BERLUSCONI- RESTITUIREMO IMU

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

citrosodina ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:infatti...dove sono queste alternative ?bersani ..grillo....è poi chi c'è ? vendola.... ma per favore .... queste sono le elezioni piu' ridicole degli ultimi 20 anni

non vi bastato arrivare quasi al fallimento? continuate pure...
ma guarda le mie tasche sono sempre state leggere ...ma in quest'ultimo periodo di DITTATURA monti le ho proprio bucate . . . :lol:

se vogliamo dirla tutta il declino di questo paese ebbe inizio con l'era di PRODI e la sua squadriglia comunista ....è questo euro maledetto.....
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

DNAamaranto ha scritto:berlusconi nella sua ultima uscita dichiara di restituire l'imu a tutti gli italiani . . . è di riportare in italia i 30 miliardi di euro ...depositati nelle banche svizzere da italiani .... ( depositati appunto in svizzera per evitare le troppe tasse )
ma guarda che l'imu fu messa dal governo berlusconi con la riforma sul federalismo fiscale.Fu tolta dal governo Prodi nel 2006(una delle poche cose buone fatta da quel governo),per i ceti meno abbienti,poi un anno dopo berlusconi la tolse per tutti,salvo poi rimetterla con il decreto numero 23 del marto 2011,e non solo ha pure votato,sostenuto,apprezzata la modifica dell'ici fatta da monti,che ha reintrodotto di fatto già dal 2012,l'imposta sull'imposta sull'abitazione principale.Nella politica ci vuole coerenza.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Pickwick
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Ma berlusconi non è a candidato alla presidenza del consiglio. Può dire quello che vuole poi al limite darà la colpa ad alfano.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

DNAamaranto ha scritto:[quote


ma guarda le mie tasche sono sempre state leggere ...ma in quest'ultimo periodo di DITTATURA monti le ho proprio bucate . . . :lol:

se vogliamo dirla tutta il declino di questo paese ebbe inizio con l'era di PRODI e la sua squadriglia comunista ....è questo euro maledetto.....
ma monti è stato sostenuto anche da berlusconi.Se non piacevono le sue politiche era meglio che berlusconi non le avrebbe sostenute.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Pickwick ha scritto:Ma berlusconi non è a candidato alla presidenza del consiglio. Può dire quello che vuole poi al limite darà la colpa ad alfano.
il ruolo di alfano è tutta una copertura .......
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

reggino ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:berlusconi nella sua ultima uscita dichiara di restituire l'imu a tutti gli italiani . . . è di riportare in italia i 30 miliardi di euro ...depositati nelle banche svizzere da italiani .... ( depositati appunto in svizzera per evitare le troppe tasse )
ma guarda che l'imu fu messa dal governo berlusconi con la riforma sul federalismo fiscale.Fu tolta dal governo Prodi nel 2006(una delle poche cose buone fatta da quel governo),per i ceti meno abbienti,poi un anno dopo berlusconi la tolse per tutti,salvo poi rimetterla con il decreto numero 23 del marto 2011,e non solo ha pure votato,sostenuto,apprezzata la modifica dell'ici fatta da monti,che ha reintrodotto di fatto già dal 2012,l'imposta sull'imposta sull'abitazione principale.Nella politica ci vuole coerenza.
non sono così informato e sinceramente di politica ne capisco giusto . . . il minimo. cmq questi sono dati ... decreti e approvazioni di leggi ....

però c'è da dire che con berlusconi al governo non siamo mai arrivati a questo punto . . .le cose andavano male ...ma mai come adesso ..tutto è peggiorato ..disoccupazione ...aumento delle tasse ..tutto ... ora incolpare berlusconi di questo fallimento mi sembra eccessivo ...visto che chiunque sia passato dal consiglio non è che è riuscito a fare granchè , anzi ..sono riusciti a fare peggio..... è poi ripeto ....molti italiani saranno costretti a votare berlusconi ...prima per non vedere piu' monti è secondo per una mancanza di alternative vere . . .
Ultima modifica di DNAamaranto il 03/02/2013, 18:44, modificato 1 volta in totale.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Margio ha scritto:Io alle prossime elezioni politiche voterò con fiducia Silvio Berlusconi.
Voglio che sia Lui a portare il nostro paese al definitivo disastro... :muro:
al disastro,il nostro paese, ce lo hanno portato tutti quegli imbecilli,e purtruppo non solo berlusconi,che hanno votato il pareggio in bilancio in costituzione e il fiscal compact.Tutti coloro che hanno votato in parlamento,soprattutto il fiscal compact e il trattato di lisbona,andrebbero presi e rinchiusi in un manicomio.
Ultima modifica di reggino il 03/02/2013, 19:24, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

DNAamaranto ha scritto:[quote


non sono così informato e sinceramente di politica ne capisco giusto . . . il minimo. cmq questi sono dati ... decreti e approvazioni di leggi ....

però c'è da dire che con berlusconi al governo non siamo mai arrivati a questo punto . . .le cose andavano male ...ma mai come adesso ..tutto è peggiorato ..disoccupazione ...a
umento delle tasse ..tutto ... ora incolpare berlusconi di questo fallimento mi sembra eccessivo ...visto che chiunque sia passato dal consiglio non è che è riuscito a fare granchè , anzi ..sono riusciti a fare peggio..... è poi ripeto ....molti italiani saranno costretti a votare berlusconi ...prima per non vedere piu' monti è secondo per una mancanza di personaggi con il suo carisma .....
su berlusconi ho un giudizio totalmente diverso,sono d'accordo,però, con te che monti ha aggravato la crisi,però ripeto tutti quei provvedimenti che hanno aggravato la crisi,li ha votati pure berlusconi,se non piacevano non si votavano,e magari il governo si faceva cadere subito,non dopo che sono state approvate tutte quelle porcate che hanno distrutto l'economia reale del nostro paese.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Monti ha fatto quello che ha fatto.. ma il paese in queste condizioni ce l'ha portato Berlusconi..

Cos'ha fatto in tre governi?? ha governato anche con una larghissima maggioranza facendo solo disastri... ha portato la lega al governo e adesso le consegna tutto il nord con la lombardia.. senza parlare delle vicende per cui ha reso ridicoli lui e il paese agli occhi del mondo.

ma vi rendete conto che una sua vittoria sarebbe un disastro? la speculazione si scatenerebbe di nuovo su di noi e tutti i sacrifici fatti andrebbero persi.. non lo dico io ma lo sanno tutti.

siete proprio dei masochisti.
suonatore Jones

cari paranoici sinistri: berlusconi si è ritirato. lo vedete dappertutto, siete paranoici. :salut
Avatar utente
Pickwick
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

DNAamaranto ha scritto:
Pickwick ha scritto:Ma berlusconi non è a candidato alla presidenza del consiglio. Può dire quello che vuole poi al limite darà la colpa ad alfano.
il ruolo di alfano è tutta una copertura .......
Appunto. Una copertura per le megaballe di silvio.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

citrosodina ha scritto:Monti ha fatto quello che ha fatto.. ma il paese in queste condizioni ce l'ha portato Berlusconi..

Cos'ha fatto in tre governi?? ha governato anche con una larghissima maggioranza facendo solo disastri... ha portato la lega al governo e adesso le consegna tutto il nord con la lombardia.. senza parlare delle vicende per cui ha reso ridicoli lui e il paese agli occhi del mondo.

ma vi rendete conto che una sua vittoria sarebbe un disastro? la speculazione si scatenerebbe di nuovo su di noi e tutti i sacrifici fatti andrebbero persi.. non lo dico io ma lo sanno tutti.

siete proprio dei masochisti.
ma guarda che nessuno credo sia alla pazzia per berlusconi....ma c'è un però ....che è l'unico meno ridicolo degli altri.......io preferisco dare tutti i giorni un euro a un mendicante . . . ma non versare piu' neanche mille lire per il governo monti . . .

il vero disastro sarebbe dare l'italia a gente con le ideologie di bersani...santoro e travaglio.........

monti è un SARGENTE VECCHIO STAMPO ..se dice di no è no , ha ridotto sul lastrico migliaia di famiglie ...ha distrutto l'industria italiana ...ha attuato una politica di sfruttamento pubblico ....per non parlare della lobby con le banche ...... lui è un banchiere è guarda solo al profitto .....fregandosene del resto ...si deve levare dai..... :redface

bersani è un altro con idee da regime ...l'hai mai sentito parlare? SA SOLO DIRE CHE BERLUSCONI SE NE DEVE ANDARE .....senza mezze misure ....non voglio essere governato dalla sinistra mi spiace .........
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

DNAamaranto ha scritto:[quote


ma guarda che nessuno credo sia alla pazzia per berlusconi....ma c'è un però ....che è l'unico meno ridicolo degli altri.......io preferisco dare tutti i giorni un euro a un mendicante . . . ma non versare piu' neanche mille lire per il governo monti . . .

il vero disastro sarebbe dare l'italia a gente con le ideologie di bersani...santoro e travaglio.........

monti è un SARGENTE VECCHIO STAMPO ..se dice di no è no , ha ridotto sul lastrico migliaia di famiglie ...ha distrutto l'industria italiana ...ha attuato una politica di sfruttamento pubblico ....per non parlare della lobby con le banche ...... lui è un banchiere è guarda solo al profitto .....fregandosene del resto ...si deve levare dai..... :redface

bersani è un altro con idee da regime ...l'hai mai sentito parlare? SA SOLO DIRE CHE BERLUSCONI SE NE DEVE ANDARE .....senza mezze misure ....non voglio essere governato dalla sinistra mi spiace .........

Tutti i provvedimenti che hanno aumentato il debito pubblico,ridotto il pil,aumentato la disoccupazione,precarizzato i diritti,tagliato le pensioni,e aumentato la pressione fiscale,li ha votati pure berlusconi.Quindi anche lui è complice del disastro causato da monti o sbaglio??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

reggino ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:[quote


ma guarda che nessuno credo sia alla pazzia per berlusconi....ma c'è un però ....che è l'unico meno ridicolo degli altri.......io preferisco dare tutti i giorni un euro a un mendicante . . . ma non versare piu' neanche mille lire per il governo monti . . .

il vero disastro sarebbe dare l'italia a gente con le ideologie di bersani...santoro e travaglio.........

monti è un SARGENTE VECCHIO STAMPO ..se dice di no è no , ha ridotto sul lastrico migliaia di famiglie ...ha distrutto l'industria italiana ...ha attuato una politica di sfruttamento pubblico ....per non parlare della lobby con le banche ...... lui è un banchiere è guarda solo al profitto .....fregandosene del resto ...si deve levare dai..... :redface

bersani è un altro con idee da regime ...l'hai mai sentito parlare? SA SOLO DIRE CHE BERLUSCONI SE NE DEVE ANDARE .....senza mezze misure ....non voglio essere governato dalla sinistra mi spiace .........

Tutti i provvedimenti che hanno aumentato il debito pubblico,ridotto il pil,aumentato la disoccupazione,precarizzato i diritti,tagliato le pensioni,e aumentato la pressione fiscale,li ha votati pure berlusconi.Quindi anche lui è complice del disastro causato da monti o sbaglio??
il pil ? abbiamo vissuto tutta la vita senza sapere che caxxo è il pil è lo spread .........che cosa ci interessa del pil ?

cmq sarà anche complice di monti ....ma è stato costretto a votarli ...lo sappiamo tutti . . .è poi non è che voglio giustifarlo ....sono il primo a dire che berlusconi ...piu' di una volta ha fatto uscite da pagliaccio... ..come quella dei ristoranti pieni........ ma sinceramente ....tu vedi alternative?

la sinistra ha sempre fallito al governo ....lo dice la storia ...sbaglio anche io ? ....io non ho ricordi di un regime comunista vincente....
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

DNAamaranto ha scritto:[quote

il pil ? abbiamo vissuto tutta la vita senza sapere che caxxo è il pil è lo spread .........che cosa ci interessa del pil ?

cmq sarà anche complice di monti ....ma è stato costretto a votarli ...lo sappiamo tutti . . .è poi non è che voglio giustifarlo ....sono il primo a dire che berlusconi ...piu' di una volta ha fatto uscite da pagliaccio... ..come quella dei ristoranti pieni........ ma sinceramente ....tu vedi alternative?

la sinistra ha sempre fallito al governo ....lo dice la storia ...sbaglio anche io ? ....io non ho ricordi di un regime comunista vincente....
come è stato costretto???mica gli hanno puntato la pistola alla tempia,l'idv tutte le porcate del governo monti non le ha votate,poteva fare lo stesso anche berlusconi,perchè non lo ha fatto???
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

reggino ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:[quote

il pil ? abbiamo vissuto tutta la vita senza sapere che caxxo è il pil è lo spread .........che cosa ci interessa del pil ?

cmq sarà anche complice di monti ....ma è stato costretto a votarli ...lo sappiamo tutti . . .è poi non è che voglio giustifarlo ....sono il primo a dire che berlusconi ...piu' di una volta ha fatto uscite da pagliaccio... ..come quella dei ristoranti pieni........ ma sinceramente ....tu vedi alternative?

la sinistra ha sempre fallito al governo ....lo dice la storia ...sbaglio anche io ? ....io non ho ricordi di un regime comunista vincente....
come è stato costretto???mica gli hanno puntato la pistola alla tempia,l'idv tutte le porcate del governo monti non le ha votate,poteva fare lo stesso anche berlusconi,perchè non lo ha fatto???
è questo non lo so......... ma ti ripeto la questione non è questa anche perchè non posso saperlo..come non puoi saperlo nemmeno tu ..... berlusconi puo' piacere e non piacere .....ma contano i fatti ..è i fatti dicono che con berlusconi al governo non siamo mai stati così male .....

cmq vadano le elezioni ....se vince berlusconi , vince perchè nessuno ha saputo portare una politica nuova e concreta in questo paese ...e sinceramente dopo l'esperienza di prodi ...e di monti .... non penso che gli italiani ..diano ancora fiducia alla sinistra ...anche perchè è peggiore di berlusconi...quindi...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

DNAamaranto ha scritto:[quote

è questo non lo so......... ma ti ripeto la questione non è questa anche perchè non posso saperlo..come non puoi saperlo nemmeno tu ..... berlusconi puo' piacere e non piacere .....ma contano i fatti ..è i fatti dicono che con berlusconi al governo non siamo mai stati così male .....

cmq vadano le elezioni ....se vince berlusconi , vince perchè nessuno ha saputo portare una politica nuova e concreta in questo paese ...e sinceramente dopo l'esperienza di prodi ...e di monti .... non penso che gli italiani ..diano ancora fiducia alla sinistra ...anche perchè è peggiore di berlusconi...quindi...
ma se si stava così' bene,e ha governato così bene,perchè s'è messo da parte e ha sostenuto monti??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

reggino ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:[quote

è questo non lo so......... ma ti ripeto la questione non è questa anche perchè non posso saperlo..come non puoi saperlo nemmeno tu ..... berlusconi puo' piacere e non piacere .....ma contano i fatti ..è i fatti dicono che con berlusconi al governo non siamo mai stati così male .....

cmq vadano le elezioni ....se vince berlusconi , vince perchè nessuno ha saputo portare una politica nuova e concreta in questo paese ...e sinceramente dopo l'esperienza di prodi ...e di monti .... non penso che gli italiani ..diano ancora fiducia alla sinistra ...anche perchè è peggiore di berlusconi...quindi...
ma se si stava così' bene,e ha governato così bene,perchè s'è messo da parte e ha sostenuto monti??
è dove avrei scritto che si stava bene? ...prova a rileggere ...è scoprirai che forse ho scritto che non si stava così male ......se puoi vuoi rispondere solo a quello che ti conviene .....è dire le cose a caxxo di cane è un altro discorso..... non fare come travaglio :lol:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

DNAamaranto ha scritto:[quote


è dove avrei scritto che si stava bene? ...prova a rileggere ...è scoprirai che forse ho scritto che non si stava così male ......se puoi vuoi rispondere solo a quello che ti conviene .....è dire le cose a caxxo di cane è un altro discorso..... non fare come travaglio :lol:
allora riformulo meglio la domanda:ma se non si stava così male,perchè berlusconi s'è messo da parte,e ha sostenuto monti??
Ultima modifica di reggino il 03/02/2013, 19:54, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

"Se mi voterete, avrete tutto quello che volete...gioielli, contanti, barche, privè, vongole e champagne!...non ci saranno più bollette del gas e, aggiungo, aboliremo anche quella della luce e crepi l'avarizia va! aboliremo di nuovo l'ICI, abolita due volte ecco qua! e se non siete contenti, toglieremo la tassa sulla spazzatura, il bollo dell'auto e l'assicurazione! bisogna fare sacrifici...daremo 1000 euro a persona...2000!!! e imbianchiamo la casa di tutti gratis, torneranno anche i pescispada sulla costa!...porteremo barche di pilu, navi cariche di pilu...insommamente, fortissimamente pilu!!! è una promessa."
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi