BERLUSCONI- RESTITUIREMO IMU

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
L'innominato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 131
Iscritto il: 04/06/2011, 16:02

quindi se noi diamo il voto a berlusconi, poi lui ci ritorna i sodi dell'imu.
Ma questo non si chiama voto di scambio?????? :scratch
CUNONMBOLIMISCIORBA!!!!
rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

NinoMed ha scritto:
doddi ha scritto: Prescindendo dalla tassazione, accordo, patti fiscali bilaterali ecc... Cosa c'entra l'ex Procuratore Capo di Lugano ("tradotto" fedelmente sarebbe l'omologo di Pignatone ) ? A che titolo parla ? :scratch

prescindi da cosa? dovremmo partire da quello, visto che per rimborsare i soldi IMU i soldi dovrebbero venire dal recupero delle tasse non pagate dagli italiani che portono i soldi in svizzera.
ma secondo te gliene frega qualcosa davvero della fattibilità della cosa? :l0l:
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Ok..restituisce i soldi dell'IMU...
Però paghiamo l'IVA(che questa estate salirà di un punto)accise assurde sulla benzina(fra cui una delle ultime per la guerra in Libia messa proprio da zio Silvio).
Energia elettrica aumentata abbondantemente specie nel 2012.
I soldi che lui restituirebbe tornano alo stato in altre forme,percui questa barzelletta può fare colpo solo sulla gente ignorante...

sarebbe più credibile se iniziasse ad eliminare PER SEMPRE un paio di accise sulla benzina.
sarebbe più credibile se convincesse l'ANIA a rivedere le tariffe RCA al Sud.
sarebbe più credibile col detassare(o aiutare)le imprese che intendono assumere TUTTE le categorie di lavoratori.
sarebbe più credibile tagliando realmente gli sprechi dello stato a tutti i livelli.

i cittadini seri ed intelligenti probabilmente lo voterebbero...

ma son solo sogni lo so,permettetemi di scriverli...
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Motociclista ha scritto:Ok..restituisce i soldi dell'IMU...
Però paghiamo l'IVA(che questa estate salirà di un punto)accise assurde sulla benzina(fra cui una delle ultime per la guerra in Libia messa proprio da zio Silvio).
Energia elettrica aumentata abbondantemente specie nel 2012.
I soldi che lui restituirebbe tornano alo stato in altre forme,percui questa barzelletta può fare colpo solo sulla gente ignorante...

sarebbe più credibile se iniziasse ad eliminare PER SEMPRE un paio di accise sulla benzina.
sarebbe più credibile se convincesse l'ANIA a rivedere le tariffe RCA al Sud.
sarebbe più credibile col detassare(o aiutare)le imprese che intendono assumere TUTTE le categorie di lavoratori.
sarebbe più credibile tagliando realmente gli sprechi dello stato a tutti i livelli.

i cittadini seri ed intelligenti probabilmente lo voterebbero...

ma son solo sogni lo so,permettetemi di scriverli...
sarebbe più credibile se avesse iniziato ad eliminare PER SEMPRE un paio di accise sulla benzina.
sarebbe più credibile se avesse convinto l'ANIA a rivedere le tariffe RCA al Sud.
sarebbe più credibile se avesse detassato(o aiutato)le imprese che intendono assumere TUTTE le categorie di lavoratori.
sarebbe più credibile se avesse tagliato realmente gli sprechi dello stato a tutti i livelli.

Mi sono permesso di cambiare qualche tempo...
confido nella tua clemenza.
:wink
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

aquamoon ha scritto:
Motociclista ha scritto:Ok..restituisce i soldi dell'IMU...
Però paghiamo l'IVA(che questa estate salirà di un punto)accise assurde sulla benzina(fra cui una delle ultime per la guerra in Libia messa proprio da zio Silvio).
Energia elettrica aumentata abbondantemente specie nel 2012.
I soldi che lui restituirebbe tornano alo stato in altre forme,percui questa barzelletta può fare colpo solo sulla gente ignorante...

sarebbe più credibile se iniziasse ad eliminare PER SEMPRE un paio di accise sulla benzina.
sarebbe più credibile se convincesse l'ANIA a rivedere le tariffe RCA al Sud.
sarebbe più credibile col detassare(o aiutare)le imprese che intendono assumere TUTTE le categorie di lavoratori.
sarebbe più credibile tagliando realmente gli sprechi dello stato a tutti i livelli.

i cittadini seri ed intelligenti probabilmente lo voterebbero...

ma son solo sogni lo so,permettetemi di scriverli...
sarebbe più credibile se avesse iniziato ad eliminare PER SEMPRE un paio di accise sulla benzina.
sarebbe più credibile se avesse convinto l'ANIA a rivedere le tariffe RCA al Sud.
sarebbe più credibile se avesse detassato(o aiutato)le imprese che intendono assumere TUTTE le categorie di lavoratori.
sarebbe più credibile se avesse tagliato realmente gli sprechi dello stato a tutti i livelli.

Mi sono permesso di cambiare qualche tempo...
confido nella tua clemenza.
:wink
:)
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Se Berlusconi ha già trovato la "copertura finanziaria" per reperire i fondi corrispondenti alla restituzione dell'IMU:
1) perchè l'ha votata ?
2) perchè questi risparmi non li ha realizzati negli anni in cui ha governato ?

Questo signore si è dimenticato che il principale scopo dell' imu e del taglio alle pensioni è stato quello di raccogliere liquidità in un momento in cui nessuno era disposto a rinnovare i nostri titoli di Stato (di conseguenza noi dovevamo rimborsarli alle singole scadenze)?
Gli italiani l'hanno dimenticato o non l'hanno mai saputo ?
E se avessimo dovuto rimborsare tutti i titoli in scadenza lo sanno gli italiani che non ci sarebbero stati più nemmeno i soldi per pagare stipendi e pensioni e che avremmo fatto un botto molto peggiore di Argentina e Grecia ?

Con questo non voglio dire che votare PD sia la cosa giusta da fare perchè anche loro mi fanno come minimo ribrezzo (infatti io voterò Movimento 5 Stelle), ma sentire o leggere di persone che dicono che è bene Rivotare Berlusconi dopo quello che HA e soprattutto NON HA FATTO negli ultimi 20 anni mi lascia semplicemente senza parole :zip:
leggere o sentire poi soprattutto da persone del SUD che RIvoteranno PDL quando si sono nuovamente alleati con la Lega che torneranno con maggiore veemenza a chiedere e volere l'affossamento del sud Italia mi fa pensare che probabilmente queste persone sono state infettate dal morbo di stupidità acuta mediante puntura di pizzicaculo!
Se poi ancora maggiormente si pensa che ci sono reggini che sono ancora disposti a Rivotare pdl dopo che il maggiore rappresentante del pdl calabrese (scoppieliti) ha ridotto ad una merda a cielo aperto la città allora qua non siamo più di fronte a stupidità acuta ma a qualcosa di veramente molto ben più grave che nemmeno il Figlio di Dio è in grado di poter guarire :salut
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Io sto aspettando che levi ancora il bollo auto e che dia 1 milione di posti di lavoro
mubald

pincopallino ha scritto:Se Berlusconi ha già trovato la "copertura finanziaria" per reperire i fondi corrispondenti alla restituzione dell'IMU:
1) perchè l'ha votata ?
2) perchè questi risparmi non li ha realizzati negli anni in cui ha governato ?

Questo signore si è dimenticato che il principale scopo dell' imu e del taglio alle pensioni è stato quello di raccogliere liquidità in un momento in cui nessuno era disposto a rinnovare i nostri titoli di Stato (di conseguenza noi dovevamo rimborsarli alle singole scadenze)?
Gli italiani l'hanno dimenticato o non l'hanno mai saputo ?
E se avessimo dovuto rimborsare tutti i titoli in scadenza lo sanno gli italiani che non ci sarebbero stati più nemmeno i soldi per pagare stipendi e pensioni e che avremmo fatto un botto molto peggiore di Argentina e Grecia ?

Con questo non voglio dire che votare PD sia la cosa giusta da fare perchè anche loro mi fanno come minimo ribrezzo (infatti io voterò Movimento 5 Stelle), ma sentire o leggere di persone che dicono che è bene Rivotare Berlusconi dopo quello che HA e soprattutto NON HA FATTO negli ultimi 20 anni mi lascia semplicemente senza parole :zip:
leggere o sentire poi soprattutto da persone del SUD che RIvoteranno PDL quando si sono nuovamente alleati con la Lega che torneranno con maggiore veemenza a chiedere e volere l'affossamento del sud Italia mi fa pensare che probabilmente queste persone sono state infettate dal morbo di stupidità acuta mediante puntura di pizzicaculo!
Se poi ancora maggiormente si pensa che ci sono reggini che sono ancora disposti a Rivotare pdl dopo che il maggiore rappresentante del pdl calabrese (scoppieliti) ha ridotto ad una merda a cielo aperto la città allora qua non siamo più di fronte a stupidità acuta ma a qualcosa di veramente molto ben più grave che nemmeno il Figlio di Dio è in grado di poter guarire :salut
Cos'altro aggiungere?
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

mubald ha scritto:
pincopallino ha scritto:Se Berlusconi ha già trovato la "copertura finanziaria" per reperire i fondi corrispondenti alla restituzione dell'IMU:
1) perchè l'ha votata ?
2) perchè questi risparmi non li ha realizzati negli anni in cui ha governato ?

Questo signore si è dimenticato che il principale scopo dell' imu e del taglio alle pensioni è stato quello di raccogliere liquidità in un momento in cui nessuno era disposto a rinnovare i nostri titoli di Stato (di conseguenza noi dovevamo rimborsarli alle singole scadenze)?
Gli italiani l'hanno dimenticato o non l'hanno mai saputo ?
E se avessimo dovuto rimborsare tutti i titoli in scadenza lo sanno gli italiani che non ci sarebbero stati più nemmeno i soldi per pagare stipendi e pensioni e che avremmo fatto un botto molto peggiore di Argentina e Grecia ?

Con questo non voglio dire che votare PD sia la cosa giusta da fare perchè anche loro mi fanno come minimo ribrezzo (infatti io voterò Movimento 5 Stelle), ma sentire o leggere di persone che dicono che è bene Rivotare Berlusconi dopo quello che HA e soprattutto NON HA FATTO negli ultimi 20 anni mi lascia semplicemente senza parole :zip:
leggere o sentire poi soprattutto da persone del SUD che RIvoteranno PDL quando si sono nuovamente alleati con la Lega che torneranno con maggiore veemenza a chiedere e volere l'affossamento del sud Italia mi fa pensare che probabilmente queste persone sono state infettate dal morbo di stupidità acuta mediante puntura di pizzicaculo!
Se poi ancora maggiormente si pensa che ci sono reggini che sono ancora disposti a Rivotare pdl dopo che il maggiore rappresentante del pdl calabrese (scoppieliti) ha ridotto ad una merda a cielo aperto la città allora qua non siamo più di fronte a stupidità acuta ma a qualcosa di veramente molto ben più grave che nemmeno il Figlio di Dio è in grado di poter guarire :salut
Cos'altro aggiungere?
Una l'aggiungo io.
Che sono gli effetti del populismo
Il quale,a sua volta, costituisce la storica e innegabile "mangiatoia" della destra.

Ci sta?... O è da considerarsi frutto di pura fantasia? :wink
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
L'innominato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 131
Iscritto il: 04/06/2011, 16:02

io ancora aspetto che toglie le province :fifi:
CUNONMBOLIMISCIORBA!!!!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ma che vi ha dato monti..... ? tutto questo astio verso berlusconi....pare che CON MONTI SIETE DIVENTATI TUTTI AVVOCATI...... vi ha spennato per un anno ....facendo ....quello che gli diceva la MERKEL......
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

DNAamaranto ha scritto:ma che vi ha dato monti..... ? tutto questo astio verso berlusconi....pare che CON MONTI SIETE DIVENTATI TUTTI AVVOCATI...... vi ha spennato per un anno ....facendo ....quello che gli diceva la MERKEL......
Nel 1994, quando la Lega staccò la spina a berlusconi, il Governo fu formato da Dini (già ministro del tesoro di berlusconi) su precisa indicazione dello stesso berlusconi.
Nel 2011, quando berlusconi si ritrovò in minoranza, si dimise e, DI CONCERTO CON NAPOLITANO, indicò Mario Monti (già Commissario Europeo indicato da berlusconi) come suo successore.
Nel 2012, ovvero un paio di mesi fa, berlusconi ha offerto a Monti la leadership della coalizione di centro destra.
A noi Monti non ha dato niente, anzi.
L'astio verso berlusconi ce l'abbiamo da 19 anni e nel frattempo abbiamo pure studiato...
Il vero punto di domanda, ammesso che tu abbia ancora voglia di capire, è perchè la stessa persona che dal 1994 berlusconi presenta come sua creatura, dopo essere stata sostenuta per tutto l'anno, votandogli sempre qualsiasi cosa... all'improvviso, dopo avergli offerto ponti d'oro, diventa un cretinetto che racconta stupidaggini (berlusconi ieri mattina alla Sette).
Per quanto riguarda la Merkel, non è la stessa persona che aveva un rapporto bellissimo con lui? La stessa cui faceva AMABILMENTE cucù?
Basterebbe ragionare per capire chi imbroglia chi... mentre scrivo però,
mi rendo conto di chiederti una cosa che per te è sconosciuta.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

LA SVIZZERA STA TROVANDO L'ACCORDO CON L'ITALIA ...PER RESTITUIRE I 30 MILIARDI DI EURO .....
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Regmi ha scritto:
mubald ha scritto:
pincopallino ha scritto:Se Berlusconi ha già trovato la "copertura finanziaria" per reperire i fondi corrispondenti alla restituzione dell'IMU:
1) perchè l'ha votata ?
2) perchè questi risparmi non li ha realizzati negli anni in cui ha governato ?

Questo signore si è dimenticato che il principale scopo dell' imu e del taglio alle pensioni è stato quello di raccogliere liquidità in un momento in cui nessuno era disposto a rinnovare i nostri titoli di Stato (di conseguenza noi dovevamo rimborsarli alle singole scadenze)?
Gli italiani l'hanno dimenticato o non l'hanno mai saputo ?
E se avessimo dovuto rimborsare tutti i titoli in scadenza lo sanno gli italiani che non ci sarebbero stati più nemmeno i soldi per pagare stipendi e pensioni e che avremmo fatto un botto molto peggiore di Argentina e Grecia ?

Con questo non voglio dire che votare PD sia la cosa giusta da fare perchè anche loro mi fanno come minimo ribrezzo (infatti io voterò Movimento 5 Stelle), ma sentire o leggere di persone che dicono che è bene Rivotare Berlusconi dopo quello che HA e soprattutto NON HA FATTO negli ultimi 20 anni mi lascia semplicemente senza parole :zip:
leggere o sentire poi soprattutto da persone del SUD che RIvoteranno PDL quando si sono nuovamente alleati con la Lega che torneranno con maggiore veemenza a chiedere e volere l'affossamento del sud Italia mi fa pensare che probabilmente queste persone sono state infettate dal morbo di stupidità acuta mediante puntura di pizzicaculo!
Se poi ancora maggiormente si pensa che ci sono reggini che sono ancora disposti a Rivotare pdl dopo che il maggiore rappresentante del pdl calabrese (scoppieliti) ha ridotto ad una merda a cielo aperto la città allora qua non siamo più di fronte a stupidità acuta ma a qualcosa di veramente molto ben più grave che nemmeno il Figlio di Dio è in grado di poter guarire :salut
Cos'altro aggiungere?
Una l'aggiungo io.
Che sono gli effetti del populismo
Il quale,a sua volta, costituisce la storica e innegabile "mangiatoia" della destra.

Ci sta?... O è da considerarsi frutto di pura fantasia? :wink
Sei scorretto a dire queste cose perchè da uomo maturo, più di me, saprai benissimo che la destra non è assolutissimamente quella odierna. Anzi...
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

DNAamaranto ha scritto:LA SVIZZERA STA TROVANDO L'ACCORDO CON L'ITALIA ...PER RESTITUIRE I 30 MILIARDI DI EURO .....
Ma finiscila con queste cazzate, piuttosto cita le fonti.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

DNAamaranto ha scritto:LA SVIZZERA STA TROVANDO L'ACCORDO CON L'ITALIA ...PER RESTITUIRE I 30 MILIARDI DI EURO .....

LOL che fa svuota i conti correnti degli italiani che hanno i loro soldi in svizzera??? :yaho:

i 30 miliardi sono i soldi stimati che gli italiani hanno depositato in Svizzera e non le tasse che potrebbero rientrare con tassazione concordata e agevolata, si parlava dei soldi per restituire l'IMU quindi circa 4 miliardi. che sarebbero una % da condono rispetto alle tasse che effettivamente dovrebbero pagare che io pago che tu paghi che gli altri "onesti" pagano.

un condono mascherato, come il condono tombale con il fisco di cui ha accennato. a che serve la GdF mi chiedo, che prometta di scioglierla avrebbe 70000 potenziali votanti. anzi sai che ti dico? quasi quasi non pago più tasse tanto poi viene eletto lui e fa il condono tombale con il fisco :muro:
Have a Nice Day
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

http://www.corriere.it/economia/13_febb ... 0aac.shtml

«l'aumento della pressione fiscale provoca effetti recessivi»
«La corruzione pregiudica la nostra economia»

Ma il pg: «Il condono fiscale? È fondato»

Grido d'allarme del presidente della Corte dei conti
«Ormai ha assunto una natura sistemica»


Nuovo grido d'allarme della Corte dei conti. In Italia la corruzione ha assunto una «natura sistemica» che «oltre al prestigio, all'imparzialità e al buon andamento della pubblica amministrazione pregiudica l'economia della nazione» ha detto il presidente della Corte dei conti, Luigi Giampaolino, all'inaugurazione dell'anno giudiziario. In una conferenza stampa, tuttavia, il procuratore generale della Corte dei Conti, Salvatore Nottola, ha rilasciato una dichiarazione che non mancherà di far discutere: il condono fiscale - ha detto - ha «motivazioni intuitive e fondate».

«QUELLO EDILIZIO E' DA EVITARE» - Nottola ha però precisato di non voler intervenire nel dibattito politico, all'indomani delle parole di Silvio Berlusconi che si è detto favorevole ad un nuovo condono tombale, e ha chiarito il suo pensiero: «Il condono fiscale ha la ragione di deflazionare il contenzioso, di realizzare introiti in tempi rapidi che difficilmente potrebbero essere realizzati e le motivazioni di un condono sono abbastanza intuitive e fondate. Se funziona o meno, dipende dalle leggi». «Stiamo parlando - ha poi precisato - di condono fiscale perchè quello edilizio è un'altra cosa ed è proprio da evitare».

PRESSIONE FISCALE - La Corte, con l'intervento del presidente Giampaolino, ha preso posizione anche sulla tematica fiscale: «In un periodo di tempo breve e con l'urgenza di corrispondere alle richieste dell'Europa - ha spiegato - i margini limitati di riqualificazione della spesa pubblica hanno reso necessario, dunque, un ricorso ad aumenti del prelievo tributario, forzando una pressione fiscale già fuori linea nel confronto europeo e favorendo le condizioni per ulteriori effetti recessivi; la pur comprovata maggiore efficacia delle misure di contenimento della spesa pubblica non ha, inoltre, consentito, in presenza di un profilo di flessione del prodotto, la riduzione dell'incidenza delle spese totali sul Pil, che resta al di sopra dei livelli pre-crisi».

PAREGGIO DI BILANCIO - Tuttavia, sempre secondo il presidente della Corte dei Conti, «al nuovo Parlamento e al nuovo governo spetta il compito di esplorare le azioni in grado di generare una più equilibrata composizione di entrate e spese. Bisogna infatti restare sul sentiero di risanamento che conduce al pareggio di bilancio».

Redazione Online
5 febbraio 2013 | 13:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

EktorBaboden ha scritto: Sei scorretto a dire queste cose perchè da uomo maturo, più di me, saprai benissimo che la destra non è assolutissimamente quella odierna. Anzi...
Appunto!
Il maturo l'accetto in quanto si può anche intendersi come sinonimo d'esperienza che genera saggezza la quale, a sua volta,
include la predilizione verso un dialogo scevro da insulti.
L'accusa di scorrettezza così formulato per niente.
In altri nostri recentissimi dialoghi, senza aver avuto obiezioni, lo avevo già evidenziato, circonstanziato... e dato x assodato e digerito.
Il perchè lo fai adesso mi sfugge!
in ogni caso, se hai elementi per dimostrare che Hitler e Mussolini (ergo la vera destra a cui fai riferimento) non abbiano trovato la loro culla nel populismo ben venga.
L'assunzione delle mie personalissime responsabilità, di qualunque tipo esse siano, è una virtù che non mi ha mai colto in difetto.
:salut
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

NON SONO CAZZATE ....oggi a studio aperto (anche se è un canale di sua proprietà) ha detto che è GIà TUTTO PRONTO PER L'ACCORDO CON L'EX MAGISTRATO SVIZZERO ..NON RICORDO IL NOME ...CMQ UN POLITICO PER FAR RIENTRARE IN ITALIA TUTTO IL NECESSARIO AL RIMBORSO imu che avverrà entro il mese di maggio . elencando tuttI I DANNI fatti dal governo monti ...... dallo sfascio dell'industria edile italiana .... al taglio delle pensioni ....è senza contare che monti .... non ha tolto l'irap ....HA AUMENTATO L'IVA .....HA TASSATO l'IMU SULLA PRIMA CASA ....per non parlare delle aliquote ...... :salut

se c'è uno che qualche miserà promessa la mantenuta negli anni è stato il cavaliere ragazzi....pensateci bene ......una volta le banche con lui ...qualcosa ti davano...ORA PERCHè SE T RIVOLGI A UNA BANCA T CACCIANO A PEDATE NEL CU.O ????? PER LA POLITICA DI REGIME DI MONTI .....
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

DNAamaranto ha scritto:NON SONO CAZZATE ....oggi a studio aperto (anche se è un canale di sua proprietà) ha detto che è GIà TUTTO PRONTO PER L'ACCORDO CON L'EX MAGISTRATO SVIZZERO ..NON RICORDO IL NOME ...CMQ UN POLITICO PER FAR RIENTRARE IN ITALIA TUTTO IL NECESSARIO AL RIMBORSO imu che avverrà entro il mese di maggio . elencando tuttI I DANNI fatti dal governo monti ...... dallo sfascio dell'industria edile italiana .... al taglio delle pensioni ....è senza contare che monti .... non ha tolto l'irap ....HA AUMENTATO L'IVA .....HA TASSATO l'IMU SULLA PRIMA CASA ....per non parlare delle aliquote ...... :salut

se c'è uno che qualche miserà promessa la mantenuta negli anni è stato il cavaliere ragazzi....pensateci bene ......una volta le banche con lui ...qualcosa ti davano...ORA PERCHè SE T RIVOLGI A UNA BANCA T CACCIANO A PEDATE NEL CU.O ????? PER LA POLITICA DI REGIME DI MONTI .....

sulle promesse elettorali mantenute da Berlusconi ti rimand oa pagina due dove ti ho fatto l'elenco se puoi/vuoi leggilo.
che lui dica che l'accordo già c'è quando dall'altra parte dicono di no, è u naltro discorso, anche io posso dire che gli asini volano, tu sei libero di crederci o meno.

se hanno detto che rientrano 30 miliardi di euro hanno detto una cosa inesatta, perchè quelli sono i soldi degli italiani che si stima siano in CC svizzeri, su cui bisognerebbe applicare una tassazione da incassare.

ma visto l'annuncio secondo me, già c'è la corsa a svuotare i cc svizzeri e spostarli i naltri paradisi fiscali, così poi quando fa l'accordo trova gli spiccioli da tassare :D
Have a Nice Day
Rispondi