On. Scopelliti: "ORA PARLO IO"

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Francè
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 04/01/2013, 23:18

maga magò sono. Infatti all'auditorium Calipari (pieno come un uovo) ho fatto io una magia è l'ho gremito di persone altrimenti ci sarebbe stato solo Peppe Scopelliti e il suo addetto stampa Massimo Calabrò. Ma fatemi il piacere. Alcuni reggini sono sempre i soliti. Chi non la pensa come loro sono pazzi e gli intelligenti sono solo loro.
Doddi ma che fine hai fatto? Intervieni anche tu.
Francè
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 04/01/2013, 23:18

st.george legion ha scritto: ora bisognerebbe sapere come fare per accertare questi numeri,perche' se sono veri .......
se sono invece falsi ,credo che siano abbastanza pubbliche a questo punto per un intervento di chi e' preposto a queste contabilita,credo la coret dei conti se non ho capito male.....
se tutto tace che significa ?
Sai cosa significa secondo me il fatto che tutto tace? Significa che i numeri e le cifre dati da Scopelliti non possono essere smentiti. Ammettere però a questo punto che Peppe ha e aveva ragione sarebbe un grandissima figura di M per tante autorità. Quindi si preferisce tacere e fare finta di nulla. Ma ti sembra che se Scopelliti non fosse nel vero la sinistra non avrebbe fatto il diavolo in quattro per richiedere un intervento di chi preposto? A me casa due più due face 4. Ho detto tutto.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Francè ha scritto:maga magò sono. Infatti all'auditorium Calipari (pieno come un uovo) ho fatto io una magia è l'ho gremito di persone altrimenti ci sarebbe stato solo Peppe Scopelliti e il suo addetto stampa Massimo Calabrò. Ma fatemi il piacere. Alcuni reggini sono sempre i soliti. Chi non la pensa come loro sono pazzi e gli intelligenti sono solo loro.
Doddi ma che fine hai fatto? Intervieni anche tu.
non ho detto che sei un pazzo,ho detto che alcuni commenti mi sembravano ironici,se non è così ammetto di essermi sbagliato,se quello che scrivi lo pensi realmente,lo rispetto ma non lo condivido minimamente.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Francè ha scritto:
st.george legion ha scritto: ora bisognerebbe sapere come fare per accertare questi numeri,perche' se sono veri .......
se sono invece falsi ,credo che siano abbastanza pubbliche a questo punto per un intervento di chi e' preposto a queste contabilita,credo la coret dei conti se non ho capito male.....
se tutto tace che significa ?
Sai cosa significa secondo me il fatto che tutto tace? Significa che i numeri e le cifre dati da Scopelliti non possono essere smentiti. Ammettere però a questo punto che Peppe ha e aveva ragione sarebbe un grandissima figura di M per tante autorità. Quindi si preferisce tacere e fare finta di nulla. Ma ti sembra che se Scopelliti non fosse nel vero la sinistra non avrebbe fatto il diavolo in quattro per richiedere un intervento di chi preposto? A me casa due più due face 4. Ho detto tutto.
giuro che fra qualche giorno l'intervento lo faccio io, ho tutte le carte per smentire dalla a alla z tutto il suo discorso :salut intanto attendo la risposta dei commissari.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Francè ha scritto:sempreamaranto: ma l'integrazione chi la messa Scopelliti - Arena o forse i Commissari? In quella che è arrivata a me c'è scritto "come da deliberazione della commissione straordinaria" (quindi commissari) in quella che arrivata a te non so se c'è scritto se è stata deliberata da Scopelliti o Arena. Io posso però garantirti che con Arena o con Scopelliti sindaco un'integrazione così ingiusta non sarebbe mai e poi arrivata. Ci poe calare a pasta.
In quale acqua?
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Regmi ha scritto: Se poi avessi voluto dare a Cesare quel che è di Cesare
ti lascio immaginare cosa ne sarebbe venuto fuori. :fifi:

...ma pirchì, puru Cesare vanza sordi ru comuni? :roll:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

OronzoPugliese ha scritto:
Regmi ha scritto: Se poi avessi voluto dare a Cesare quel che è di Cesare
ti lascio immaginare cosa ne sarebbe venuto fuori. :fifi:

...ma pirchì, puru Cesare vanza sordi ru comuni? :roll:
Potessiri.
Bisogna farlo parlare a piazza Indipendenza cribbio!!
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

pab397 ha scritto:
Francè ha scritto:sempreamaranto: ma l'integrazione chi la messa Scopelliti - Arena o forse i Commissari? In quella che è arrivata a me c'è scritto "come da deliberazione della commissione straordinaria" (quindi commissari) in quella che arrivata a te non so se c'è scritto se è stata deliberata da Scopelliti o Arena. Io posso però garantirti che con Arena o con Scopelliti sindaco un'integrazione così ingiusta non sarebbe mai e poi arrivata. Ci poe calare a pasta.
In quale acqua?
:lol:
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Francè, vero o drone che sia, rappresenta l'elettore medio della destra attuale, ovvero il negazionismo usato come metodologia politica.
Impossibile discutere e impossibile scalfire le loro certezze dogmatiche, i fatti non contano.
Sono i proclami muscolari a dare la linea e se per portare avanti i desiderata di scopelliti, si rischia faccia e galera...
cosa importa...
basta sedersi, o immaginare di farlo.. al tavolo che conta... qualche briciola si riuscirà ad averla.
Leggo stamattina sul Quotidiano che mezzarena sarebbe candidato BLINDATO alla Camera, essere contigui paga.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

A me quello che fa più rabbia è che hanno sciolto il Comune per contiguità mafiosa, hanno accertato un buco enorme e sembra NON CI SIA un ( dicasi UNO) solo responsabile !!!!!!!!!
Non riesco a capacitarmi !!!!!
Personalmente preferirei ricevere 5 mila euro di integrazione Tarsu pur però di vedere in galera una manciata di responsabili (dovrebbero pur esserci, o no?) e sapere al contempo che i loro patrimoni sono stati sequestrati (e mai più restituiti) così come si fa con i mafiosi.
Se è vero che Arena è candidato blindato alla camera spero arrivi la fine del mondo perché non se ne può più.
Ma la Cancellieri che fine ha fatto? Se ha sciolto il comune per contiguità mafiosa (mica roba da bao bao mici micio), ci sarà pure qualcuno che è stato contiguo con la ndragheta, o no? E allora che dia disposizioni affinchè questo (questi) qualcuno finisca in galera.
La Corte dei Conti e la magistratura dove sono? sono andati in vacanza alle Maldive? C’è un buco accertato (al punto tale che adesso i cittadini lo devono riempire con le loro tasche – molte delle quali vuote-), individuate allora il (o i) responsabili, espropriateli di tutti i loro averi per ricoprire il buco e chiudeteli in galera per una decina d’anni invece di rubare ulteriori soldi ai reggini che fra le altre cose hanno servizi da quarto mondo.
I Commissari dove sono? Non vedono – non sentono – non parlano?
Dichiarate sto cavolo di dissesto una volta per tutte almeno la facciamo finita con sta pagliacciata e grandissima presa per il culo e almeno non dovremo addirittura subire la beffa di vedere taluni personaggi niente popò di meno che candidati alla Camera.
Ma, soprattutto, il POPOLO dove az è? Ma dove az è il popolo? Sempre dentro l’ovile ?
Avatar utente
Il_Molestatore
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/05/2011, 21:00

Voglio spezzare una mezza lancia a favore di Scopelliti. E' vero che gran parte dei residui passivi vanno letti come "investimenti". Una città importante come Reggio Calabria necessita di spese di funzionamento e non credo, fatte salve alcune voci di spesa sulle quali può essere fatta una "discussione di merito", che Reggio Calabria abbia inserito in bilancio un "quantum" incoerente/incongruo rispetto ad altre città di "pari importanza". Detto questo, il problema a mio avviso non sono le spese ma le entrate (le quali confluiscono nei "residui attivi"). Reggio Calabria non incassa...andate a vedere cosa dice l'ispezione del MEF e la magistratura contabile...Il problema è soprattutto quello...
Le feci tener su le scarpe coi tacchi alti. Sono un freak.
Il corpo al naturale non lo reggo, ho bisogno di farmi ingannare.
Gli psichiatri hanno un termine specifico per questo,
ed io ho un termine specifico per gli psichiatri.
[Charles Bukowski]
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

Il_Molestatore ha scritto: Una città importante come Reggio Calabria necessita di spese di funzionamento
e quali sarebbero ste spese di funzionamento?
Lele Mora - RTL - Italcitrus - Valeria Marini ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. eccetera ?
O forse le spese di funzionamento di una città sono SCUOLE e LIBRI SCOLASTICI - MARCIAPIEDI - STRADE - ACQUA - SPAZZATURA - FOGNE - (tutte cosa da noi letteralmente schifo) ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. eccetera ?
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

il video ha una musichetta bellissima ed è proprio figo ha un bel ritmo e dei bei cambi di scena!

ora si che siamo la miami d'italia! :king:


p.s. m'veni voglia m'iastimu
Avatar utente
Il_Molestatore
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/05/2011, 21:00

@Il Meditatore: Lele Mora, RTL e Valeria Marini non sono state le spese che hanno causato il "default". Incidono nemmeno per il 2% (ad essere di "manica larga") sul totale del bilancio comunale. La vicenda Italcitrus è in corso di "valutazione" e se l'Agenzia del Territorio riterrà non congruo il prezzo di acquisto qualcuno ne risponderà ma non credo che 500/700 mila euro che portano al dissesto un comune come Reggio Calabria. Ripeto: Reggio Calabria necessita di spese di funzionamento, di promozione e di "investimenti" sul territorio. I rilievi mossi, sul lato delle ENTRATE, dalla magistratura contabile sono eclatanti...si incassa il 2% (sic!) delle somme affidate...A Reggio Calabria siamo tutti poveri ed indigenti...
Le feci tener su le scarpe coi tacchi alti. Sono un freak.
Il corpo al naturale non lo reggo, ho bisogno di farmi ingannare.
Gli psichiatri hanno un termine specifico per questo,
ed io ho un termine specifico per gli psichiatri.
[Charles Bukowski]
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Il_Molestatore ha scritto:@Il Meditatore: Lele Mora, RTL e Valeria Marini non sono state le spese che hanno causato il "default". Incidono nemmeno per il 2% (ad essere di "manica larga") sul totale del bilancio comunale. La vicenda Italcitrus è in corso di "valutazione" e se l'Agenzia del Territorio riterrà non congruo il prezzo di acquisto qualcuno ne risponderà ma non credo che 500/700 mila euro che portano al dissesto un comune come Reggio Calabria. Ripeto: Reggio Calabria necessita di spese di funzionamento, di promozione e di "investimenti" sul territorio. I rilievi mossi, sul lato delle ENTRATE, dalla magistratura contabile sono eclatanti...si incassa il 2% (sic!) delle somme affidate...A Reggio Calabria siamo tutti poveri ed indigenti...
sai cosa incide? Tutte quelle piazzette che lui ha nominato che ogni sono peggio di quando erano state fatte, il tapis roulant che faceva parte di un progetto di italo nel cui bilancio preventivo fu calcolata una spesa pari a quella effettuata da peppe, con l'unica variante che con quei soldi italo sarebbe riuscito a costruire il tapis roulant come ultimo progetto di una reggio diversa con parcheggi sotterranei e una riqualificazione urbanistica al pari di città del nord, e invece loro non sono neanche riusciti a finirlo il tapis roulant con gli stessi fondi per non parlare dello schifo nelle società miste, anche questo progetto di italo ma riformulato con nuovi criteri, e non parliamo neanche del modo di calcolare i debiti, secondo un bilancio preventivo dove sono inseriti crediti di ogni tipo senza una logica, QUESTA NON E' LA MIA CITTA'!
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Mi è giunta voce che gli unici che non vanzanu sordi ru comuni su chiddi ra Curia, sono stati sempre pagati e il prima possibile... ecco perchè nessun prete parla ....
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

nonostante i ripetuti inviti tramite sms non ho potuto sentire peppe parlare...naturalmente mi sono documentato,e di tutto mi è rimasto impresso nella mente una frase.."MEGLIO UN GIORNO DA PECORA CHE 100 DA COMUNISTA" .... CHISTU è :salut
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Il Principe delle Calabrie parrau a beddu e pulitu.
Mille e mille di questi giorni. Di te ((Reggio Metropolitana) e di me (cit. Baglioni)
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Rispondi