Massima allerta a Roma: previsto uno tsunami

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

questo link supera tutte le cazzate mai lette e supera pure quelle dei grillini su microchip etcetc.... manco il coraggio di firmarsi questo tizio....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

ahahahahahah,appena ho letto la ngiuria di neoliberista,stavo cadendo dalla sedia.Gli mancava solo questa.Siamo passati dal comunista,al fascista,al democristiano,al radicale,al terrorista,al nazista,col neoliberista abbiamo chiuso il cerchio.Oh figghioli mei,dopo i d'alema,i berlusconi,gli amato,i dini,e i monti che abbiamo avuto in questi vent'anni,che ci hanno portato al disastro,vedere certa gente che spaccia grillo come se fosse il demonio,mi fa sganasciare dalle risate,e quel pazzoide che scrive quelle cose non è l'unico,è in buona compagnia.
:lol: :lol: :lol: :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:questo link supera tutte le cazzate mai lette e supera pure quelle dei grillini su microchip etcetc.... manco il coraggio di firmarsi questo tizio....
ma un cazzaro di quel genere vuoi che si firmi pure???ma che poi per andare dietro a cazzate di quel tipo c'è mica bisogno di andare a leggere link di anonimi??basta comprarsi l'europa,l'unità,repubblica,l'espresso,tutti giornali che direttamente o indirettamente sono nelle mani del pd,o andare a vedersi rai tre anch'èssa nelle mani del pd(a proposito di democrazia).Con tutto il materiale che c'è a disposizione,proprio alla ricerca di certi siti,uno si molla???
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Capisco che sono concetti leggermente più articolati di Kasta=Cattivo GGente=Buono, resta ferma l'abitudine del grillino medio di deridere e liquidare come cazzate tutte le argomentazioni cui non sa rispondere...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mohammed ha scritto:Capisco che sono concetti leggermente più articolati di Kasta=Cattivo GGente=Buono, resta ferma l'abitudine del grillino medio di deridere e liquidare come cazzate tutte le argomentazioni cui non sa rispondere...
ma cosa c'è da rispondere ?...sono attacchi gratuiti e personali solo x guadagnare qualche like e qualche visita a quella pagina....capisco che quelli del pd debbano sempre attaccare qualcuno ma fare un po di sana autocritica no eh ??? avete una spaccatura clamorosa al vostro interno e parlate sempre e solo del m5s .... cmq un fenomeno da tastiera che non ha manco il coraggio di firmarsi con il nome vero non meriterebbe neanche di essere linkato....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:[quote

ma cosa c'è da rispondere ?...sono attacchi gratuiti e personali solo x guadagnare qualche like e qualche visita a quella pagina....capisco che quelli del pd debbano sempre attaccare qualcuno ma fare un po di sana autocritica no eh ??? avete una spaccatura clamorosa al vostro interno e parlate sempre e solo del m5s .... cmq un fenomeno da tastiera che non ha manco il coraggio di firmarsi con il nome vero non meriterebbe neanche di essere linkato....
ma che autocritica??per fare autocritica bisogna essere onesti intelletualmente,e pretendi questa dote da chi ingoiava senza fiatare,godendo pure,ogni scelta del governo monti(manco la presidenza del senato nci dassaru,tanto è amato dai partiti che fino a ieri l'hanno sostenuto),ritenuto fallimentare dalla stessa fornero,o che plaude ad ogni stronzata detta da bersani(odiato persino all'interno del pd)??andiamo siamo seri.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

_naka ha scritto:
mohammed ha scritto:Capisco che sono concetti leggermente più articolati di Kasta=Cattivo GGente=Buono, resta ferma l'abitudine del grillino medio di deridere e liquidare come cazzate tutte le argomentazioni cui non sa rispondere...
ma cosa c'è da rispondere ?...sono attacchi gratuiti e personali solo x guadagnare qualche like e qualche visita a quella pagina....capisco che quelli del pd debbano sempre attaccare qualcuno ma fare un po di sana autocritica no eh ??? avete una spaccatura clamorosa al vostro interno e parlate sempre e solo del m5s .... cmq un fenomeno da tastiera che non ha manco il coraggio di firmarsi con il nome vero non meriterebbe neanche di essere linkato....
Certo non mi soffermo a discutere nel merito dell'articolo che è assolutamente chiaro e ben argomentato, di gratuito non ha proprio nulla, ha tutti i riferimenti reali che necessitano per comprovarne quantomeno la base culturalmente valida su cui è costruito. Dunque ti rispondo solo sulle altre affermazioni azzardate e parecchio retro' che hai fatto. Io non ho alcuna spaccatura dentro, semmai ce l'ho sotto, nel senso che questo modo di vivere la politica di voi italiani mi ha frantumato gli zebedei. Su questa cosa della firma poi mi cadono dopo la frantumazione. Esistono collettivi di riflessione e scrittura, tipo wu Ming, che fanno della non firma una caratteristica precisa di spersonalizzazione del pensiero, nel tentativo di eliminare l'elemento della notorietà e puntare l'attenzione sui concetti, rafforzarne il valore universale. Credo che ci troviamo di fronte a un fenomeno del genere. Uno o tanti, non importa, che a leggere come scrivono e come argomentano personalmente mi scappello. Tu ridi pure, fino all'istaurazione di gaia siamo in un paese libero...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

reggino ha scritto:
_naka ha scritto:[quote

ma cosa c'è da rispondere ?...sono attacchi gratuiti e personali solo x guadagnare qualche like e qualche visita a quella pagina....capisco che quelli del pd debbano sempre attaccare qualcuno ma fare un po di sana autocritica no eh ??? avete una spaccatura clamorosa al vostro interno e parlate sempre e solo del m5s .... cmq un fenomeno da tastiera che non ha manco il coraggio di firmarsi con il nome vero non meriterebbe neanche di essere linkato....
ma che autocritica??per fare autocritica bisogna essere onesti intelletualmente,e pretendi questa dote da chi ingoiava senza fiatare,godendo pure,ogni scelta del governo monti(manco la presidenza del senato nci dassaru,tanto è amato dai partiti che fino a ieri l'hanno sostenuto),ritenuto fallimentare dalla stessa fornero,o che plaude ad ogni stronzata detta da bersani(odiato persino all'interno del pd)??andiamo siamo seri.
Azzo, e io sono il livoroso...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Cari piddini,avete ragione,lo ammetto Beppe Grillo è fascista,la legge turco napolitano,di stampo xenofobo che prevede dei veri e propri campi di concentramento chiamati cie,è opera di grillo.Ed è fascista pure perchè quando è stato al governo(dal 1996 al 2001 e dal 2006 al 2008) non ha cambiato la fini giovanardi e la bossi fini.E non solo è fascista ma è pure liberista.Le privatizzazioni selvagge,l'introduzione del precariato tramite il pacchetto treu,la riforma fornero che sposta l'età pensionabile a 67 anni,la demolizione dell'art 18,la riforma fornero,tutte riforme liberiste sono state votate da grillo in questi ultimi anni.E grillo è pure nazista,tant'è che nell'ultimo anno e mezzo ha governato assieme ai ciarrapico,alle mussolini,e alle santanchè.Ed è pure un terrorista,nonchè amico di terroristi come berlusconi,tant'è che qualche volta va a trovarlo a cena ad arcore,a dal suo amico gianni letta,inciuciando davanti una bella fetta di crostate preparata dalla moglie di letta,ha persino fatto nel '98 la bicamerale con berlusconi,nel 2006 ha salvato un altro terrorista che è previti,grazie all'indulto che lo stesso grillo ha votato.Quindi grillo è un fascista,un liberista,un nazista,un terrorista nonchè amico di terroristi.Votate Bersani e Monti,loro sì che sono due individui democratici,che tanto bene hanno fatto al nostro Paese.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

reggino ha scritto:Cari piddini,avete ragione,lo ammetto Beppe Grillo è fascista,la legge turco napolitano,di stampo xenofobo che prevede dei veri e propri campi di concentramento chiamati cie,è opera di grillo.Ed è fascista pure perchè quando è stato al governo(dal 1996 al 2001 e dal 2006 al 2008) non ha cambiato la fini giovanardi e la bossi fini.E non solo è fascista ma è pure liberista.Le privatizzazioni selvagge,l'introduzione del precariato tramite il pacchetto treu,la riforma fornero che sposta l'età pensionabile a 67 anni,la demolizione dell'art 18,la riforma fornero,tutte riforme liberiste sono state votate da grillo in questi ultimi anni.E grillo è pure nazista,tant'è che nell'ultimo anno e mezzo ha governato assieme ai ciarrapico,alle mussolini,e alle santanchè.Ed è pure un terrorista,nonchè amico di terroristi come berlusconi,tant'è che qualche volta va a trovarlo a cena ad arcore,a dal suo amico gianni letta,inciuciando davanti una bella fetta di crostate preparata dalla moglie di letta,ha persino fatto nel '98 la bicamerale con berlusconi,nel 2006 ha salvato un altro terrorista che è previti,grazie all'indulto che lo stesso grillo ha votato.Quindi grillo è un fascista,un liberista,un nazista,un terrorista nonchè amico di terroristi.Votate Bersani e Monti,loro sì che sono due individui democratici,che tanto bene hanno fatto al nostro Paese.
Eppero' nel programma di beppe non è che ci sia nulla di chiaro sul lavoro, ogni tanto qualche sparata sull'abolizione dei sindacati o sulla inutilità dell'articolo 18, nulla più...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

mohammed ha scritto:[quote

Azzo, e io sono il livoroso...
io sono una persona tranquilla,per nulla livorosa,però mi spieghi come diamine fai ad attaccare incessantemente uno come grillo che non ha mai governato questo paese,dopo che hai difeso strenuamente uno come monti,che manco sua moglie lo ha votato alle passate elezioni??sono il primo a dire che grillo ha tantissimi difetti tant'è che non l'ho manco votato,ma tutte ste bastonate che gli state dando,manco se vi avesse negato la pensione,se avesse introdotto il precariato,se avesse svenduto il paese,se avesse stuprato la costituzione,se vi avesse prelevato forzatamente i soldi dai vostri conti corrente(tutte cose accadute in questi ultimi vent'anni),ma un briciolo non dico di fiducia,ma di credito credo che sia legittimo darglielo dopo tutto lo schifo che abbiamo visto in questi anni.
Ultima modifica di reggino il 25/03/2013, 21:27, modificato 2 volte in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

mohammed ha scritto:[quote


Eppero' nel programma di beppe non è che ci sia nulla di chiaro sul lavoro, ogni tanto qualche sparata sull'abolizione dei sindacati o sulla inutilità dell'articolo 18, nulla più...
ma infatti se tu ti guardi i mei commenti precedenti è proprio sulla questione lavoro e giustizia che grillo ha perso il mio voto.Io ho votato ingroia.Però da qui a dipingerlo come un mostro mi pare eccessivo.

:salut
Ultima modifica di reggino il 25/03/2013, 21:30, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Intanto, se Grillo continuerà con i suoi no a tutto e a tutti,
dovremo ringraziarlo se non nascerà nessun governo, o peggio se nascerà un Governo del tutti dentro con pd e pdl, se nessuna legge importante sarà approvata, se nessuna soluzione concreta sarà stata trovata per fare uscire l'Italia dalla crisi...io faccio una previsione, se si andrà a nuove elezioni, i 5stelle sarà assai se arriveranno al 15%, la gente vuole soluzioni, non atteggiamenti da superstar e da incazzato cronico che però non porta soluzioni concrete.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

reggino ha scritto:ma un briciolo non dico di fiducia,ma di credito credo che sia legittimo darglielo dopo tutto lo schifo che abbiamo visto in questi anni.
Ai cinque stelle gliela accordiamo volentieri la fiducia. A Grillo, mi dispiace, no. E' un cazzaro patentato, poi avesse mai chiesto scusa una volta (dicasi una) per tutte le stronzate dette nel corso degli anni (complotto aids, montalcini puttana, biowashball e l'elenco è sterminato). A questo punto davvero meglio i ladri degli incompetenti
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

rorschach ha scritto:[quote

Ai cinque stelle gliela accordiamo volentieri la fiducia. A Grillo, mi dispiace, no. E' un cazzaro patentato, poi avesse mai chiesto scusa una volta (dicasi una) per tutte le stronzate dette nel corso degli anni (complotto aids, montalcini puttana, biowashball e l'elenco è sterminato). A questo punto davvero meglio i ladri degli incompetenti
Ora non fatemi passare come difensore di grillo,però cazzo,quando vi leggo pare che siete stati abituati ai roosvelt e ai kennedy,fino a ieri avevamo uno che andava in tv a coccolare cani,e una che non sapeva contare gli esodati,e un parlamento che votava che ruby era la nipote di mubarek,per non parlare delle figure di merda fatte con la germania e con l'india.Il m5s non è il massimo,ha difetti immensi,però cazzo dopo tutto il merdaio visto in questi vent'anni,dico io per quanto superficiale possa essere il loro programma,per quanto anomalo sia il loro modo di organizzarsi,dopo tutto quello che abbiamo visto almeno un bricolo di speranza su di loro gliela voglio concedere.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

onlyamaranto ha scritto:Intanto, se Grillo continuerà con i suoi no a tutto e a tutti,
dovremo ringraziarlo se non nascerà nessun governo, o peggio se nascerà un Governo del tutti dentro con pd e pdl, se nessuna legge importante sarà approvata, se nessuna soluzione concreta sarà stata trovata per fare uscire l'Italia dalla crisi...io faccio una previsione, se si andrà a nuove elezioni, i 5stelle sarà assai se arriveranno al 15%, la gente vuole soluzioni, non atteggiamenti da superstar e da incazzato cronico che però non porta soluzioni concrete.
Lui sta mantenendo quanto detto in campagna elettorale.Nessun compromesso con i partiti,ed è quello che sta facendo.Chi l'ha votato sapeva a cosa andava incontro.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

reggino ha scritto:
mohammed ha scritto:[quote

Azzo, e io sono il livoroso...
io sono una persona tranquilla,per nulla livorosa,però mi spieghi come diamine fai ad attaccare incessantemente uno come grillo che non ha mai governato questo paese,dopo che hai difeso strenuamente uno come monti,che manco sua moglie lo ha votato alle passate elezioni??sono il primo a dire che grillo ha tantissimi difetti tant'è che non l'ho manco votato,ma tutte ste bastonate che gli state dando,manco se vi avesse negato la pensione,se avesse introdotto il precariato,se avesse svenduto il paese,se avesse stuprato la costituzione,se vi avesse prelevato forzatamente i soldi dai vostri conti corrente(tutte cose accadute in questi ultimi vent'anni),ma un briciolo non dico di fiducia,ma di credito credo che sia legittimo darglielo dopo tutto lo schifo che abbiamo visto in questi anni.

È che tu non fai distinzioni, per te c'è un calderone in cui butti tutto, come se veramente un Berlusconi o un Dell'Utri possano paragonarsi a un Bersani o a un Vendola. Io mi sono rotto le palle di vedere che in Italia quando ci può davvero essere un minimo di cambiamento a livello locale (perche a livello internazionale resteremo schiavi delle multinazionali e delle lobby economiche) arriva il populista di turno a dare una stampella alle destre. È da 100 anni che succede, con questa frottola del nuovo che avanza. È scaricabile gratuitamente in pdf "I vecchi e i giovani" di Pirandello, se qualcuno ha dubbi su quello che dico se lo vada al leggere, che oltretutto è un gran libro. Una delle colpe del voto a grillo come esattamente e forse più colpevolmente per quello dato a ingroia è stata quella di ritrovarsi ancora un lestofante che se la ride dall'alto del suo 30%, e scusa se è poco...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

reggino ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Intanto, se Grillo continuerà con i suoi no a tutto e a tutti,
dovremo ringraziarlo se non nascerà nessun governo, o peggio se nascerà un Governo del tutti dentro con pd e pdl, se nessuna legge importante sarà approvata, se nessuna soluzione concreta sarà stata trovata per fare uscire l'Italia dalla crisi...io faccio una previsione, se si andrà a nuove elezioni, i 5stelle sarà assai se arriveranno al 15%, la gente vuole soluzioni, non atteggiamenti da superstar e da incazzato cronico che però non porta soluzioni concrete.
Lui sta mantenendo quanto detto in campagna elettorale.Nessun compromesso con i partiti,ed è quello che sta facendo.Chi l'ha votato sapeva a cosa andava incontro.

Non è esattamente così, io penso che la gente che lo ha votato vorrebbe vedere qualche risultato concreto, un cambiamento, una svolta;
se Grillo voleva solo contestare e basta, che senso ha entrare in Parlamento? resta fuori e continua la battaglia fuori, se entri devi prenderti le responsabilità anche di governare, ma ci volgiono le palle anche per governare, non solo per dire sempre e solo no.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

questo centrosinistra non ha niente di meglio del centrodestra...stessa pasta, stessi protagonisti,stessa gentaglia che ha rovinato questo paese.....ora non capisco proprio perché il m5s dovrebbe dare la sua stampella a chi li ha definiti fascisti e populisti e a chi negli ultimi 15 mesi ha governato con il nemicoamico berlusconi nascondendosi dietro monti....meglio non darla a nessuno la stampella...ps assurda la storiella che se non nasce il governo la colpa é dei 5 stelle, ma non zanniamo...se non nasce il governo la colpa é del porcellum che hanno voluto gli amiconi di destra e sinistra....ad ognuno le sue colpe....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

reggino ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Intanto, se Grillo continuerà con i suoi no a tutto e a tutti,
dovremo ringraziarlo se non nascerà nessun governo, o peggio se nascerà un Governo del tutti dentro con pd e pdl, se nessuna legge importante sarà approvata, se nessuna soluzione concreta sarà stata trovata per fare uscire l'Italia dalla crisi...io faccio una previsione, se si andrà a nuove elezioni, i 5stelle sarà assai se arriveranno al 15%, la gente vuole soluzioni, non atteggiamenti da superstar e da incazzato cronico che però non porta soluzioni concrete.
Lui sta mantenendo quanto detto in campagna elettorale.Nessun compromesso con i partiti,ed è quello che sta facendo.Chi l'ha votato sapeva a cosa andava incontro.
Sì, ma io vorrei capire cosa si aspetta chi l'ha votato. Vorrei capire se chi ha votato il M5S è contento di questa situazione e come pensa se ne possa uscire.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Rispondi