Sondaggio: Giù Scopelliti, PD primo partito, boom M5S

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

ciesse ha scritto:Complimenti per il coraggio!

Io mi chiedo quanti anni ci vorranno all'Italia per riprendersi dalla CURA MONTI!!

Quando arriverà la ripresa, sotto forma di rinnovata domanda, l'Italia sarà senza la piccola e media impresa, senza le manifatture di qualità, senza commercianti e senza piccoli artigiani, una scadente sanità di massa ed una di qualità solo per i ricchi.
:zip:
ne sono convinto pure io,tant'è che tutti i partiti,meno l'udc,che hanno sostenuto i provvedimenti del governo monti,si sono presi l'impegno di modificarli pesantemente,a partire dall'imu(bersani vuole renderla più progressiva,berlusconi eliminarla del tutto),per passare alla riforma del lavoro che ha causato danni madornali,per finire alla riforma della pensioni.

ps per i più disattenti,ricordo che pd e monti governeranno insieme,non perchè me lo invento io,ma perchè lo stesso d'alema lo ha detto più volte.E sono questa volta d'accordo con pompa,che un governo del genere non può che durare per un lasso di tempo abbastana breve.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

E' sufficiente considerare come sviluppa l'economia nella città di Reggio per capire come la crisi e questo governo dell'economia disegna la società del futuro:
negozi di abbigliamento, alimentari, addirittura gioiellerie sono grandi marchi nazionali o multinazionali di proprietà o partecipate per lo più di banche, che aprono grandi spazi commerciali dove conviene loro, lasciando intorno il deserto.....
poco attenti ai costi possono permettersi lunghi periodi di perdite in attesa di profitti quando arriveranno.
Solo i grandi marchi del lusso, che fanno utili stratosferici, e facendo rete con il gioco di collezioni- resi-outlet possono stare al passo, rivolgendosi però solo ad un target che se lo può permettere.
:yaho:
Rispondi