economia "comunista"

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

DNAamaranto ha scritto:ehiii mhoammed tutto apposto ??? COME VANNO GLI AFFARI IN TUNISIA ?

Non saprei, io sono zahydita dello Yemen del Nord, forse qualche tuo compare ancora in contatto con la famiglia Craxi può saperne di più e invece in Trollesia come va? Avete sempre il problema de non avere altro cazzo da fare che stare al pc?
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

mohammed ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:ehiii mhoammed tutto apposto ??? COME VANNO GLI AFFARI IN TUNISIA ?

Non saprei, io sono zahydita dello Yemen del Nord, forse qualche tuo compare ancora in contatto con la famiglia Craxi può saperne di più e invece in Trollesia come va? Avete sempre il problema de non avere altro cazzo da fare che stare al pc?
MITICO!!!!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

mohammed ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:ehiii mhoammed tutto apposto ??? COME VANNO GLI AFFARI IN TUNISIA ?

Non saprei, io sono zahydita dello Yemen del Nord, forse qualche tuo compare ancora in contatto con la famiglia Craxi può saperne di più e invece in Trollesia come va? Avete sempre il problema de non avere altro cazzo da fare che stare al pc?
RABIN .....non farti ingannare dal titolo....qui l'unico che ha un problema sei tu ..... visto che sei in un topic di chiaro stampo DESTROIDE .....evita di entrarci se non ti piace.... ..
Ultima modifica di DNAamaranto il 05/02/2013, 13:43, modificato 1 volta in totale.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Mi rendo conto che chiedere di non insultare sia troppo vista la consuetudine oramai acquisita come concessione, ma per lo meno invito a non replicare agli insulti.
Sta diventando schifosetto l'ambientino :thumright
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

http://dietrolequintee.wordpress.com/20 ... erlusconi/


IO COMUNISTA PER 40 ANNI, VOTERO’ BERLUSCONI
05/02/2013
i
11 Votes


Disgustato e schifato del mio partito , voterò Berlusconi !
Il mio nome è Muzzetto Paolino ( noto Paolo ) e sono di Olbia.
Convintamente comunista da oltre 40 anni sia io che tutta la mia famiglia , quelle che vedete sono le mie tessere di partito e quelle della mia famiglia , la prima tessera è del 1946 appartenente a mio padre .


Sono stato sempre fedele al partito , in ogni minima cosa compresa l’appartenenza alla CGIL , così fedele da mangiare dentro i piatti che portano l’effige della falce e martello . I compagni quando erano al governo hanno saputo offrire soltanto un desolante spettacolo di risse, tradimenti e psicodrammi. Dovrebbero chiedere scusa agli italiani, perché sono ancora fermi agli stereotipi del passato. La destra è ottimista e infonde la speranza anche nella crisi economica che fa tremare il mondo intero, invece loro pare che vivano su Marte , sono ancora più convinti che per uscire dalla crisi dovono finire di strangolarci ….come se avessimo i loro stipendi … non si rendono conto che qui stiamo morendo di fame e che le mense della Caritas sono sempre più piene.Volevano farci credere che eravamo diversi e che siamo diventati lberal-democratici ma i loro uomini sono sempre gli stessi , la loro mentalità, la loro cultura e i loro comportamenti sono gli stessi. Sostengono le dittature arabe, non prendono le distanze dai terroristi , ci hanno riempito le città di extracomunitari che ci stanno portando via la nostra cultura , le nostre abitudini ed i nostri soldi . Per avere dei sussidi non devi essere Italiano . Siamo circondati da stranieri che vengono sostenuti nei loro bisogni , ma ai miei chi ci pensa? Il Pd ? No , alla fine mi sono reso conto che se voglio essere tutelato e trattato da uomo devo cambiate partito . Il Cavaliere forse non è stato il miglior politico del mondo , ma sicuramente pensa ai nostri bisogni , vuole abolire l’Imu e rimborsarci quella che abbiamo già pagato , e vi dirò , che a me quell’Imu mi ha veramente messo al tappeto . Ha promesso di abbassare le tasse per consentire lo sviluppo ed il lavoro , ed io ci credo . Finalmente ho ricominciato a sperare , ho ricominciato ad avere un sogno , un sogno che si può realizzare , un sogno per un futuro migliore , un sogno che ti da la forza di andare avanti , e questo , è quello che i compagni mi avevano tolto .

Di Marinella Tomasi
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

vabbè doddi...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

rca ha scritto:vabbè doddi...
Ma l'hai cu mia? :p:

Il sig. Muzzetto esprime un suo giudizio che sento di condividere sul suo, ormai, ex partito... magari poteva non andare direttamente da Berlusconi, anche se il senso è quel desiderio di cercare di volare un po più in alto senza tutti i lacciuoli del "sistema pd" schiacciato da un passato ingombrante e da organizzazioni che farebbero meglio a scegliere altri referenti politici. Non si può dir di sì a tutti solo per tradizioni quando si chiede di cambia pagina e ci si definisce progressisti.
Ci fosse stato il sindaco di Firenze sarebbe rimasto ancora al suo posto
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

doddi ha scritto:
rca ha scritto:vabbè doddi...
Ma l'hai cu mia? :p:

Il sig. Muzzetto esprime un suo giudizio che sento di condividere sul suo, ormai, ex partito... magari poteva non andare direttamente da Berlusconi, anche se il senso è quel desiderio di cercare di volare un po più in alto senza tutti i lacciuoli del "sistema pd" schiacciato da un passato ingombrante e da organizzazioni che farebbero meglio a scegliere altri referenti politici. Non si può dir di sì a tutti solo per tradizioni quando si chiede di cambia pagina e ci si definisce progressisti.
Ci fosse stato il sindaco di Firenze sarebbe rimasto ancora al suo posto
Non ce l' ho con nessuno, meno che meno con te..ma per conto mio a meno che tutto l' elettorato non faccia così è meno di una goccia nel mare...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

rca ha scritto:
doddi ha scritto:
rca ha scritto:vabbè doddi...
Ma l'hai cu mia? :p:

Il sig. Muzzetto esprime un suo giudizio che sento di condividere sul suo, ormai, ex partito... magari poteva non andare direttamente da Berlusconi, anche se il senso è quel desiderio di cercare di volare un po più in alto senza tutti i lacciuoli del "sistema pd" schiacciato da un passato ingombrante e da organizzazioni che farebbero meglio a scegliere altri referenti politici. Non si può dir di sì a tutti solo per tradizioni quando si chiede di cambia pagina e ci si definisce progressisti.
Ci fosse stato il sindaco di Firenze sarebbe rimasto ancora al suo posto
Non ce l' ho con nessuno, meno che meno con te..ma per conto mio a meno che tutto l' elettorato non faccia così è meno di una goccia nel mare...
:thumright
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Chiedo scusa:
chi è Paolino Muzzetto?
Ho fatto una ricerca su google o come lo chiama quell'altro gogol e...
non ho trovato nulla.
La sua lettera mi è molto piaciuta e vorrei contattarlo ma,
a parte la Sig.ra Marinella Tommasi (cu è?) che ha raccolto le sue volontà... di lui (Paolino noto Paolo Puzzetto) non v'è traccia.
Datemi un link.
Per favore.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Rispondi