Dalla Regione 1,3 mln di euro azienda in odor di ‘ndrangheta

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

almeno hanno sistemato migliaia di"Francè"....mentre altre migliaia la prendono nel......
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

ma vi rendete conto che questo personaggio dopo aver portato sul lastrico la citta di reggio sta sperperando i fondi europei che potrebbero salvare questa regione disgraziata??
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

io mi rendo conto..certo,anche se ho usato una battuta sarcastica...è la triste verità....
la cosa che più mi duole è che ci sono migliaia di ignoranti nel vero senso della parola,incompetenti,ndranghetisti o pseudo tali,a cui queste manovre vanno bene.
Loro ci guadagnano(lavoro,appalti,ecc)Il politico ci guadagna(continuando ad essere eletto)la nostra terra marcisce sempre di più,e quel poco che rimane è infestato da questi parassiti ad ogni livello socio economico..

basta solo sentir parlare questi signori che attribuiscono ai commissari le colpe dello sfascio di questi giorni in città,addebitandogli persino le fosse per strada che sono da anni presenti...
ne vuoi di più?questa è pura ignoranza...e così accade in tutta la regione,percui...

Ormai non c'è più come si dice...nenti mi si pighia.....
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

30-20 anni fa si emigrava dalla calabria....con la speranza di un ritorno ......in ATTESA DEL CENTROSIDERURGICO ...DI GIOIA TAURO ....poi sostituito dal porto .......... nella piana ....ci saranno un centinaio di capannoni abbandonati .....
Ultima modifica di DNAamaranto il 29/01/2013, 19:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

naturalmente schioppelliti dirà che non ne sapeva niente... non sa mai un cazzo praticamente....
Rispondi