BANCHE ITALIANE !

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

apro questo topic per esternare tutto il mio DISPREZZO verso il sistema statale italiano ...... un sistema malato e corrotto all'interno ... fino ad arrivare nelle viscere di qualsiasi politicante(IL 90% di essi) di questo paese.

il maggior schifo lo riservo verso la POLITICA bancaria,che negli ultimi anni è diventata una vera è propria dittatura ...degna del PERIODO BARBARICO ....

si proprio così .... imprenditori portati sul lastrico ....senza possibilità di prestiti , è quando succede hanno dei tassi VERTIGINOSI ...paragonabili a vera e propria USURA .... pensionati costretti a aprire contocorrenti ...senza possibilità di ricevere pensione liquida ....è spesso succede anche per cambiare un qualsiasi assegno.... ti costringono ad aprire un contocorrente ... per non parlare delle mensilità dei lavoratori ....togliendo la possibilità di ricevere lo stipendio con assegno o in contanti ...ma costringendo le ditte a VERSARLI TRAMITE BONIFICO( si allungano i tempi)....è mettere ancora piu' in difficoltà le famiglie che vivono di mese in mese ..è ci sarebbe tanto altro da dire ...

le banche dovrebbero essere un "ancora di salvezza" per il cittadino comune.......ma ultimamente invece di aiutare ...TI DANNO IL DEFINITIVO COLPO ALLA TEMPIA......... amaru cu avi bisognu .
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Tranquillo,, ho visto un sacco di negozi chiudere solo quest'anno a reggio...
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Falko ha scritto:Tranquillo,, ho visto un sacco di negozi chiudere solo quest'anno a reggio...


ancora pari ca finiu...... se il nuovo governo non fa qualcosa andrà sempre peggio
Rispondi