Sarra: ha la faccia come il c***

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

a strill naturalmente la notizia della partita di Sarra sfugge...pero ecco una bella dichiarazione dello stesso su una stupenda nota di "grande sud" che strill naturalmente pubblica:

"Sarra, invece, tocca corde più sentimentali sottolineando l’impegno costante che lui ed i candidati in lista intendono dare per la Calabria: “Stiamo cercando di realizzare quella che è stata definita un’inversione di tendenza, a partire da quello che è un approccio culturale intendendo la cultura proprio come modo di pensare il nostro impegno per la Calabria. Io ho deciso di dar tutto fino alla fine della mia vita lo devo a voi, alla mia famiglia ed alla mia terra, sempre e fino in fondo con la dignità di calabrese che deve essere conosciuta da tutto il Paese”."
Avatar utente
scorREGGIO
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/01/2013, 12:23

Preso in giro anche stasera da Crozza... Aspettiamo con fiducia la Guardia di Finanza
Avatar utente
scorREGGIO
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/01/2013, 12:23

army ha scritto:a strill naturalmente la notizia della partita di Sarra sfugge...pero ecco una bella dichiarazione dello stesso su una stupenda nota di "grande sud" che strill naturalmente pubblica:

"Sarra, invece, tocca corde più sentimentali sottolineando l’impegno costante che lui ed i candidati in lista intendono dare per la Calabria: “Stiamo cercando di realizzare quella che è stata definita un’inversione di tendenza, a partire da quello che è un approccio culturale intendendo la cultura proprio come modo di pensare il nostro impegno per la Calabria. Io ho deciso di dar tutto fino alla fine della mia vita lo devo a voi, alla mia famiglia ed alla mia terra, sempre e fino in fondo con la dignità di calabrese che deve essere conosciuta da tutto il Paese”."
Ormai Strill si è totalmente allineato. Basta guardare la pubblicità istituzionale che contiene. Tengono pure loro famiglia...
tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

qualcuno mi può spiegare come si arriva alla cifra di 7000€?

per cortesia, un'anima pia che mi spieghi, mi sta salendo la pressione...
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

Ecco uno:
http://reggioitaliainchieste.blogspot.i ... gioca.html
mentre questo è ancora più simpatico del primo:
http://www.nocensura.com/2012/10/il-sot ... alido.html

Grande Sarra!!!
ntu culo i vere invalide che darebbero chissà cosa per poter giocare a basket !!!
Per la serie "noi siamo noi! voi non siete un cazzo" !!!
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Anche Crozza se ne è occupato nel suo show..http://www.la7.it/crozza/pvideo-stream?id=i661476
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

già postato sopra cmq... :wink
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

tito ha scritto:qualcuno mi può spiegare come si arriva alla cifra di 7000€?
per cortesia, un'anima pia che mi spieghi, mi sta salendo la pressione...
E’ semplice, te lo spiego io:
perché (giustamente) l’Italia è dei furbi.
E’ come se fosse una sorta di evoluzione della specie in un’Italia che sta attraversando un’epoca in cui non c’è posto per i “non furbi” :thumright
Avatar utente
ndria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/05/2011, 22:22

Ormai il limite della vergogna è stato superato e doppiato! :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

army ha scritto:a strill naturalmente la notizia della partita di Sarra sfugge...pero ecco una bella dichiarazione dello stesso su una stupenda nota di "grande sud" che strill naturalmente pubblica:

"Sarra, invece, tocca corde più sentimentali sottolineando l’impegno costante che lui ed i candidati in lista intendono dare per la Calabria: “Stiamo cercando di realizzare quella che è stata definita un’inversione di tendenza, a partire da quello che è un approccio culturale intendendo la cultura proprio come modo di pensare il nostro impegno per la Calabria. Io ho deciso di dar tutto fino alla fine della mia vita lo devo a voi, alla mia famiglia ed alla mia terra, sempre e fino in fondo con la dignità di calabrese che deve essere conosciuta da tutto il Paese”."

che dichiarazione toccante..

di sicuro i presenti staranno ancora piangendo....
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

citrosodina ha scritto:
army ha scritto:a strill naturalmente la notizia della partita di Sarra sfugge...pero ecco una bella dichiarazione dello stesso su una stupenda nota di "grande sud" che strill naturalmente pubblica:

"Sarra, invece, tocca corde più sentimentali sottolineando l’impegno costante che lui ed i candidati in lista intendono dare per la Calabria: “Stiamo cercando di realizzare quella che è stata definita un’inversione di tendenza, a partire da quello che è un approccio culturale intendendo la cultura proprio come modo di pensare il nostro impegno per la Calabria. Io ho deciso di dar tutto fino alla fine della mia vita lo devo a voi, alla mia famiglia ed alla mia terra, sempre e fino in fondo con la dignità di calabrese che deve essere conosciuta da tutto il Paese”."

che dichiarazione toccante..

di sicuro i presenti staranno ancora piangendo....
tranquilla! in Calabria ancora dove ci sono soldi e potere
c'è anche fedeltà!
:yaho:
tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

pincopallino ha scritto:
tito ha scritto:qualcuno mi può spiegare come si arriva alla cifra di 7000€?
per cortesia, un'anima pia che mi spieghi, mi sta salendo la pressione...
E’ semplice, te lo spiego io:
perché (giustamente) l’Italia è dei furbi.
E’ come se fosse una sorta di evoluzione della specie in un’Italia che sta attraversando un’epoca in cui non c’è posto per i “non furbi” :thumright
Se conoscete parenti o amici che hanno avuto problemi di salute sapete bene cosa significa la burocrazia per avere questi tipi di pensione... e quella cifra!!!

Tutto il mio disprezzo per questa persona (??).

E anche un po' per chi lo andrà a votare di nuovo
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

VOTATE, VOTATE, VOTATE!

http://www.ildispaccio.it/reggio-calabr ... erto-sarra

Reggio, fallimento Farmacia Centrale: la firma di Curia non corrisponde. Si complica la posizione di Alberto Sarra

di Claudio Cordova - Era stato l'asso nella manica, per qualcuno la mossa della disperazione, della difesa. Adesso, però, tutto potrebbe diventare un grande, gigantesco, boomerang. Il perito nominato diversi mesi fa nel procedimento che vede il sottosegretario regionale, Alberto Sarra, imputato per bancarotta fraudolenta per il fallimento della Farmacia Centrale di Reggio Calabria, ha finalmente depositato la propria consulenza, disposta dal Gup Andrea Esposito.
Il perito fu nominato diversi mesi fa, quando, dopo tante peripezie, la sentenza sarebbe dovuta arrivare. Il Gup Andrea Esposito, invece, spiazzò tutti, disponendo una perizia per accertare se un documento prodotto dalla difesa di Sarra, in cui vi era la firma del defunto Antonio Curia, fosse vero o falso. Un documento che avrebbe permesso al politico, capolista alla Camera dei Deputati per la lista Grande Sud, di estendere le presunte distrazioni di denaro contestate dal pubblico ministero Luca Miceli, alla precedente gestione della farmacia. Secondo la breve conclusione esposta in aula dal perito (che comunque verrà interrogato, nel corso della prossima udienza, dalle difese) le firme in calce ai documenti presentati da Sarra sarebbero "non corrispondenti" a quelle autentiche del defunto Curia. In un caso, in particolare, stando a quanto si apprende, la presunta alterazione sarebbe stata piuttosto grossolana. Per questo, dunque, la mossa della difesa, che in teoria avrebbe potuto fugare i dubbi su Sarra, adesso rischia di essere la pietra tombale sulla vicenda del politico.
Sono quattro, in particolare, gli episodi di bancarotta fraudolenta che la Procura di Reggio Calabria attribuisce a Sarra. Secondo le indagini del pm Federico Perrone Capano, svolte con il coordinamento del procuratore aggiunto Nicola Gratteri, Sarra, insieme ad altre due persone, Francesco Maria Serrao e Antonina Maria Rosa Marrari, avrebbe distratto, dissipato e occultato i beni riguardanti il patrimonio sociale della farmacia, ubicata sul Corso Garibaldi, nei pressi di Piazza Duomo. Serrao ha già patteggiato da tempo la propria pena, arrivando a una condanna in continuazione con un altro procedimento a suo carico, denominato "Casper".
Il "gruppo Sarra" nei primi anni del 2000 avrebbe rilevato la farmacia dalla famiglia Curia, sborsando una cifra simbolica (un milione di lire), ma accollandosi anche i debiti, quantificati tra i sette e gli otto miliardi di lire. Negli anni, peraltro, il politico avrebbe mantenuto un ruolo operativo nella gestione della farmacia, disponendo anche sui licenziamenti. Nel corso degli anni, però, Sarra, avrebbe messo in atto una bancarotta fraudolenta da quasi un milione e seicentomila euro. Secondo i conti fatti dagli inquirenti, 317mila euro sarebbero stati versati in più soluzioni mensili alla famiglia Curia e ai suoi eredi, per effetto di un contratto di rendita vitalizia, 146mila euro, invece, costituirebbero la somma del pagamento dei debiti della Sarfarm S.r.l., la società che Sarra avrebbe costituito per gestire la farmacia, cosa che, altrimenti, non gli sarebbe stata consentita, vista la sua professione di avvocato. Circa 84mila euro, poi, sarebbero il pagamento di debiti estranei alla gestione sociale, relativi ad assegni emessi da Sarra sul conto corrente acceso presso la BNL. Ma la parte più cospicua dei soldi che costituirebbe la bancarotta fraudolenta, circa un milione di euro, deriverebbe da un finanziamento concesso da Credifarma, l'istituto costituito dalle farmacie, in favore della Farmacia Centrale. Soldi che il 14 dicembre 2001 sarebbero stati trasferiti sul conto della Sarfarm, svanendo, poi, nel nulla.
Dopo la perizia disposta dal Gup, dunque, il procedimento dovrebbe adesso arrivare alla stretta finale. Nel corso della prossima udienza, prevista per marzo, il consulente risponderà alle domande delle parti, mentre la discussione dovrebbe tenersi nel mese di aprile, ponendo fine, dunque, a una vicenda giudiziaria lunghissima. Il processo, infatti, si trascina almeno dal 2010 e il 20 dicembre 2011 il pm Perrone Capano aveva anche invocato sei anni e otto mesi di carcere per Sarra. Poi la mossa a sorpresa dei legali del politico: una mossa che avrebbe dovuto spostare l'ago della bilancia verso la difesa, ma che, adesso, potrebbe diventare una difficile gatta da pelare.
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Un inquisito candidato (come capolista oltretutto!!) in una competizione elettorale, ma come bisogna commentare? ma dove sono le regole etiche tanto sbandierate da tutti i partiti e movimenti, nessuno escluso?

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

onlyamaranto ha scritto:Un inquisito candidato (come capolista oltretutto!!) in una competizione elettorale, ma come bisogna commentare? ma dove sono le regole etiche tanto sbandierate da tutti i partiti e movimenti, nessuno escluso?
Ma è invalido.
Un po' d'umanità, ecchè...
:fifi:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

grande sud raccoglie un bel po di "soggetti"....
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

army ha scritto:grande sud raccoglie un bel po di "soggetti"....
Embè!!
Pensa che Miccichè, Miccichè dico,
nel complimentarsi per la composizione della lista
si è dimostrato pure entusiata.
E se lui lo è perchè non dovremmo esserlo noi
opponendo una semplice x ? :wink
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

ci sarebbe da chiedersi tra le altre cose,come faccia un partito che si chiami grande sud,ad assere alleato con la lega??certe cose solo da noi..
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

reggino ha scritto:ci sarebbe da chiedersi tra le altre cose,come faccia un partito che si chiami grande sud,ad assere alleato con la lega??certe cose solo da noi..
Beh!
Volendo, la domanda si potrebbe anche ribaltare.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Rispondi