!!! BOMBARDIAMOLI !!!

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

doddi ha scritto:Lasciamo stare perbacco: son figlio di un meccanico non sono un miliardario

Povero, chiamate uno psichiatra che gli sono venute le convulsioni :lol: :lol: :lol: :lol:


http://www.lastampa.it/2013/02/22/itali ... agina.html

22/02/2013
Bersani “Grillo? Son figlio di meccanico Non sono miliardario. Lui urla e scappa

“Capisco il disagio verso la politica ma mi preoccupa quando dice che vuole uscire dall’euro”

(AGI) - Roma, 22 feb. - «Io non sono un uomo solo al comando, mi sono messo in gioco, ho fatto le primarie con più di tre milioni di persone, giro per strada e guardo la gente in faccia. A differenza di Grillo che urla, non scappo davanti a una domanda. Lasciamo stare perbacco: son figlio di un meccanico non sono un miliardario». Così il segretario del Pd, Pierluigi Bersani, risponde a muso duro alle critiche di Beppe Grillo. Poi spiega che quel che lo preoccupa «non è l’insulto che fa a me o questa robaccia. Mi preoccupa quando dice andiamo fuori dall’euro o non paghiamo i debiti perché dopo 48 ore siamo nei guai. Io non mi preoccupo degli insulti a me, quelli vanno e vengono, mi preoccupo dei figli suoi o miei». Insomma «capisco il disagio, non dico che siamo innocenti ma ci siamo messi in gioco e abbiamo capito più di altri il problema». «Io temo che il disagio possa portare al disastro» ha anche detto a proposito delle proposte di Beppe Grillo, su cui si sta convogliando il voto di quanti sentono «disagio di fronte alla politica». Bersani aggiunge che «Le uniche cose liberali in questo Paese le ho fatte io. Non prendo lezioni da una destra che è populista e statalista, né da Monti». Lo ha detto Pierluigi Bersani intervistato a Unomattina. «A volte - ha aggiunto - serve uno strappo, non si può andare avanti sempre con agende. Per questo parlo di lenzuolate».



Bersani ha promesso che se il centrosinistra vincerà le elezioni varerà una legge in base alla quale i parlamentari guadagneranno come i sindaci. Lo ha detto a Rainews 24. «Non c’è ragione - ha detto Bersani - che un parlamentare guadagni più di un sindaco, bisogna equipararli; e così anche per i consiglieri regionali».
mai detto che vuole uscire dall'euro,ha detto che su certi temi è meglio che decidano i cittadini.A me sembra più democratico grillo di bersani.Sono terrorizzati dall'idea di referendum.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
iocupocumajocu
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 16/05/2011, 16:15

minchia che delusione Giannino. :sad:
n ogni caso il movimento FARE resta e continuo a condividerne il 90% del programma. lo voterò, o al massimo annullo la scheda in cabina.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

reggino ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:preciso che dagli etc. salvo vendola, renzi e tutto sommato anche giannino pur con zeru tituli, per gli amici della destra la meloni, perlomeno ha una faccia diversa e forza con il bombardamento con chi si è mangiato il paese con tutte le bucce per chiara incapacità nonostante lauree e master
Ingroia non ti piace?? :mrgreen:
Ingroia non mi piace, il mio idolo è Landini, però auspico che i grillini facciano un duro ostruzionismo, di questa campagna elettorale salvo una persona che fino ad oggi ho preso in giro, Matteo Renzi, onore a lui dopo la sconfitta alle primarie. Poi di dofoult Vendola che ha governato egreggiamente una regione del sud e poi a destra la Meloni che si è comportata dignitosamente con quei due deficienti omofobi del veneto. Per il resto auspico un arrivo in massa di grillini a roma, condividendo in pieno le posizioni di Celentano e Dario Fo di votare grillo a roma ed ambrosoli in lombardia ovviamente in qualità di cittadino Lombardo.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Gli ultimi sondaggi (illegali) danno il movimento 5 stelle con oltre il 20 per cento secondo partito appena dopo il PD......
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

nick ha scritto:Gli ultimi sondaggi (illegali) danno il movimento 5 stelle con oltre il 20 per cento secondo partito appena dopo il PD......

Penso che gli mettono mano anche a loro.
I grillini non sono facilmente intercettabili dai sondaggi a mio avviso, data la loro trasversalità e non indentificabilità nei consueti canoni utilizzati per fotografare gli scenari politici.

Vota M5S chi si è rotto le palle, a prescindere, di parrucconi e finti moralisti che vogliono rimanere abbarbicati al sistema che li ha generati e che li mantiene in vita.
Per cui che intanto si accomodino altrove poi vedendo fando.
La Politica non esiste più, non ha voluto e non vuole rinnovarsi almeno nei protagonisti, che ne scomparissero anche i finti e fasulli profeti.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

doddi ha scritto:
nick ha scritto:Gli ultimi sondaggi (illegali) danno il movimento 5 stelle con oltre il 20 per cento secondo partito appena dopo il PD......

Penso che gli mettono mano anche a loro.
I grillini non sono facilmente intercettabili dai sondaggi a mio avviso, data la loro trasversalità e non indentificabilità nei consueti canoni utilizzati per fotografare gli scenari politici.

Vota M5S chi si è rotto le palle, a prescindere, di parrucconi e finti moralisti che vogliono rimanere abbarbicati al sistema che li ha generati e che li mantiene in vita.
Per cui che intanto si accomodino altrove poi vedendo fando.
La Politica non esiste più, non ha voluto e non vuole rinnovarsi almeno nei protagonisti, che ne scomparissero anche i finti e fasulli profeti.
E tu chi voti, doddi?
Se non voti scilipoti e silvio, ti rimane monti...o anche tu sei diventato grillino?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

rca ha scritto:
doddi ha scritto:
nick ha scritto:Gli ultimi sondaggi (illegali) danno il movimento 5 stelle con oltre il 20 per cento secondo partito appena dopo il PD......

Penso che gli mettono mano anche a loro.
I grillini non sono facilmente intercettabili dai sondaggi a mio avviso, data la loro trasversalità e non indentificabilità nei consueti canoni utilizzati per fotografare gli scenari politici.

Vota M5S chi si è rotto le palle, a prescindere, di parrucconi e finti moralisti che vogliono rimanere abbarbicati al sistema che li ha generati e che li mantiene in vita.
Per cui che intanto si accomodino altrove poi vedendo fando.
La Politica non esiste più, non ha voluto e non vuole rinnovarsi almeno nei protagonisti, che ne scomparissero anche i finti e fasulli profeti.
E tu chi voti, doddi?
Se non voti scilipoti e silvio, ti rimane monti...o anche tu sei diventato grillino?
Il PD la maggioranza non l'avrà per cui dovrà accordarsi con qualcuno, e qualsiasi accordo farà durerà i soliti due/tre semestri massimo, quindi il pericolo che facciano 5 anni di danni è scongiurato. La sciagura sarà evitata ...per fortuna.
Non è necessario votare PDL per il meno peggio, anche se il programma, "regalini esclusi", è di gran lunga migliore a mio giudizio.
Berlusconi ha fatto il suo tempo, checchè lui ne possa pensare, e non è più votabile per quanto mi riguarda. A destra di accettabilmente decente c'è solo la Meloni ma voterei ugualmente Silvio, per cui nisba.
Giannino non mi convinceva neppure prima, la protesta la fai scegliendo l'originale e non lo schicchettoso.
Il messaggio che deve passare è che devono semplicemente levarsi dalle palle, tutti, visti i disastri e la mancanza di decenza a 360°, nessuno è presentabile, e lo dai solo dando forza e voti a M5S. Dal nulla si spera poi possa emergere una nuova classe poltica un po più seria.
Tra un anno sarà poi tutta un'altra storia, si spera, se ci arriviamo visti i tempi che corrono e i dati che giornalmente ci stanno sciorinando che più che statistiche sono bollettini di guerra.
E' un voto da fischio di fine primo tempo. Ed infatti durerà il tempo di un'intervallo di una partita di calcio: 15 minuti... o giù di lì.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

doddi ha scritto: Il PD la maggioranza non l'avrà per cui dovrà accordarsi con qualcuno, e qualsiasi accordo farà durerà i soliti due/tre semestri massimo, quindi il pericolo che facciano 5 anni di danni è scongiurato. La sciagura sarà evitata ...per fortuna.

Non è necessario votare PDL per il meno peggio, anche se il programma, "regalini esclusi", è di gran lunga migliore a mio giudizio.
Il migliore di gran lunga, sicuramente. Comu se già no pruvammu... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

UnVeroTifoso ha scritto:

Il migliore di gran lunga, sicuramente. Comu se già no pruvammu... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Guardati questo.
Esprime perfettamente :???: il concetto imposto dal cambiamento degli umori.
Non dai fatti eh!

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... FzvmF_LqVY#" onclick="window.open(this.href);return false;!
:lol:
:lol:
:lol:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

UnVeroTifoso ha scritto:
doddi ha scritto: Il PD la maggioranza non l'avrà per cui dovrà accordarsi con qualcuno, e qualsiasi accordo farà durerà i soliti due/tre semestri massimo, quindi il pericolo che facciano 5 anni di danni è scongiurato. La sciagura sarà evitata ...per fortuna.

Non è necessario votare PDL per il meno peggio, anche se il programma, "regalini esclusi", è di gran lunga migliore a mio giudizio.
Il migliore di gran lunga, sicuramente. Comu se già no pruvammu... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si parla di M5S ... sei ot :fifi:

E comunque pruvammu, a strozzica e muddica, pi stessi anni, puru u restu ... ti piaciu a tia? :lol:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto:
Si parla di M5S ... sei ot :fifi:

E comunque pruvammu, a strozzica e muddica, pi stessi anni, puru u restu ... ti piaciu a tia? :lol:
Ho sempre ritenuto che il partito di Grillo altro non fosse che l'ennesimo cavallo di Troia, messo lì non per conquistare la città ma per impedire, mettendosi di traverso,
che altri possano entrarvi.
Il Grillo incantatore persuaderà senz'altro una fetta d'elettorato ma non riuscirà a vincere, in Parlamento arriveranno un'ottantina di grillini a cinque stelle e ciò,
secondo gli appena persuasi... risolverà tutti i nostri problemi.
Ovviamente non sarà così e il Parlamento ingolfato da un'ottantina di personaggi in cerca d'autore, prima o poi andrà in panne.
Tutto rimane come prima, nessuno entra e chi era dentro rimane:
il cavallo di Troia per impedire e non per governare.
Secondo i sondaggisti buona parte dei voti a Grillo verrebbero dal Pdl e l'endorsement del camerata Doddi, a meno che non abbia capito nulla,
lo conferma.
Dato per scontato che fra i nemici giurati di Grillo c'è in prima fila quello che lui chiama il nano, come si concilia questa scelta da parte di una fetta d'elettorato post-fascista con i dieci e passa anni di adesione totale al nano di cui sopra?
E' un cambio tattico o è strategico?
Il cavallo, anche se di Troia, sempre cavallo resta e non capisce tutti questi appena persuasi.
Spiegaglielo tu al cavallo, cosa vuoi ottenere sponsorizzando Grillo...
ieu mi suddiu.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Paolo_Padano ha scritto:[quote

Ingroia non mi piace, il mio idolo è Landini, però auspico che i grillini facciano un duro ostruzionismo, di questa campagna elettorale salvo una persona che fino ad oggi ho preso in giro, Matteo Renzi, onore a lui dopo la sconfitta alle primarie. Poi di dofoult Vendola che ha governato egreggiamente una regione del sud e poi a destra la Meloni che si è comportata dignitosamente con quei due deficienti omofobi del veneto. Per il resto auspico un arrivo in massa di grillini a roma, condividendo in pieno le posizioni di Celentano e Dario Fo di votare grillo a roma ed ambrosoli in lombardia ovviamente in qualità di cittadino Lombardo.
Landini è il top.Però anche Ingroia lo ritengo un candidato credibile,lo reputo un ottimo magistrato che ha fatto delle grandi inchieste,ed è l'unico candidato che pronuncia la parola mafia,ed è l'unico che va a dire in giro quanti benefici il paese avrebbe senza essa,e quali sono gli strumenti per contrastare non solo la mafia ma anche la corruzione e l'evasione.Il programma lo ritengo di sinistra,le persone che lo sostengono pure,e i valori di riferimento pure,quindi per quel che mi è possibile farò di tutto per vederlo in parlamento.
Ultima modifica di reggino il 22/02/2013, 18:26, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

UnVeroTifoso ha scritto:[quote


Il migliore di gran lunga, sicuramente. Comu se già no pruvammu... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e infatti il programma che è stato attuato dal pdl in questi anni,il pd l'ha cambiato,quando ha avuto l'opportunità di cambiarlo??quale legge ad personam ha cambiato il pd al governo??la tav il pd al governo la voleva fare o no??la legge biagi l'ha cambiata o no??il porcellum l'ha cambiato o no??le vergognose leggi come la bossi fini e la fini giovanardi che hanno distrutto il sistema carcerario sono state cambiate??per non parlare della mancata legge sul conflitto d'interesse.Quel programma al pd piaceva(e piace tanto),tant'è che nel 1998 con l'ideatore e l'attuatore del programma fecero la bicamerale(fortunatamente saltata) nel 1998 e nell'ultimo anno e mezzo hanno governato persino insieme.Io con uno come berlusconi non prenderei neanche un caffè,figurarsi andare a trovarlo a cena a casa sua(come renzi),o fare una bicamerale(come d'alema),o governarci persino insieme(come ha fatto bersani).Il pd è stato ed è il più grande alleato del nano.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto:
Si parla di M5S ... sei ot :fifi:

E comunque pruvammu, a strozzica e muddica, pi stessi anni, puru u restu ... ti piaciu a tia? :lol:
Ho sempre ritenuto che il partito di Grillo altro non fosse che l'ennesimo cavallo di Troia, messo lì non per conquistare la città ma per impedire, mettendosi di traverso,
che altri possano entrarvi.
Il Grillo incantatore persuaderà senz'altro una fetta d'elettorato ma non riuscirà a vincere, in Parlamento arriveranno un'ottantina di grillini a cinque stelle e ciò,
secondo gli appena persuasi... risolverà tutti i nostri problemi.
Ovviamente non sarà così e il Parlamento ingolfato da un'ottantina di personaggi in cerca d'autore, prima o poi andrà in panne.
Tutto rimane come prima, nessuno entra e chi era dentro rimane:
il cavallo di Troia per impedire e non per governare.
Secondo i sondaggisti buona parte dei voti a Grillo verrebbero dal Pdl e l'endorsement del camerata Doddi, a meno che non abbia capito nulla,
lo conferma.
Dato per scontato che fra i nemici giurati di Grillo c'è in prima fila quello che lui chiama il nano, come si concilia questa scelta da parte di una fetta d'elettorato post-fascista con i dieci e passa anni di adesione totale al nano di cui sopra?
E' un cambio tattico o è strategico?
Il cavallo, anche se di Troia, sempre cavallo resta e non capisce tutti questi appena persuasi.
Spiegaglielo tu al cavallo, cosa vuoi ottenere sponsorizzando Grillo...
ieu mi suddiu.
:salut
Camerata, post fascista, ... :yaho: :yaho:

Ecco la livorosa intellighentia rossa ... prestata all'ippica e tesserata unire emergere dalle acque per aspergere le nostre teste :mrgreen: :mrgreen:
Abbiamo subito un colpo di stato legalizzato, l'ennesima (terza repubblica) dei tecnici, appoggiati da un potere che non ha un volto, Costituzione utilizzata a proprio uso e consumo, trattativa Stato Mafia inabissata, sudditanza alla Merkel a cui alcuni vanno a chiedere la benedizione, perdita di ogni tipo di sovranità e di libertà. Istituzioni tutte al collasso ed in tilt. E, least but non last, il 20% della popolazione prossima alla rivoluzione per fame.

Conosci la Democrazia? Te li hanno fatti i disegnini? Ti hanno passato gli appunti? O hai solo quelli su paginette rossobordate?
La democrazia (minuscolo) dei partiti con e di questo sistema è fallita. Ed il tuo porta la bandiera, che cambia mediamente ogni paio d'anni, tenendo bordone a tutte le lobbies possibili ed inimmaginabili.

T Jefferson, vecchio pazzo arcinoto ai suoi contemporanei, affermava che i popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi e che sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli.

Perfetto, ... adesso hanno tutti il cacazzo.
Era ora.

Se hai i voti dei cittadini italiani governi, altrimenti passii, non esistono impedimenti o impediti. Cavalieri e fanti. Un Italiano, un voto, e così via fino alla fine dello spoglio; un Italiano, un voto. Non ci sono quelli che valgono 10 punti sol perchè hanno la tesserina piddì.

Così funziona ... bellezza :okok:

Lunedì sera verifica se sarete primi e soprattutto governanti , M5S non andrà sotto il 22%/23% .
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

doddi ha scritto:[quote


Camerata, post fascista, ... :yaho: :yaho:

Ecco la livorosa intellighentia rossa ... prestata all'ippica e tesserata unire emergere dalle acque per aspergere le nostre teste :mrgreen: :mrgreen:
Abbiamo subito un colpo di stato legalizzato, l'ennesima (terza repubblica) dei tecnici, appoggiati da un potere che non ha un volto, Costituzione utilizzata a proprio uso e consumo, trattativa Stato Mafia inabissata, sudditanza alla Merkel a cui alcuni vanno a chiedere la benedizione, perdita di ogni tipo di sovranità e di libertà. Istituzioni tutte al collasso ed in tilt. E, least but non last, il 20% della popolazione prossima alla rivoluzione per fame.

Conosci la Democrazia? Te li hanno fatti i disegnini? Ti hanno passato gli appunti? O hai solo quelli su paginette rossobordate?
La democrazia (minuscolo) dei partiti con e di questo sistema è fallita. Ed il tuo porta la bandiera, che cambia mediamente ogni paio d'anni, tenendo bordone a tutte le lobbies possibili ed inimmaginabili.

T Jefferson, vecchio pazzo arcinoto ai suoi contemporanei, affermava che i popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi e che sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli.

Perfetto, ... adesso hanno tutti il cacazzo.
Era ora.

Se hai i voti dei cittadini italiani governi, altrimenti passii, non esistono impedimenti o impediti. Cavalieri e fanti. Un Italiano, un voto, e così via fino alla fine dello spoglio; un Italiano, un voto. Non ci sono quelli che valgono 10 punti sol perchè hanno la tesserina piddì.

Così funziona ... bellezza :okok:

Lunedì sera verifica se sarete primi e soprattutto governanti , M5S non andrà sotto il 22%/23% .
io penso proprio di no,e non mi stupirei di un flop di monti,e di una nuova maggioranza,in cui ci stanno bersani e alfano insieme,come è accaduto nell'ultimo anno e mezzo,del resto insieme sono stati bene,e penso che nei tunnel ci facevano persino l'amore.Sai com'è??al pd in campagna elettorale berlusconi fa schifo,però se hanno l'opportunità di farsi una cenetta a base di pesce a casa del nano ci vanno,o se pur di salvare la poltrona devono fare un accordo col nano,lo fanno,o se devono pubblicare un libro nella casa editrice del nano lo fanno,e una presenza nelle reti di berlusconi non la rifiutano.Pecunia non olet.
Ultima modifica di reggino il 22/02/2013, 19:09, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

reggino ha scritto:
doddi ha scritto:[quote


Camerata, post fascista, ... :yaho: :yaho:

Ecco la livorosa intellighentia rossa ... prestata all'ippica e tesserata unire emergere dalle acque per aspergere le nostre teste :mrgreen: :mrgreen:
Abbiamo subito un colpo di stato legalizzato, l'ennesima (terza repubblica) dei tecnici, appoggiati da un potere che non ha un volto, Costituzione utilizzata a proprio uso e consumo, trattativa Stato Mafia inabissata, sudditanza alla Merkel a cui alcuni vanno a chiedere la benedizione, perdita di ogni tipo di sovranità e di libertà. Istituzioni tutte al collasso ed in tilt. E, least but non last, il 20% della popolazione prossima alla rivoluzione per fame.

Conosci la Democrazia? Te li hanno fatti i disegnini? Ti hanno passato gli appunti? O hai solo quelli su paginette rossobordate?
La democrazia (minuscolo) dei partiti con e di questo sistema è fallita. Ed il tuo porta la bandiera, che cambia mediamente ogni paio d'anni, tenendo bordone a tutte le lobbies possibili ed inimmaginabili.

T Jefferson, vecchio pazzo arcinoto ai suoi contemporanei, affermava che i popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi e che sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli.

Perfetto, ... adesso hanno tutti il cacazzo.
Era ora.

Se hai i voti dei cittadini italiani governi, altrimenti passii, non esistono impedimenti o impediti. Cavalieri e fanti. Un Italiano, un voto, e così via fino alla fine dello spoglio; un Italiano, un voto. Non ci sono quelli che valgono 10 punti sol perchè hanno la tesserina piddì.

Così funziona ... bellezza :okok:

Lunedì sera verifica se sarete primi e soprattutto governanti , M5S non andrà sotto il 22%/23% .
io penso proprio di no,e non mi stupirei di un flop di monti,e di una nuova maggioranza,in cui ci stanno bersani e alfano insieme,come è accaduto nell'ultimo anno e mezzo,del resto insieme sono stati bene,e penso che nei tunnel ci facevano persino l'amore.Sai com'è??al pd in campagna elettorale berlusconi fa schifo,però se hanno l'opportunità da farsi una cenetta a base di pesce a casa del nano ci vanno,o se pur di salvare la poltrona devono fare un accordo col nano,lo fanno,o se devono pubblicare un libro nella casa editrice del nano lo fanno,e una presenza nelle reti di berlusconi non la rifiutano.Pecunia non olet.

Dai un'occhiata, sul web, a piazza San Giovanni... e mancano ancora 2 ore

http://video.repubblica.it/copertina/gr ... 0355?video =&ref=HREA-1

:o.o: :o.o:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Primavera anticipata quest'anno, aiuole in piena fioritura.
Aiuole che rispolverano la Repubblica Sociale ed altre che richiamano Trotsky... che strana combinazione cromatica...
Strani ma uniti nella lotta contro l'odiato PD.
Come nelle corone mortuarie si intrecciano avviluppandosi in serti ora ammiccanti, ora ridondanti di genuino disappunto verso l'intera classe dirigente...
Aiuole spontanee, vegetazione rigogliosa, pare però sia in arrivo una gelata.
La coreografia è comunque assicurata fino a lunedì sera.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:Primavera anticipata quest'anno, aiuole in piena fioritura.
Aiuole che rispolverano la Repubblica Sociale ed altre che richiamano Trotsky... che strana combinazione cromatica...
Strani ma uniti nella lotta contro l'odiato PD.
Come nelle corone mortuarie si intrecciano avviluppandosi in serti ora ammiccanti, ora ridondanti di genuino disappunto verso l'intera classe dirigente...
Aiuole spontanee, vegetazione rigogliosa, pare però sia in arrivo una gelata.
La coreografia è comunque assicurata fino a lunedì sera.
:salut

Esatto... oggi abbiamo sfiorato i 20° , visto che bel tepore? 8-)
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

E se per un attimo provassimo a pensare che chi "lavora" affinchè prevalga la caciara
con conseguente impossibilità di formare uno straccio di governo, per poi ricominciare ad aizzare le piazze,
dovrebbe pure spiegare dove, nel frattempo, andrà a finire il Paese
che succede?
Ultima modifica di Regmi il 22/02/2013, 19:35, modificato 1 volta in totale.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Regmi ha scritto:E se per un attimo provassimo a pensare che chi "lavora" affinchè prevalga il "disordine"
e l'impossibilità di formare uno straccio di governo, per poi ricominciare ad arringare le piazze,
dovrebbe pure spiegare dove, nel frattempo, andrà a finire il Paese
che succede?
Andranno a chiedere la 104 al pd.
Mi pare ovvio, oserei dire pleonastico :mrgreen:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Rispondi