notizia venne riportata dai giornali».

Gli incontri ad Arcore
Chiedevano tutti soldi a Berlusconi. Nell'elenco c'è anche Carmelo Pintabona, incaricato da Lavitola di contattare il Cavaliere mentre lui era latitante. Interrogato dai magistrati, Pintabona conferma di essere andato due volte ad Arcore «il 5 gennaio 2012 e il 31 gennaio 2012 per parlare della situazione di Lavitola e chiedere cinque milioni di dollari in prestito».
La richiesta, sostiene, gli fu negata «perché Berlusconi mi disse che i suoi legali gli avevano sconsigliato di dare i soldi a Lavitola, altrimenti avrebbe commesso un delitto».


Fulvio Bufi Fiorenza Sarzanini


http://www.corriere.it/politica/13_marz ... 09fc.shtml
Have a Nice Day
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

citrosodina ha scritto:
goldenboy ha scritto:Giustizia ad orologeria ..vergogna!!!

:fifi: :fifi: :fifi:
vergogna davvero...

fosse uscita prima delle elezioni.. altro che 30%....

Sarebbe stato uguale ... oramai sono 20 anni che funziona così.
Così difficile da capire? Ogni tot mesi ne esce una, puntualmente, sempre.
Oramai si è perso il conto di quante indagini sono state aperte, mi pare circa 70, per cui il fattore "inchiesta indagine rinvio a giudizio condanna prescrizione assoluzione" è ampiamente digerito.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

doddi ha scritto:... per cui il fattore "inchiesta indagine rinvio a giudizio condanna prescrizione assoluzione" è ampiamente digerito.
Da te sicuramente. Ma per fortuna c'è ancora gente che si indigna... :wink
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

UnVeroTifoso ha scritto:
doddi ha scritto:... per cui il fattore "inchiesta indagine rinvio a giudizio condanna prescrizione assoluzione" è ampiamente digerito.
Da te sicuramente. Ma per fortuna c'è ancora gente che si indigna... :wink

Come al solito hai colto nel segno del senso dell'intevento.

Più che non votarlo non è che posso andare a suicidarlo 8-)
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

doddi ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
doddi ha scritto:... per cui il fattore "inchiesta indagine rinvio a giudizio condanna prescrizione assoluzione" è ampiamente digerito.
Da te sicuramente. Ma per fortuna c'è ancora gente che si indigna... :wink
Come al solito hai colto nel segno del senso dell'intevento.

Più che non votarlo non è che posso andare a suicidarlo 8-)
non è la solita indagine Doddi, e lui lo sa bene che questa volta è con le spalle al muro e si appella alla piazza, alla rivoluzione contro questa magistratura.

ma tu dimmi, dopo un anno di indagini, dove c'è un il corrotto che dice che ha preso i soldi, dove c'è il portaborse che dice di aver portato i soldi da berlusconi al corrotto e ad altri, come da indagini GdF..... la magistratura cosa dovrebbe fare?

stavolta il solito clichè si fermerà, la prescrizione non lo salva. il problema non sei tu o io che non lo si vota, ma tutti quelli che schierati con lui in parlamento lo difendono. ieri sera la povera Mara non sapeva cosa rispondere di fronte alle accuse della Signora Bruno :P
Have a Nice Day
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

NinoMed ha scritto:
doddi ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto: Da te sicuramente. Ma per fortuna c'è ancora gente che si indigna... :wink
Come al solito hai colto nel segno del senso dell'intevento.

Più che non votarlo non è che posso andare a suicidarlo 8-)
non è la solita indagine Doddi, e lui lo sa bene che questa volta è con le spalle al muro e si appella alla piazza, alla rivoluzione contro questa magistratura.

ma tu dimmi, dopo un anno di indagini, dove c'è un il corrotto che dice che ha preso i soldi, dove c'è il portaborse che dice di aver portato i soldi da berlusconi al corrotto e ad altri, come da indagini GdF..... la magistratura cosa dovrebbe fare?

stavolta il solito clichè si fermerà, la prescrizione non lo salva. il problema non sei tu o io che non lo si vota, ma tutti quelli che schierati con lui in parlamento lo difendono. ieri sera la povera Mara non sapeva cosa rispondere di fronte alle accuse della Signora Bruno :P
Nino ma a cosa mi stai rispondendo? Alla risposta di uvt su uno stralcio di ciò che ho detto?
La mia risposta, la prima, in versione originale, era precisa e circonstanziata... :read:

Comunque se non erro è stato aperto un fascicolo anche a Reggio Emilia per la storia dell'imu e del voto di scambio.

La signora Bruno è un'invasata... avessero potuto ed avuto il tempo l'avrebbero candidata di certo.
A parte tutta la storia, è in cerca di pubblicità e si vede lontano un miglio. Poi visto che stupida non è, se uno fa il simpatico, con quegli argomenti e duirante un comizio, lei poteva anche rispondere diversamente anzichè reggergli il gioco, consapevolmente, così a lungo. Un minimo di coerenza.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Gli italiano lo hanno portato a quasi il 30% alle elezioni.
Hanno votato in massa per l'alleato Maroni.

Se alla manifestazione contro i magistrati vedo la piazza piena....non c'è più speranza!

L'italiano è proprio quello descritto da maccio capatonda nel video: italiano medio

dom:"hai saputo che è aumentata la benzina?" risp:" e a me che cazzo me ne fotte, io c'ho il diesel!"

questo è l'italiano.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto:

Sarebbe stato uguale ... oramai sono 20 anni che funziona così.
Così difficile da capire? Ogni tot mesi ne esce una, puntualmente, sempre.
Oramai si è perso il conto di quante indagini sono state aperte, mi pare circa 70, per cui il fattore "inchiesta indagine rinvio a giudizio condanna prescrizione assoluzione" è ampiamente digerito.
I quattro anni di reclusione in primo grado ... ti spirdisti?
Il conto comunque non si è perso:
http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimen ... Berlusconi
Complimenti per i tuoi succhi gastrici e per il tuo ottimismo.
Ci aggiorniamo a dopo le prossime sentenze.
:wink
:fifi:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto:

Sarebbe stato uguale ... oramai sono 20 anni che funziona così.
Così difficile da capire? Ogni tot mesi ne esce una, puntualmente, sempre.
Oramai si è perso il conto di quante indagini sono state aperte, mi pare circa 70, per cui il fattore "inchiesta indagine rinvio a giudizio condanna prescrizione assoluzione" è ampiamente digerito.
I quattro anni di reclusione in primo grado ... ti spirdisti?
Il conto comunque non si è perso:
http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimen ... Berlusconi
Complimenti per i tuoi succhi gastrici e per il tuo ottimismo.
Ci aggiorniamo a dopo le prossime sentenze.
:wink
:fifi:
Secondo me si "ttacchinu" a Berlusconi Doddi ci menti u luttu o rinali. :mrgreen: :lol:
AMOMARANTO LIBERO
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

EktorBaboden ha scritto:
aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto:

Sarebbe stato uguale ... oramai sono 20 anni che funziona così.
Così difficile da capire? Ogni tot mesi ne esce una, puntualmente, sempre.
Oramai si è perso il conto di quante indagini sono state aperte, mi pare circa 70, per cui il fattore "inchiesta indagine rinvio a giudizio condanna prescrizione assoluzione" è ampiamente digerito.
I quattro anni di reclusione in primo grado ... ti spirdisti?
Il conto comunque non si è perso:
http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimen ... Berlusconi
Complimenti per i tuoi succhi gastrici e per il tuo ottimismo.
Ci aggiorniamo a dopo le prossime sentenze.
:wink
:fifi:
Secondo me si "ttacchinu" a Berlusconi Doddi ci menti u luttu o rinali. :mrgreen: :lol:
:sad:
Mi metto la spilla nera sulla giacca pi na para d'anni :p:
Oramai non serve più come meno peggio ... il pd è cappottato, anzi cremato.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Parliamo un pò dei soldi presi dall'ineffabile onorevole Alessandra Mussolini, una delle donne politiche che disistimo di più in assoluto, cafona, voltabandiera, inetta perchè non mi ricordo una cosa che sia una realizzata e portata avanti da lei in tanti anni che sta sulla breccia...sa solo insultare e urlare nei salotti televisivi con quella bocca da non mi fate parlare va :lol: ...adesso si scopre che ha preso pure dei soldi in nero dal suo padrone, e poi sbraita e si dà arie da femminista che difende le donne...speriamo che la nuova stagione che spero debba iniziare in Italia, si porti nella spazzatura feccia politica come questa.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

la colpa è di chi vota gli imbroglioni, quel 30 % degli italiani fa vomitare.... ps tristissima sia la carfagna che quell'altra in cerca di pubblicità....fanno fare una figuraccia alla categoria donne.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

_naka ha scritto:la colpa è di chi vota gli imbroglioni, quel 30 % degli italiani fa vomitare.... ps tristissima sia la carfagna che quell'altra in cerca di pubblicità....fanno fare una figuraccia alla categoria donne.
mi autoquoto....sempre + schifato.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi