La crisi è solo psicologica .... dicono loro ........

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... siste.html
Comandassi io, a questi io farei dei controlli fiscali minuziosissimi degli ultimi 10 anni e dei prossimi 50.
Purtroppo però comandano altri e dunque sono sicuro che costoro pagano meno tasse di un postino delle poste e in più, ad esempio, sono certo che il farmacista riccone ................. e aparte i .................. sarebbe ora di togliere il MONOPOLIO anche ai farmacisti che poi, a parte tutto il resto (e alle medicine che in Italia costano anche 7 volte più che in Francia o altra nazione) si lamentano anche che non arrivano a fine mese :muro:
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

La crisi è ANCHE psicologica... negli anni 60 non se la passavano bene ma vedevano il sole oltre le nuvole... di sti tempi magari qualcuno ha qualcosa da parte ma vedendo troppe nuvole fa finta di non aver nulla per evitare di sperperare in attesa di tempi migliori.
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ho visto un pezzo di filmato, ma mi sembra scontato ..quella è tutta gente ...nata nell'oro....che devono sapere ...

cmq irritante quello che alla fine dice ..di non rompere i co...i con la crisi ....credo che due schiaffoni se li vada cercando ....
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

beh,mi sembra oltremodo chiaro e scontato...chi è sempre stato benestante che ne può sapere della crisi,certa gente viaggia su altri pianeti,vivono nel loro mondo dorato..come appunto quelli del video..
Certo che però fra dire che la crisi non esiste ed è una invenzione,ed ammettere che cmq c'è anche se a loro non tocca ne passa,nel senso che vorrei sapere quanti intervistati nel video hanno un barlume di cultura o abbiamo la mente aperte e siano informati realmente del mondo che li circonda..
Rispondi