On. Scopelliti: "ORA PARLO IO"

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Francè
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 04/01/2013, 23:18

Governatore Onorevole Giuseppe Scopelliti:
“i reggini devono conoscere lo stato dei fatti e sapere come sono andate realmente le cose”

http://www.reggiotv.it/notizie/politica ... a-parlo-io

“Adesso è arrivato il momento di spiegare ai cittadini, una volta per tutte, cosa è accaduto per ristabilire la verità basandosi solo sui numeri incontestabili, quelli certificati, che nessuno può strumentalizzare"


E speriamo che dopo questo incontro con la cittadinanza nessun altro si permetta mai più di buttare fango su Peppe, sul suo operato e sul PdL Reggino e Calabrese.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Minchia zelig non era ieri sera?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

rca ha scritto:Minchia zelig non era ieri sera?
Non è Zelig...
è Kazzenger.
:fifi:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

aquamoon ha scritto:
rca ha scritto:Minchia zelig non era ieri sera?
Non è Zelig...
è Kazzenger.
:fifi:
Battute a parte, il problema è che adesso vorrei chiedere il perchè non ha parlato ieri, quando c'era tutto il bordello. Capisco che è sempre meglio riflettere prima di parlare, ma addirittura due anni di tempo...e poi, soprattutto, vorrei che mi spiegasse il perchè delle buche, il perchè della puzza del depuratore, il perchè dei ritardi nei pagamenti, ecc ecc. I numeri non bastano, da soli, a richiudere le buche, a sistemare il depuratore e non fanno la spesa.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

dopo "firmavo carte che non leggevo" arriverà il "parlavo parole che non dicevo"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto:
aquamoon ha scritto:
rca ha scritto:Minchia zelig non era ieri sera?
Non è Zelig...
è Kazzenger.
:fifi:
Battute a parte, il problema è che adesso vorrei chiedere il perchè non ha parlato ieri, quando c'era tutto il bordello. Capisco che è sempre meglio riflettere prima di parlare, ma addirittura due anni di tempo...e poi, soprattutto, vorrei che mi spiegasse il perchè delle buche, il perchè della puzza del depuratore, il perchè dei ritardi nei pagamenti, ecc ecc. I numeri non bastano, da soli, a richiudere le buche, a sistemare il depuratore e non fanno la spesa.

ha finito di leggere le carte...... :read:

a parte questo i documenti contabili amministrativi sono stati analizzati dalla Corte de iConti che ha espresso i pareri ufficiali e dovrà decidere su ulteriori proroghe, cosa abbia lui di megli oda mostrare lo vedremo.
Have a Nice Day
Francè
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 04/01/2013, 23:18

rca aspetta a sputare sentenze. Giovedì parlerà il Governatore e spiegherà tutto compreso quello che hai domandato tu. Anche se a dare le risposte alle tue domande “vorrei che mi spiegasse il perchè delle buche, il perchè della puzza del depuratore, il perchè dei ritardi nei pagamenti, ecc ecc.” non deve essere Scopelliti o Arena che hanno fatto ingiustamente fuori ma i Commissari che lo sceriffo Cancellieri ci ha piazzato a palazzo SanGiorgio. Se ci fosse ancora Arena i problemi a quest’ora sarebbero almeno l80% in meno quindi un po’ la colpa è anche dei reggini che invece di protestare contro il commissariamento sono rimasti in passivo silenzio.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

Francè ha scritto:
Se ci fosse ancora Arena i problemi a quest’ora sarebbero almeno l80% in meno quindi un po’ la colpa è anche dei reggini che invece di protestare contro il commissariamento sono rimasti in passivo silenzio.
e a te chi te lo dice che sarebbero l'80% in meno? su quali criteri ti basi?
i debiti del comune chi li ha creati? chi è che ha contiguità con la 'ndrangheta?
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Francè ha scritto:rca aspetta a sputare sentenze. Giovedì parlerà il Governatore e spiegherà tutto compreso quello che hai domandato tu. Anche se a dare le risposte alle tue domande “vorrei che mi spiegasse il perchè delle buche, il perchè della puzza del depuratore, il perchè dei ritardi nei pagamenti, ecc ecc.” non deve essere Scopelliti o Arena che hanno fatto ingiustamente fuori ma i Commissari che lo sceriffo Cancellieri ci ha piazzato a palazzo SanGiorgio. Se ci fosse ancora Arena i problemi a quest’ora sarebbero almeno l80% in meno quindi un po’ la colpa è anche dei reggini che invece di protestare contro il commissariamento sono rimasti in passivo silenzio.
come detto altre volte, le buche la spazzatura, il depuratore, l'incuria del centro storico, gli stipendi, e tante altre cose non sono arrivate con l'avvento dei commissari che dovremo tenerci per altri 18 mesi, ma c'erano già all'epoca di scopelliti e di Arena.

per quanto riguarda ciò che Scopelliti ora che c'è campagna elettorale verrà a dirci, per me contano più gli atti giudiziari, le relazioni degli organi preposti al controllo come il ministero degli interni e della corte dei conti che hanno già provveduto a parlare e a rendere edotti tutti sull'attuale situazione in cui versa la città.

magari scopelliti ci dirà che tutto uno scherzo, che stiam osolo sognando e farà qualche altra promessa, ma la realtà è diversa.
Have a Nice Day
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Francè ha scritto:rca aspetta a sputare sentenze. Giovedì parlerà il Governatore e spiegherà tutto compreso quello che hai domandato tu. Anche se a dare le risposte alle tue domande “vorrei che mi spiegasse il perchè delle buche, il perchè della puzza del depuratore, il perchè dei ritardi nei pagamenti, ecc ecc.” non deve essere Scopelliti o Arena che hanno fatto ingiustamente fuori ma i Commissari che lo sceriffo Cancellieri ci ha piazzato a palazzo SanGiorgio. Se ci fosse ancora Arena i problemi a quest’ora sarebbero almeno l80% in meno quindi un po’ la colpa è anche dei reggini che invece di protestare contro il commissariamento sono rimasti in passivo silenzio.
eh si!
ora è colpa dei commissari!
ma le buche si fanno nel tempo non in un giorno!
gli errori di ieri hanno portato allo sfascio di oggi! ancora continui a credere alle favole!!!!

mah..figghioli mei!
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Francè ha scritto:rca aspetta a sputare sentenze. Giovedì parlerà il Governatore e spiegherà tutto compreso quello che hai domandato tu. Anche se a dare le risposte alle tue domande “vorrei che mi spiegasse il perchè delle buche, il perchè della puzza del depuratore, il perchè dei ritardi nei pagamenti, ecc ecc.” non deve essere Scopelliti o Arena che hanno fatto ingiustamente fuori ma i Commissari che lo sceriffo Cancellieri ci ha piazzato a palazzo SanGiorgio. Se ci fosse ancora Arena i problemi a quest’ora sarebbero almeno l80% in meno quindi un po’ la colpa è anche dei reggini che invece di protestare contro il commissariamento sono rimasti in passivo silenzio.
Abbiamo potuto constatare che è un mix di Zelig e di Kazzenger :lol:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Volevo sapere se c'è un servizio di traduzione simultanea altrimenti non vengo...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

scopelliti dovrebbere parlare di meno,ed agire di più,visto che hai i poteri per farlo,al contrario del suo amico arena che non è più un amministratore,è uno che uno riveste una carica importante,e a due anni da quando ha assunto le vesti di presidente della regione calabria,non ho visto nulla di decente per lo sviluppo della Calabria,quello che ho visto sono stati tagli pesanti a partire dalla sanità per finire ai trasporti.Meno proclami,meno chiacchiere e più investimenti.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

scopelliti è l'albertini del sud :mrgreen:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

ancora non riesco a comprendere con che faccia e coraggio ci si presenta ancora in pubblico a raccontare favole perdipiù di pessimo gusto...
tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

Francè ha scritto:rca aspetta a sputare sentenze. Giovedì parlerà il Governatore e spiegherà tutto compreso quello che hai domandato tu. Anche se a dare le risposte alle tue domande “vorrei che mi spiegasse il perchè delle buche, il perchè della puzza del depuratore, il perchè dei ritardi nei pagamenti, ecc ecc.” non deve essere Scopelliti o Arena che hanno fatto ingiustamente fuori ma i Commissari che lo sceriffo Cancellieri ci ha piazzato a palazzo SanGiorgio. Se ci fosse ancora Arena i problemi a quest’ora sarebbero almeno l80% in meno quindi un po’ la colpa è anche dei reggini che invece di protestare contro il commissariamento sono rimasti in passivo silenzio.
Francè, per le buche la colpa è dei commissari e per i gazebo è di Scopelliti??? AHAHAH va inchici i bbampigghi a ccacc'autru!!


passo e chiudo
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

tito ha scritto:
Francè, per le buche la colpa è dei commissari e per i gazebo è di Scopelliti??? AHAHAH va inchici i bbampigghi a ccacc'autru!!


passo e chiudo
e che vuoi...adesso è tutta colpa dei commissari...prima del loro avvento eravamo la Miami del sud...
occhio che per colpa delle sue barzellette mi son beccato una sonora bannata...
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Parrau :scratch ????
Avatar utente
L'innominato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 131
Iscritto il: 04/06/2011, 16:02

Francè ha scritto:rca aspetta a sputare sentenze. Giovedì parlerà il Governatore e spiegherà tutto compreso quello che hai domandato tu. Anche se a dare le risposte alle tue domande “vorrei che mi spiegasse il perchè delle buche, il perchè della puzza del depuratore, il perchè dei ritardi nei pagamenti, ecc ecc.” non deve essere Scopelliti o Arena che hanno fatto ingiustamente fuori ma i Commissari che lo sceriffo Cancellieri ci ha piazzato a palazzo SanGiorgio. Se ci fosse ancora Arena i problemi a quest’ora sarebbero almeno l80% in meno quindi un po’ la colpa è anche dei reggini che invece di protestare contro il commissariamento sono rimasti in passivo silenzio.
francè anche nui simu i rrrigggiu!!!!!!
tutte le problematiche della nostra città le abbiamo vissuto di prima persona e sappiamo quando sono iniziati.
Non trasformarti da onorevole e raccontarci tante storielle, tanto non reggunu!!!!!!
CUNONMBOLIMISCIORBA!!!!
Francè
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 04/01/2013, 23:18

Manca poco. Poi Peppe con carte alla mano svergognerà molte persone e personaggi e poi spero finalmente si faccia silenzio. Prima del silenzio però saranno gradite le scuse pubbliche al nostro Governatore.
Rispondi