Rosy Bindi butta fuori Report e Monteleone

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Regmi ha scritto:
mubald ha scritto:Ma come si fa a difendere una eterna politica,che ancora deve andare a occupare poltrone invece che ritirarsi in buon ordine e per far questo la mandano in un territorio che non conosce .
la libera, leggasi democratica, espressione della base dovrebbe (condizionale dico) essere sufficiente.
Credo.
Poi fai tu.
Come dice qualcuno 8-) è questione di psichiatria!!
Dopo 20-25 anni sarebbe doveroso levarsi dalle palle!! Ma loro, psichiatricamente toccati, continuano imperterriti!!
Mandiamoli tutti a casa.
AMOMARANTO LIBERO
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Molto arrogante e maleducato Monteleone, cercava di provocare con un atteggiamento mafiosetto, si fosse trovato a una riunione del pdl non si sarebbe certo comportato in questo modo sbruffonesco, sapeva di avere a che fare con gente che difficilmente usa la violenza. Al di la delle ragioni e di una Bindi che non doveva proprio esserci in quel posto vedo bene moneleone con una ventosa in testa o con un tapiro in mano, altro che report...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

mohammed ha scritto:Molto arrogante e maleducato Monteleone, cercava di provocare con un atteggiamento mafiosetto, si fosse trovato a una riunione del pdl non si sarebbe certo comportato in questo modo sbruffonesco, sapeva di avere a che fare con gente che difficilmente usa la violenza. Al di la delle ragioni e di una Bindi che non doveva proprio esserci in quel posto vedo bene moneleone con una ventosa in testa o con un tapiro in mano, altro che report...
:thumleft
Hai perfettamente ragione mohammed,

Bindi che non doveva proprio esserci in quel posto

Monteleone proprio a lei doveva chiedere di sanità in Calabria??
Con tutti i bravi politici locali presenti?
Perchè non lo ha chiesto al bravo D. Naccari Carlizzi? E' stato sindaco e assessore!
Un vero giornalista provocatore! Sbruffone e mafiosetto, chissà chi c'è dietro??
Magari qualche elettore del PD che voleva sapere che ci facesse da quelle parti la brava Bindi!
:thumright
sottoscrivo in pieno!!!!
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ciesse ha scritto: :thumleft
Hai perfettamente ragione mohammed,

Bindi che non doveva proprio esserci in quel posto

Monteleone proprio a lei doveva chiedere di sanità in Calabria??
Con tutti i bravi politici locali presenti?
Perchè non lo ha chiesto al bravo D. Naccari Carlizzi? E' stato sindaco e assessore!
Un vero giornalista provocatore! Sbruffone e mafiosetto, chissà chi c'è dietro??
Magari qualche elettore del PD che voleva sapere che ci facesse da quelle parti la brava Bindi!
:thumright
sottoscrivo in pieno!!!!
In tutta onestà, nonostante le emoticons e gli attestati di sottoscrizione... non ho capito il senso del tuo intervento.
Mohammed, mi pare, intendesse altro.
...
E' stato un semplice e un po' miserabile caso di mala educazione, chi di più e chi di meno importa poco ma da quì a paventare analisi dietrologiche manco si parlasse di Assange contro tutti...
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

@aquamoon.
Stamattina devo essere sconvolto per la fine della campagna elettorale: il post di mohamed mi sembrava chiaro:

Molto arrogante e maleducato Monteleone,
cercava di provocare con un atteggiamento mafiosetto,
si fosse trovato a una riunione del pdl non si sarebbe certo comportato in questo modo sbruffonesco, sapeva di avere a che fare con gente che difficilmente usa la violenza.
Al di la delle ragioni e di una Bindi che non doveva proprio esserci in quel posto
vedo bene moneleone con una ventosa in testa o con un tapiro in mano, altro che report...


Nonostante la mia pratica dialettale, mastico ancora discretamente la lingua italiana: se mi spieghi meglio tu, con altre parole, soprattutto il significato di quelle in neretto, e così proseguiamo la discussione.....
no emoticon
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

aquamoon ha scritto:
ciesse ha scritto: :thumleft
Hai perfettamente ragione mohammed,

Bindi che non doveva proprio esserci in quel posto

Monteleone proprio a lei doveva chiedere di sanità in Calabria??
Con tutti i bravi politici locali presenti?
Perchè non lo ha chiesto al bravo D. Naccari Carlizzi? E' stato sindaco e assessore!
Un vero giornalista provocatore! Sbruffone e mafiosetto, chissà chi c'è dietro??
Magari qualche elettore del PD che voleva sapere che ci facesse da quelle parti la brava Bindi!
:thumright
sottoscrivo in pieno!!!!
In tutta onestà, nonostante le emoticons e gli attestati di sottoscrizione... non ho capito il senso del tuo intervento.
Mohammed, mi pare, intendesse altro.
...
E' stato un semplice e un po' miserabile caso di mala educazione, chi di più e chi di meno importa poco ma da quì a paventare analisi dietrologiche manco si parlasse di Assange contro tutti...
:salut
Eppure mio caro tu sai che non mi piacciono le dietrologie ma in questo comunicato stampa che invitava la stampa a un convegno che si sarebbe poi voluto a porte chiuse ci vedo qualcosa di poco chiaro. Non credo che l'imposizione dall'alto della Bindi sia calata bene a tutti. E considerando che nel PD calabrese hanno l'abitudine di scannarsi tra di loro ci potrei pure sospettare un mezzo tranello per la Bindi nel quale poi si è inserita la maleducazione del giornalista...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

Chiarisco viceversa il mio pensiero:

NON ho trovato arrogante e maleducato e mafiosetto il comportamento di Monteleone, semplicemente le domande non erano comode, concordate, accomodanti (il contrario di come è di solito)

NON ritengo sia stato sbruffonesco: ha solo messo in rete tutto l'accaduto per evitare strumentalizzazioni: ovviamente a Report non avrebbero trasmesso l'intero filmato ma solo le domande.

AD UNA RIUNIONE del Pdl non si sarebbero comportati così perchè più educati (opinione personale)

LA BINDI non doveva esserci per il semplice motivo che non doveva essere candidata in Calabria e della sanità in regione non sa nulla(opinione personale MIA)

VENTOSA E TAPIRO sono il premio per chi ha dato opportunità con il proprio malgoverno di farli venire fin quaggiù e far ridere l'Italia.

no emoticon
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Ci manca poco che a Ninì sarà richiesto di scusarsi con rosy bindi... pronostico secco nel breve volgere della prossima pagina del topic :mrgreen:


mohammed leggi qua, ti chiarirai le idee sulle modalità organizzative dell'incontro

http://ildispaccio.it/primo-piano/17347 ... ssegnatevi


Lo avevo proposto qualche pagina dietro.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

mohammed ha scritto: Eppure mio caro tu sai che non mi piacciono le dietrologie ma in questo comunicato stampa che invitava la stampa a un convegno che si sarebbe poi voluto a porte chiuse ci vedo qualcosa di poco chiaro. Non credo che l'imposizione dall'alto della Bindi sia calata bene a tutti. E considerando che nel PD calabrese hanno l'abitudine di scannarsi tra di loro ci potrei pure sospettare un mezzo tranello per la Bindi nel quale poi si è inserita la maleducazione del giornalista...
Quindi, tara a parte, sostanzialmente sei d'accordo con Ciesse e con le sue congetture riguardo le modalità d'ingaggio.
Nessun problema, ne prendo atto e mi scuso per l'errata interpretazione.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ciesse ha scritto:Chiarisco viceversa il mio pensiero:

NON ho trovato arrogante e maleducato e mafiosetto il comportamento di Monteleone, semplicemente le domande non erano comode, concordate, accomodanti (il contrario di come è di solito)

NON ritengo sia stato sbruffonesco: ha solo messo in rete tutto l'accaduto per evitare strumentalizzazioni: ovviamente a Report non avrebbero trasmesso l'intero filmato ma solo le domande.

AD UNA RIUNIONE del Pdl non si sarebbero comportati così perchè più educati (opinione personale)

LA BINDI non doveva esserci per il semplice motivo che non doveva essere candidata in Calabria e della sanità in regione non sa nulla(opinione personale MIA)

VENTOSA E TAPIRO sono il premio per chi ha dato opportunità con il proprio malgoverno di farli venire fin quaggiù e far ridere l'Italia.

no emoticon
Monteleone non aveva concordato le domande perchè non erano previste domande: la riunione era off limits per tutta la stampa... non solo quella italiana :mrgreen:
Sull'educazione del Pdl (vedi editto bulgaro), nemmeno mi soffermo... le opinioni personali in mancanza di riscontri lasciano il tempo che trovano ed i riscontri finora trovati non mi pare descrivano un Pdl nel segno di Monsignor Della Casa...
La Bindi, e questo riguarda tutti i candidati, scilipoti compreso, aveva, ai sensi della legge elettorale, tutti i diritti per partecipare alla competizione; in aggiunta: avendo vinto con il 60% le primarie non capisco di cosa si parli. Io non l'ho votata ma il 60% dei partecipanti si.
Ventosa e Tapiro avevo capito si riferissero allo stile "striscia" e l'avevo inteso come dispregiativo rispetto ad un modo di fare "aggressioni" travestendole da interviste.
...
Mi rendo conto di quanto sia difficile,
specialmente in campagna elettorale,
affrontare un tema complesso come quello della libertà che finisce dove inizia quella degli altri,
del rispetto dei ruoli e del rispetto della volontà altrui.
Mi rendo però pure conto che la deriva massimalista in senso denigrativo per TUTTA la classe politica attuale è quanto di più pericoloso possa immaginarsi per il futuro del Paese,
e che questo atteggiamento infine non farà altro che, gattopardescamente, mantenere lo status quo.
Le cose non sono ciò che sembrano ma non sono necessariamente SEMPRE trame di complotti, qualche volta,
e questo è un caso di scuola,
si prende un circolo, lo si coccola...
e quello diventa vizioso.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

ciesse ha scritto:Chiarisco viceversa il mio pensiero:

NON ho trovato arrogante e maleducato e mafiosetto il comportamento di Monteleone, semplicemente le domande non erano comode, concordate, accomodanti (il contrario di come è di solito)

NON ritengo sia stato sbruffonesco: ha solo messo in rete tutto l'accaduto per evitare strumentalizzazioni: ovviamente a Report non avrebbero trasmesso l'intero filmato ma solo le domande.

AD UNA RIUNIONE del Pdl non si sarebbero comportati così perchè più educati (opinione personale)

LA BINDI non doveva esserci per il semplice motivo che non doveva essere candidata in Calabria e della sanità in regione non sa nulla(opinione personale MIA)

VENTOSA E TAPIRO sono il premio per chi ha dato opportunità con il proprio malgoverno di farli venire fin quaggiù e far ridere l'Italia.

no emoticon
Ed aggiungo al tuo intervento, se mi permetti, che la Bindi non appena oltrepasserá la scalette dell'aereo che la porterá via dalla Calabria vi apostroferá così:
Finalmente via da questi "terroni".
Come scrivevo altrove ė da testicoli :lol: votare questi dinosauri!!

Mandiamoli a casa!!
AMOMARANTO LIBERO
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

ma invece mi fannu riuniuni a porti chiusi comu i masoni(a proposito u cappuccio l'aviva a bindi??),non si ponnu riuniri a so casa??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Perdonatemi se mi ripeto, ma credo che quello che è successo non va preso sotto gamba, perchè è un comportamento rivelatore (a mio parere ovviamente) di quello che è un modo di fare, un modo di comportarsi che dovrebbe essere bandito da tutti i politici, di qualsiasi schieramento facciano parte;
a parole sono tutti d'accordo, nei fatti (CHE SONO QUELLI CHE CONTANO, SOLO E SOLAMENTE I FATTI!) no, ne prendo atto con dispiacere perchè la Bindi non è equiparabile a fior di delinquenti e di inetti presenti in altri schieramenti, non c'è proprio paragone, ma un comportamento vergognoso rimane vergognoso, al di là di proprie idee e convincimenti,
altrimenti ci sistemiamo nelle curve di uno stadio e facciamo solo il tifo al posto di discutere,
ma che senso avrebbe?

La riunione è a porte chiuse: in una stanza di un Palazzo Regionale? e perchè non in una sede di partito, visto che (legittimamente) si opta per lasciare fuori i giornalisti? la Regione è la casa dei cittadini, giornalisti compresi, nessuno dovrebbe essere costretto a rimanere fuori da stanze dove si discute e si parla di argomenti che (tramite i giornalisti) interessano tutti i calabresi!

Punto due: Monteleone riesce ad avvicinare la Bindi, ammettiamo pure che abbia sbagliato (ma secondo me ha fatto solo il suo dovere, e molto bene anche), ormai alla Bindi era arrivato, le domande aveva iniziato a farle, e tu Bindi ti prendi il lusso di allontanarlo sprezzante ed eviti di rispondere?
Per me resta una vergogna il comportamento della Bindi, e anzi lei e tutto il PD avrebbero il dovere di chiedere scusa al giornalista, e magari indire una conferenza stampa con Monteleone per rispondere a tutte le domande che Monteleone stesso avrebbe voluto fare (ma qui occorrono palle e decisione, cosa che al PD mancano del tutto).

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
suonatore Jones

onlyamaranto ha scritto:Perdonatemi se mi ripeto, ma credo che quello che è successo non va preso sotto gamba, perchè è un comportamento rivelatore (a mio parere ovviamente) di quello che è un modo di fare, un modo di comportarsi che dovrebbe essere bandito da tutti i politici, di qualsiasi schieramento facciano parte;
a parole sono tutti d'accordo, nei fatti (CHE SONO QUELLI CHE CONTANO, SOLO E SOLAMENTE I FATTI!) no, ne prendo atto con dispiacere perchè la Bindi non è equiparabile a fior di delinquenti e di inetti presenti in altri schieramenti, non c'è proprio paragone, ma un comportamento vergognoso rimane vergognoso, al di là di proprie idee e convincimenti,
altrimenti ci sistemiamo nelle curve di uno stadio e facciamo solo il tifo al posto di discutere,
ma che senso avrebbe?

La riunione è a porte chiuse: in una stanza di un Palazzo Regionale? e perchè non in una sede di partito, visto che (legittimamente) si opta per lasciare fuori i giornalisti? la Regione è la casa dei cittadini, giornalisti compresi, nessuno dovrebbe essere costretto a rimanere fuori da stanze dove si discute e si parla di argomenti che (tramite i giornalisti) interessano tutti i calabresi!

Punto due: Monteleone riesce ad avvicinare la Bindi, ammettiamo pure che abbia sbagliato (ma secondo me ha fatto solo il suo dovere, e molto bene anche), ormai alla Bindi era arrivato, le domande aveva iniziato a farle, e tu Bindi ti prendi il lusso di allontanarlo sprezzante ed eviti di rispondere?
Per me resta una vergogna il comportamento della Bindi, e anzi lei e tutto il PD avrebbero il dovere di chiedere scusa al giornalista, e magari indire una conferenza stampa con Monteleone per rispondere a tutte le domande che Monteleone stesso avrebbe voluto fare (ma qui occorrono palle e decisione, cosa che al PD mancano del tutto).
il punto 2 è condivisibile, ossia: togliamo pure tutte le condizioni di contorno, una volta che hai le domande davanti, rispondi. o scusati.
detto questo, come avevo scritto per l'affaire stracquadanio, alcune volte monteleone esagera a cercare lo scontro. ok, metti a nudo la reticenza dell'interlocutore, e poi? mi piace in altri frangenti, non quando cerca lo scontro sperando che l'interlocutore ci caschi. queste "bassezze" (notare le virgolette) non mi piacciono.

il punto 1, invece, è al limite del vergognoso: se vuoi fare la riunione solo per alcuni, non ti metti nelle sedi pubbliche, ma inviti 4 amici a prendere un te a casa tua. che significa che "i giornalisti non potevano entrare"? i giornalisti stanno pagando quella struttura, come tutti i cittadini. sei tu, bindi, che sei ospite.
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

Leggo un pò di confusione ma alcuni punti fermi restano:

se vengo invitato ad un convegno sulla pesca delle vongole in friuli venezia giulia e all'orizzonte compare un giornalista che vuole farmi domande antipatiche, o scappo, o dichiaro "a porte chiuse" il convegno per non finire macchietta su qualche trasmissione nazionale.

Fatto questo esempio diciamo che ai giornalisti "megafono" di cui curiosamente abbonda Reggio e il Palazzo della Regione, io all'americana preferisco i giornalisti "cani da guardia" del potere.

Il potere nel nostro caso è rappresentato dalla Bindi, che lungi da essere finita in un tranello, per rispetto della norma rappresentata dallo statuto del PD si è autoderogata dal limite imposto dal suo stesso partito di tre legislature, facendosi candidare in un collegio blindato, con l'unica scomodità di avere dovuto "affrontare" le primarie, con una campagna elettorale nel territorio calabrese durata poco più di 24 ore.

Dei poveri terroni la Signora porterà a casa larga messe di voti utile per sostenere la sua candidatura a presidente della Camera, poltrona già stabilita dall'accordo sotterraneo PD-PDL-MONTI, che andrà in porto se dalle urne non verrà fuori alcun disturbo.

Ovviamente dei problemi della Sanità, del Lavoro, dei Trasporti, della Scuola, dei Calabresi non frega alcunchè.

Per non sembrare di parte dichiaro che molti delle giudizi espressi sul conto della Bindi si possono estendere anche a Scilipoti.

Questi personaggi NON avranno il mio voto.
:na:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

suonatore Jones ha scritto:il punto 2 è condivisibile, ossia: togliamo pure tutte le condizioni di contorno, una volta che hai le domande davanti, rispondi. o scusati.
detto questo, come avevo scritto per l'affaire stracquadanio, alcune volte monteleone esagera a cercare lo scontro. ok, metti a nudo la reticenza dell'interlocutore, e poi? mi piace in altri frangenti, non quando cerca lo scontro sperando che l'interlocutore ci caschi. queste "bassezze" (notare le virgolette) non mi piacciono.

il punto 1, invece, è al limite del vergognoso: se vuoi fare la riunione solo per alcuni, non ti metti nelle sedi pubbliche, ma inviti 4 amici a prendere un te a casa tua. che significa che "i giornalisti non potevano entrare"? i giornalisti stanno pagando quella struttura, come tutti i cittadini. sei tu, bindi, che sei ospite.
Su quest'ultima parte, ovviamente la quoto in pieno, in particolare è verissimo, la Bindi è ospite del palazzo Regionale, e non il contrario, concetto fondamentale di democrazia e di trasparenza.

Su Monteleone, capisco quello che vuoi dire, però io tra un giornalista "eccessivo", che a volte cerca lo scontro e si vede,
e un politico che fa la sua attività non per lavoro (ricordiamocelo!) ma per un servizio al cittadino e alla cosa pubblica (almeno così dovrebbe essere), preferisco sempre e nettamente il primo. :wink

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ciesse ha scritto:...

Per non sembrare di parte dichiaro che molti delle giudizi espressi sul conto della Bindi si possono estendere anche a Scilipoti.

Questi personaggi NON avranno il mio voto.
:na:
A parte il fatto che si era capito perfettamente,
se ti è possibile,
ti dispiacerebbe precisare quali giudizi espressi su scilipoti possono essere estesi alla Bindi?
Non per fare polemica ma per capire qual'è il metro usato.
Capisco l'antipatia, capisco il giudizio e considero il pregiudizio ma... scilipoti e la Bindi in cosa li associ, nel fatto che si oppongono (si chiama istinto di sopravvivenza) alla loro eliminazione fisica dal Parlamento e che vi resistono una passando per le primarie e l'altro per via dell'umiltà?
O in cosa altro?
Non escludo la possibilità che tu possa convincermi che i due, pesati e valutati, diano la stessa cifra...
è che non riesco a raccapezzarmi su quali argomenti userai.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

aquamoon ha scritto:
ciesse ha scritto:...

Per non sembrare di parte dichiaro che molti delle giudizi espressi sul conto della Bindi si possono estendere anche a Scilipoti.

Questi personaggi NON avranno il mio voto.
:na:
A parte il fatto che si era capito perfettamente,
se ti è possibile,
ti dispiacerebbe precisare quali giudizi espressi su scilipoti possono essere estesi alla Bindi?
Non per fare polemica ma per capire qual'è il metro usato.
Capisco l'antipatia, capisco il giudizio e considero il pregiudizio ma... scilipoti e la Bindi in cosa li associ, nel fatto che si oppongono (si chiama istinto di sopravvivenza) alla loro eliminazione fisica dal Parlamento e che vi resistono una passando per le primarie e l'altro per via dell'umiltà?
O in cosa altro?
Non escludo la possibilità che tu possa convincermi che i due, pesati e valutati, diano la stessa cifra...
è che non riesco a raccapezzarmi su quali argomenti userai.
:salut
Entrambi non sono calabresi.
Entrambi ambiscono alla poltrona in luoghi a loro estranei
Entrambi, anzi no, solo la racchia è 30 anni che mangia grazie al parlamento.
Entrambi da martedì se ne fotteranno della Calabria.

Volendo potrei continuare con i punti in comune!!
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

aquamoon ha scritto:
A parte il fatto che si era capito perfettamente,
se ti è possibile,
ti dispiacerebbe precisare quali giudizi espressi su scilipoti possono essere estesi alla Bindi?
Non per fare polemica ma per capire qual'è il metro usato.
Capisco l'antipatia, capisco il giudizio e considero il pregiudizio ma... scilipoti e la Bindi in cosa li associ, nel fatto che si oppongono (si chiama istinto di sopravvivenza) alla loro eliminazione fisica dal Parlamento e che vi resistono una passando per le primarie e l'altro per via dell'umiltà?
O in cosa altro?
Non escludo la possibilità che tu possa convincermi che i due, pesati e valutati, diano la stessa cifra...
è che non riesco a raccapezzarmi su quali argomenti userai.
:salut
Come un bandito qualsIasi
A R R E N D I T I !
A R R E N D I A M O C I !!


I T A L I A N I

:timido:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

aquamoon ha scritto:
ciesse ha scritto:...

Per non sembrare di parte dichiaro che molti delle giudizi espressi sul conto della Bindi si possono estendere anche a Scilipoti.

Questi personaggi NON avranno il mio voto.
:na:
A parte il fatto che si era capito perfettamente,
se ti è possibile,
ti dispiacerebbe precisare quali giudizi espressi su scilipoti possono essere estesi alla Bindi?
Non per fare polemica ma per capire qual'è il metro usato.
Capisco l'antipatia, capisco il giudizio e considero il pregiudizio ma... scilipoti e la Bindi in cosa li associ, nel fatto che si oppongono (si chiama istinto di sopravvivenza) alla loro eliminazione fisica dal Parlamento e che vi resistono una passando per le primarie e l'altro per via dell'umiltà?
O in cosa altro?
Non escludo la possibilità che tu possa convincermi che i due, pesati e valutati, diano la stessa cifra...
è che non riesco a raccapezzarmi su quali argomenti userai.
:salut
I responsabili Razzi e Scilipoti erano destinati per volere e riconoscenza del capo del PDL in Abruzzo, ma solo Razzi è stato accettato dal PDL locale. Lo Scili è stato quindi imposto nella lista PdL Calabria, al Senato n.6, scalzando Arena.
L'acquisto NON è avvenuto gratis.
Scopelliti ha inghiottito, ma in cambio ha costretto Berlusconi ad accettare la presenza di una lista di suoi fedelissimi (Grande SUD) emanazione diretta della lista Scopelliti presidente, che sarà vera spina nel fianco del cavaliere.
I senatori eletti con grande sud e PdL sono certamente Bilardi, Caridi e D'Ascola, oltre al deputato Sarra:
i quattro fedelissimi risponderanno direttamente al Peppe calabro, rendendolo interlocutore privilegiato a livello nazionale.

Ovviamente i problemi dei Calabresi, Sanità, Trasporti, Lavoro ecc... non hanno, nel gioco descritto, alcuna importanza.
:salut
Rispondi