è UFFICIALMENTE ...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

corona è ufficialmente un RICERCATO ...pende infatti un mandato di cattura internazionale nei suoi confronti.......

QUANTO DURERA' QUESTA FUGA ? :lol: ( nonostante tutto un po' mi dispiace )
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

a me non dispiace.
è accusato di estorsione e bancarotta fraudolenta se non sbaglio..
cmq...polli e strapolli i poliziotti che lo hanno fatto scappare proprio il giorno della sentenza.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

mi dispiace nel senso ....che questo post non ha l'intento di ridere delle disgrazie altrui.

corona ha sbagliato ed è giusto che paghi..... in questo paese credo ci siano una lunga lista di POLITICI ,GENTE CHE CONTA ...TRUFFALDINI CHE CONTINUANO IMPERETTERITI con le loro furbate... corona è solo un capro espiatorio . ( cmq almeno rubava ai ricchi).
ILBaK
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/01/2013, 18:21
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Non entro nella vicenda giudiziaria perchè non auguro il carcere a nessuno, però è anche vero che non si parla di un uomo costretto a rubare per mangiare, anzi...

Ma ragazzi la polizia italiana deve imparare a fare il suo lavoro...
Già è inconcepibile che noi cittadini pagavamo un poliziotto per stare appresso a Corona che andava in palestra ed al bar...
Poi se riescono a far scappare all'estero una persona come Corona, figuriamoci un criminale che ha degli agganci e sa confondere le sue tracce... Mah...
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Una volta accertato che sia "scappato" all'estero, più che cercarlo io mi preoccuperei di rafforzare
i nostri valichi di frontiera affinchè la minaccia di un suo ritorno sia ricondotta
entro termini fisiologici.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mah, detesto Corona per tutto quello che fa e che dice, però 5 anni di carcere mi pare un'esagerazione, c'è chi investe e ammazza persone ed è fuori, chi è colpevole di stalking se la cava con qualche ramanzina e un divieto formale di avvicinare la propria vittima fino a quando prima o poi non l'ammazza, non ci siamo proprio.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

onlyamaranto ha scritto:Mah, detesto Corona per tutto quello che fa e che dice, però 5 anni di carcere mi pare un'esagerazione, c'è chi investe e ammazza persone ed è fuori, chi è colpevole di stalking se la cava con qualche ramanzina e un divieto formale di avvicinare la propria vittima fino a quando prima o poi non l'ammazza, non ci siamo proprio.

si potrebbero fare 1000 esempi....prendiamo vallanzasca ....piu' carnefice di lui ?eppure ora è quasi a piede libero..... la stessa erika di novi ligure ....

non c'è un filo logico ...è non ci sono neanche due pesi e due misure ....non c'è completamente un senso per provare a trovare una spiegazione a tutto ciò.

(5 anni di carcere...diventati 7 con il fatto che si è reso irreperibile ..quindi "latitante")....
Rispondi