Rosy Bindi butta fuori Report e Monteleone

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

peas! ha scritto:
doddi ha scritto: Propongo la decapitazione in pubblica piazza.

Chi offre di piu'? :fifi:
Io credo che rifiutarsi civilmente di rispondere ad un giornalista che (a Tuo stesso dire) ha assunto, durante un seminario politico, un "fare provocatorio davanti agli occhi di tutti" facendo lo "scassanenna", non sia un comportamento così inurbano.
O decapitiamo Rosy Bindi?

don't feed the troll. :roll:
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto:
Lungi da me l'idea di voler anche solo per un istante darti confidenza, fatte salve le segnalazioni dovute, ma in quanto ad epiteti offensivi, livorosi e volgari tu sei l'unico insuperabile ed inimitabile. Purtroppo, per te, falsettino, non mi appartengono e non mi sono mai appartenuti. Migliaia di post lo dicono, non io.
Detto questo, chiarisco questo tuo becero tentativo di calunnia: l'utilizzo di questo nomignolo e' dato dalla citazione di alcuni versi della canzone (bocca di rosa) in cui si descrive la situazione e che ben si addicono ai finti predicatori nel tempio.

Si ricomponga. E si rilassi. Mantenendo le naturali distanze che la vita ha interposto. 8-)
Sorvolando su quanto migliaia di post dimostrerebbero... mi sembra opportuno ricordare a tutti quelli che non conoscono il testo di De Andrè che la professione di "bocca di rosa" era quella di prostituirsi e non quella di presidente di un Partito che, allo stato dell'arte, è il primo in Italia.
I finti predicatori del tempio, more solito, non c'entrano una cippa, a meno che tu non possa dimostrare che la Bindi sia stata protagonista di qualche situazione analoga.
E', ripeto, un banalissimo oltre che miserabile episodio di mala educazione,
ognuno si scelga il partner preferito ma... a Rosy Bindi "bocca di rosa" non mi pare glielo si debba dire,
non ha mai fatto nulla per meritarlo.
:salut

A quantu i puma??
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

peas! ha scritto:
Lixia ha scritto:Mah Doddi secondo me è fuor di dubbio che la Bindi non si è ben comportata sottraendosi alle domande di un giornalista
Si è sottratta alle domande di un giornalista (che aveva tenuto bloccata col piede la porta di un incontro a porte chiuse, infilando il microfono tra le ante).
difatti se per me Nino è stato un zzicca ,dico anche che fossi stata in lei mi sarei dimostrata superiore e non mi sarei sottratta ad un confronto
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Non posso non ridere, questa tizia mi farà morire prima o poi


http://www.retroonline.it/2013/02/26/el ... osinistra/


Elezioni 2013: Il silenzio del Centrosinistra.
Posted by gabrielladallago In Evidenza, Prima Pagina, Retròpolitik Erano da poco passate le 15.00, quando le sedi del Partito Democratico già si riempivano di gioia ed esultazione : al dibattito su Rai Tre Letta sfoderava un viso fresco e riposato e i giornalisti di SkyTg24 scherzavano con la Puppato sul suo sorrisone brillante.
È bastata un’ora scarsa a gettare Letta in uno stato comatoso e a spegnere il sorriso della Puppato e di chi con lei già si godeva i discorsi di vittoria da tenere stasera: le prime proiezioni di voto hanno subito mostrato un temibile centrodestra in vantaggio al Senato, e un Movimento 5 Stelle schizzato a primo partito del paese.

È iniziata così la giornata dei grandi silenzi del centro sinistra: con l’eccezione di Fassina e Letta, mandati a parlare nei talk show come carne al macello (si parla di “un problema molto serio per l’Italia”), il Pd e Sel latitano. Alle 21 dovrebbe presentarsi a Porta a Porta la Bindi, che però – annuncia Vespa – ritira all’ultimo la sua presenza causa febbre e influenza.
Dopo altri interventi di Fassina, compare alle 23.30 il leader di Sinistra Ecologia Libertà, Nichi Vendola, che tra lo stupore dichiara “Sel ha l’orgoglio di dire: missione compiuta. abbiamo portato la sinistra in Parlamento”, e apre una porta al Movimento 5 Stelle.

Pierluigi Bersani, invece, tace; tace mentre sui social network si scatena la bufera, e la pagina di Matteo Renzi, sconfitto alle primarie, viene invasa da richieste, “aiutaci”, “è il tuo turno”.
I risultati sono molto lontani da ciò che il popolo del centrosinistra si aspettava: il divario tra la coalizione Pd – Sel e quella guidata da Berlusconi si assottiglia sempre di più, e il centrosinistra, proclamato come sicuro vincitore delle elezioni fino a poche settimane fa, si ritrova con il fiato sul collo. Dall’altro lato, il boom del Movimento 5 Stelle investe in pieno un Partito Democratico che si fa rubare parte dell’elettorato dal comico genovese.

Il silenzio viene rotto da una dichiarazione di mezzanotte, proveniente proprio dal segretario Bersani: “è evidente a tutti che si apre situazione delicatissima per paese: gestiremo le responsabilità nell’interesse dell’Italia”.
Ma è un segnale ancora troppo debole, per un Paese che si trova catapultato nell’incubo dell’ingovernabilità.

Articolo di Gabriella Dal Lago.





Ninì che hai combinato stavolta?

Dilinquenti!!! :fifi:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Grande performance stasera a Servizio Pubblico.


Non gabbu e non maravigghja. Stà sciuppandu timpulati paru paru, aiutate la soldatessa bocca di rosy :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Mai stato fan della Bindi, non sono elettore del PD e comunque avrei voluto non fosse ricandidata, ma si sta difendendo alla grande e lo sta facendo con intelligenza e argomenti che si possono anche non condividere, ma concreti.
Poi, si può tifare pro o contro chi si vuole e si può essere affascinati da chi, accusando tutti di essere disonesti, assolve tutti.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto:Mai stato fan della Bindi, non sono elettore del PD e comunque avrei voluto non fosse ricandidata, ma si sta difendendo alla grande e lo sta facendo con intelligenza e argomenti che si possono anche non condividere, ma concreti.
Poi, si può tifare pro o contro chi si vuole e si può essere affascinati da chi, accusando tutti di essere disonesti, assolve tutti.
io la vedo diversamente....non so cosa abbiano fatto di male i calabresi per vederla li...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Servizio Pubblico è su La 7, è ospite presso questa trasmissione.


Edizione del sette marzo duemilatredici, ora in diretta.
L'ultima mezzoretta entrerà nella storia della televisione italica.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:
pab397 ha scritto:Mai stato fan della Bindi, non sono elettore del PD e comunque avrei voluto non fosse ricandidata, ma si sta difendendo alla grande e lo sta facendo con intelligenza e argomenti che si possono anche non condividere, ma concreti.
Poi, si può tifare pro o contro chi si vuole e si può essere affascinati da chi, accusando tutti di essere disonesti, assolve tutti.
io la vedo diversamente....non so cosa abbiano fatto di male i calabresi per vederla li...

vedi diversamente da me cosa?
Hai letto cosa ho scritto? Oppure rispondi a piacere anche tu? :mrgreen:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

_naka ha scritto:
pab397 ha scritto:Mai stato fan della Bindi, non sono elettore del PD e comunque avrei voluto non fosse ricandidata, ma si sta difendendo alla grande e lo sta facendo con intelligenza e argomenti che si possono anche non condividere, ma concreti.
Poi, si può tifare pro o contro chi si vuole e si può essere affascinati da chi, accusando tutti di essere disonesti, assolve tutti.
io la vedo diversamente....non so cosa abbiano fatto di male i calabresi per vederla li...

Una delle risposte più concrete della sua eroica difesa : "io mi sono laureata al contrario di crosetto e giannino ed ho lavorato fino a 39 anni, poi ho inziato l'attività politica, se non fossi stata rieletta sarei tornata a lavorare"

Ma mia cara miss come potevi non essere rieletta dopo che ti sei fatta paracadutare in Calabria dove un popolo di boccaloni ti ha anche fatto vincere le primarie (farsa) ?

E ce le viene pure a raccontare.


Salvare la soldatessa rosyna :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

doddi ha scritto:
_naka ha scritto:
io la vedo diversamente....non so cosa abbiano fatto di male i calabresi per vederla li...

Una delle risposte più concrete della sua eroica difesa : "io mi sono laureata al contrario di crosetto e giannino ed ho lavorato fino a 39 anni, poi ho inziato l'attività politica, se non fossi stata rieletta sarei tornata a lavorare"

Ma mia cara miss come potevi non essere rieletta dopo che ti sei fatta paracadutare in Calabria dove un popolo di boccaloni ti ha anche fatto vincere le primarie (farsa) ?

E ce le viene pure a raccontare.


Salvare la soldatessa rosyna :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Per quanto mi riguarda, l'avrei mandata a casa insieme a tanti altri. Altro che salvarla.
Non mi sembra così difficile comprendere quello che ho scritto. Basta che lo rileggi 3 o 4 volte e ci puoi arrivare anche tu :mrgreen:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/03/ ... di/223952/


10 minuti di spettacolo.
Se ne consiglia la visione agli abili di intendere e di volere. No boccaloni, o 'mbuccalapuni in italiano 8-)


Giuseppe Piscitello, imprenditore edile Genova a Servizio Pubblico: "Cara Rosy Bindi basta con la vecchia politica, vogliamo i giovani. Sono 20 anni che ha la poltrona attaccata al deretano! Tante persone non hanno votato il PD perché vedono le stesse facce da 15 anni. Ve lo dico da libero cittadino: andatevene a casa!"
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

doddi ha scritto:http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/03/ ... di/223952/


10 minuti di spettacolo.
Se ne consiglia la visione agli abili di intendere e di volere. No boccaloni, o 'mbuccalapuni in italiano 8-)
Ecco, appunto. è sconsigliata la visione e l'ascolto a boccaloni e mbuccalapuni. Sono d'accordo :mrgreen:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto:

vedi diversamente da me cosa?
Hai letto cosa ho scritto? Oppure rispondi a piacere anche tu? :mrgreen:
la vedo diversamente sulla difesa eroica...a sinistra in questo momento oltre attaccare grillo (tra l'altro su argomenti tipo la democrazia interna) non sanno proprio più cosa dire e cosa fare(e mi dispiace in quanto ex elettore)....ecco perchè hanno preso una scoppola simile alle elezioni, e dovrebbero anche loro evitare di mandare tutta sta gente in televisione....ai cittadini è gente come la bindi(scilipoti,gelmini,carfagna,minniti x fare altri nomi eccelsi) che spinge voti verso grillo
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

doddi ha scritto:http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/03/ ... di/223952/


10 minuti di spettacolo.
Se ne consiglia la visione agli abili di intendere e di volere. No boccaloni, o 'mbuccalapuni in italiano 8-)


Giuseppe Piscitello, imprenditore edile Genova a Servizio Pubblico: "Cara Rosy Bindi basta con la vecchia politica, vogliamo i giovani. Sono 20 anni che ha la poltrona attaccata al deretano! Tante persone non hanno votato il PD perché vedono le stesse facce da 15 anni. Ve lo dico da libero cittadino: andatevene a casa!"
ammazza oh, mi devo sentir fare la morale da uno che fino a ieri votava un vecchio over 70 probabilmente maniaco. Caro piscitello e caro doddi, prima di fare la morale a noi, s'interroghi e si chieda di chi sono le colpe di tale situazioni IO E IL MIO PARTITO non vogliamo rispondere di situazioni cui non siamo responsabili neanche all'1% :salut poi anch'io posso fare politica alla grillo, mi preparo un paalco e comincio "LA GENTE MUORE DI FAME FRUGA TRA I RIFIUTI NOI DOBBIAMO SALVARLI", la difficoltà non è denunciare, la difficoltà è proporre, se io domani dico non mi piace come è stata gestita la politica estera da berlusconi non mi devo limitare a dirlo, devo anche spiegare perchè e sopratutto COSA FAREI IO, l'ho rimproverato per secoli al mio partito. Premetto che io il programma economico del carissimo m5s l'ho letto da secoli al contrario di molti elettori, mi son fatto due calcoli si potrebbe arrivare a risparmiare 10 mld di euro volendo essere buoni, per un fronte spesa di 90-100. La gestione del paese è equilibrio se le aziende son fallite la colpa non è mia ne interamente di monti, il quale ha avuto l'unica colpa di non aver saputo gestire una situazione piu' grande di lui. Me lo dissero in molti, non metterti a far politica in italia e sopratutto a reggio, non ha senso perchè la politica non esiste più, esatto l'avete distrutta oggi far politica significa utilizzare solamente un linguaggio molto scurrile, offendere ed essere in grado di carpire quello che la gente vuole sentirsi dire. Mi sento dire da gente molto più grande di me che sono vecchio e ragiono da vecchio, qualcuno ha insultato un mio ragionamento dicendomi che ancora ragionavo come aldo moro. Se l'italia sta affossando è colpa solo di questa politica moderna che è partita da berlusconi e prosegue ancor più inasprita e potente con grillo
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

pab397 ha scritto:Mai stato fan della Bindi, non sono elettore del PD e comunque avrei voluto non fosse ricandidata, ma si sta difendendo alla grande e lo sta facendo con intelligenza e argomenti che si possono anche non condividere, ma concreti.
Poi, si può tifare pro o contro chi si vuole e si può essere affascinati da chi, accusando tutti di essere disonesti, assolve tutti.
Quando travaglio ha attaccato il pd duramente per il sostegno al governo monti,ho visto una bindi che si arrampicava sugli specchi.Ma è da capire,perchè è stata una scelta fallimentare da parte del pd sostenere il governo monti,ma non solo del pd intendiamoci,ma di tutti coloro che l'hanno sostenuto,penso all'udc,al fli,a tabacci,che hanno preso solo i voti dei loro parenti,gli unici partiti che si sono rafforzati sono quelli che hanno fatto una dura campagna elettorale al governo monti,lo stesso berlusconi ha attaccato ferocemente monti.Il pd ha una classe dirigente che ha fallito,in questo paese non è che ha fallito solo berlusconi,ne prendano atto e se ne vadano a casa.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

doddi ha scritto:Grande performance stasera a Servizio Pubblico.


Non gabbu e non maravigghja. Stà sciuppandu timpulati paru paru, aiutate la soldatessa bocca di rosy :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Devono prendere atto che dal popolo sono odiati,possono anche mantenere per i prossimi 50 anni il porcellum,in modo tale che vengano cooptati dal segretario di turno nel parlamento italiano,evitando così il confronto con gli elettori.Però per parare il culo alla bindi o al minniti o alla finocchiaro di turno,si perdono tantissimi milioni di voti,rischiando di far vincere berlusconi.Io non so se sono limitati a tal punto,da non rendersi conto che questa loro strategia così fallimentare rischia di farli scomparire definitivamente dallo scenario politico attuale(il pd alle scorse elezioni,ha preso meno voti di quanto ne riuscì a guadagnare franeschini come segretario...).
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

La Bindi al contestatore: "Gli do un pugno"
Prima della direzione del Pd a Roma

Dall' Italia| 23 aprile 2013 Rosy Bindi contestata da un militante di destra davanti alla sede del Pd prima della direzione nazionale del partito



http://video.corriere.it/bindi-un-milit ... e04ad0a16e


Altra performance memorabile della nostra, calabra, rosyna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

Te la sogni di notte a bocca di rosy, eh :lol: Buongustaio :mrgreen:
Rispondi